Il Covo dei Single
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Cosa vogliono i single?

+10
Blues
MaryRead
gea
Frenky
sandy970
bluecat
lester
nastoria
scarlet
Agika
14 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Cosa vogliono i single? - Pagina 2 Empty Re: Cosa vogliono i single?

Messaggio  maryrose59 Ven 27 Nov 2009 - 17:33

sweetsanae ha scritto:Direi tutto quello che hai elencato, con la speranza magari di trovare un partner, chi meglio di un buon amico ad essere un buon partner?

Meglio ancora se trovandoci entrambi davanti ad un bivio scegliessimo la medesima direzione!! Rolling Eyes Shocked drunken
maryrose59
maryrose59
Pirata di bordo - che ha colto da subito lo spirito del sito

Femmina
Numero di messaggi : 511
Età : 64
Data d'iscrizione : 03.05.09

Torna in alto Andare in basso

Cosa vogliono i single? - Pagina 2 Empty Re: Cosa vogliono i single?

Messaggio  lester Ven 27 Nov 2009 - 18:07

fortunatamente non essendo sito con fini di lucro il suo essere statico non porta nessuna conseguenza
di solito ognuno di noi dovrebbe sapere cosa e cosa non vuole (non solo da sito ma dalla vita in genere )
ecco la sensazione che io ho e ' che pirati nuovi e vecchi non sappiano veramente cosa vogliono (e non solo dal sito)
il ricorrere spesso alla parola sogni , alla poesia per me e' simbolo del ricercare fuori dal reale propia identita'
il mio non avere sogni fa si che vivi il quotidiano in modo meno complicato e vi assicuro che di...mazzate ne ho prese
poi la perdita di certezze , ha fatto si che mi allontanassi definitivamente dai sogni x vedere "che s'adda fa'"
pertanto anch'io come mandorlina rimpiango momenti passat x stare insieme e non per andare , ma la maggior parte va'
lo stare insieme mi ha sempre dato , nutrito , l'andare mi ha sempre creato (una volta terminato ) senso di vuoto
chest'e'
lester
lester
Pirata da oltre un anno

Maschio
Numero di messaggi : 1383
Età : 66
Data d'iscrizione : 21.03.08

Torna in alto Andare in basso

Cosa vogliono i single? - Pagina 2 Empty Re: Cosa vogliono i single?

Messaggio  francesca Ven 27 Nov 2009 - 20:15

Nulla da dire se non che condivido Mandorlina e Lester....prima era oggi non lo è piu' ,ma poteva essere.. se non si fosse presi da una corsa contro il tempo alla ricerca dell'isola che non c'è.
Tutto si costruisce e ogni cosa va alimentata a volte facendo anche delle piccole rinunce....non sempre a discapito del piacere.
Ma la scatola di cioccolattini è una grossa tentazione... molti i golosi che li scartano e come fanno i bambini lo lasciano a meta' perchè hanno gia' nell'altra mano il prossimo cioccolattino e cosi' fino a che li hanno scartati tutti restano con la delusione di un piacere solo immaginato.....
Chi sa gustarlo uno ad uno soffermandosi a sentirne tutto il gusto e... solo dopo prenderne un altro fino a saper decidere quale valga la pena mangiare...sapra' apprezzarne il loro contenuto.
Conto ora da ora i miei silenzi. ciao affetto
francesca
francesca
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 1385
Età : 103
Data d'iscrizione : 22.11.08

Torna in alto Andare in basso

Cosa vogliono i single? - Pagina 2 Empty Re: Cosa vogliono i single?

Messaggio  Blues Ven 27 Nov 2009 - 22:08

ecco come volevasi dimostrare
ancora una volta le mie parole son state come un soffio d'aria in un deserto...
prima era e oggi non è più... allora perchè cavolo insistere con questo nome ?
ma mi chiedo? Ma son l'unico a porsi questa domanda?
a quanto pare SI.
Quindi se son l'unico, son io che son "fuori", non di testa, (tanto già lo sono e so di esserlo ahhaha), nel senso
fuori da quello che gli altri "sentono".. quindi se son l'unico meglio star un pò da parte, meglio non esporsi,
meglio non farsi il sangue amaro alla fine per nulla. Già proprio per il nulla... meglio starmene nel mio angolino,
nel mio Blues, almeno forse, chissa... penso?? bho?
Se non è più quel che voleva essere quello che tutti credevano e speravano che fosse... che senso ha illudersi e tenerlo così... si cambia no?
o si cambia... o lo si lascia così sconclusionato
oppure... beh cosa dire... se non che:
saran lunghi i miei silenzi...
Blues
Blues
Pirata da oltre un anno

Maschio
Numero di messaggi : 2910
Età : 59
Data d'iscrizione : 21.03.08

Torna in alto Andare in basso

Cosa vogliono i single? - Pagina 2 Empty Re: Cosa vogliono i single?

Messaggio  lester Sab 28 Nov 2009 - 12:18

Blues ha scritto:ecco come volevasi dimostrare
ancora una volta le mie parole son state come un soffio d'aria in un deserto...
prima era e oggi non è più... allora perchè cavolo insistere con questo nome ?
ma mi chiedo? Ma son l'unico a porsi questa domanda?
a quanto pare SI.
Quindi se son l'unico, son io che son "fuori", non di testa, (tanto già lo sono e so di esserlo ahhaha), nel senso
fuori da quello che gli altri "sentono".. quindi se son l'unico meglio star un pò da parte, meglio non esporsi,
meglio non farsi il sangue amaro alla fine per nulla. Già proprio per il nulla... meglio starmene nel mio angolino,
nel mio Blues, almeno forse, chissa... penso?? bho?
Se non è più quel che voleva essere quello che tutti credevano e speravano che fosse... che senso ha illudersi e tenerlo così... si cambia no?
o si cambia... o lo si lascia così sconclusionato
oppure... beh cosa dire... se non che:
saran lunghi i miei silenzi...