Il Covo dei Single
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

IMPORTANTE... un parere di tutti per favore

+6
maryrose59
armando.sic
mandorlina
enzoilpirata
pavola
Blues
10 partecipanti

Andare in basso

IMPORTANTE... un parere di tutti per favore Empty IMPORTANTE... un parere di tutti per favore

Messaggio  Blues Mer 2 Dic 2009 - 12:37

riporto una risposta di un altro post

per favore risponde TUTTI... se a qualcuno ancora importa questio posto

pavola ha scritto:
Sasà mi sembra che si stia ripetendo la vicenda che all'epoca colpì un po' tutti i newsgroup.
Non credi?

Paola in parte cè così

ma non solo..

oramai è chiaro che qui le esigenze son diverse

ci sta chi ormai non se ne fotte più perchè ha trovato la sua strada
ci sta chi non se ne fotte di consocere altra gente,,.,
ANZI che da fastdio la presenza di persone che non siano del covo..

è assurdo

ALLORA MI RIVOLGO ANCORA UNA VOLTA A TUTTI GLI STORICI DI QUESTO CAVOLO DI COVO

CHE SENSO HA ANCORA? CHE SENSO HA COME SITO PER SINGLE

IO SON A QUESTO PUNTO, visto che è di fatto diventato il forum di POCHI, di chi non vuole altri qui dentro,
dell avviso di cambiare... è fondamentale il nome... covo deigli amici, o covo dei pirati
cosi si sa che qui ci son solo gli amici che si consconoe basta

QUINDI MI RIVOLGO A ENZO LUCILLA LESTER PAOLA Rosario (se essite ancora visto che è dal 19 novembre che non si collega) Alessandro ( se ancora gli interessa questo posto), Scarle, Salsera, Frenky, Marirose, Marilina.. e quanti vogliono espimere una loro opinione a riguardo (scusate se dimentico qualcuno)

che caxxxo volete fare? che intezioni avete

Vi interessa un sito così? che intezioni avete... con sicnerità
Ve ne fotttete non ve ne fotte piu nulla
vi interessa ancora che sia uin sito per single rivotlo a nuove conoscenze
o ne ne sbatte per l anticamere del cervello?

IO vorrei saperlo onestamente..
Blues
Blues
Pirata da oltre un anno

Maschio
Numero di messaggi : 2910
Età : 59
Data d'iscrizione : 21.03.08

Torna in alto Andare in basso

IMPORTANTE... un parere di tutti per favore Empty Re: IMPORTANTE... un parere di tutti per favore

Messaggio  pavola Mer 2 Dic 2009 - 13:34

Io, in pochissime parole, voglio il sito per conoscere nuova gente!
pavola
pavola
Pirata da oltre un anno

Femmina
Numero di messaggi : 2624
Età : 81
Data d'iscrizione : 21.03.08

Torna in alto Andare in basso

IMPORTANTE... un parere di tutti per favore Empty Re: IMPORTANTE... un parere di tutti per favore

Messaggio  enzoilpirata Mer 2 Dic 2009 - 13:45

caro Sasi come ho sempre detto io non considero il COVO un forum x solo single, altrimenti mi sarei cancellato, ma un posto dove un gruppo di amici s'incontra ci si parla ci si discute e ci si organizza x le uscite e sono sempre ben accetti i nuovi,che poi tra single nasce qualcosa questo fà parte del gioco. Lo so che adesso è fermo ma come ho già detto la colpa non è del forum ma di face book ora siete tutti di là,io non lo frequento e x questo sono fuori da tante uscite, in più alcuni hanno interessi diversi e preferiscono le uscite su face x secondi fini. Io continuo a restare qui e ci sarò finche mi ci sarà possibile,poi se lo chiuderanno di certo non ne gioirò.
Ti saluto e spero di trovarti sempre qui e come dicevano sotto le armi "la forza di un esercito è data dai veterani.
IMPORTANTE... un parere di tutti per favore Icon_pirat
enzoilpirata
enzoilpirata
Capitano del Vascello

Maschio
Numero di messaggi : 217
Età : 67
Data d'iscrizione : 19.02.08

Torna in alto Andare in basso

IMPORTANTE... un parere di tutti per favore Empty Re: IMPORTANTE... un parere di tutti per favore

Messaggio  mandorlina Mer 2 Dic 2009 - 14:51

caro Salvatore,
le mie personalissime esigenze attualmente sono cambiate.... non posso, e suppongo anche per il breve futuro, impegnarmi troppo nè qui sul covo nè nelle uscite... ci sono sere nelle quali non ce la faccio, altre in cui mi sento bene, e poi quando nascerà di certo non potrò uscire e lasciarlo a casa Very Happy
anche per questo mi sono allontanata un pò ed ho cercato di non influenzare troppo le vostre scelte di gruppo, non potendovi più far parte come un tempo. sarei egoista e cieca.
organizzate sempre più fuori Napoli... sempre più in locali dove andate tardi per finire ancora più tardi la sertata/nottata...... e l'ho detto venerdì sera a casa mia ormai prediligete l'andare allo stare insieme , cosa che prima era il contrario.
per quanto riguarda i nuovi, a me non dispiace conoscere gente nuova, anzi... però questi nuovi dovrebbero iscriversi qui sul covo, altrimenti come posso conoscerli, frequentarli? su FB? no Salvatore, no.
detto questo, a me del covo interessa però voglio dirti una cosa... per organizzare la serata di venerdì 27.11.09 (alla quale non è venuto quasi nessuno) sono dovuta andare su FB a metterlo, altrimenti qui sul covo in pochissimi l'avrebbero letto.
ora: secondo me FB ha fatto tanto male al Covo, come pure le discussioni/distruzioni/abbandoni avvenute prima delle vacanze e post vacanze, abbinate alla latitanza di molti per diversi e svariati motivi.
ma tu credi che cambiando nome si risolva qualcosa?
io credo che cambiando testa si possa risolvere qualcosa, manca la volontà di tutti.
mi sono lamentata penso con tutti, ed ho manifestato penso a tutti il mio personale pensiero..... ma, dato i risultati, capisco sempre più che di quello che pensa la formichina Lucilla frega poco....
affetto
mandorlina
mandorlina
Moglie del Capitano

Femmina
Numero di messaggi : 1255
Età : 55
Data d'iscrizione : 18.02.08

Torna in alto Andare in basso

IMPORTANTE... un parere di tutti per favore Empty Re: IMPORTANTE... un parere di tutti per favore

Messaggio  Blues Mer 2 Dic 2009 - 15:16

face ha diciamo sconquassato un pò tutti i forum
ma qui sul covo ci son state anche altre cose... abbandoni vari... e anche fornzati
mancaza di stimoli.. e come ho detto in altre occasioni forse sul serio non abbiamo , mi ci metto io per primo, saputo cogliere il momento migliore del covo, accogliere i nuovi e tentar di tener quelli che c erano.
Le esigenze le capisco che son diverse... beh se ricordi per me è sempre stato un pò così... ma ora si risente molto di più.. perchè essendo 4 gatti se 2 gatti non vengono si resta solo in 2.

Quindi.. sai perchè non vedo più il senso si questo nome?
Perchè sembra una ipocrisia per come è adesso questo posto
Di fatto siam pochi ed è un forum dei pochi che han ancora voglia di sentirsi qui..
Vabbe Lucilla.. anche io mi sento come ho scritto altre volte.. come una voce nel deserto.
Blues
Blues
Pirata da oltre un anno

Maschio
Numero di messaggi : 2910
Età : 59
Data d'iscrizione : 21.03.08

Torna in alto Andare in basso

IMPORTANTE... un parere di tutti per favore Empty Re: IMPORTANTE... un parere di tutti per favore

Messaggio  armando.sic Mer 2 Dic 2009 - 15:19

Salvatò, io mi esprimo perchè tu hai chiesto il parere di tutti e, data la stima che nutro nei tuoi confronti, è giusto darti una risposta. In effetti quello che penso l'ho espresso nel corso delle settimane precedenti, beccandomi biasimi e critiche da tutti. Non posso che ribadire tutto il detto e ridetto perchè, mi secca essere così sfacciato da sembrare presuntuoso, avevo ragione! La chiusura mentale di persone che predicano l'apertura verso tutti, ma razzolano male formando gruppi ristretti con interessi personali, non favorisce l'ingresso di nuovi elementi, anzi li mette in fuga! Sai qual'è il problema, secondo me, Salvatò...tu non sei mai stato ospite! Fai parte di quel gruppo che, dalla costola dell'altro gruppo che sappiamo, ha fondato il Covo papale papale. Insomma non avete fatto "gavetta" e non sapete cosa significa essere ospiti, sulla vostra pelle! Quelle persone che visitano il Covo e che non si fanno vedere, sono dei curiosi che stanno vedendo "cosa acquistare", mi sembra ovvio. Tu compreresti un cappotto senza misurarlo? Si, ci saranno anche spie e perditempo, però ci sono anche possibili futuri pirati. Se li aggredite, non tornano più, è chiaro! Poi ci sono quelli che fanno il 2° passo e si iscrivono, ma non partecipano. Potrebbero sembrare più colpevoli dei primi. Ma bisogna dargli atto: non partecipano a che cosa? Ho fatto la schiuma in bocca pregandovi di essere precisi, corretti, assidui, dinamici, aperti. Invece sempre appuntamenti aleatori, orari impossibili, posti inadeguati per molti, offerte poco allettanti. Perchè i nuovi si dovrebbero aggregare? Insomma stò sito è diventato un posto tipo agenda degli appuntamenti, dove i soliti 7 o 8 si scrivono per prendere appuntamento in questo o quel locale. Bello sforzo! Il fatto grave è che quando un nuovo ospite passa per il sito, tramite ricerca su Google, e lo trova poco interessante, poi non ci ripassa più, ed il sito resta "sputtanato"! Io ho incontrato decine di persone sole a Napoli, che cercano solo un posto ed un gruppo per aggregarsi, se hai gli occhi in fronte e frequenti locali da "single" ne avrai incontrate anche tu, e chiedono informazioni per fare qualcosa, per uscire la sera, per conoscere persone nuove. Ma come mai, con tutta stà richiesta, il Covo non riesce a fere un solo socio nuovo che si aggrega alle uscite? Se rispondo io...litigo di nuovo con tutti, quindi mi faccio i c...miei! Però è un peccato!
armando.sic
armando.sic
Pirata di bordo

Maschio
Numero di messaggi : 465
Età : 63
Data d'iscrizione : 04.05.09

Torna in alto Andare in basso

IMPORTANTE... un parere di tutti per favore Empty Re: IMPORTANTE... un parere di tutti per favore

Messaggio  pavola Mer 2 Dic 2009 - 15:30

Da voi voglio sapere una cosa.
Allo stato attuale quante persone che appartegono al covo, realmente escono?????
pavola
pavola
Pirata da oltre un anno

Femmina
Numero di messaggi : 2624
Età : 81
Data d'iscrizione : 21.03.08

Torna in alto Andare in basso

IMPORTANTE... un parere di tutti per favore Empty Re: IMPORTANTE... un parere di tutti per favore

Messaggio  Blues Mer 2 Dic 2009 - 15:46

allora Armando ti rispondo:

che io non sia stao OSPITE DI FORUM? beh scusa se te lo dico... ma stai fuori?
Non conosci la mia storia.. e non puoi permettere di dirti questa cosa.
SOn semrpe stato ospiti da 12 anni a questa parte di mie frequentazione di forum
Ulimo è stato NS..

Bhe è evidente che siam diversi... siam fatti così,, siam scombinati ma sicuramente sinceri,
i 18 opsiti che vedo è evidente chi siano
che senso ha stare da un mese e non fare nulla... ma poi a guardare cosa?
Se non vi piace come siamo... beh mica dovete star per forza qui?
Forse se invece qualcuno iniziasse a scrivere e
SOPRATTUTTO esser più corretto...
(ti ricordo che io sto sempre aspettando)
forse qualcosa si sarebbe potuto fare.
Le altre tue domane? io non so trovarle le risposte... so ancora alla ricerca.

Armàà voglio farti una proposta
visto che sembri così pieno di idee e per te tutto sembra così facile
fa una cosa : perdi una mezza giornata al massimo
ti crei un bel forum... e vedi se riesci a far quello che ostini a proporre a noi?
Così ti rendi conto di quente difficoltà ci sono e di quante cose non si riescono nemmenoa d afferrare
Non ci vuole molto
vai quì: www.forumattivo.com ci vogliono pochi clik e crei un forum tutto per te
cosi fai due prove sul campo....
poi mi fai una telefonate delle ore giornate discussioni ecc ecc ecc

é bello a parlààààààààààà
Blues
Blues
Pirata da oltre un anno

Maschio
Numero di messaggi : 2910
Età : 59
Data d'iscrizione : 21.03.08

Torna in alto Andare in basso

IMPORTANTE... un parere di tutti per favore Empty Re: IMPORTANTE... un parere di tutti per favore

Messaggio  maryrose59 Mer 2 Dic 2009 - 16:36

Siamo in pochi ma con tanta voglia di relazionarsi e allora??? dov'è il problema? Come piu' volte ribadito a me il Covo mi ha salvata da un sicuro annegamento. Ci sono legata e ci rimarrò legata oltre che con la testa anche con l'anima. Deve continuare...... continuare...... continuare......
maryrose59
maryrose59
Pirata di bordo - che ha colto da subito lo spirito del sito

Femmina
Numero di messaggi : 511
Età : 64
Data d'iscrizione : 03.05.09

Torna in alto Andare in basso

IMPORTANTE... un parere di tutti per favore Empty Re: IMPORTANTE... un parere di tutti per favore

Messaggio  armando.sic Mer 2 Dic 2009 - 16:59

No Salvatò, non faccio chiacchiere. Ma partire male pregiudica irrimediabilmente anche le iniziative migliori! Insomma non conta QUELLO che fai ma COME lo fai! Il sito per una comunità di amici a Napoli è fra le mie idee principali. Però un sito gratis con poche possibilità è quasi ingestibile, invece di attirare persone, le fa scappare! Ho un mio vecchio amico camperista che ha creato un sito per campeggiatori. E' grafico pubblicitario e, risparmiando il 50% del lavoro, ha speso quasi 1.000 € per farsi fare un sito da un' agenzia informatica. Nonostante questo sta da quasi 2 anni a ritoccare e rifare il sito per le esigenze e le richieste dei membri. Se parto, voglio farlo bene! Quando metterò in pratica le idee che ho in testa, vedremo se sono un visionario o se un'impostazione adeguata riesce a colpire meglio le persone! Chiaramente accetterò critiche costruttive e consigli fruttuosi. Non mi chiuderò nella roccaforte del autoconvincimento dicendo: "Così stanno le cose! Se vi stà bene, sennò andate da un'altra parte!". Cercherò di assecondare la gente, ma senza esagerare altrimenti ti "assuperchiano" e c'è la stabordanza! Insomma un sito per aggregare, non solo per darsi appuntamenti! Deve colpire per grafica ed immediatezza. Facilmente rintraciabile dai soci. Proposte a 360° per tutti i posti e tutte le età. Un angolo per i genitori di figli adolescenti. Un angolo per i "localisti" notturni. Un angolo per gli sportivi, i giocatori di carte, scacchi ecc ecc. Indagini e consigli sui posti da frequentare in Campania. Prezzi e recensioni dei locali. Consigli per single (per esempio come si piega una camicia. Come si cucina la "genovese"). Insomma deve diventare un sito che la gente si sente male se non lo visita almeno una volta al giorno! Poi vedremo se si iscrivono!
armando.sic
armando.sic
Pirata di bordo

Maschio
Numero di messaggi : 465
Età : 63
Data d'iscrizione : 04.05.09

Torna in alto Andare in basso

IMPORTANTE... un parere di tutti per favore Empty Re: IMPORTANTE... un parere di tutti per favore

Messaggio  Blues Mer 2 Dic 2009 - 18:19

armando.sic ha scritto:No Salvatò, non faccio chiacchiere. Ma partire male pregiudica irrimediabilmente anche le iniziative migliori! Insomma non conta QUELLO che fai ma COME lo fai! Il sito per una comunità di amici a Napoli è fra le mie idee principali. Però un sito gratis con poche possibilità è quasi ingestibile, invece di attirare persone, le fa scappare! Ho un mio vecchio amico camperista che ha creato un sito per campeggiatori. E' grafico pubblicitario e, risparmiando il 50% del lavoro, ha speso quasi 1.000 € per farsi fare un sito da un' agenzia informatica. Nonostante questo sta da quasi 2 anni a ritoccare e rifare il sito per le esigenze e le richieste dei membri. Se parto, voglio farlo bene! Quando metterò in pratica le idee che ho in testa, vedremo se sono un visionario o se un'impostazione adeguata riesce a colpire meglio le persone! Chiaramente accetterò critiche costruttive e consigli fruttuosi. Non mi chiuderò nella roccaforte del autoconvincimento dicendo: "Così stanno le cose! Se vi stà bene, sennò andate da un'altra parte!". Cercherò di assecondare la gente, ma senza esagerare altrimenti ti "assuperchiano" e c'è la stabordanza! Insomma un sito per aggregare, non solo per darsi appuntamenti! Deve colpire per grafica ed immediatezza. Facilmente rintraciabile dai soci. Proposte a 360° per tutti i posti e tutte le età. Un angolo per i genitori di figli adolescenti. Un angolo per i "localisti" notturni. Un angolo per gli sportivi, i giocatori di carte, scacchi ecc ecc. Indagini e consigli sui posti da frequentare in Campania. Prezzi e recensioni dei locali. Consigli per single (per esempio come si piega una camicia. Come si cucina la "genovese"). Insomma deve diventare un sito che la gente si sente male se non lo visita almeno una volta al giorno! Poi vedremo se si iscrivono!

mio caro ARmando non è semplice quanto possa sembrare

ci siam passati e strapassati per questo percorso..
se fai un sito tuo dove ci spendi i soldi... bhe vine fuori e giustamente un altro NS, dove alla fine disperato dirai.. il sito è mio se non ti conviene va via o ti caccio.
Non hai nemmeno idea delle problematiche che ci sono con le varie persone e le loro paturnie.
Bhe per il fatto che si parta male.. scusa se te lo dico.. ma voi siete partiti malissimo , sempre mio modesto e inutile parere, con il famoso incontro tra i gruppi.. che ci è stato'? bhooo...
come ti ho detto ti sei fatto sfuggire la cosa dalle mani. Sai in fondo mi spiace. Ma per me è andat così
Blues
Blues
Pirata da oltre un anno

Maschio
Numero di messaggi : 2910
Età : 59
Data d'iscrizione : 21.03.08

Torna in alto Andare in basso

IMPORTANTE... un parere di tutti per favore Empty Re: IMPORTANTE... un parere di tutti per favore

Messaggio  Arconteblù Mer 2 Dic 2009 - 20:05

per me il Covo deve continuare perchè ho conosciuto persone con cui si può relazionare

Arconteblù
Pirata di bordo

Maschio
Numero di messaggi : 899
Età : 113
Data d'iscrizione : 10.10.08

Torna in alto Andare in basso

IMPORTANTE... un parere di tutti per favore Empty visto che scrivete papielli un po noiosi, lo fò anchio

Messaggio  Frenky Gio 3 Dic 2009 - 14:27

Come meryrose, il covo mi ha salvato, e solo chi ci passa per queste cose, capisce il senso del "salvare".
Nato dal nula, scrivendo in google parole come "amici soli", "persone sole", "single", "gruppo amici", non per acchiappo ma perchè ero solo e basta, senza scendere nei dettagli dei perchè.

Approdai a NS, le prime persone conosciute furono Lester, Sintony, Sweetsanae, Nastoria, Agika;
Notoria - lasciamo perdere
Lester – non ho rapporti ma un accenno di stima su certe cose si
Sweet – e chi la sente
Sintony (la marchesa) – mai litigato ma certo non la sento
Agika – la stimo come gran donna di spessore ma non ho contatti.

Eppure ho continuato, sono venute amicizie, amori, liti, bioritmi alti e bassi.
Insomma, la realtà per me è che Blues ha ragione ma, sasà, è una verità assoluta secondo me, cioè che il covo, come NS come un amico, una donna, un emozione, un giocattolo, come tutto, son solo strumenti, vascelli per l’appunto, che ci traghettano.
C’è chi sceglie di non guardare più quella barcaccia una volta sceso, per qualunque motivo esso sia, e c’è chi come me non sputa nel piatto dove ha mangiato ma ovviamente per tutta una serie di motivi, non ha più quella verve come all’inizio.
Se ciò porterà ad una naturale evoluzione del cove, nel nome, od addirittura nella chiusura, fa parte del ciclo delle cose.
Può essere che personalmente ricado in un baratro e mi ri-aggrappo al covo, come può essere di no.
Insomma, è tutto un ciclo; anche fb lo è, lo sarà, li ovviamente il ciclo è più lungo perche è sviluppato in maniera diversa.
Dire altro mi sembra suprerfluo perché i “papielli”talvolta annoiano troppo.


Giusto una nota per Armando: io so cosa vuol dire essere ospite, però per natura mia , credo che prima o poi devi rischiare altrimenti puoi anche morire; ti do l’anima se mi fai capire che ne hai bisogno, ma se “caghi in mano” per essere espliciti, ti lascio al tuo destino.

frenky
Frenky
Frenky
Pirata da oltre un anno

Maschio
Numero di messaggi : 1396
Età : 49
Data d'iscrizione : 23.03.08

Torna in alto Andare in basso

IMPORTANTE... un parere di tutti per favore Empty Re: IMPORTANTE... un parere di tutti per favore

Messaggio  Blues Gio 3 Dic 2009 - 16:04

sarò breve,
beh si son daccordo con te Frenky, ma forse tento di stimolare anche in modo forse troppo energico?
e probabilmente forse prioprio perchè ci ho messo molte energie mentali, mi cuoce un pò di più che le cose siano andate così.
Non son contento che che chiuda ne che cambi nome e ne come sta andanto..
... come si dice , a questo punto... chi vivrà vedrà.
Blues
Blues
Pirata da oltre un anno

Maschio
Numero di messaggi : 2910
Età : 59
Data d'iscrizione : 21.03.08

Torna in alto Andare in basso

IMPORTANTE... un parere di tutti per favore Empty Re: IMPORTANTE... un parere di tutti per favore

Messaggio  francesca Gio 3 Dic 2009 - 17:09

Blues ha scritto:sarò breve,
beh si son daccordo con te Frenky, ma forse tento di stimolare anche in modo forse troppo energico?
e probabilmente forse prioprio perchè ci ho messo molte energie mentali, mi cuoce un pò di più che le cose siano andate così.
Non son contento che che chiuda ne che cambi nome e ne come sta andanto..
... come si dice , a questo punto... chi vivrà vedrà.


E mi addormento come in un letargo, Dicembre, alle tue porte,
lungo i tuoi giorni con la mente spargo tristi semi di morte, tristi semi di morte...
Uomini e cose lasciano per terra esili ombre pigre,
ma nei tuoi giorni dai profeti detti nasce Cristo la tigre, nasce Cristo la tigre...