Il Covo dei Single
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

cosa significa per voi il covo dei single?

+3
Johnwoods
Frenky
Agika
7 partecipanti

Andare in basso

cosa significa per voi il covo dei single? Empty cosa significa per voi il covo dei single?

Messaggio  Agika Sab 16 Ago 2008 - 21:00

Sembra una domanda retorica...ma proprio oggi ho pensato un po al autentico piacere di avervi ritrovato. Ho passato una giornata a casa, tra lavori domestici, esercizi di pazienza con mamma, un po di lettura, due passi con il cane...una giornata cosi insomma....che però è stata ravvivata (si dice cosi?!) da alcuni scambi privati e non con i pochi presenti ancora in città. Non mi sono sentita per niente sola, sapevo che c'era la nostra Pavolina e Lester-Abraxas che si affacciava pure Piero ogni tanto...Si, nonostante la giornata per niente ecclatante, non c'era alcuna sensazione di essere sola.
Ovviamente c'è anche dell'altro.
L'attesa di rivedervi tutti alla fine delle vacanzi ed ascoltare le vostre avventure, i vostri viaggi ma anche solo i libri letti, i pensieri.
Che bello che esistete e che bello che ci siamo incontrati!
Agika
Agika

Femmina
Numero di messaggi : 1185
Età : 71
Data d'iscrizione : 21.03.08

Torna in alto Andare in basso

cosa significa per voi il covo dei single? Empty Re: cosa significa per voi il covo dei single?

Messaggio  Frenky Sab 16 Ago 2008 - 22:45

come di stesso il termine, COVO luogo in cui rifugiarsi...e qui ke chi più, chi meno, ogni tanto si rintana, basta che non diventi una malattia però
Frenky
Frenky
Pirata da oltre un anno

Maschio
Numero di messaggi : 1396
Età : 49
Data d'iscrizione : 23.03.08

Torna in alto Andare in basso

cosa significa per voi il covo dei single? Empty Re: cosa significa per voi il covo dei single?

Messaggio  Agika Dom 17 Ago 2008 - 10:25

So di essere una chiacchierona che ha il pc sempre acceso, dunque tra una cosa e l'altra mi affaccio sempre, ma non credo che sia una malattia.
Di fronte alle proposte o alle possibilità concrete preferisco il reale al virtuale....e poi mica siete persone senza volto, siete più che reali!
Agika
Agika

Femmina
Numero di messaggi : 1185
Età : 71
Data d'iscrizione : 21.03.08

Torna in alto Andare in basso

cosa significa per voi il covo dei single? Empty Re: cosa significa per voi il covo dei single?

Messaggio  Johnwoods Lun 18 Ago 2008 - 0:28

Il covo, per me, è una fuga. Un viaggio di 600 chilometri a passa, alla velocita' della luce, per ascoltare soprattuto, raccontare, ma non molto perche', tutto sommato, non ho molto da raccontare. Non ho messo in pratica cio' che affermava Hemingway, "vivere la vita veramente, non uno scorrere di giorni". Non so se riusciro' oggi. La solitudine la ho accantonata da tempo. Per certo, mi manca la parte viva del covo, la possibilita' di vedersi. Rientra anche questo nella mia storia di "spiazzato". Quasi sempre da un'altra parte, rispetto a quella in cui c'era terreno fertile....sono felice di essere qua. Ringraziando Agi.....

Johnwoods

Maschio
Numero di messaggi : 57
Età : 69
Data d'iscrizione : 12.06.08

Torna in alto Andare in basso

cosa significa per voi il covo dei single? Empty Re: cosa significa per voi il covo dei single?

Messaggio  Agika Lun 18 Ago 2008 - 0:47

La sensazione di stare sempre dall'altra parte...beh...appartiene anche a me. Oggi sono un pochino stanca (essere una figlia buona e devota è una fatica immane!!!!) perciò non ho la forza di contrastare la tua malinconia. Ti dico solo che vedendo il tuo nome comparire sullo schermo ho fatto un tuffo di gioia.
Agika
Agika

Femmina
Numero di messaggi : 1185
Età : 71
Data d'iscrizione : 21.03.08

Torna in alto Andare in basso

cosa significa per voi il covo dei single? Empty Re: cosa significa per voi il covo dei single?

Messaggio  Ospite Lun 18 Ago 2008 - 13:28

all'inizio un rifugiuo come un porto sicuro dalle sofferenze, ora un gruppo di amici pirati a cui voglio bene, mi mancate non vedo l'ora che venga settembre per riprendere le nostre abitudini


Ultima modifica di sweetsanae il Dom 24 Ago 2008 - 23:20 - modificato 1 volta.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

cosa significa per voi il covo dei single? Empty Re: cosa significa per voi il covo dei single?

Messaggio  lester Lun 18 Ago 2008 - 13:55

io non so cosa e' veramente il covo x me
l'unica cosa certa e' che il covo c'e', ed e' fantastico sapere che qualcuno c'e'
poi................
lester
lester
Pirata da oltre un anno

Maschio
Numero di messaggi : 1383
Età : 66
Data d'iscrizione : 21.03.08

Torna in alto Andare in basso

cosa significa per voi il covo dei single? Empty Re: cosa significa per voi il covo dei single?

Messaggio  pavola Lun 18 Ago 2008 - 16:00

L'incontro di persone che pur avendo fatto percorsi diversi, più o meno si ritrovano allo stesso unto.
Personalmente ho trovato anche amici ed amiche, qualcuno che sento più vicino nel sentire e nel pensare, qualcuno che non mi piace.....
Ma è come nella vita......tutto uguale.
pavola
pavola
Pirata da oltre un anno

Femmina
Numero di messaggi : 2624
Età : 81
Data d'iscrizione : 21.03.08

Torna in alto Andare in basso

cosa significa per voi il covo dei single? Empty Re: cosa significa per voi il covo dei single?

Messaggio  francesca Mar 10 Feb 2009 - 18:30

lester ha scritto:io non so cosa e' veramente il covo x me
l'unica cosa certa e' che il covo c'e', ed e' fantastico sapere che qualcuno c'e'
poi................



[size=18]Rappresenta ancora questo anche per chi non si collega o resta in disparte?

[color=darkred]Per me rappresenta anche questo........sapere che qualcuno c'è............
francesca
francesca
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 1385
Età : 103
Data d'iscrizione : 22.11.08

Torna in alto Andare in basso

cosa significa per voi il covo dei single? Empty Re: cosa significa per voi il covo dei single?

Messaggio  Arconteblù Mar 10 Feb 2009 - 21:21

la penso e l vedo così poi se mi sbaglio pazienza, dovrò rivedere i miei pensieri.
IL COVO E' UN LUOGO DI INCONTRI VIRTUALI OVE CI SI CONFRONTA SI SCAMBIANI IDEE, SI PRENDONO SPUNTI, UN LUOGO DI MESCOLANZE OVE SI DA E SI ICEVE. OVVIAMENTE CHI PIU' SI APRE HA PIU' CONSIGLI.
OLTRE UN LUOGO DI INCONTRI VIRTUALI E' ANCHE UN LUOGO OVE SI POSSONO INCONTRARE PERSONE DAL VIVO CON LA POSSIBILITA' DI STRINGERE LEGAMI QUALUNQUE ESSI SIANO CHE VANNO DA UNA CONOSCENZA SUPERFICIALE SINO A RAPPORTI AMICALI.
SE VOGLIAMO PUO' ANCHE ASSUMERE LE SEMBIANZE DI UN MOVIMENTO COLLETIVO NEL MOMENTO IN CUI ASSUME UN'IDENTITA' E SI MUOVE AGISCE e/o INTERAGISCE CONSEGUENTEMENTE CON ALTRI MOVIMENTI COLLETTIVI NEL RISPETTO DELLA DEMOCRAZIA E DELL'ESSERE UMANO IN GENERALE.
POTREBBE ANCHE ESSERE IL VOLANO D UN'IDEA CONDIVISA CHE CREA COMUNIONE E SINERGIA.

Arconteblù
Pirata di bordo

Maschio
Numero di messaggi : 899
Età : 113
Data d'iscrizione : 10.10.08

Torna in alto Andare in basso

cosa significa per voi il covo dei single? Empty Re: cosa significa per voi il covo dei single?

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.