Il Covo dei Single
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il vs nuovo amministratore pro-tempore - comunicato importante

+6
Frenky
enzoilpirata
Arcontebl¨
indy
francesca
willielorbo fondazione
10 partecipanti

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

Il vs nuovo amministratore pro-tempore - comunicato importante - Pagina 2 Empty Re: Il vs nuovo amministratore pro-tempore - comunicato importante

Messaggio  Blues Dom 18 Apr 2010 - 16:23

tanto per.... visto che dici una marea di cretinate... senza sapere come stanno i fatti...

spesso ma spesso... son proprio persone di NS che escono con noi..

ma vedi.. questo Ŕ un problema che ti sei fatto solo ed esclusivamente TU....

e come ti sei permessa di parlar male di NS appenna sei giunta qui... pensando di trovare forse conferme??

sei pregata di non farlo pi¨

cmq sia... a me non pare che qui ci sian interessi comuni ai tuoi.... te ne sei andata via quando eravamo di pi¨ e organizzavamo uscite che a te non interessavano? bene ora ne siam in pochi e pare che nessuno ha interessi simili ai tuoi.. o sbaglio?
Quindi mi chiedo? ma cosa vuoi qui dal covo? ADesso? cosa speri di ottenere?

L'utopia Ŕ, l'inavvicinabile, l'irrealizzabile..che dorme sopita nel tuo cuore. Blues
La felicitÓ non puoi trovarla in te, ma nell'amore che agli altri un giorno darai. Le Orme.
Il vs nuovo amministratore pro-tempore - comunicato importante - Pagina 2 Ilbluesperamantepubblicog9
Blues
Blues
Pirata da oltre un anno

Maschio
Numero di messaggi : 2910
EtÓ : 58

Torna in alto Andare in basso

Il vs nuovo amministratore pro-tempore - comunicato importante - Pagina 2 Empty Re: Il vs nuovo amministratore pro-tempore - comunicato importante

Messaggio  armando.sic Dom 18 Apr 2010 - 18:41

Ciao piratacci! Ho scoperto, tramite un link su FB, con enorme sorpresa l'esistenza della "reincarnazione" del sito del Covo, e mi fa molto piacere! Ho letto di essere stato chiamato in causa in questa diatriba fra Blues e Indy e mi sento in dovere di dire la mia. Bisogna premettere che la situazione in oggetto Ŕ avvenuta fra la fine di novembre e l'inizio di dicembre del 2009. In quel periodo ho avuto dei grossi problemi personali, il pi¨ grosso Ŕ stata la separazione con la mia ex che aveva problemi familiari gravissimi, in quei giorni, che sono finiti nel modo peggiore possibile. Non voglio rinvangare per evitarmi inutili ricordi tristi. Cmq, venendo a noi: Blues, io parlai con Indy della disponibilitÓ ad un incontro. Ora non ricordo il giorno preciso ma Indy, ad onor del vero, disse che sarebbe venuta ad incontrarti. Quando ti chiamai, tu avevi da fare una cosa importante, proprio quel giorno (se non ricordo male dovevi andare fuori Napoli?), e chiesi a te di proporre un altro giorno, poi riferii a Indy che disse che mi avrebbe fatto sapere. Ma la mia situazione sentimentale precipit˛ proprio in quel periodo e non seguii pi¨ la cosa. Devo dire che Indy Ŕ la reincarnazione della polamica fatta persona!!! Per˛ la volontÓ di incontrarti l'aveva dimostrata! Ora, io non ho nessun titolo di giudice o di paciere, ma se la volontÓ di chiarire l'avevate 5 mesi fa, perchŔ non prendete un appuntamento su questo sito e vi chiarite una volta per tutte? Posso anche ricordare male e non rammento date precise perchŔ in quei giorni avevo altre cose per la testa. Per˛ ricordo chiaramente che sia tu che Indy mi avevate dato un si per l'incontro. Non ci siamo accordati per la data! Spero che il mio intervento vi convinca ad incontrarvi per parlare!
armando.sic
armando.sic
Pirata di bordo

Maschio
Numero di messaggi : 465
EtÓ : 62

Messaggio  indy Dom 18 Apr 2010 - 20:14

Grazie Armando per il tuo intervento, perchŔ Ŕ la dimostrazione della mia sincera volontÓ di mesi fa. In effetti, non avevo mai avuto una data precisa e sapevo bene le problematiche che stavi vivendo in quel periodo.

indy

Femmina
Numero di messaggi : 54
EtÓ : 56

Messaggio  Blues Dom 18 Apr 2010 - 20:44

onestamente non ho pi¨ nulla da voler chiarire....
io ricordo bene che almeno una volta era stato fissato l appuntamento,...
Caro ARmando cerca di rifrescare un p˛ la memoria...
ricorda bene che almeno in una occasione l appuntamento era fissato e io ho atteso invano..
poi ti chiamai chiedendodi dove a che ora dovevam vederci e mi dicesti che era saltato.

cmq sia cara Gabriella... dopo le tue parole non certo dolci nei confronti del covo e miei.. di fronte addirittura alle tue richieste agli amministratori di NS di non farmi andare a serate di salsa... richiesta assurda fortunatamente se ne resero conti anche loro delle tue richieste folli.. io adesso non ho pi¨ nulla da chiarire con te..
se volevi farlo dovevi come minimo e ridico chieder scusa qui quando sei ritornata sul covo.. cosa che non hai fatto
quindi tu per la tua strada e io per la mia...
e ripeto.. MA COSA VUOI DA QUI? per me puoi riandare da sove sei venuta. STOP.

L'utopia Ŕ, l'inavvicinabile, l'irrealizzabile..che dorme sopita nel tuo cuore. Blues
La felicitÓ non puoi trovarla in te, ma nell'amore che agli altri un giorno darai. Le Orme.
Il vs nuovo amministratore pro-tempore - comunicato importante - Pagina 2 Ilbluesperamantepubblicog9
Blues
Blues
Pirata da oltre un anno

Maschio

Messaggio  armando.sic Dom 18 Apr 2010 - 21:00

RagÓ, ripeto che mi sono inserito nel discorso perchŔ chiamato direttamente in causa! M˛, ammetto di non avere una memoria di ferro, ma pur senza ricordare le date precise, rammento che ci furono problemi vari dalle due parti, poi incominciarono i miei, e non ebbi pi¨ la testa di seguire la cosa. Se volete dare la colpa a me...che vi devo dire? Certo lo facevo con la buona volontÓ di riavvicinare 2 persone che conoscevo, senza perderci o guadagnarci niente! Insomma un'azione a fin di bene, come si dice, e mi spiace che non Ŕ finita bene per nessuno. Ma Lester lo sa della rinascita del sito? Ci siamo sentiti ed era molto dispiaciuto della chiusura! SarÓ contento di sapere, credo! Un saluto alla ciurma!
armando.sic
armando.sic
Pirata di bordo

Maschio

Messaggio  Blues Dom 18 Apr 2010 - 21:27

Armando... infatti io non do affatto la colpa a te
ma ricordo troppo bene... come son andate le cose

e per me gabriella non ha nessuna giustificazione adesso...

quindi per me STOP e onestamente non capisco e comprendo la sua presenza qui.

Blues
Blues
Pirata da oltre un anno

Maschio

Messaggio  francesca Dom 18 Apr 2010 - 21:28

A' facc' ro' ca@@!!!
E senza mezzi termini stavolta!
Blues che chiede a Indy che cosa vuole da qui?
E tu? perchŔ sei andato via e ci ritorni giusto per..... fare polemica!?!
Un forum abbandonato da tempo e ognuno con le sue motivazioni e il bello Ŕ che ognuno dice di averlo nel cuore!
Se quest'ultima cosa Ŕ vera , perchŔ non ci avete sprecato un po' del vostro tempo?
Giustificate dicendo che faceb Ŕ la colpa di tutto!
Il vostro allontanamento Ŕ semplicemente il frutto del fallimento di chi lo ha creato e ha smesso di crederci!
Non ci sono amministratori e chi detiene ancora qualche titolo non Ŕ piu' qui!
Chi Ŕ rimasto con una certa serenita' e ha piacere di trovarvi ancora uno sfogo o un rifugio lo tiene in vita senza chiedersi nŔ pretendere nulla!
Volete vederlo rivivere?
Allora scrivete e partecipate!
Ve ne frega un corno?
Allora continuate a cazzeggiare solo su faceb!
No vi piace l'idea che esista ancora?
In qualunque modo si chiami....non ha importanza se non c'Ŕ interesse a farci nulla!

Il vero amico ti prende la mano ma soprattutto parla al tuo cuore.
francesca
francesca
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 1385
EtÓ : 101

Messaggio  Blues Dom 18 Apr 2010 - 21:33

cara Francesca beh scusami.. ma che ca˛˛˛o ne sai delle tempo nottate e passione che ho messo qui...

che ne saiiiiiiiii... non c eri nemmeno.. te l ho sempre detto non hai vissuto questa storia...

cavolo mi fa piacere questa tua risposta ... vedo che hai capiro tanto di me

beh con la signora Gabriella era una questione personale

e avevo voglia di dire le mie ragioni... visto che lei non ha mai voluto incontrarsi e dice ancora una marea di stronzate

la sua presenzxa qui non ca capisco visto che ci ha fatto uno schifo a tutti quando Ŕ andata via da qui e mi implor˛ di cancellara dal covo... e non parlado bene certo di noi su NS.

io che ci fACCIO qui...,.

beh posso prendermi una pausa? o no???????????

se qualcuno vuole mandarmi via... behe avvese LE PALLE DI FARLO....

da te questo non me lo aspettavio certo cara Francesca

cmq se vuoi puoi sempre proporre Gabriella come amministratore che dici?

magari ci metti anche Armando... visto che tu giÓ ti sei fatta nominare admin

cosi abbiam un bel nuovo TRIO.... veddiamo che caxxo fate? vogliamo far cosi?

ti rammendo tra l altro una cosa... sto ca...o di forum lo ha fondato ALESSANDRO... CHIEDI A LUI COSA VUOLE FARNE? ME LO FAI STO PIACERE? e all epoca da Pasquale... chiedi a loro?

cavolo parli senza sapere le cose... eppure ne abbiam fatte di discussioni io e te

sai cosa diceva Bennato.. Tempo Spreacato.. complimenti a te.

sei admin vuoi bannarmi che vuoi fare?... vediamo un p˛?

bel tempo sprecato anche con te

ciaooo

Ultima modifica di Blues il Dom 18 Apr 2010 - 22:14 - modificato 1 volta.

Blues
Blues
Pirata da oltre un anno

Maschio

Messaggio  francesca Dom 18 Apr 2010 - 22:10

Cosa ti aspettavi?
Che ti dicessi hai ragione e che indy deve andare via?
Se ti sei preso una pausa questo lo sai solo tu...io pensavo che te ne fregassi e basta...come tutti gli altri che sono andati via!
Ci hai perso tempo, passione e cuore e allora?
Ora deve morire perchŔ quella passione quel tempo non lo avete piu'?
Tempo sprecato con me?
Per me non Ŕ mai tempo sprecato se tengo alle personne....se mi hanno dato qualcosa e se mi hanno fatto crescere e se anche io sono riuscita in questo intento!
Mi sono presa le mie responsabilita' quando ho sbagliato o ho affermato qualcosa che non fosse in linea con il pensiero di tutti....e non ho avuto alcuna solidarieta' quando ho preso posizione per qualcosa che ritenevo giusto.
Ora io qui ci vedo solo una serena rassegnazione da parte di chi Ŕ restato e mi va bene cosi'...va bene per cio che Ŕ!
Non trovo logico il fatto che tu voglia mandar via di qua chi contribuisce e ci vuole trovare qualcosa che meriti di perderci tempo!
DOVE HAI TROVATO SCRITTO CHE VOGLIA MANDAR VIA QUALCUNO?
Trovo inutile, deleterio e noioso ritornare sempre sul passato.
Tu non riesci proprio a distaccarti da quel passato?
Ne' tu nŔ chi continua a dire di cio' che era e che non ritornera' piu'.... ma il peggio Ŕ che non superando questo non si riesce ad uscirne...restando legati a quel passato!

francesca
francesca
Admin

Femmina

Messaggio  Blues Dom 18 Apr 2010 - 22:17

brava devo farti un applauso?

Blues
Blues
Pirata da oltre un anno

Maschio

Messaggio  francesca Dom 18 Apr 2010 - 22:42

Blues ha scritto:brava devo farti un applauso?
No sasa' ....contribuiro' anche io a fare in modo che muoia cosi' sarai contento!

francesca
francesca
Admin

Femmina

Messaggio  francesca Dom 18 Apr 2010 - 22:47

Se ritieni che questo sia un litigare....e per questo mandarmi a quel paese se non condivido in parte il tuo pensiero......allora non hai capito e non hai fatto un benchŔ minimo sforzo di capire me!
Non l'ho mai chiesto a nessuno di capirmi...ci si intende e basta!

francesca
francesca
Admin

Femmina

Messaggio  indy Dom 18 Apr 2010 - 23:03

vedo che blues Ŕ cieco su quello che scrive armando, io volevo davvero incontrarmi ed armando lo sa benissimo.
Personalmente ad armando non gliene faccio colpa se poi non mi fece sapere pi¨ niente, considerato il periodo negativo che stava passando.

Francesca ha scritto giusto che Ŕ inutile e deleterio rimembrare il passato, soprattutto per cose successe 2 anni fa, dove oggi non si Ŕ pi¨ quelli di ieri...poi ognuno Ŕ libero di pensare quello che vuole, anche di rimanere nel passato. Io penso al presente e al futuro.

ed ora una camomilla per tutti... e pure notte, si va a letto.

Fine delle trasmissioni, domani Ŕ un altro giorno...se ci sarÓ qualche argomento interessante, scriver˛.

Buonanotte

indy

Femmina

Messaggio  Blues Lun 19 Apr 2010 - 0:06

francesca ha scritto:
No sasa' ....contribuiro' anche io a fare in modo che muoia cosi' sarai contento!

te lo ridico... non hai capito nulla di tutti i nostri discorsi

allora sai che ti dico.. affidati a Gabriella ARmando e altri...

brava ti applaudisco davanti a tutti... e per tutte le ore perse... si a questo punto perse a parlar con te

e questo Ŕ successo anche pochi giorni fa quando mi hai chiamato

beh ioo una idea ce l avevo... ma ormai .. non so che senso possa avere.

Blues
Blues
Pirata da oltre un anno

Maschio

Messaggio  Blues Lun 19 Apr 2010 - 0:08

indy ha scritto:vedo che blues Ŕ cieco su quello che scrive armando, io volevo davvero incontrarmi ed armando lo sa benissimo.
Personalmente ad armando non gliene faccio colpa se poi non mi fece sapere pi¨ niente, considerato il periodo negativo che stava passando.

Francesca ha scritto giusto che Ŕ inutile e deleterio rimembrare il passato, soprattutto per cose successe 2 anni fa, dove oggi non si Ŕ pi¨ quelli di ieri...poi ognuno Ŕ libero di pensare quello che vuole, anche di rimanere nel passato. Io penso al presente e al futuro.

ed ora una camomilla per tutti... e pure notte, si va a letto.

Fine delle trasmissioni, domani Ŕ un altro giorno...se ci sarÓ qualche argomento interessante, scriver˛.

Buonanotte

perchŔ dovresti trovarli qui ... argomenti interessanti... per te non c erano allora e non penso ce ne saranno adesso... son cose che ai detto tu no?

Blues
Blues
Pirata da oltre un anno

Maschio

Messaggio  francesca Lun 19 Apr 2010 - 1:21

Blues ha scritto:
francesca ha scritto:

brava ti applaudisco davanti a tutti... e per tutte le ore perse... si a questo punto perse a parlar con te

Sasa' gli altri finora qui per me.....sono: Lester!
Non mi affido a nessuno......io mi fido delle persone..... soprattutto quelle che non ti abbandonano.
Non mi piace che tu inveisca contro chi scrive e non apporta alcun danno. Un forum Ŕ aperto a tutti e qui la regola Ŕ che non si puo' bannare nessuno......per cui si sta semplicemente lontano o non si interviene ai post se non sono di nostro gradimento (come mi avete insegnato).
Io non faccio altro che darti fiducia.....(ridiventare amministratore, condividere l'iniziativa di cambiare il nome se ritieni che apporti piu' aggregazione, cambiare modo di amministrarlo)....io ho stima di te....ma inutile ripetersi sulle cose io non sono mai stata d'accordo a chiuderlo...diversamente da chi invece mi ha detto di fregarmene e lasciare che faccia il suo corso.....
Pensa di me cio' che ti pare....ma sei deludente se fai sul serio.

francesca
francesca
Admin

Femmina

Messaggio  Blues Lun 19 Apr 2010 - 2:19

francesca ha scritto:
Blues ha scritto:
francesca ha scritto:

Sasa' gli altri finora qui per me.....sono: Lester!
Non mi affido a nessuno......io mi fido delle persone..... soprattutto quelle che non ti abbandonano.
Non mi piace che tu inveisca contro chi scrive e non apporta alcun danno. Un forum Ŕ aperto a tutti e qui la regola Ŕ che non si puo' bannare nessuno......per cui si sta semplicemente lontano o non si interviene ai post se non sono di nostro gradimento (come mi avete insegnato).
Io non faccio altro che darti fiducia.....(ridiventare amministratore, condividere l'iniziativa di cambiare il nome se ritieni che apporti piu' aggregazione, cambiare modo di amministrarlo)....io ho stima di te....ma inutile ripetersi sulle cose io non sono mai stata d'accordo a chiuderlo...diversamente da chi invece mi ha detto di fregarmene e lasciare che faccia il suo corso.....
Pensa di me cio' che ti pare....ma sei deludente se fai sul serio.

beh io inveisco contro chi ci ha trattato malissimo... Ŕ un suo modo di fare... te lo ridico.. Ŕ venuta qui senza chiedere nemmneo scusa e parlando male di NS proprio come fece al contrario quando and˛ via...
beh le regole si posson cambiare.,... e per me oggi per come son andate le cose preferisco che vi sia anche il ban.
Io non ci sto a farmi trattare male.. pazienza

Blues
Blues
Pirata da oltre un anno

Maschio

Messaggio  enzoilpirata Lun 19 Apr 2010 - 9:51

Una lite sul forum come ai vecchi tempi , che bello il forum Ŕ vivo si si continuate almeno cŔ qualcuno e la cosa mi rende felice.SasÓ capisco le tue motivazioni e capisco che certe cose sono indigeste da mandare gi¨ ma almeno rendiamo vita al forum poi se vuoi possiamo anche cambiare nome al forum , io se ben ricordi lo proposi tempo fÓ sarebbe meglio chiamarlo che s˛ IL COVO DEI PIRATI NAPOLETANI e come sotto titolo aggiungere UN VASCELLO DI AMICI SINGLE E NON NEI MARI DI NAPOLI , cosa ne pensi.
Francesca , un plauso a te che sei stata l'unica insiema a Lester a mantenere vivo questo forum, ma ti prego di non criticare chi x motivi vari si Ŕ allontanato ed ora torna a scrivere, tu molti antefatti non li conosci, l'importante Ŕ che si riprenda a scrivere anche se in modo polemico che poi Ŕ un modo di confrontarsi sulle proprie idee l'importante Ŕ non trascendere nel volgare.
Indy o Gabriella, ciao ben tornata, come vedo non sei cambiata la tua verve di critica non Ŕ scemata ma va bene cosý xchŔ fa in modo che chi legge s'interessa al covo e aggiunge le proprie idee x migliorare e renderlo + stuzzicante.
Un saluto a tutti e continuate a scrivere ....... ALL'ARREMBAGGIOOOOOOOOOOOOOOO.......... pirat

Capitano del Vascello

Maschio
Numero di messaggi : 217
EtÓ : 65

Messaggio  Blues Lun 19 Apr 2010 - 10:11

Enzo per me va bene
ma io son cambiato..
un forum senza regole non funziona
e per quel che mi riguarda... a me una come Indy qui per me non Ŕ assolutamente graidta

mi da fastidio enormente una che dove sta starparla male degli altri...
quindi Indy rivattene su NS li troverai i tuoi vecchi amici..
IO non vedo perchŔ stai qui...

vogliamo dirla tutta... bhe all epoca la cara Gabriella fu proprio con Enzo e con Lucilla che aveva molto da ridire.. e a me tormentava.. lettaralmente di sms e messaggi... io non ricordo affato della storia dei nuovi utenti
ma l unica diciamo tra virgolette discussione che ci fu tra me e Gabriella riguardava proprio il rapporto che aveva con te luicilla ce l aveva a morte con Lucilla... e pretendeva da me che io le dessi ragione..,. su una questone vostra personale... cosa dove io non c entravo nulla, e l unica cosa che le dissi ad un certo punto dietro le sue innemerovli insistenze fu quella che erano cavoli suoi ...
dopo altre insistenze mi chiede di cancellarla da forum...
insistenze pressanti che la signoirina Gabriella ha fatto agli amminstratori di NS per tentare di non farmi andare a serate in luoghi pubblici dove erano presenti perspone di NS... risultato Ŕ stata cacciata da NS e poi ha tentato di ritornare qui.

Insomma cara Gabriella qui con chi parlo parlo nessun ti sopporta ma nessuno vuole dirlo
ok mi prendo io la responsabilitÓ... e se fossi amministratore beh sarei io a bannarti... come mi chiedesti piu di una voltadi farlo all epoca ora lo farei io perchŔ non accetto la tua presenza qui....
come minimo dovevi chiedere di essere riammessa... ma almeno con un messaggio sul forum
sei venuta con tutta la prepotenza che hai

ALtra cosa ad ARmando... allora per favore fa l uomo.... fa L OMM
se vuoi ti chiamo e ti rinfresco la memoria... con Gabriella io aspettai un giorno intero.. appuntamento preso il giorno prima ti chiamai in ufficio mi dicesti ok per lei va bene se ricordo mercoledi ... io atteso invano la tua conferma.
E sicuramente anche un altra volta avevamo preso appuntamento ma poi mi chiamasti dicendo che la signirina aveva da fare.... quindi se tu non ricordo e forse giustamente perchŔ preso da altri problemi.. beh io ricordo bene molto bene.. ARMAAAAAAAA' se ricordo almeno questo... ricordi le mie incazzature e discussioni con te riguardo Gabriella? beh all epoca io altri problemi che mi facevano distrarre non ne avevo e ricordo benissimo.

Enzo scusami.... ma io qui no ho mai abbandonato...
del resto anche tu sei stato latitante per molto tempoo.... molto piu tempo di me credo
cosa dovremmo pensare?
cmq sia per me se si vuol continuare... ci devono esser delle regole precise
purtroppo di Ŕ visto non pu˛ esistere un forum senza regole
si vuol cambiare il nome ok?

Blues
Blues
Pirata da oltre un anno

Maschio

Messaggio  enzoilpirata Lun 19 Apr 2010 - 10:22

Ok SasÓ tu vuoi queste regole, lo sai come io la penso ma comunque discutiamone elencale e mettiamo alla considerazione dei pirati, se la maggioranza decide cosi vorra dire che saranno prese queste regole ma ribadisco dovrÓ essere una scelta democratica degli utenti del covo, per quanto riguarda Gabriella lo so che se la prendeva con Lucilla e con me ma come ho sempre detto non ti fare il sanque amaro "O purp s' coc' int all'acqua soia" pirat

Capitano del Vascello

Maschio
Numero di messaggi : 217
EtÓ : 65

Messaggio  Blues Lun 19 Apr 2010 - 10:29

enzoilpirata ha scritto:Ok SasÓ tu vuoi queste regole, lo sai come io la penso ma comunque discutiamone elencale e mettiamo alla considerazione dei pirati, se la maggioranza decide cosi vorra dire che saranno prese queste regole ma ribadisco dovrÓ essere una scelta democratica degli utenti del covo, per quanto riguarda Gabriella lo so che se la prendeva con Lucilla e con me ma come ho sempre detto non ti fare il sanque amaro "O purp s' coc' int all'acqua soia" pirat

sarÓ

Blues
Blues
Pirata da oltre un anno

Maschio

Messaggio  armando.sic Lun 19 Apr 2010 - 18:50

ALtra cosa ad ARmando... allora per favore fa l uomo.... fa L OMM
se vuoi ti chiamo e ti rinfresco la memoria... con Gabriella io aspettai un giorno intero.. appuntamento preso il giorno prima ti chiamai in ufficio mi dicesti ok per lei va bene se ricordo mercoledi ... io atteso invano la tua conferma.
E sicuramente anche un altra volta avevamo preso appuntamento ma poi mi chiamasti dicendo che la signirina aveva da fare.... quindi se tu non ricordo e forse giustamente perchŔ preso da altri problemi.. beh io ricordo bene molto bene.. ARMAAAAAAAA' se ricordo almeno questo... ricordi le mie incazzature e discussioni con te riguardo Gabriella? beh all epoca io altri problemi che mi facevano distrarre non ne avevo e ricordo benissimo.

Salvat˛, calmati! Sei una persona cosciente e razionale, non attaccare a testa bassa. Io, modestamente, ho sempre fatto L'OMM, facendomi molti nemici per la presentazione delle mie idee in modo chiaro e, spesso, anche molto "colorito". Del resto Baudelair diceva: "Meglio essere messo ai margini della societÓ per mantenere le proprie idee, piuttosto che parteciparvi con le idee degli altri!".Ti comprendo, Gabriella ha fatto saltare i nervi pure a me per le sue polemiche! Per˛ devo essere obbiettivo! Confermo a pieno quello che dici: non ricordo l'ordine dei fatti, ma un paio di appuntamenti saltarono una volta perchŔ avevi un impegno tu, una volta lei. Per˛ ribadisco, e leggendo fra le righe la vostra discussione lo mette bene in chiaro, che sia tu che Gabriella mi avevate detto di essere disponibili ad un incontro, PUNTO! Non so, come succede spesso nella vita, quali fatti e circostanze hanno contribuito a far saltare la cosa, ma rimane il fatto che a me avevate detto tutti e due che vi volevate incontrare. Se c'era malafede e si dicevano cose a voce per fare diversamente nei fatti...non posso saperlo. Magari, amareggiato come sei, non vuoi dare il beneficio del dubbio a Gabriella, e nemmeno io posso dire, in veritÓ, se era sincera quando mi diceva di volerti incontrare, ma a voce a me aveva detto si!
armando.sic
armando.sic
Pirata di bordo

Maschio

Messaggio  indy Mar 20 Apr 2010 - 0:32

Sono qui perchŔ Francesca mi scrisse che le faceva piacere leggermi per scambi di opinione. Ma mi sa che Francesca dovrÓ attendere un p˛ prima che io possa trovare qualche argomento interessante su cui dire la mia, e confrontarmi anche con lei.

Buonanotte a tutti.

indy

Femmina

Messaggio  Blues Mar 20 Apr 2010 - 1:21

armando.sic ha scritto:ALtra cosa ad ARmando... allora per favore fa l uomo.... fa L OMM

Salvat˛, calmati! Sei una persona cosciente e razionale, non attaccare a testa bassa. Io, modestamente, ho sempre fatto L'OMM, facendomi molti nemici per la presentazione delle mie idee in modo chiaro e, spesso, anche molto "colorito". Del resto Baudelair diceva: "Meglio essere messo ai margini della societÓ per mantenere le proprie idee, piuttosto che parteciparvi con le idee degli altri!".Ti comprendo, Gabriella ha fatto saltare i nervi pure a me per le sue polemiche! Per˛ devo essere obbiettivo! Confermo a pieno quello che dici: non ricordo l'ordine dei fatti, ma un paio di appuntamenti saltarono una volta perchŔ avevi un impegno tu, una volta lei. Per˛ ribadisco, e leggendo fra le righe la vostra discussione lo mette bene in chiaro, che sia tu che Gabriella mi avevate detto di essere disponibili ad un incontro, PUNTO! Non so, come succede spesso nella vita, quali fatti e circostanze hanno contribuito a far saltare la cosa, ma rimane il fatto che a me avevate detto tutti e due che vi volevate incontrare. Se c'era malafede e si dicevano cose a voce per fare diversamente nei fatti...non posso saperlo. Magari, amareggiato come sei, non vuoi dare il beneficio del dubbio a Gabriella, e nemmeno io posso dire, in veritÓ, se era sincera quando mi diceva di volerti incontrare, ma a voce a me aveva detto si!

ok ArmÓ.. scusami...
ma cmq sia ormai non credo abbia pi¨ nessun senso nessun incontro...

tanto se Gabriella voleva dirmi qualcosa... e se permettete doveva farlo lei.. perchŔ Ŕ lei che Ŕ ritornata in un posto che ha lasciato.. anzi mi chiede il favore e pi¨ di una volta di cancellarla.. beh aveva pi¨ di un modo per contattarmi.
Via sms via messaggi via maiul via facebook... non lo ha fatto.
io ne deduco che non voleva..... ne deduco solo malafede... e non a caso poi il famoso incontro che si doveva fare tra i due gruppi... beh fu fatto poi escludendo ...? beh sai bene chi caro Armando.
Ora basta credo d aver fatto anche troppe polemiche inutili... dando fin troppo peso a cose ormai facente perti del passato e dando troppo valore a chi non merita.

Blues
Blues
Pirata da oltre un anno

Maschio

Messaggio  lester Mar 20 Apr 2010 - 13:03

Del resto Baudelair diceva: "Meglio essere messo ai margini della societÓ per mantenere le proprie idee, piuttosto che parteciparvi con le idee degli altri

vabbuo ora parlo io
sapevo che avevano ripristinato link x covo (grazie x avermelo segnalato francesca e grazie anche a te arconte)
ripristinato e' vero , ..ma aprivo e' non trovavo blog
poi oggi vedo che un bel po' di pirati si collegano , certo avrei preferito che si collegassero x dialogare e non per ...polemizzare
liti e giustifazioni continue , unico intervento sereno quello di frankie ,
io ho sempre vissuto qui con serenita', le persone che non mi ........trasmettevano le ho frequentate ma senza aver poi tanto dialogo
che cosa mi resta :
molto l'aver incontrato persone con cui relazionarsi ha fatto si che potessi...crescere
poi qualcuno lo vedo ancora ,....altri no
resto dell'idea opposta di armando in riferimento a frase di baudelair
meglio relazionarsi,
ne ai margini della societa' ,ne pensare con la testa degli altri
ho fatto piazza pulitadi ex covo su face , ma non perche' non fossi loro legato ,...mi sono sentito un po' tradito e come amante ...tradito ho scelto separazione da loro
l'affetto verso di loro non e' affatto cambiato (anche se paola non ha inteso), pero' come gigino dixit:
anto' l'affetto e' come l'amore ,va alimentato , la lontananza , il non relazionarsi porta alla fine degli affetti
cmq felice di ritrovare qui blues, dispiaciuto di non ritrovare altri pirati storici ,
vabbuo' nella vita non si puo' aver tutto
chest'e'
lester
lester
Pirata da oltre un anno

Maschio
Numero di messaggi : 1383
EtÓ : 64

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

- Argomenti simili