Il Covo dei Single
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Mi hanno detto che alcuni di voi non desiderano che il mio locale diventi gemellato con il covo

+5
Agika
zeuspluvio
Blues
Frenky
nastoria
9 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Mi hanno detto che alcuni di voi non desiderano che il mio locale diventi gemellato con il covo - Pagina 2 Empty Re: Mi hanno detto che alcuni di voi non desiderano che il mio locale diventi gemellato con il covo

Messaggio  RosMcRed Mer 11 Giu 2008 - 6:59

CalicoJack ha scritto:Ma dai! Non è censura...
Se rileggi bene l'intervento di Ros, vedrai che conclude che sulla religione gli dà fastidio che si facciano discorsi superficiali... cioè, lui dice o se ne parla sul serio o meglio non tirarla in ballo... e data la sensibilità che qualcuno (non io) potrebbe avere sul tema, mi sembra una posizione condivisibile...
E' ovvio che se viene tirato in ballo Gesù per rispondere ad una stupida provocazione qualcuno possa risentirsene...
Quanto alla politica... è già successo che ci siano state delle stupide provocazioni, che non ottengono altro risultato che suscitare polemiche ed antipatie... e quindi è giusto, come dice Ros, parlare dell'argomento per confrontarsi su temi e non per provocare... e magari tenere d'occhio la situazione, per evitare che si possano creare malumori e qualcuno si scaldi un po' troppo...
Tutto qui... la censura qui non esiste e non deve esistere...

grazie calico :bacio1: tu si che mi capisci... :love:
posso chimarti anch'io, almeno in quest'occasione, cumpariè?
lol! lol!
:ciao:
RosMcRed
RosMcRed
Pirata da oltre un anno

Maschio
Numero di messaggi : 647
Data d'iscrizione : 21.03.08

Torna in alto Andare in basso

Mi hanno detto che alcuni di voi non desiderano che il mio locale diventi gemellato con il covo - Pagina 2 Empty Re: Mi hanno detto che alcuni di voi non desiderano che il mio locale diventi gemellato con il covo

Messaggio  RosMcRed Mer 11 Giu 2008 - 7:02

...e comunque siamo dinuovo molto in OT! tongue
lol!
RosMcRed
RosMcRed
Pirata da oltre un anno

Maschio
Numero di messaggi : 647
Data d'iscrizione : 21.03.08

Torna in alto Andare in basso

Mi hanno detto che alcuni di voi non desiderano che il mio locale diventi gemellato con il covo - Pagina 2 Empty Re: Mi hanno detto che alcuni di voi non desiderano che il mio locale diventi gemellato con il covo

Messaggio  Ospite Mer 11 Giu 2008 - 10:07

RosMcRed ha scritto:
grazie calico :bacio1: tu si che mi capisci... :love:
posso chimarti anch'io, almeno in quest'occasione, cumpariè?
Di cumpariello ce n'è uno, tutti gli altri son nessuno! lol!
Comunque, non volevo dirtelo, ma sei un candidato serio alla carica di vice-cumpariello... Cool

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Mi hanno detto che alcuni di voi non desiderano che il mio locale diventi gemellato con il covo - Pagina 2 Empty Re: Mi hanno detto che alcuni di voi non desiderano che il mio locale diventi gemellato con il covo

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.