Il Covo dei Single
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Hanno attentato al biscione

5 partecipanti

Andare in basso

Hanno attentato al biscione Empty Hanno attentato al biscione

Messaggio  Frenky Mar 15 Dic 2009 - 11:42

Ebbene, sarebbe d'uopo sentire anche il vostro parere qui sui seguenti punti:

Il gesto compiuto dal cane sciolto è da condannare? (domanda rivolta specie a chi magari partecipava a scontri di piazza in età permissibili)

Quanto è da acrive al presuntuoso modo di porsi del nanetto, e quanto alla dichiarata instabilità mentale del giovine?

Leggo nei commenti di amici su fb che un po dispiace per quel che ha subito, in quanto è apparso come un povero vecchietto indifeso e sofferente in quel momento.

E per finire, dai media ho sentito che parte della colpa è dei social network come feisbuc, i quali risultano essere terra franca per dar sfogo a movimenti antisociali ed antistatali, istigatori di violenza; sembra quasi come descrizione, una loggia massonica piduista, solo aperta a tutti (ndr)

Pareri?Non buonisti please
Frenky
Frenky
Pirata da oltre un anno

Maschio
Numero di messaggi : 1396
Età : 48
Data d'iscrizione : 23.03.08

Torna in alto Andare in basso

Hanno attentato al biscione Empty Re: Hanno attentato al biscione

Messaggio  lester Mar 15 Dic 2009 - 11:59

effettivamente sono molto lontano da face
e' una piazza virtuale molto ....mal frequentata
dietro l'aggressione al cavaliere non c'e' altro che campagna di odio lanciata da Rewpubblica , manipolazione parco buoi
ma con scopo ben preciso , infatti al Sig, De Benedetti(signore e' tanto x elemento simile)e' stato riconosciuto idenizzo x 850 milioni di euro (record mondiale risarcimento)da parte del cavaliere
un po' di soldi a giudici, un po' aizzare la folla et voila :le Jeux son fait
e' tutto un gioco a massacro pilotato da interessi economici . poi il parco buoi si accoda e va in piazza
ma sta cazza di legge su conflitti di interesse, su riforma giustizia, su regolamentazione tv perche nei 2 anni del governo (governo e' una parola virtuale x quel che hanno fatto)perche non l'hanno fatta loro
no
il loro intento era solo fare 2 anni governo x permettere a nuovi eletti di raggiungere pensione ,qualche tangentina e via
oa si ripropone Bersani, la Bindi che e' un offesa all'intelligenza delle persone,Di pietro (a proposito qualcuno sa qualcosa del figlio, dopo esssere stato indagato x corruzione e' scomparso , e il sig Di pietro subito lo sta sostituendo con figlia femmina)
forse il cavaliere e' troppo diretto, parla in modo non politichese , ma oltre lui non c'e' nessuno in grado di guidare paese
basta vedere Fini che dopo aver messo in crisi primo governo , solo perche' vuol fare prima donna sta mettendo in difficolta' seconda legislatura e la sinistra riconosce al fascita Fini grandi doti morali
guagli scetatev che vann fatt
PS : x me
Berlusconi x sempre
lester
lester
Pirata da oltre un anno

Maschio
Numero di messaggi : 1383
Età : 66
Data d'iscrizione : 21.03.08

Torna in alto Andare in basso

Hanno attentato al biscione Empty Re: Hanno attentato al biscione

Messaggio  Frenky Mar 15 Dic 2009 - 13:16

vabbè lester, la tua è risposta genericamente concisa alla mia domanda, che più che altro non verte sull'andamento politico del paese.
qualcun altro? (o pubblicate solo in post di riunioni fatte e rifatte e totalmente inutili)
Frenky
Frenky
Pirata da oltre un anno

Maschio
Numero di messaggi : 1396
Età : 48
Data d'iscrizione : 23.03.08

Torna in alto Andare in basso

Hanno attentato al biscione Empty Re: Hanno attentato al biscione

Messaggio  lester Mar 15 Dic 2009 - 13:55

aspe '
vuoi sapere altro
ok
questa non e' azione fatta psicopatico, e' azione mirata
infatti popolo face esulta ,
spesso quando si ha rabbia verso persona , per sapere vero motivo si fa domandina facile facile
Che cosa invidi a quella persona?
troverai risposte a propia incazzatura
chest'e'
lester
lester
Pirata da oltre un anno

Maschio
Numero di messaggi : 1383
Età : 66
Data d'iscrizione : 21.03.08

Torna in alto Andare in basso

Hanno attentato al biscione Empty Re: Hanno attentato al biscione

Messaggio  MaryRead Mar 15 Dic 2009 - 17:53

Frenky ha scritto:Ebbene, sarebbe d'uopo sentire anche il vostro parere qui sui seguenti punti:

Il gesto compiuto dal cane sciolto è da condannare? (domanda rivolta specie a chi magari partecipava a scontri di piazza in età permissibili)

Quanto è da acrive al presuntuoso modo di porsi del nanetto, e quanto alla dichiarata instabilità mentale del giovine?

Leggo nei commenti di amici su fb che un po dispiace per quel che ha subito, in quanto è apparso come un povero vecchietto indifeso e sofferente in quel momento.

E per finire, dai media ho sentito che parte della colpa è dei social network come feisbuc, i quali risultano essere terra franca per dar sfogo a movimenti antisociali ed antistatali, istigatori di violenza; sembra quasi come descrizione, una loggia massonica piduista, solo aperta a tutti (ndr)

Pareri?Non buonisti please

Io non esulto
Uno, perchè la violenza non è mai la risposta (solo un atto di dichiarata impotenza)

Due, perchè questo gesto di uno psicolabile si ritorcerà contro ad ogni lotta per la democrazia dando giustificazione ad ogni tipo di repressione

Tre, perchè è assurdo che con la gravità delle azioni e degli atteggiamenti del presidente del consiglio, risulti questo il "risultato" dell'opposizione (che tristezza!!)

Giusto una nota... mi sono trovata iscritta ad un gruppo di sostegno a Berlusconi ..hanno cambiato i nomi di gruppi numerosissimi ...
Questo mi sembra gravissimo ....
MaryRead
MaryRead
Pirata da oltre un anno

Femmina
Numero di messaggi : 2317
Età : 62
Data d'iscrizione : 02.05.08

Torna in alto Andare in basso

Hanno attentato al biscione Empty Re: Hanno attentato al biscione

Messaggio  lester Mar 15 Dic 2009 - 18:30

MaryRead ha scritto:
Frenky ha scritto:Ebbene, sarebbe d'uopo sentire anche il vostro parere qui sui seguenti punti:

Il gesto compiuto dal cane sciolto è da condannare? (domanda rivolta specie a chi magari partecipava a scontri di piazza in età permissibili)

Quanto è da acrive al presuntuoso modo di porsi del nanetto, e quanto alla dichiarata instabilità mentale del giovine?

Leggo nei commenti di amici su fb che un po dispiace per quel che ha subito, in quanto è apparso come un povero vecchietto indifeso e sofferente in quel momento.

E per finire, dai media ho sentito che parte della colpa è dei social network come feisbuc, i quali risultano essere terra franca per dar sfogo a movimenti antisociali ed antistatali, istigatori di violenza; sembra quasi come descrizione, una loggia massonica piduista, solo aperta a tutti (ndr)

Pareri?Non buonisti please

Io non esulto
Uno, perchè la violenza non è mai la risposta (solo un atto di dichiarata impotenza)

Due, perchè questo gesto di uno psicolabile si ritorcerà contro ad ogni lotta per la democrazia dando giustificazione ad ogni tipo di repressione

Tre, perchè è assurdo che con la gravità delle azioni e degli atteggiamenti del presidente del consiglio, risulti questo il "risultato" dell'opposizione (che tristezza!!)

Giusto una nota... mi sono trovata iscritta ad un gruppo di sostegno a Berlusconi ..hanno cambiato i nomi di gruppi numerosissimi ...
Questo mi sembra gravissimo ....


pensi davvero che face sia un sito libero?
lester
lester
Pirata da oltre un anno

Maschio
Numero di messaggi : 1383
Età : 66
Data d'iscrizione : 21.03.08

Torna in alto Andare in basso

Hanno attentato al biscione Empty Re: Hanno attentato al biscione

Messaggio  Frenky Mar 15 Dic 2009 - 19:45

fb secondo me è un sito libero, non pilotato, solo che si può manipolare come si vuole, basta stare attenti, del resto come in ogni cosa, in ogni forum, (vedi NS, vedi il Covo ed altri forum)

Poi, non son daccordo con la violenza, ma in caso di "Fine dell'Argentina" io scenderei con le mazze in mano senz apietà e senza parole, darei mazzate a destra e manca. Se avessi acquistato azioni parmalat, aivoglia a sprecar parole...pensate che, proprio ieri sera, mia madre mi ha detto che ieri l'ha chiamata l'avvocato, il qualce si occupa della causa per la sua invalidità, ed ha scoperto che è stata fatta già un'altra medesima causa, con cotanto di visita medico legale, e tale causa è stata persa, ovviamente il tutto è una frode, ed ho minacciato mia madre di avviare una causa contro questa frode ignota e di chiedere un milione di euro di danni. adesso, se io venissi a sapere chi ha fatto questa cosa, secondo voi dovrei usare le parole o fracassarlo di legnate, e non nel senso lato della frase?!?

Poi Lester, la gente vero è che è scema, ma il berlusca santo non è, ergo, per mè non è altro che un'azione che è gia successa in passato con altri protagonisti e forme, e succederà ancora, non credo sia frutto della propaganda comunista, ma semplicemente frutto di un cane sciolto.
Non è che dipingono il biscione per quello che non è, sicuramente amplificano, ma come amplifica fede sul tg4
Frenky
Frenky
Pirata da oltre un anno

Maschio
Numero di messaggi : 1396
Età : 48
Data d'iscrizione : 23.03.08

Torna in alto Andare in basso

Hanno attentato al biscione Empty Re: Hanno attentato al biscione

Messaggio  candy_candy Mer 16 Dic 2009 - 17:01

Io non esulto , non voto Berlusconi ma non ho mai pensato all'uso della violenza...
Per me e' solo il gesto di una persona psicolabile ed e' senz'altro il desiderio di alcuni , ma non si possono punire i desideri ... c'e sempre stata la rabbia e l'odio contro qualche leader politico...quindi non vedo nessuna novita' in questo... l'importante e' che nei fatti nessuno ha attentato al Premier...il Sig. Tartaglia e' uno psicolabile peace
candy_candy
candy_candy
Pirata da oltre un anno

Femmina
Numero di messaggi : 879
Età : 56
Data d'iscrizione : 21.03.08

Torna in alto Andare in basso

Hanno attentato al biscione Empty Re: Hanno attentato al biscione

Messaggio  francesca Mer 16 Dic 2009 - 23:36

Condannare uno psicolabile?
Subirebbe stessa condanna se la vittima fosse uno qualunque?

Facebook e simili generano violenza?
E i mass media che manipolano le coscienze invece insegnano alle masse che il mondo è cosi' che va e ti devi arrangiare e che se ti muori di fame nessuno puo' farci nulla...e che i nostri politicanti invece fanno l'impossibile per migliorare la qualita' della nostra vita? E che le guerre sono necessarie....e bla bla bla....

Il gesto di spaccare la faccia a chi ti prende per i c...ogni giorno col sorriso sulle labbra e si fa vanto della miseria che offre a milioni di persone mentre una minoranza vive di ricchezze generate del lavoro di quelle stesse persone che vivono a stento.....è la reazione all'impotenza a tanta ingiustizia e gli è andata pure bene perchè gli sarebbe potuto capitare psicolabile piu' malvagio e ce lo toglievamo di torno per fare posto a uno come lui.....cambia la musica ma l'orchestra è sempre quella.

Ma ch' t'o dic a ffa'!!

Ci sono tante facce da spaccare....ma cosa c
francesca
francesca
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 1385
Età : 103
Data d'iscrizione : 22.11.08

Torna in alto Andare in basso

Hanno attentato al biscione Empty Re: Hanno attentato al biscione

Messaggio  lester Gio 17 Dic 2009 - 15:49

quantomeno e' un orcherstra
dall'altra parte ci sta ..................nulla
lester
lester
Pirata da oltre un anno

Maschio
Numero di messaggi : 1383
Età : 66
Data d'iscrizione : 21.03.08

Torna in alto Andare in basso

Hanno attentato al biscione Empty Re: Hanno attentato al biscione

Messaggio  Frenky Gio 17 Dic 2009 - 15:53

OT

ma che è, un cambio di rotta politica?!?

siamo tutti a "Sinistra"?
Frenky
Frenky
Pirata da oltre un anno

Maschio
Numero di messaggi : 1396
Età : 48
Data d'iscrizione : 23.03.08

Torna in alto Andare in basso

Hanno attentato al biscione Empty Re: Hanno attentato al biscione

Messaggio  Frenky Gio 17 Dic 2009 - 15:54

OT

ma che è, un cambio di rotta politica?!?

siamo tutti a "Sinistra"?
Frenky
Frenky
Pirata da oltre un anno

Maschio
Numero di messaggi : 1396
Età : 48
Data d'iscrizione : 23.03.08

Torna in alto Andare in basso

Hanno attentato al biscione Empty Re: Hanno attentato al biscione

Messaggio  Frenky Gio 17 Dic 2009 - 18:07

http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche/politica/2009/12/12/visualizza_new.html_1646124143.html


....il premier si è sottoposto a un intervento di ricostruzione di un
incisivo superiore e alla medicazione dell'altro dente danneggiato
durante l'aggressione. L' intervento è durato circa quattro ore....
- 4 ore?!? s'è fatto nata plastica chist cà scusa e l'incisivo..
Frenky
Frenky
Pirata da oltre un anno

Maschio
Numero di messaggi : 1396
Età : 48
Data d'iscrizione : 23.03.08

Torna in alto Andare in basso

Hanno attentato al biscione Empty Re: Hanno attentato al biscione

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.