Il Covo dei Single
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

problema single problema single problema single problema single problema single ..

5 partecipanti

Andare in basso

problema single problema single problema single problema single problema single .. Empty problema single problema single problema single problema single problema single ..

Messaggio  Blues Dom 17 Mag 2009 - 18:04

problema single problema single problema single problema single problema single problema single problema single problema single problema single problema single problema single problema single problema single problema single problema single problema single problema single problema single problema single problema single problema single problema single problema single problema single problema single problema single problema single

... mmm..... ma quale è o pobblemaaaaaaaaaaa ??? hihi Very Happy Very Happy
Blues
Blues
Pirata da oltre un anno

Maschio
Numero di messaggi : 2910
Età : 59
Data d'iscrizione : 21.03.08

Torna in alto Andare in basso

problema single problema single problema single problema single problema single .. Empty Re: problema single problema single problema single problema single problema single ..

Messaggio  pavola Dom 17 Mag 2009 - 23:25

essere...male accompagnati!!!!
pavola
pavola
Pirata da oltre un anno

Femmina
Numero di messaggi : 2624
Età : 81
Data d'iscrizione : 21.03.08

Torna in alto Andare in basso

problema single problema single problema single problema single problema single .. Empty Re: problema single problema single problema single problema single problema single ..

Messaggio  Arconteblù Lun 18 Mag 2009 - 0:03

vero bisognebbe essere bene accompagnati o avere tanta tanta pazienza

Arconteblù
Pirata di bordo

Maschio
Numero di messaggi : 899
Età : 113
Data d'iscrizione : 10.10.08

Torna in alto Andare in basso

problema single problema single problema single problema single problema single .. Empty Re: problema single problema single problema single problema single problema single ..

Messaggio  Blues Lun 18 Mag 2009 - 2:42

.. e che pacienza che ce vòòò ihihi
Blues
Blues
Pirata da oltre un anno

Maschio
Numero di messaggi : 2910
Età : 59
Data d'iscrizione : 21.03.08

Torna in alto Andare in basso

problema single problema single problema single problema single problema single .. Empty single

Messaggio  maryrose59 Lun 18 Mag 2009 - 12:51

A questo punto e d'obbligo una mia personale opinione.
Di prassi è consueto dire: meglio soli - che male accompagnati -
Io direi: Meglio ben accompagnati - Se possibile - EHEHHEHEH
maryrose59
maryrose59
Pirata di bordo - che ha colto da subito lo spirito del sito

Femmina
Numero di messaggi : 511
Età : 64
Data d'iscrizione : 03.05.09

Torna in alto Andare in basso

problema single problema single problema single problema single problema single .. Empty Re: problema single problema single problema single problema single problema single ..

Messaggio  pavola Lun 18 Mag 2009 - 12:52

Beh io un po' sono rassegnata ma non lo dico in senso negativo; penso solo che le cose per adesso vanno così poi si vedrà...
pavola
pavola
Pirata da oltre un anno

Femmina
Numero di messaggi : 2624
Età : 81
Data d'iscrizione : 21.03.08

Torna in alto Andare in basso

problema single problema single problema single problema single problema single .. Empty Re: problema single problema single problema single problema single problema single ..

Messaggio  Blues Lun 18 Mag 2009 - 13:01

..uffi.....
non volevo intendere questooo....

forse il Megadirettore potrà delucidarci in merito

oppure... heheh ascoltate le ultime puntate di Radio Vascello Very Happy Very Happy
Blues
Blues
Pirata da oltre un anno

Maschio
Numero di messaggi : 2910
Età : 59
Data d'iscrizione : 21.03.08

Torna in alto Andare in basso

problema single problema single problema single problema single problema single .. Empty Radio vascello

Messaggio  maryrose59 Lun 18 Mag 2009 - 13:06

Blues - ho tentato di collegarmi al sito di radio vascello - ma proprio non ci sono riuscita - non si apre - probabilmente è necessario che mi scarichi prima qualche altro programma - ma ti dirò per questo tipo di tecnologie sono proprio negativa - ci sarà qualcuno di buona volontà che mi potrà seguire passo passo e darmi indicazioni precise??? - confido in tutti voi -
maryrose59
maryrose59
Pirata di bordo - che ha colto da subito lo spirito del sito

Femmina
Numero di messaggi : 511
Età : 64
Data d'iscrizione : 03.05.09

Torna in alto Andare in basso

problema single problema single problema single problema single problema single .. Empty non c''è alcun problema particolare...

Messaggio  Mega Direttore Generale Mar 19 Mag 2009 - 12:18

hanno detto i miei segretari che ultimamente si sta spesso invocando il mio nome.
bene,
cercherò di rispondere ad una questione per volta.
iniziamo da questa:
i due sciagurati conduttori dell' appuntamento in radio web network, con il termine 'problema single etc', intendevano solo dire che era stato segnalato un problema nel vecchio topic che citava come titolo , problema che riguardava una nuova utente adirata con qualche veterano che le contestava l'aver tirato fuori il vecchio topic prima citato.
null' altro di più.
Mega Direttore Generale
Mega Direttore Generale
Mega Direttore Generale

Numero di messaggi : 36
Età : 114
Data d'iscrizione : 28.01.09

Torna in alto Andare in basso

problema single problema single problema single problema single problema single .. Empty Re: problema single problema single problema single problema single problema single ..

Messaggio  Blues Mar 19 Mag 2009 - 12:20

Mega Direttore Generale ha scritto:hanno detto i miei segretari che ultimamente si sta spesso invocando il mio nome.
bene,
cercherò di rispondere ad una questione per volta.
iniziamo da questa:
i due sciagurati conduttori dell' appuntamento in radio web network, con il termine 'problema single etc', intendevano solo dire che era stato segnalato un problema nel vecchio topic che citava come titolo , problema che riguardava una nuova utente adirata con qualche veterano che le contestava l'aver tirato fuori il vecchio topic prima citato.
null' altro di più.

mmm.... quindi... problema... risolto? Very Happy Very Happy
.. forse.... almeno per il Covo è risolto.. hihi per lei bhoo? Very Happy
Blues
Blues
Pirata da oltre un anno

Maschio
Numero di messaggi : 2910
Età : 59
Data d'iscrizione : 21.03.08

Torna in alto Andare in basso

problema single problema single problema single problema single problema single .. Empty gentile maryrose59,

Messaggio  Mega Direttore Generale Mar 19 Mag 2009 - 12:27

per ascoltare le trasmissioni di "vascello network", ci sono due modi:
il primo è che può clickare direttamente sul simbolo 'play' (ovvero il triangolino con il vertice rivolto a destra) posto al di sotto della nomenclatura data alla puntata della trasmissione. es: ".....esimo appuntamento - mezz' ora con il vascello",
il secondo è che può clickare sul nome della puntata sotto la scritta "download appuntamenti". in tal caso Le verrà scaricata la puntata, denominata 'appuntamento', direttamente sul suo pc ed avrà così la possibilità di ascoltarlo secondo tempi e modi da lei scelti.
buona giornata.
Mega Direttore Generale
Mega Direttore Generale
Mega Direttore Generale

Numero di messaggi : 36
Età : 114
Data d'iscrizione : 28.01.09

Torna in alto Andare in basso

problema single problema single problema single problema single problema single .. Empty Re: problema single problema single problema single problema single problema single ..

Messaggio  Mega Direttore Generale Mar 19 Mag 2009 - 12:32

Blues ha scritto:
Mega Direttore Generale ha scritto:hanno detto i miei segretari che ultimamente si sta spesso invocando il mio nome.
bene,
cercherò di rispondere ad una questione per volta.
iniziamo da questa:
i due sciagurati conduttori dell' appuntamento in radio web network, con il termine 'problema single etc', intendevano solo dire che era stato segnalato un problema nel vecchio topic che citava come titolo , problema che riguardava una nuova utente adirata con qualche veterano che le contestava l'aver tirato fuori il vecchio topic prima citato.
null' altro di più.

mmm.... quindi... problema... risolto? Very Happy Very Happy
.. forse.... almeno per il Covo è risolto.. hihi per lei bhoo? Very Happy

ribadisco che sia il covo, sia io, sia gli sciagurati conduttori delle trasmissioni, non hanno, e ripeto, non hanno alcun problema con altri siti, o amministratori di altri siti, o moderatori di altri siti, o utenti di altri siti, o affini di altri siti.

(si veda anche qui: http://www.covodeisingle.com/se-ne-parla-f1/il-codice-della-fratellanza-dei-pirati-t1526.htm#20031)
Mega Direttore Generale
Mega Direttore Generale
Mega Direttore Generale

Numero di messaggi : 36
Età : 114
Data d'iscrizione : 28.01.09

Torna in alto Andare in basso

problema single problema single problema single problema single problema single .. Empty blues........

Messaggio  Mega Direttore Generale Mar 19 Mag 2009 - 12:34

......e adesso................ venga subito nel mio ufficioooooooo.................
Mega Direttore Generale
Mega Direttore Generale
Mega Direttore Generale

Numero di messaggi : 36
Età : 114
Data d'iscrizione : 28.01.09

Torna in alto Andare in basso

problema single problema single problema single problema single problema single .. Empty Re: problema single problema single problema single problema single problema single ..

Messaggio  maryrose59 Mar 19 Mag 2009 - 12:49

Grazie Mega Direttore Generale per la minuziosa spiegazione - e che io sbagliavo proprio a cliccare - poichè andavo su Vascello network stream - per questo non riuscivo ad ascoltare niente -
Le auguro un buon prosieguo di giornata.
maryrose59
maryrose59
Pirata di bordo - che ha colto da subito lo spirito del sito

Femmina
Numero di messaggi : 511
Età : 64
Data d'iscrizione : 03.05.09

Torna in alto Andare in basso

problema single problema single problema single problema single problema single .. Empty Re: problema single problema single problema single problema single problema single ..

Messaggio  Blues Mar 19 Mag 2009 - 13:20

Mega Direttore Generale ha scritto:......e adesso................ venga subito nel mio ufficioooooooo.................

infatti... mai visto questo problema Very Happy Very Happy

corro.... cu na tazza e cafè Very Happy
Blues
Blues
Pirata da oltre un anno

Maschio
Numero di messaggi : 2910
Età : 59
Data d'iscrizione : 21.03.08

Torna in alto Andare in basso

problema single problema single problema single problema single problema single .. Empty Re: problema single problema single problema single problema single problema single ..

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.