Il Covo dei Single
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il vs nuovo amministratore pro-tempore - comunicato importante

+6
Frenky
enzoilpirata
Arconteblù
indy
francesca
willielorbo fondazione
10 partecipanti

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Andare in basso

Il vs nuovo amministratore pro-tempore - comunicato importante - Pagina 3 Empty Re: Il vs nuovo amministratore pro-tempore - comunicato importante

Messaggio  Frenky Mar 20 Apr 2010 - 13:45

a me delle liti e discussioni che fate, non frega una cippa, ognuno scrive e fa quel che vuole.

Direi uan cosa: a me blues non ha mai fatto nulla, anzi, sempre disponibile.

Indy: manco m'ha fatto nulla, ne più ne meno di altri.

Di tutte le storie su di lei, su ns, non me ne è mai fregato.

Si va a sensazioni talvolta, quando mancano elementi diretti per credere o meno ad una persona.

Dico che alla fine esce un post di tre pagine solo se si parla di come mettere "la palla in buca" in materia sessuale oppure ci si attacca di brutto, come adesso.
Sarà sintomatico del fatto che la gente se ne va su fb semplicemente perche le emozioni, seppur blande, sono più frequenti???
Risposta: SI

Gabriè tu niete m'hai fatto, però tra te e sasà, conosco, per quel poco, più lui, quindi, sicuramente non ho porpio da dubitare della sua buona volta mostrata più volte per il covo, ergo, per me se lui dice che ti sei comportata una merdina, ci credo. ANche se poi non mi cambia l'idea che per me puioi scrivere quando vuoi, come vuoi e quel che vuoi, tanto, di per me, se volgio rispondere lo faccio, altrimenti cambio canale (e arò vac, ccà simm quatt gatt ehehehe)

Sasà, comprensibile che ormai, rotto per ortto, dici quello che pensi per come lo senti, tanto chi ci caga, però credo che francesca non meriti un attacco.

Vorrei concludere con un pensiero filosofico molto importante:

Tra tutti i vecchi, e quelli rimasti, mi arrogo il diritto di dire che io e lester siamo i pochissimi che tendenzialmente non abbiamo a trovarci praticamente mai o quasi mai in queste beghe. Questo perchè, pur non avendo un feeling particolare perchè a sensazione credo non c'è quel gap che scatta, entrambi sappiano che, in un certo senso c'è comunque una sorta di stima virtuale, basata molto sull'evergreen del "Vivi e lascia vivere" ossia, ognuno può dire quel che vuole, basta essere civili, prendendo coscienza che, seppur dispiace dell'andazzo del sito, se una storia va male, se si litiga, se l'inter stasera non mi fa prendere la bolletta, alla fine la vita è ciclica in tutte le sue cose, una volta va bene una volta va male, basta prenderla con filosofia.

poi facite vuje, almeno leggimm coccos....peace
Frenky
Frenky
Pirata da oltre un anno

Maschio
Numero di messaggi : 1396
Età : 49
Data d'iscrizione : 23.03.08

Torna in alto Andare in basso

Il vs nuovo amministratore pro-tempore - comunicato importante - Pagina 3 Empty Re: Il vs nuovo amministratore pro-tempore - comunicato importante

Messaggio  Blues Mar 20 Apr 2010 - 15:19

.. bhe chiedo scusa per essermi fatto prendere di nuovo la mano...
non voglio avere ragioni.... ma purtroppo così è stato l unico metodo per dire la mia..
purtroppo son diventato troppo impulsivo al contrario di un tempo...
scusatemi ancora
Blues
Blues
Pirata da oltre un anno

Maschio
Numero di messaggi : 2910
Età : 59
Data d'iscrizione : 21.03.08

Torna in alto Andare in basso

Il vs nuovo amministratore pro-tempore - comunicato importante - Pagina 3 Empty Re: Il vs nuovo amministratore pro-tempore - comunicato importante

Messaggio  Arconteblù Mar 20 Apr 2010 - 16:06

caro blues comunque meglio parlare che tenrsi le cose dentro, poi non ho sentito frasi o cose così escandescenti, almeno ti sei tolto un peso, imdy si è tolto il suo se volete parlare parlate se non volete patrlare non lo fate. Per quel che ti conosco sei una brava persona è anche se non sono uno storico del covo ci credo che ti sei fatto in quattro per il covo (tempo è nottate). Indy ha dovuto e deve crescere un figlio ed è un bel fardello. Te blues un po ti conosco indy non la conosco, di certo tu non sei cattivo non voglio dire che indy sia cattiva (non la conosco) però se si può lasciar correre è meglio d'altronde non vi dovete fidanzare. A volte scontrarsi fa bene, per me se ritengo intervengo ai post di chiunque a volte sono stanco ed anche cose che mi interessano non rispondo. Dico per essere in pace bisogna prima fare la guerra
comunque sia w la vita

Arconteblù
Pirata di bordo

Maschio
Numero di messaggi : 899
Età : 113
Data d'iscrizione : 10.10.08

Torna in alto Andare in basso

Il vs nuovo amministratore pro-tempore - comunicato importante - Pagina 3 Empty Re: Il vs nuovo amministratore pro-tempore - comunicato importante

Messaggio  Blues Mar 20 Apr 2010 - 17:04

si... come ho detto... in effetti si può anche convivere... semplicemendo tentando di ignorarci a vicenda..
Blues
Blues
Pirata da oltre un anno

Maschio
Numero di messaggi : 2910
Età : 59
Data d'iscrizione : 21.03.08

Torna in alto Andare in basso

Il vs nuovo amministratore pro-tempore - comunicato importante - Pagina 3 Empty Re: Il vs nuovo amministratore pro-tempore - comunicato importante

Messaggio  mandorlina Mer 21 Apr 2010 - 9:53

guarda avanti Salvatore, guarda avanti
il passato è passato... che t'importa?
è passato tanto tempo dalle discussioni di allora, dalle cattiverie di un tempo.... la vita va avanti e devi prendere il buono dalla vita altrimenti ti avveleni da solo, ti incaxxi da solo e chi ha il fegato tanto sei tu.
per quanto mi riguarda ricordo tutto, ci sono anche pagine qui e su NS delle varie "discussioni".... ma parlarne ancora che senso ha?
cosa ti cambia nella vita la presenza o meno di Gabriella?
morbido, rilassato, tranquillo, sereno... così vorrei vederti, sentirti affetto
mandorlina
mandorlina
Moglie del Capitano

Femmina
Numero di messaggi : 1255
Età : 55
Data d'iscrizione : 18.02.08

Torna in alto Andare in basso

Il vs nuovo amministratore pro-tempore - comunicato importante - Pagina 3 Empty Re: Il vs nuovo amministratore pro-tempore - comunicato importante

Messaggio  Blues Mer 21 Apr 2010 - 10:56

mandorlina ha scritto:guarda avanti Salvatore, guarda avanti
il passato è passato... che t'importa?
è passato tanto tempo dalle discussioni di allora, dalle cattiverie di un tempo.... la vita va avanti e devi prendere il buono dalla vita altrimenti ti avveleni da solo, ti incaxxi da solo e chi ha il fegato tanto sei tu.
per quanto mi riguarda ricordo tutto, ci sono anche pagine qui e su NS delle varie "discussioni".... ma parlarne ancora che senso ha?
cosa ti cambia nella vita la presenza o meno di Gabriella?
morbido, rilassato, tranquillo, sereno... così vorrei vederti, sentirti affetto

ecco proprio perchè fatti del passato e su cui io non ci pensavo affatto...
beh resto più che meravigliato che la cara Gabriella non molti mesi fa se ne esce con sparate del genere
rinvangando storie del passato.. prendendosela con me e con tutte le persone del covo e pretendendo di non voler la presenza in serate dove erano quelli di NS. Cosa devo pensare? che adesso dove spesso in serate dove son presenti persone eterogenee NS COVO ex covo amici miei amici di amici ecc ecc.. Gabriellla pretenderebbe dsa noi che non vuole persone di NS. Onestamente le ho le scatole ben piene... e purtroppo se vengo chiamato in causa direttamente non posso star zitto. Se è ritornato tutto a galla... beh è la cara Gabriella che ha tirato tutto fuori.. tra l altro venendo qui e straparlando di NS. Bhe a me questa cosa da molto fastidio.. e la sig Gabriella deve ringraziare il SIgnore che io non sia amministratore altrimenti qui non l avrei fatta mettere piede... naturalmente son idee miee...
La sua presenza quì.. a me non cambia nulla di nulla... ma io non ci sto come ho detto a farmi prendere in giro
Cmq ok guardiamo avanti.. il passato mettiamoci una pietra sù.... da oggi tenterò di ignorarla.
Blues
Blues
Pirata da oltre un anno

Maschio
Numero di messaggi : 2910
Età : 59
Data d'iscrizione : 21.03.08

Torna in alto Andare in basso

Il vs nuovo amministratore pro-tempore - comunicato importante - Pagina 3 Empty Re: Il vs nuovo amministratore pro-tempore - comunicato importante

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.