Il Covo dei Single
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Le esperienze positive mi hanno dato la carica.....

4 partecipanti

Andare in basso

Le esperienze positive mi hanno dato la carica..... Empty Le esperienze positive mi hanno dato la carica.....

Messaggio  francesca Ven 17 Apr 2009 - 18:02

....quelle negative ...mi hanno rafforzata.
Ho maledetto i giorni che mi hanno fatto conoscere la felicita'...perchè non è durata....perchè mi ha cambiata.....perchè mi sono sentita ancora piu' sola.....
Ma la felicita' è sapere di riuscire a vivere.....ad essere se stessi....a farsi una ragione...a non porsi troppe domande....a godere dell'istante....del giorno...del periodo.....di un ricordo...
Maledicevo quei giorni...ed invece mi sono serviti ad essere piu' forte.....a trasformare le speranze in certezze...le domande in risposte.....e la chiave sta sempre nella semplicita' e nella non rassegnazione. sunny
francesca
francesca
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 1385
Età : 103
Data d'iscrizione : 22.11.08

Torna in alto Andare in basso

Le esperienze positive mi hanno dato la carica..... Empty Re: Le esperienze positive mi hanno dato la carica.....

Messaggio  francesca Ven 17 Apr 2009 - 18:10

Ps:. e un "chi se ne frega" di tanto in tanto fa bene! cheers
francesca
francesca
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 1385
Età : 103
Data d'iscrizione : 22.11.08

Torna in alto Andare in basso

Le esperienze positive mi hanno dato la carica..... Empty Re: Le esperienze positive mi hanno dato la carica.....

Messaggio  lester Sab 18 Apr 2009 - 1:33

francesca ha scritto:....quelle negative ...mi hanno rafforzata.
Ho maledetto i giorni che mi hanno fatto conoscere la felicita'...perchè non è durata....perchè mi ha cambiata.....perchè mi sono sentita ancora piu' sola.....
Ma la felicita' è sapere di riuscire a vivere.....ad essere se stessi....a farsi una ragione...a non porsi troppe domande....a godere dell'istante....del giorno...del periodo.....di un ricordo...
Maledicevo quei giorni...ed invece mi sono serviti ad essere piu' forte.....a trasformare le speranze in certezze...le domande in risposte.....e la chiave sta sempre nella semplicita' e nella non rassegnazione. sunny

teso' io n'aggia capit nient
da dove si riparte
maronna mia mo'vach commp a nu sito piu' semplice , forse aggi fatt e scole pezzerelle
(solo 2 esami economia e commercio )a via partenope nel lontano...... lontano boh.....
e chi s arricord
lester
lester
Pirata da oltre un anno

Maschio
Numero di messaggi : 1383
Età : 66
Data d'iscrizione : 21.03.08

Torna in alto Andare in basso

Le esperienze positive mi hanno dato la carica..... Empty Re: Le esperienze positive mi hanno dato la carica.....

Messaggio  Frenky Sab 18 Apr 2009 - 11:49

francesca ha scritto:....la felicita' è sapere di riuscire a vivere.....
Frenky
Frenky
Pirata da oltre un anno

Maschio
Numero di messaggi : 1396
Età : 49
Data d'iscrizione : 23.03.08

Torna in alto Andare in basso

Le esperienze positive mi hanno dato la carica..... Empty Re: Le esperienze positive mi hanno dato la carica.....

Messaggio  francesca Mar 21 Apr 2009 - 21:26

teso' io n'aggia capit nient
da dove si riparte
maronna mia mo'vach commp a nu sito piu' semplice , forse aggi fatt e scole pezzerelle
(solo 2 esami economia e commercio )a via partenope nel lontano...... lontano boh.....
e chi s arricord


solo quando riesci a capire le ragioni del dolore....senza ostacolarlo...apprezzerai cio' che avrai conquistato col suo passaggio....


(piu' o meno era questo che volevo dire....)
francesca
francesca
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 1385
Età : 103
Data d'iscrizione : 22.11.08

Torna in alto Andare in basso

Le esperienze positive mi hanno dato la carica..... Empty Re: Le esperienze positive mi hanno dato la carica.....

Messaggio  Giuseppe Mar 21 Apr 2009 - 21:57

Uaa...kranta...Frency!!! geek
Sei la nostra poetessa dark-rock... afro

Ma perché hai messo una FOTO TUA al posto della FATINA SEDUTA SULLA LUNA??? scratch

Ti vogliamo bene Franci...6 la nostra MUSA ISPIRATRICE... Cool
Giuseppe
Giuseppe
Pirata messo in quarantena nella stiva

Maschio
Numero di messaggi : 86
Età : 57
Data d'iscrizione : 02.06.08

Torna in alto Andare in basso

Le esperienze positive mi hanno dato la carica..... Empty Re: Le esperienze positive mi hanno dato la carica.....

Messaggio  lester Mar 21 Apr 2009 - 22:23

francesca ha scritto:
teso' io n'aggia capit nient
da dove si riparte
maronna mia mo'vach commp a nu sito piu' semplice , forse aggi fatt e scole pezzerelle
(solo 2 esami economia e commercio )a via partenope nel lontano...... lontano boh.....
e chi s arricord


solo quando riesci a capire le ragioni del dolore....senza ostacolarlo...apprezzerai cio' che avrai conquistato col suo passaggio....


(piu' o meno era questo che volevo dire....)


teso' e' sbagliat palazzo
lester
lester
Pirata da oltre un anno

Maschio
Numero di messaggi : 1383
Età : 66
Data d'iscrizione : 21.03.08

Torna in alto Andare in basso

Le esperienze positive mi hanno dato la carica..... Empty Re: Le esperienze positive mi hanno dato la carica.....

Messaggio  francesca Mer 22 Apr 2009 - 10:41

E qual'è il palazzo? Mi sa che mi sono persa Suspect


For Pippo geek :. Grazie per l'affetto....ma non era mia intenzione fare la poetessa....
T'ispiro?...Ho preso il posto di Lester allora!! cheers
Fa' o' brav' pace



(Piace la foto? E' piu' opportuna della stralunata fatina.....)
francesca
francesca
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 1385
Età : 103
Data d'iscrizione : 22.11.08

Torna in alto Andare in basso

Le esperienze positive mi hanno dato la carica..... Empty Re: Le esperienze positive mi hanno dato la carica.....

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.