Il Covo dei Single
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il vs nuovo amministratore pro-tempore - comunicato importante

+6
Frenky
enzoilpirata
Arconteblù
indy
francesca
willielorbo fondazione
10 partecipanti

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

Il vs nuovo amministratore pro-tempore - comunicato importante Empty Il vs nuovo amministratore pro-tempore - comunicato importante

Messaggio  willielorbo fondazione Lun 9 Feb 2009 - 16:05

Salve a tutti,

poiché vi vedo un po' moscetti su questo sito, credo che inizierò a vietarvi aclune cosette. Questo perché le cose vietate sono le più belle, ovviamente...

Ciao e grazie a tutti per la vostra collaborazione.

Pirata da oltre un anno

Maschio
Numero di messaggi : 481

http://www.covodeisingle.com

Torna in alto Andare in basso

Il vs nuovo amministratore pro-tempore - comunicato importante Empty Attenzione Calico

Messaggio  willielorbo fondazione Lun 9 Feb 2009 - 16:09

CalicoJack potrebbe essere il prossimo utente ad essere bannato, per via della eccessiva velocità negli atti di connessione - disconnessione.

Grazie della collaborazione.

Pirata da oltre un anno

Maschio

Il vs nuovo amministratore pro-tempore - comunicato importante Empty Re: Il vs nuovo amministratore pro-tempore - comunicato importante

Messaggio  Ospite Lun 9 Feb 2009 - 16:11

willielorbo ha scritto:CalicoJack potrebbe essere il prossimo utente ad essere bannato, per via della eccessiva velocità negli atti di connessione - disconnessione.

Grazie della collaborazione.
Beh, lo sai che l'eperienza di essere bannato è una cosa che voglio provare nella vita... ed essere bannato dal bannato per eccellenza mi riempirebbe d'orgoglio! pirat

Ospite
Ospite

Il vs nuovo amministratore pro-tempore - comunicato importante Empty Re: Il vs nuovo amministratore pro-tempore - comunicato importante

Messaggio  willielorbo fondazione Lun 9 Feb 2009 - 16:33

mi dispiace, ma non potrai provare quest'esperienza per via del tuo brillante post su S. Valentino.

anzi, dopo quest'intervento, ti nomino (se vuoi) "pirata libero" del Vascello oppure, scegliti tu il nome, il numero ecc.

ok, passiamo allora a Frenky...

Pirata da oltre un anno

Maschio

Messaggio  Ospite Lun 9 Feb 2009 - 16:40

willielorbo ha scritto:mi dispiace, ma non potrai provare quest'esperienza per via del tuo brillante post su S. Valentino.

anzi, dopo quest'intervento, ti nomino (se vuoi) "pirata libero" del Vascello oppure, scegliti tu il nome, il numero ecc.
Uff... lo sapevo che mi davo la zappa sui piedi... vabbè, troverò il modo di farmi bannare prima o poi...
Grazie per la nomina, ci penserò... pirat

Ospite
Ospite

Il vs nuovo amministratore pro-tempore - comunicato importante Empty Che ne vogliamo fare?

Messaggio  francesca Ven 9 Apr 2010 - 13:39

Come avete notato non risulta piu' nella ricerca principale il forum....e mi sono attivata per cercare di capire se si puo' rinnovare la registrazione (ammesso che sia questo il problema).....ma mi chiedevo anche....se c'è interesse a tenerlo ancora.

Il vero amico ti prende la mano ma soprattutto parla al tuo cuore.
francesca
francesca
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 1385

Messaggio  indy Dom 11 Apr 2010 - 16:19

Vi ho ritrovato per puro caso, poichè non risultava più attivo il forum. L'ho saputo tramite FB attraverso un intervento di francesca.
Alcuni giorni fa contattai uno degli ex fondatori del covo, e mi confermò che tramite Pavola aveva saputo che il Covo era stato chiuso.
Diciamo che più che chiuso, non si utilizza più il vecchio indirizzo.
Per tenere vivo questo forum dipende da.....o convincete tutti i vostri amici che avete su FB di iscriversi sul covo, oppure davvero si chiude.
Scelta vostra.
Io mi ero reiscritta per un confronto di tipo culturale trovando interazione con francesca, sebbene non l'abbia mai vista, e credo che non la vedrò facilmente, visto che abbiamo diversi stili di vita e di interessi. Ma mai dire mai. Very Happy
Ciao un fiore

indy

Femmina
Numero di messaggi : 54

Messaggio  Arconteblù Lun 12 Apr 2010 - 3:03

indy ha scritto:Vi ho ritrovato per puro caso, poichè non risultava più attivo il forum. L'ho saputo tramite FB attraverso un intervento di francesca.
Alcuni giorni fa contattai uno degli ex fondatori del covo, e mi confermò che tramite Pavola aveva saputo che il Covo era stato chiuso.
Diciamo che più che chiuso, non si utilizza più il vecchio indirizzo.
Per tenere vivo questo forum dipende da.....o convincete tutti i vostri amici che avete su FB di iscriversi sul covo, oppure davvero si chiude.
Scelta vostra.
Io mi ero reiscritta per un confronto di tipo culturale trovando interazione con francesca, sebbene non l'abbia mai vista, e credo che non la vedrò facilmente, visto che abbiamo diversi stili di vita e di interessi. Ma mai dire mai. Very Happy
Ciao un fiore

che interessi hai, è dato saperlo ?

Arconteblù
Pirata di bordo

Maschio
Numero di messaggi : 899

Messaggio  enzoilpirata Lun 12 Apr 2010 - 19:45

Cara indy io come vecchio pirata e capitano di questo vascello t'invito a continuare a frequentarci anche se alcuni hanno disertato x trasferirsi suFB io come admin resterò finche avrò vita e invito a tutti a scrivere ogni giorno un vostro pensiero o emozione grazie pirat

Capitano del Vascello

Maschio
Numero di messaggi : 217

Messaggio  indy Lun 12 Apr 2010 - 22:22

Arcontè mi chiede che interessi ho.
Ti rispondo: visto che qui non si propongono più uscite da un bel pezzo, tratto il forum per quello che sembra diventato nel tempo...una sorta di contenitore dove si potrebbe, se si vuole, trovare terreno per un confronto, scambio di opinioni, o quel che uno sente di scrivere.
Su FB sono solo appuntamenti e cazzeggiamenti, che una volta si faceva anche qui, tra una discussione seria e l'altra.
Ci sono state litigate, pianti (virtuali), arrabbiature, risate, malintesi, errori (e sì, ci sono anche quelli..se poi servono a crescere, meglio ancora)

Non so se il Covo ritornerà come pirma, ma qui trovo una sorta di pace virtuale, un luogo che non è dato di sapere se sarà momentaneamente semi-deserto... due-tre persone che, pur nella diversità di vedute e di simpatie-antipatie, convivono virtualmente in pace. Forse non mancherà qualche scaramuccia, forse non ci sarà proprio...chissà.....finchè Enzoilpirata lo vorrà, e finchè troverò qualcosa d'interessante su cui confrontarmi, io scriverò.

Ho i miei dubbi che con l'attuale indirizzo si possano trovare nuovi iscritti, ma mi va bene così. Ho già alcuni amici miei, per cui non sono qui con la necessità impellente di conoscere nuove persone, anche se la porta per conoscere il nuovo sarà sempre aperta, perchè voglio evitare di "fossilizzarmi" frequentando sempre le stesse persone, perchè conoscere nuove persone può arricchire la mia interiorità.

Nella vita non esistono persone buone o cattive, ma o sono interessanti o sono noiose ...una citazione che non ricordo più chi l'ha pronunciata, ma che la trovo molto interessante. In effetti, ciò che mi stimola è proprio la possibilità di confrontarmi con persone interessanti, con i loro pregi e difetti.
C'è sempre da imparare, a qualunque età.

Arcontè, ed ora rispondimi : CHE INTERESSI HAI TU, E' DATO DI SAPERLO? Very Happy

ciao un fiore

indy

Femmina

Messaggio  Arconteblù Lun 12 Apr 2010 - 23:01

però alla risposta quali sono i tuoi interessi non mi hai risposto, insomma che ti piace fare nella vita ?
è giusto che rispondi prima tu e poi ti rispondo io, la domanda l'ho posta io per primo.
Poi non è vero che le persone cattive non esistono ogni persona è buona è cattiva allo stesso tempo dipende quale parte prevale, cattivo e differente da noioso buono differente da interessante.
Comunque che ti piace fare nella vita domanda semplice che non hai risposto

Arconteblù
Pirata di bordo

Maschio

Messaggio  Frenky Mar 13 Apr 2010 - 17:39

indy ha scritto:.......Non so se il Covo ritornerà come pirma, ma qui trovo una sorta di pace virtuale, un luogo che non è dato di sapere se sarà momentaneamente semi-deserto... due-tre persone che, pur nella diversità di vedute e di simpatie-antipatie, convivono virtualmente in pace.........Ho i miei dubbi che con l'attuale indirizzo si possano trovare nuovi iscritti, ma mi va bene così........

è così da una vita. Non ci serve il contorno, ormai abbiamo appurato che c'è più bisogno di cazzeggiamento che confronto, nulla dura a vita, ergo, inutile ripubblicizzare una cosa che non ha avuto frutto in precedenza, tanto, chi vuole, sa come trovare un appiglio, basti pensare c ome ognuno di noi si è sentito perso nel vuoto e in un modo o nell'altro è approdato prima ad ns e poi qui
Frenky
Frenky
Pirata da oltre un anno

Maschio
Numero di messaggi : 1396

Messaggio  indy Mar 13 Apr 2010 - 22:53

Arconteblù ha scritto:però alla risposta quali sono i tuoi interessi non mi hai risposto, insomma che ti piace fare nella vita ?
è giusto che rispondi prima tu e poi ti rispondo io, la domanda l'ho posta io per primo.
Poi non è vero che le persone cattive non esistono ogni persona è buona è cattiva allo stesso tempo dipende quale parte prevale, cattivo e differente da noioso buono differente da interessante.

Ciao Arconte , scusami ma avevo capito che la tua domanda era riferita al covo...cioè "che interesse avevo sul covo", mentre tu ti riferivi a che interessi ho nella vita.

A parte il figlio da seguire ed il lavoro, quando ho un pò di tempo libero coltivo interessi come la lettura, il buon cinema (italiano specialmente), scoprire luoghi sconosciuti della mia città, uscire con amici per condividere i vari interessi che possono anche essere di attività ludiche, come al Volver o al Giocoonda, una pizza con loro, una piccola gita alla scoperta di un borgo medioevale...insomma tutto ciò che che fa stare bene insieme in orari decenti per me Very Happy Invece difficilmente metto piede nei discopub o discoteche, anche se sono una che ama ballare. Forse perchè dopo una settimana di lavoro, mi piace rivedermi con i miei amici per due chiacchiere contornate da risate senza la musica a palla nelle orecchie, che poi faccio molta fatica a sentire. E a quanto ho capito, non solo io avrei stò problema. Cmq i discopub non li condanno, proprio perchè la musica mi piace (soprattuto il genere anni 70-80-inizio 90), ma dipende da come sono con lo stato d'animo..cioè se ho voglia o meno di farmi circondare dalla confusione e se ho anche voglia di uscire alle 22,30 (ma da un bel pò di tempo non ho voglia di uscire tardi)
Presto arriverà la calda stagione e ci saranno altri interessi.

Ed ora soddisfatto della mia risposta? un fiore

indy

Femmina

Messaggio  Arconteblù Mar 13 Apr 2010 - 23:00

indy ha scritto:
Arconteblù ha scritto:però alla risposta quali sono i tuoi interessi non mi hai risposto, insomma che ti piace fare nella vita ?

Ciao Arconte , scusami ma avevo capito che la tua domanda era riferita al covo...cioè "che interesse avevo sul covo", mentre tu ti riferivi a che interessi ho nella vita.

A parte il figlio da seguire ed il lavoro, quando ho un pò di tempo libero coltivo interessi come la lettura, il buon cinema (italiano specialmente), scoprire luoghi sconosciuti della mia città, uscire con amici per condividere i vari interessi che possono anche essere di attività ludiche, come al Volver o al Giocoonda, una pizza con loro, una piccola gita alla scoperta di un borgo medioevale...insomma tutto ciò che che fa stare bene insieme in orari decenti per me Very Happy Invece difficilmente metto piede nei discopub o discoteche, anche se sono una che ama ballare. Forse perchè dopo una settimana di lavoro, mi piace rivedermi con i miei amici per due chiacchiere contornate da risate senza la musica a palla nelle orecchie, che poi faccio molta fatica a sentire. E a quanto ho capito, non solo io avrei stò problema. Cmq i discopub non li condanno, proprio perchè la musica mi piace (soprattuto il genere anni 70-80-inizio 90), ma dipende da come sono con lo stato d'animo..cioè se ho voglia o meno di farmi circondare dalla confusione e se ho anche voglia di uscire alle 22,30 (ma da un bel pò di tempo non ho voglia di uscire tardi)
Presto arriverà la calda stagione e ci saranno altri interessi.

Ed ora soddisfatto della mia risposta? un fiore

soddisfatto

Arconteblù
Pirata di bordo

Maschio

Messaggio  Arconteblù Mer 14 Apr 2010 - 14:08

per Indy

Mi hai chiesto quali sono i miei interssi mi ero distratto :

Lettura, passeggiate mare e montagna, cinema, qualche concerto, fotografia, visitare cittàdine caratteristiche, girare filmati, poi sono una persona abbastanza curiosa della vita e di ciò che essa offre.

Arconteblù
Pirata di bordo

Maschio

Messaggio  Blues Mer 14 Apr 2010 - 17:46

beh che i forum per come son strutturati, per come son fatti.. offrano diciamo anche una certa selezione naturale.. o permettono sicuramente uno scambio di interessi, uno scambio culturale.. e dove sorgono o posson sorgere discussioni interessanti.. beh non è da poco che lo dico.
Non è un caso che è da quando son in rete che frequento forum.. non è un caso che penso di aver tentato di far qualcosa per il covo , per questo forum, cercando di far passare certe idee...
ma con l avvento di facebook si è avuto una sorta di migrazione dai forum (già lo si era avuto con l avvento dei blog ma in misura molto ridotta) a facebook.. se non altro perchè stare su face comporta una notevole spesa di tempo e anche di energie... alla fine risulta più dispersivo, ma cmq ci son i gruppi che molti utilizzano come un forum (son molto simili ai forum).
Anche io mi son trovato in questo gioco è vero.. ma è pur vero che dopo tante discussioni.. serate.. nottate.. incomprensioni ecc ecc.. ero un bl pò stanco. Ma cmq son affezionato ai forum in genre e a questo posto.. Smile
un abbraccio fraterno a tutti i piratacci Very Happy

L'utopia è, l'inavvicinabile, l'irrealizzabile..che dorme sopita nel tuo cuore. Blues
La felicità non puoi trovarla in te, ma nell'amore che agli altri un giorno darai. Le Orme.
Il vs nuovo amministratore pro-tempore - comunicato importante Ilbluesperamantepubblicog9
Blues
Blues
Pirata da oltre un anno

Maschio
Numero di messaggi : 2910

Messaggio  Blues Ven 16 Apr 2010 - 10:09

indy ha scritto:Arcontè mi chiede che interessi ho.

Non so se il Covo ritornerà come pirma, ma qui trovo una sorta di pace virtuale, un luogo che non è dato di sapere se sarà momentaneamente semi-deserto... due-tre persone che, pur nella diversità di vedute e di simpatie-antipatie, convivono virtualmente in pace. Forse non mancherà qualche scaramuccia, forse non ci sarà proprio...chissà.....finchè Enzoilpirata lo vorrà, e finchè troverò qualcosa d'interessante su cui confrontarmi, io scriverò.

ciao un fiore

ma guarda che che pulpito viene sta predica?...
a te il covo ba bene così?...
ma cosa ne sai tu del covo.. di quello che è stato? quando all epoca sei "fuggita" via da qui per andare su NS... ma non è questo il punto... li ce ne hai dette di tutti i colori... e anche su di me... quando proprio con me non avevi avuto nessunissimo alterco o discussione.
Rivieni qui facendo prendiche e premettendoti di esprimere opinioni me giudizi senza nemmeno degnarti almeno di chiedere scusa per quello che hai detto?... certo hai proprio una faccia tosta. STop

L'utopia è, l'inavvicinabile, l'irrealizzabile..che dorme sopita nel tuo cuore. Blues
La felicità non puoi trovarla in te, ma nell'amore che agli altri un giorno darai. Le Orme.
Il vs nuovo amministratore pro-tempore - comunicato importante Ilbluesperamantepubblicog9
Blues
Blues
Pirata da oltre un anno

Maschio

Messaggio  indy Ven 16 Apr 2010 - 18:47

Avevo già scritto a suo tempo che avrei chiarito con un confronto dal vivo, ma non ho mai avuto risposta, quindi non puoi dire che non volevo chiarire.

Ora provo a risponderti, visto che non ci saranno più ospiti che vengono a spiare, come li hai definiti tu .

Andai via di qui perchè i nuovi iscritti non venivano considerati dagli storici del Covo, e per me si riducevano la possibilità di incontrare persone che avessero i miei stessi interessi, considerato che si proponevano solo uscite per serate salsere o in discopub con orari impossibili per me (orari che vanno tra le 23 e le 3/4 del mattino), che sono una madre che ci tiene a seguire il figlio, e che voleva cercare anche occasioni d'incontro genitori-figli. Qui erano tutti single senza figli, tranne qualcuno che però la cui età dei figli non era compatibile con quelli di mio figlio.

Ricordi che ti chiesi di prestare più ascolto ai neo-iscritti, da cui ebbi alcune lamentele? Mi rispondesti "ma che vogliono da noi i nuovi iscritti?"
Certo, se a te piace solo la salsa e i discopub, ovvio che non t'interessa di conoscere chi vorrebbe andare al cinema o a mangiare una pizza o prendersi un drink in una caffetteria la domenica pomeriggio o andare in un museo. Il problema è che all'epoca prevalevano molte persone con gli interessi come i tuoi, per cui io ero in netta minoranza per trovare persone che avessero le mie stesse esigenze/interessi.

Non ero certo andata via perchè non avevo fatto acchiappanze, come qualcuno sospettò. Fortunatamente non ho bisogno di gruppi da trattare come "bacino di pescaggio", come li definì un mio caro amico, dove le persone si scambiano i partner tra di loro...su un lido sono venuta a sapere che addirittura un uomo ha cambiato, in 6 mesi, 6 donne di uno stesso gruppo!

Cmq su NS, riuscii a trovare un piccolo gruppo di persone con gli interessi vicino ai miei, alcuni se ne sono andati nel tempo, per effetto di una selezione naturale, altri sono rimasti con me, con cui tutt'ora mi vedo, alternando con altri amici, che nulla c'entrano con i siti. Con quelli di NS mi sento solo con una signora perbene, che esce con loro giusto per distrarsi un pò ogni tanto, ma mi ha confidato che il livello delle persone è sceso parecchio, ed è diventato un mero posto dove si va a "pescare". E non sfrutto lei, per conoscere i nuovi iscritti di NS. (Sono io che la chiamo per farla uscire con i miei amici, quando può)
Come invece ha fatto qualcuno, che prima non ha voluto dare la giusta considerazione ai neo-iscritti , poi si è visto ridurre gli utenti del covo (cosa che io all'epoca avevo previsto, visto il vostro rifiuto di seguire le indicazioni di nastoria) ed infine si è appoggiato a un'amica iscritta su NS per conoscere nuove persone, iscritte su NS.
E sinceramente non mi andava di vedere quella persona, che non mi diede ascolto all'epoca, e mi diede quella risposta che dimostrava scarsa attenzione per i nuovi.
Tutto qua.

Rileggendo il post che tu hai evidenziato, non mi pare di aver scritto una predica, nè ho detto di tutti i colori altrove, anzi ho sempre detto che qui non avevo trovato persone compatibili con le mie esigenze/interessi.

Cmq se devi fare ancora polemiche, sinceramente non ho voglia. Si tratta di polemizzare su cose vecchie e stravecchie. Io guardo al futuro e non al passato.
Se vuoi altri chiarimenti, sarà però dal vivo. Ma credo di averti dato la risposta che cercavi, e per me può finire qua.
Ciao

indy

Femmina

Messaggio  Blues Sab 17 Apr 2010 - 5:59

beh sei una bugiarda... non hai dato nessuna risposta esauriente...
sei bugiarda perchè per almeno due volte avevo preso appuntamento con te tramite Armando ma poi tutte e due volte non hai fatto saper nulla e lo hai fatto saltare tu l appuntamento..
che hai straparlato malissimo do noi del covo è una cosa che sanno tutti
e che per un inspiegabile mptivo sei andata a dire in giro che non volevi la mia presenza a serata salsere quando c erano persone di NS che io conosco? bhe me la spieghi questa cosa?...
Bhe cara.. io non son polemico OGGI SON PIU' CHE POLEMICO.

Blues
Blues
Pirata da oltre un anno

Maschio

Messaggio  indy Sab 17 Apr 2010 - 11:52

Blues, se ti vuoi sfogare sfogati.

1) Armando non mi ha mai dato un preciso appuntamento, e sapeva bene che ero disponibile. Non ho mai fatto saltare nessun appuntamento, perchè non mi è stato dato. Che ne so che ti ha detto Armando? Io dissi di sì, poi non seppi più niente.

2) non ho mai straparlato malissimo di voi, ho solo detto che i tuoi/vostri interessi non erano compatibili con i miei. Se poi vai ad ascoltare proprio quelle persone che si divertono a dire bugie in giro per denigrare le figure degli altri non di loro gradimento, come fece una certa tipa, che per giustificare la mia espulsione, si mise a scrivere che io volevo fare un altro sito, che non stavo bene lì, che volevo togliere gente da NS, ecc...e cc ecc...tutte bugie, che chi sapeva la verità è rimasto scandalizzato. Perchè se delle persone che si ritengono ADULTE spargono bugie, significa che il loro animo è da bambinelli. Sinceramente, da quando sono stata espulsa, NS non mi manca per niente, anche se grazie a NS ho trovato delle belle persone che stanno ancora con me. Non cerco comitive/gruppi, ma persone da frequantare, con cui instaurare un bel rapporto di amicizia, e che se le chiami per andare al cinema in due, o a giocare al bowling in 4, sono disponibili a farlo. Capita che siamo in 10, capita che siamo in 2, l'importante è avere delle affinità e riuscire a divertirsi e passare ore piacevoli, anche per una passeggiata la domenica mattina. Siamo sempre cmq disponibili a conoscere nuove persone, e se hanno i nostri stessi interessi e/o esigenze, ben venga la cosa. E tu lo sai bene quali sono gli interessi dei miei amici, visto che sei iscritto (insieme a pavola e maurock) al gruppo di FB (chiuso, per giunta) dove io sono con loro. Vi abbiamo accolto, anche se non sareste mai usciti con noi, proprio perchè so che voi avete interessi diversi.

3) circa il fatto che non ti volevo vedere alle serate salsere , proposte su NS (il cui regolamento vietava l'adesione ai bannati ad uscite PUBBLICHE), non capivo perchè tu, che parlavi tanto male di NS (riferito allo staff), approfittavi della conoscenza di salsera (o rosyrosy) per "infilarti" e riuscire a trovare altri salseri, dal momento che avevi già il tuo Covo per cercare nuove amicizie, ma per uno strano motivo, il Covo languiva , scrivevate che stavate bene in poche persone, però poi ti andavi a cercare nuove persone su NS. Blues, io ci rimasi molto male quando mi rispondesti "ma che vogliono nuovi iscritti da noi?", dimostrando , a mio parere, totale chiusura verso chi aveva interessi di versi dai tuoi. E tu eri uno degli amministratori all'epoca. Fu anche per quella risposta che dovetti andare via dal covo, perchè il covo si stava riducendo a poche persone, che non avevano le mie stesse esigenze...essendo io un genitore con responsabilità, mentre voi eravate tutti veri single. Ed all'epoca (oggi non lo farei più, perchè sono passati 18 mesi e più, e nel frattempo ci si evolve) non trovavo giusto che tu sfruttassi salsera per trovare nuovi amici da NS, quando qui sul Covo non avevi dato il meglio di te per favorire nuove conoscenze e trovare chi volevi tu. E non trovavo giusto vederti in mezzo a NS (parlo sempre di uscite pubblicate sul NS) , quando le tue parole mi spinsero a prendere pian piano la decisione di lasciare il Covo.

Oggi sono una donna serena, ho trovato quello che cercavo. E se sono qui, è perchè ho la benedetta mania di scrivere, fare scambi di opinione. Sono iscritta anche ad altri forum. Perchè a me piace conoscere le opinioni degli altri, e se sono persone valide, costoro mi possono arricchire, e in certi casi, migliorare sempre più il mio rapporto con gli altri. Ma devono essere persone valide, non bambinielli travestiti da adulti (e non è riferito a te, sia chiaro questo). Io non ho mai detto bugie , ma verità scomode, e questo non lo dico io, ma chi mi conosce ed conosce tutti i retroscena della mia espulsione. In quel sito c'è un iscritto, che non scrive più , ma dal vivo è noto per essere molto polemico e non lo hanno espulso, perchè a detta di chi frequenta quel sito, è un polemico "idiota". Beh, essere trattati da scemi........

A disposizione per altri chiarimenti, ma se continui ad insultare, non ti risponderò e preferisco passare oltre. Se c'è qualche argomento interessante su cui c'è uno scambio di opinioni, scriverò.

Buon week end a chi legge.

indy

Femmina

Messaggio  Blues Sab 17 Apr 2010 - 14:28

.. falsa non posso che dirti che sei falsa..

Vuol dire che interpellerò Armando su questa cosa... per ben due volte mi chiamò dicendo che aveva fissato un appuntamento con te e che poi hai fatto saltare,...
io non ho mai parlato male delle persone di NS , ma non ero daccordo con certe modi di vedere.... non a caso son rimasto amico... e non ho APPROFITTATO DI NESSUNA AMIZIA... son semplicemente persone che ho conosciuto in serate di SALSA:.... ma come ti permetti di fare certe affermazioni? ma ti rendi conto di quel che dici?
Ma ti rendi conto ? hahahha mi fai ridere sul serio.. io sfruttavo l amicizia di salsera per conoscere altre persone?
incredibile... lascia perdere ho capito che palare con te è sul serio tempo sprecato.
Dici che ci si evolve... è vero... e appena sei venuta qui non hai certo parlato bene di NS... adesso invece sei un agnellino.
cmq adesso OGGI non mi interessa quel che mi stai dicendo.... quindi stai parlando e dicendo solo una marea di parole vuole e senza nessun senso e logicità. Ciao

Blues
Blues
Pirata da oltre un anno

Maschio

Messaggio  indy Sab 17 Apr 2010 - 19:16

Voglio sperare che armando dica la verità, poichè non mi ha MAI dato un appuntamento ben preciso, tipo ora e luogo. Mi diceva solo "vediamo d'incontralo" e basta così. Poi ebbe i problemi con la sua donna, poi più nulla.

Vorrei aggiungere altro, ma più tento di chiarire più tu insulti, più ti rispondo signorilmente più tu aggredisci. Così tu vivi? Così sono i tuoi amici? I tuoi insulti gratuiti non mi fanno nulla.

Beh, a questo punto inutile aggiungere altro, preferisco confrontarmi con persone più signorilmente ragionevoli.

Noto che però non smentisci la risposta che mi desti che dimostrava chiusura verso gli altri, soprattutto verso chi non aveva i tuoi stessi interessi

Noi apparteniamo a due mondi diversi.
Sii felice nel tuo , come io lo sono nel mio , dove non ci sono solo i miei amici ma anche MIO FIGLIO. La mia vita in fondo ruota al mio essere madre, senza rinunciare a coltivare le buone amicizie.

Ciao.

indy

Femmina

Messaggio  Blues Sab 17 Apr 2010 - 19:46

no comment...

non ho nulla da smentire con te... eppur se fosse così.. non vedo il rapporto.. per me buono che c era con te perchè lo hai deteriorato dicendo che non volevi la mia presenza in serata di salsa... te lo ridico.. a persone salsere di NS le ho conosciute e ci sta un buon rapporto non sapendo nemmeno fossero di NS.. quindi non permetterti piu di fare certe affermazioni se non sai come son andate le cose... come il dire che io per allargare le mie amicizie approfitto di altre amiche ecc ecc...
quindi abbiam opinioni diverse posso solo dirti che mi hai deluso

Blues
Blues
Pirata da oltre un anno

Maschio

Messaggio  indy Sab 17 Apr 2010 - 20:50

lo hai deteriorato tu, dandomi quella risposta ( "che vogliono da noi i nuovi iscritti") che mi ha deluso...ciao

indy

Femmina

Messaggio  Blues Sab 17 Apr 2010 - 22:08

indy ha scritto:lo hai deteriorato tu, dandomi quella risposta ( "che vogliono da noi i nuovi iscritti") che mi ha deluso...ciao

bhe a parte che io non ricordo di aver mai detto questo.. ma anche se fosse... non è certo un motivo per far deteriore un buon rapporto che avevamo... ora onestamente non ho piu da dirti nulla... e non capisco cosa vuoi dal covo.

Blues
Blues
Pirata da oltre un anno

Maschio

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

- Argomenti simili