Il Covo dei Single
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

per TUTTI.. posso chiedere un piccolo contributo ?

+11
gea
MaryRead
maurock
scarlet
Agika
francesca
Frenky
bluecat
pavola
mandorlina
Blues
15 partecipanti

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

per TUTTI.. posso chiedere un piccolo contributo ? Empty per TUTTI.. posso chiedere un piccolo contributo ?

Messaggio  Blues Mer 7 Gen 2009 - 14:19

.... una piccola premessa.
Un forum , una comunità (per dirla in termini attuali comunity).. (un gruppo di amici, reali e in parte virtuali perchè ancora non si son conosciuti,),.. è bella, è attraente, è coinvolgente.... quando è VIVA.
Noto che spesso molti si collegano ma non lasciano nemmeno un CIAO.
Vi chiedo solo un piccolo sforzo? Aiuto? se possibile.
Quando ci colleghiamo... di scrivere, anche un semplice, Buongiorno, ciao, un saluto... o insomma quello che vi viene in mente, di serio o meno serio, questo non importa.
Solo così ognuno di noi avrà anche la curiosità e voglia di rispondere, di cercar di rendere più VIVO il nostro forum, le nostre evenuali attività..
Vi ringrazio di cuore Very Happy Very Happy


Ultima modifica di Blues il Mer 7 Gen 2009 - 14:52 - modificato 1 volta.
Blues
Blues
Pirata da oltre un anno

Maschio
Numero di messaggi : 2910
Età : 59
Data d'iscrizione : 21.03.08

Torna in alto Andare in basso

per TUTTI.. posso chiedere un piccolo contributo ? Empty Re: per TUTTI.. posso chiedere un piccolo contributo ?

Messaggio  mandorlina Mer 7 Gen 2009 - 14:24

bravo Sasà, lo trovo giusto
affetto
mandorlina
mandorlina
Moglie del Capitano

Femmina
Numero di messaggi : 1255
Età : 55
Data d'iscrizione : 18.02.08

Torna in alto Andare in basso

per TUTTI.. posso chiedere un piccolo contributo ? Empty Re: per TUTTI.. posso chiedere un piccolo contributo ?

Messaggio  pavola Mer 7 Gen 2009 - 14:31

Eccomi qua!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Però ho sonno!!!!!!!!!!!!! Sad Sad
pavola
pavola
Pirata da oltre un anno

Femmina
Numero di messaggi : 2624
Età : 81
Data d'iscrizione : 21.03.08

Torna in alto Andare in basso

per TUTTI.. posso chiedere un piccolo contributo ? Empty Re: per TUTTI.. posso chiedere un piccolo contributo ?

Messaggio  Blues Mer 7 Gen 2009 - 14:35

pavola ha scritto:Eccomi qua!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Però ho sonno!!!!!!!!!!!!! Sad Sad

..aaaaaaaaaaaaaaaa come hai sonnoo??????????????????...
wewew scetate... hehe.... scommett che te magnat tutta a cazett ehhe
Blues
Blues
Pirata da oltre un anno

Maschio
Numero di messaggi : 2910
Età : 59
Data d'iscrizione : 21.03.08

Torna in alto Andare in basso

per TUTTI.. posso chiedere un piccolo contributo ? Empty Re: per TUTTI.. posso chiedere un piccolo contributo ?

Messaggio  pavola Mer 7 Gen 2009 - 14:38

Ieri sono andata a letto alle 2.
Oggi mi sono svegliata alle 6.
Maronna mia!!!!!!!!!!!!!!! IO non è che non voglio lavorare, anzi, ma vorrei poter uscire anche la sera e svegliarmi non più tardi delle 8. E dire che lo potrei fare ma poi da lavoro dovrei sucire più tardi.....
pavola
pavola
Pirata da oltre un anno

Femmina
Numero di messaggi : 2624
Età : 81
Data d'iscrizione : 21.03.08

Torna in alto Andare in basso

per TUTTI.. posso chiedere un piccolo contributo ? Empty Re: per TUTTI.. posso chiedere un piccolo contributo ?

Messaggio  Blues Mer 7 Gen 2009 - 14:46

pavola ha scritto:Ieri sono andata a letto alle 2.
Oggi mi sono svegliata alle 6.
Maronna mia!!!!!!!!!!!!!!! IO non è che non voglio lavorare, anzi, ma vorrei poter uscire anche la sera e svegliarmi non più tardi delle 8. E dire che lo potrei fare ma poi da lavoro dovrei sucire più tardi.....

beh.... più o meno le ore che ho dormito io.... Very Happy
Blues
Blues
Pirata da oltre un anno

Maschio
Numero di messaggi : 2910
Età : 59
Data d'iscrizione : 21.03.08

Torna in alto Andare in basso

per TUTTI.. posso chiedere un piccolo contributo ? Empty Re: per TUTTI.. posso chiedere un piccolo contributo ?

Messaggio  bluecat Mer 7 Gen 2009 - 14:55

Per me e' un evento dormire piu' di 4 ore, non succede quasi mai!!!

E cosi' ho dato il mio contributo, che se no Sasa' si lamenta!

E gia' che ci sono auguro buon anno a tutti, visto che e' la prima volta che mi collego nel 2009
bluecat
bluecat
Pirata da oltre un anno

Femmina
Numero di messaggi : 36
Età : 57
Data d'iscrizione : 30.05.08

Torna in alto Andare in basso

per TUTTI.. posso chiedere un piccolo contributo ? Empty Re: per TUTTI.. posso chiedere un piccolo contributo ?

Messaggio  pavola Mer 7 Gen 2009 - 15:05

E come fai a rimanere sveglia durante la giornata?
pavola
pavola
Pirata da oltre un anno

Femmina
Numero di messaggi : 2624
Età : 81
Data d'iscrizione : 21.03.08

Torna in alto Andare in basso

per TUTTI.. posso chiedere un piccolo contributo ? Empty Re: per TUTTI.. posso chiedere un piccolo contributo ?

Messaggio  Blues Mer 7 Gen 2009 - 15:06

bluecat ha scritto:Per me e' un evento dormire piu' di 4 ore, non succede quasi mai!!!

E cosi' ho dato il mio contributo, che se no Sasa' si lamenta!

E gia' che ci sono auguro buon anno a tutti, visto che e' la prima volta che mi collego nel 2009

wauuuuuuuuuuuu... Buon anno a te...... we ma mi devi raccontare del tuo ultimo viaggio Very Happy Very Happy

sigh,... nun è over che mi lament heheh
Blues
Blues
Pirata da oltre un anno

Maschio
Numero di messaggi : 2910
Età : 59
Data d'iscrizione : 21.03.08

Torna in alto Andare in basso

per TUTTI.. posso chiedere un piccolo contributo ? Empty Re: per TUTTI.. posso chiedere un piccolo contributo ?

Messaggio  Frenky Mer 7 Gen 2009 - 15:09

...cioè ho scritto ma non ha pubblicato nulla perkè paola ha scritto mentre scrivevo...ke giornata...replay

sono da 3 gg con la febbe, stamane 37.8 dopo 4 gg di antinfiammatorio, 3 di antibiotico ed ora mi attendono 5 di pennicilina ia ago...non ke non sopporti le siringe, ma più ke altro è un po una rottura, considerato ke mi son fatto il 26 e 27 con pancia e stomaco...però quest'anno, influenza a parte, è iniziao bene bene, con serenità, felicità, e stò week vado anke a pescasseroli sulla neve....una asa con 3 stanze da letto a 20 euro a pernotto cadauno tutto compreso, però non c'è la cucina...vi farovvi sapere com'è...
Frenky
Frenky
Pirata da oltre un anno

Maschio
Numero di messaggi : 1396
Età : 49
Data d'iscrizione : 23.03.08

Torna in alto Andare in basso

per TUTTI.. posso chiedere un piccolo contributo ? Empty Re: per TUTTI.. posso chiedere un piccolo contributo ?

Messaggio  mandorlina Mer 7 Gen 2009 - 15:15

rimettiti presto Frenky
affetto
mandorlina
mandorlina
Moglie del Capitano

Femmina
Numero di messaggi : 1255
Età : 55
Data d'iscrizione : 18.02.08

Torna in alto Andare in basso

per TUTTI.. posso chiedere un piccolo contributo ? Empty Re: per TUTTI.. posso chiedere un piccolo contributo ?

Messaggio  francesca Mer 7 Gen 2009 - 15:26

cheers UE' ogni tanto mi faccio sentire anch'io...e condivido blues in quanto mi collego spesso e do' sempre una sbirciatina nel covo..ed effettivamente fa piacere sapere cosa si fa...e magari riuscire a partecipare a qualche evento o discussione...
Io sono ritornata al lavoro e questo tempo grigio fa venire voglia di stare al calduccio..magari leggendo un libro....
Ciao ciao...e buona giornata a tutti... :ciao:
francesca
francesca
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 1385
Età : 103
Data d'iscrizione : 22.11.08

Torna in alto Andare in basso

per TUTTI.. posso chiedere un piccolo contributo ? Empty Re: per TUTTI.. posso chiedere un piccolo contributo ?

Messaggio  Blues Mer 7 Gen 2009 - 15:27

francesca ha scritto:cheers UE' ogni tanto mi faccio sentire anch'io...e condivido blues in quanto mi collego spesso e do' sempre una sbirciatina nel covo..ed effettivamente fa piacere sapere cosa si fa...e magari riuscire a partecipare a qualche evento o discussione...
Io sono ritornata al lavoro e questo tempo grigio fa venire voglia di stare al calduccio..magari leggendo un libro....
Ciao ciao...e buona giornata a tutti... :ciao:

e bravaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa..... a Francescaaaaaaaaaaa Very Happy Very Happy
Blues
Blues
Pirata da oltre un anno

Maschio
Numero di messaggi : 2910
Età : 59
Data d'iscrizione : 21.03.08

Torna in alto Andare in basso

per TUTTI.. posso chiedere un piccolo contributo ? Empty Re: per TUTTI.. posso chiedere un piccolo contributo ?

Messaggio  Frenky Mer 7 Gen 2009 - 15:33

a proposito di libri, ieri ne ho iniziato a leggere uno interessante ma credo non sia il vostro genere...è di Raffaele Morelli...
Frenky
Frenky
Pirata da oltre un anno

Maschio
Numero di messaggi : 1396
Età : 49
Data d'iscrizione : 23.03.08

Torna in alto Andare in basso

per TUTTI.. posso chiedere un piccolo contributo ? Empty Re: per TUTTI.. posso chiedere un piccolo contributo ?

Messaggio  Blues Mer 7 Gen 2009 - 15:51

Frenky ha scritto:a proposito di libri, ieri ne ho iniziato a leggere uno interessante ma credo non sia il vostro genere...è di Raffaele Morelli...

o mamma mia.... a me non piace molto...
come genere sarebbe pure interessante... ma lo vedo troppo interessato a vendere i libri... insomma a fa soldi con temi che spesso interessano alla sensibilità delle persone. Dovrebbe essere uno psicologo.... Smile se ricordo bene.
Quale stai leggendo?
Blues
Blues
Pirata da oltre un anno

Maschio
Numero di messaggi : 2910
Età : 59
Data d'iscrizione : 21.03.08

Torna in alto Andare in basso

per TUTTI.. posso chiedere un piccolo contributo ? Empty Re: per TUTTI.. posso chiedere un piccolo contributo ?

Messaggio  Frenky Mer 7 Gen 2009 - 16:27

leggo "ama e no pensare"...diciamo ke effettivamente potresti avere ragione sul fatto ke pensa a vendere, ma questo nunlo so, l'ho scelto a sensazione in baste ad un momento interiore...l'ho iniziato a leggere ieri per via della febbre...per quel ke ho letto, non è di base dice cazzate mettendo a confronto i, chiamiamoli suggerimenti, che da, con quelle volte ke li ho messi in pratica senza sapere ke lui ne narrava i benefici.

Per non menarla troppo, il concetto di fondo se non ho capito male, è ke meno amore non va daccordo con ragione (voi direste: ma c'era bisogno di lui per scoprirlo?) però interessante e credo serva più ke altro a servire da ricordo ke certe volte è veramente meglio non pensarci troppo e lasciarsi trasportare....vabbè poi dice anke altre cose interesanti però non elenco sennò diventa un monologo

Ps. qui ci vorrebbe un commentino di agi
Frenky
Frenky
Pirata da oltre un anno

Maschio
Numero di messaggi : 1396
Età : 49
Data d'iscrizione : 23.03.08

Torna in alto Andare in basso

per TUTTI.. posso chiedere un piccolo contributo ? Empty Re: per TUTTI.. posso chiedere un piccolo contributo ?

Messaggio  Agika Mer 7 Gen 2009 - 17:13

Morelli se non sbaglio è il direttore di Rizza Psichosomatica....
Beh...la rivista ogni tanto me la compro ma non mi fa impazzire eccessivamente, è un po troppo "consumistica"...anche se ragionevolmente consumistica in quanto si rivolge ad un pubblico esteso.
Non ho mai letto nessun libro di Morelli, li avevo sfogliati in libreria...Mi sembra che i suoi testi rientrano nel filone : Liberi dal cibo, Il complesso di Cenerentola, Le donne che amano troppo ecc. Argomenti che tutti sentiamo attuali in determinati momenti della nostra vita...e che li per li ci danno almeno la consolazione che i nostri problemi sono condivisivili. Ma non credo che un libro possa darci la "ricetta" per risolvere i nostri problemi esistenziali. Li ci vuole qualcosa di più incisivo, un lavoro personale, un impegno diverso.
Non per questo sono però libri inutili. Assolutamente. Talvolta basta un segno, una piccola indicazione per evitare trappole comportamentali che si stanno radicando in noi. Forse servono più ai giovani (diciamo fino ai 50! SIC! ) che non a noi attempati (mi chiedo, esiste qualcun altro/a attempoata come me?!) che non a noi vecchietti ormai radicati nelle nostre c@zz@te.

Giusto per la cronaca: sono sul depressino spinto. Sarà per il bilancio fine d'anno non esattamente ecclatante, sarà per la presenza di mamma, sarà per i problemi con le figlie, la guerra in Israele, il tempo uggioso, la mancanza di un uomo che mi voglia bene, per il ginocchio che scricchiola ecc....Non credo che la lettura di un libro che confermi che esistono milioni di persone con i miei stessi problemi possa rendermi più felice. Mentre sentirvi vivi, entusiasti, casinari...beh, mi da una botte di vita certamente maggiore.

Baci, abrbacci

PS: se mi collego meno, è perchè la mia stanza - nonchè il mio pc - diventa off limtis dopo le nove di sera.
Baci, abbracci ancora
Agika
Agika

Femmina
Numero di messaggi : 1185
Età : 71
Data d'iscrizione : 21.03.08

Torna in alto Andare in basso

per TUTTI.. posso chiedere un piccolo contributo ? Empty Re: per TUTTI.. posso chiedere un piccolo contributo ?

Messaggio  scarlet Mer 7 Gen 2009 - 17:23

Frenky ha scritto:leggo "ama e no pensare"...

sai l'ho ricevuto in regalo per natale, ma ancora non l'ho cominciato..sempre in regalo ho ricevuto una sottoveste sexy con culotte...due regali due persone ma un'unica direzione...mettere in off il cervello...difficile x me...molto
scarlet
scarlet
Pirata da oltre un anno

Numero di messaggi : 1007
Data d'iscrizione : 23.03.08

Torna in alto Andare in basso

per TUTTI.. posso chiedere un piccolo contributo ? Empty Re: per TUTTI.. posso chiedere un piccolo contributo ?

Messaggio  maurock Mer 7 Gen 2009 - 17:36

scarlet ha scritto:
Frenky ha scritto:leggo "ama e no pensare"...

sai l'ho ricevuto in regalo per natale, ma ancora non l'ho cominciato..sempre in regalo ho ricevuto una sottoveste sexy con culotte...due regali due persone ma un'unica direzione...mettere in off il cervello...difficile x me...molto

ho un manuale se vuoi lo possiamo sfogliare assieme cor a core a casa toja
p.s. occhio però a quale auto apri col tuo telecomando dopo!
:-p
maurock
maurock
Pirata da oltre un anno

Maschio
Numero di messaggi : 487
Età : 53
Data d'iscrizione : 26.02.08

http://maurock.interfree.it

Torna in alto Andare in basso

per TUTTI.. posso chiedere un piccolo contributo ? Empty Re: per TUTTI.. posso chiedere un piccolo contributo ?

Messaggio  MaryRead Mer 7 Gen 2009 - 17:51

scarlet ha scritto:
Frenky ha scritto:leggo "ama e no pensare"...

sai l'ho ricevuto in regalo per natale, ma ancora non l'ho cominciato..sempre in regalo ho ricevuto una sottoveste sexy con culotte...due regali due persone ma un'unica direzione...mettere in off il cervello...difficile x me...molto

1)Non mi piacciono molto i libri di Morelli (in genere "scontatissimi") ma avevo letto il titolo del libro da Scarlet e....
l'ho fatto mio.... sto smettendo di "pensare"...non facile ma ....va bene!!!!!
Il libro che sento molto mio in questo momento è "Les nurritures terrestres" di Gide.

2) ho dormito 3 ore e ho sooooooonnnno!

3) bravo Blues ...un bel "contributo!" Siate generosi!

4) Frenky guarisci e ...mantieni dentro le lucine di benessere!!
MaryRead
MaryRead
Pirata da oltre un anno

Femmina
Numero di messaggi : 2317
Età : 62
Data d'iscrizione : 02.05.08

Torna in alto Andare in basso

per TUTTI.. posso chiedere un piccolo contributo ? Empty Re: per TUTTI.. posso chiedere un piccolo contributo ?

Messaggio  gea Mer 7 Gen 2009 - 18:40

Hai ragione, Blues,
e .... anche se solo per un piccolo saluto .... sono qui con tutti voi.
gea
gea
Pirata da oltre un anno

Femmina
Numero di messaggi : 179
Età : 66
Data d'iscrizione : 22.03.08

Torna in alto Andare in basso

per TUTTI.. posso chiedere un piccolo contributo ? Empty Re: per TUTTI.. posso chiedere un piccolo contributo ?

Messaggio  bluecat Mer 7 Gen 2009 - 18:54

pavola ha scritto:E come fai a rimanere sveglia durante la giornata?

Semplicemente dormo poco, ed e' una gran fortuna, perche' gia' cosi' mi sembra che il tempo non basti mai!

Con 4 ore sto bene tutto il giorno, magari un po' di stanchezza sul tardi, se ne dormo solo 2 o 3 accuso di piu', ma tiro fino a tardi lo stesso... ma spesso defungo miseramente il venerdi', quando potrei star fuori senza l'angoscia della sveglia il giorno dopo! pale

Sono i contorsionismi mentali di chi non tollera di condizionare il proprio tempo libero a quello venduto al proprio datore di lavoro... Suspect
bluecat
bluecat
Pirata da oltre un anno

Femmina
Numero di messaggi : 36
Età : 57
Data d'iscrizione : 30.05.08

Torna in alto Andare in basso

per TUTTI.. posso chiedere un piccolo contributo ? Empty Re: per TUTTI.. posso chiedere un piccolo contributo ?

Messaggio  Arconteblù Gio 8 Gen 2009 - 1:09

trovo sensato il dire di blues ma a volte non è sempre facile ammiro coloro che si raccontano sul portale io non ne sono tanto capace cmq è un messaggio che fa centro penso per tutti.

Arconteblù
Pirata di bordo

Maschio
Numero di messaggi : 899
Età : 113
Data d'iscrizione : 10.10.08

Torna in alto Andare in basso

per TUTTI.. posso chiedere un piccolo contributo ? Empty Re: per TUTTI.. posso chiedere un piccolo contributo ?

Messaggio  Blues Gio 8 Gen 2009 - 3:47

Arconteblù ha scritto:trovo sensato il dire di blues ma a volte non è sempre facile ammiro coloro che si raccontano sul portale io non ne sono tanto capace cmq è un messaggio che fa centro penso per tutti.

sei grandeeeeeeeeee Sasà :-)
Blues
Blues
Pirata da oltre un anno

Maschio
Numero di messaggi : 2910
Età : 59
Data d'iscrizione : 21.03.08

Torna in alto Andare in basso

per TUTTI.. posso chiedere un piccolo contributo ? Empty Re: per TUTTI.. posso chiedere un piccolo contributo ?

Messaggio  Ospite Gio 8 Gen 2009 - 12:34

hai ragione Sasà direi che hai proprio ragione, io invece ho fatto la notte a lavorare il 31 ma è stato bello ugualmente, un abbraccio a tutti

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

per TUTTI.. posso chiedere un piccolo contributo ? Empty Re: per TUTTI.. posso chiedere un piccolo contributo ?

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.