Il Covo dei Single
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

per TUTTI.. posso chiedere un piccolo contributo ?

+11
gea
MaryRead
maurock
scarlet
Agika
francesca
Frenky
bluecat
pavola
mandorlina
Blues
15 partecipanti

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Andare in basso

per TUTTI.. posso chiedere un piccolo contributo ? - Pagina 3 Empty Re: per TUTTI.. posso chiedere un piccolo contributo ?

Messaggio  MaryRead Dom 1 Feb 2009 - 11:39

MaryRead ha scritto:
RosMcRed ha scritto:ah, sempre riguardo FB...ma allora sei stata sempre un bel piccioncino........ Wink
Very Happy

Questa non l'ho capita! confused
Che vuoi dire??? sunny
non l'hai capita, dominique Wink Very Happy

Scusa!!! Embarassed Embarassed Embarassed
Ma è un'espressione che non "riconoscevo" (e poi, dato che non sei su Fb non pensavo che le avessi viste!!)
Grazie! :bacio1:
MaryRead
MaryRead
Pirata da oltre un anno

Femmina
Numero di messaggi : 2317
Età : 62
Data d'iscrizione : 02.05.08

Torna in alto Andare in basso

per TUTTI.. posso chiedere un piccolo contributo ? - Pagina 3 Empty Re: per TUTTI.. posso chiedere un piccolo contributo ?

Messaggio  MaryRead Dom 1 Feb 2009 - 11:46

RosMcRed ha scritto:posso postare tutti i memorandum che voglio? magari cercando di rivestire bene il ruolo di moderatore?

per caso io ho mai trovato da ridire sugli argomenti postati da altri?

ricordare le cose non credo faccia male a nessuno, fatta eccezione a chi non le vuol sentire. le posto perchè vedo che non vengono prese in considerazione, anzi, non solo ricorderò spesso le regole della netiquette, ma cercherò di attivarmi in modo che ogni nuovo iscritto ne abbia una copia.

ne approfitto per ricordare a tutti, me compreso, che se si scrive in maiuscolo non si evidenzia meglio ma in gergo virtuale si grida (è come se di persona si urla per porre l'accento su un dialogo o parte di esso).
per evidenziare meglio le parole o le frasi, possiamo scriverle in:
grassetto, corsivo, sottolineato, sbarrato,
centrato in modo diverso dallo standard della scrittura occidentale,
a scorrimento, di una dimensione diversa, di un carattere diverso, di un colore diverso, ed il tutto soltanto utilizzando i cosìddetti bottoni che appaiono sopra lo spazio di editazione.

il mio contributo è proteso anche a questo...ma non solo, sin da quando anch'io ho fondato e creduto fortemente in questo sito e, come tutti sanno e possono vedere utilizzando la memoria storica del forum.
affetto

grazie, baci.

trovo molto utile ciò che dici....
spesso, soprattutto in post molto lunghi, la mancata cura nella formattazione può rendere faticosa la lettura.
Poi ovviamente, anche questo è "questione di stile personale"
Io amo i colori, i font diversi

(a questo proposito, mi dispiace dirlo, ma non mi piace la nuova veste grafica.
Odio il nero, mentre adoro il blu di prussia)
Comunque ...sempre "vive la difference!"
MaryRead
MaryRead
Pirata da oltre un anno

Femmina
Numero di messaggi : 2317
Età : 62
Data d'iscrizione : 02.05.08

Torna in alto Andare in basso

per TUTTI.. posso chiedere un piccolo contributo ? - Pagina 3 Empty Re: per TUTTI.. posso chiedere un piccolo contributo ?

Messaggio  francesca Dom 1 Feb 2009 - 12:42

Blues scrive....Rosario.. Francesca sicuramente si riferisce a quante volte hp tentato di esortare proprio a quel che dici tu... cercar di esser anche se il minimo, presenti... beh vedo che si sta facendo... come ho sempre detto, se ognuno porta un mattone si può costruire una intera casa.. ma tutti inisieme

Rosario io non ce l'ho con nessuno e capisco che quando non ci si conosce si puo' essere fraintesi, ma non capisco dove ci hai potuto vedere la mancanza di correttezza in un messaggio che non faceva altro che raccogliere la richiesta di ravvivare il covo.
Hai cercato di capire se l'antifona era indirizzata a te senza preoccuparti di raccogliere cio' che di positivo c'era in quel messaggio.... questo fa la differenza tra la risposta di Blues e la tua decisione di mandare a tutti la netiquette.
affetto :ciao:
francesca
francesca
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 1385
Età : 103
Data d'iscrizione : 22.11.08

Torna in alto Andare in basso

per TUTTI.. posso chiedere un piccolo contributo ? - Pagina 3 Empty Re: per TUTTI.. posso chiedere un piccolo contributo ?

Messaggio  pavola Dom 1 Feb 2009 - 13:09

RosMcRed ha scritto:

p.s. finalmente ci scambiamo qualche parola...ti fai desiderare, eh? Wink tongue

Magari!!! E' che non sto tanto 'normale' negli ultimi tempi... Sad Sad Sad
pavola
pavola
Pirata da oltre un anno

Femmina
Numero di messaggi : 2624
Età : 81
Data d'iscrizione : 21.03.08

Torna in alto Andare in basso

per TUTTI.. posso chiedere un piccolo contributo ? - Pagina 3 Empty Re: per TUTTI.. posso chiedere un piccolo contributo ?

Messaggio  RosMcRed Dom 1 Feb 2009 - 13:24

francesca ha scritto:Rosario io non ce l'ho con nessuno e capisco che quando non ci si conosce si puo' essere fraintesi, ma non capisco dove ci hai potuto vedere la mancanza di correttezza in un messaggio che non faceva altro che raccogliere la richiesta di ravvivare il covo.
mi hai mai parlare di "mancanza di correttezza"? non credo neanche tu stia considerando il post giusto per il quale ho postato la netiquette.

francesca ha scritto:
Hai cercato di capire se l'antifona era indirizzata a te senza preoccuparti di raccogliere cio' che di positivo c'era in quel messaggio.... questo fa la differenza tra la risposta di Blues e la tua decisione di mandare a tutti la netiquette.
affetto :ciao:
ti spiace non leggermi nel pensiero? tra laltro interopretando anche male, molto male, ciò che intendo dire o ciò che dico...
grazie.
RosMcRed
RosMcRed
Pirata da oltre un anno

Maschio
Numero di messaggi : 647
Data d'iscrizione : 21.03.08

Torna in alto Andare in basso

per TUTTI.. posso chiedere un piccolo contributo ? - Pagina 3 Empty Re: per TUTTI.. posso chiedere un piccolo contributo ?

Messaggio  RosMcRed Dom 1 Feb 2009 - 13:28

RosMcRed ha scritto:posso postare tutti i memorandum che voglio? magari cercando di rivestire bene il ruolo di moderatore?

per caso io ho mai trovato da ridire sugli argomenti postati da altri?

ricordare le cose non credo faccia male a nessuno, fatta eccezione a chi non le vuol sentire. le posto perchè vedo che non vengono prese in considerazione, anzi, non solo ricorderò spesso le regole della netiquette, ma cercherò di attivarmi in modo che ogni nuovo iscritto ne abbia una copia.

ne approfitto per ricordare a tutti, me compreso, che se si scrive in maiuscolo non si evidenzia meglio ma in gergo virtuale si grida (è come se di persona si urla per porre l'accento su un dialogo o parte di esso).
per evidenziare meglio le parole o le frasi, possiamo scriverle in:
grassetto, corsivo, sottolineato, sbarrato,
centrato in modo diverso dallo standard della scrittura occidentale,
a scorrimento, di una dimensione diversa, di un carattere diverso, di un colore diverso, ed il tutto soltanto utilizzando i cosìddetti bottoni che appaiono sopra lo spazio di editazione.

il mio contributo è proteso anche a questo...ma non solo, sin da quando anch'io ho fondato e creduto fortemente in questo sito e, come tutti sanno e possono vedere utilizzando la memoria storica del forum.
affetto

grazie, baci.
mari, era in risposta a ciò che diceva francesca di cui ne riporto in basso il post.

francesca ha scritto:Tempo fa ho postato un argomento " NELLA RETE ALLA RICERCA DI......" (e lo scrivo a lettere maiuscole non per urlare ma per evidenziare).....nel tentativo (riuscito) di condividere le motivazioni che ci spingono a rapportarci al virtuale entrando in contatto con le persone e relazonarci ad esse nella vita reale.
La difficolta' di chi entra in un gruppo apparentemente gia' consolidato sta proprio nel non riuscire ad entrare in contatto e sentirsi parte del gruppo....e questo non avviene necessariamente con la partecipazione ad eventi (ognuno ha i suoi tempi)....ma anche e soprattutto nel coinvolgimento alle discussioni, nello scambio anche ironico e scherzoso, nel saluto...insomma cio' che alcuni gia' fanno e motivano chi, come me ha trovato piacevole
collegarsi anche solo per un saluto o leggere dell'altro, per parlare di sè o di un evento...
Blues insieme a pochi...sempre gli stessi.....trovano il tempo, la voglia, l'entusiasmo..creano discussione argomentando su tutto cio' che passa per la mente ed è bello trovare la risposta immediata di chi si rende partecipe e la trasmette questa voglia e tutto sempre nel rispetto e nella comprensione della persona (condizione fondamentale per una comunita' e che finora io riconosco come qualita' difficile ma qui rispettata) e da queste piccole cose si creano i rapporti umani...poi ognuno trova il legame o la condizione piu' consona alle proprie esigenze.
Se invece di postare memorandum..... che riportino le condizioni per il rispetto di regole gia' rispettate o esortazioni...gia' piu' volte incitate , (non solo con la richiesta formale di un tocca e fuggi) con proposte reali e continuative, credo a mio parere, sia piu' costruttivo e renda piu' armonioso lo stare insieme.
Il mio contributo è proteso a questo. affetto
RosMcRed
RosMcRed
Pirata da oltre un anno

Maschio
Numero di messaggi : 647
Data d'iscrizione : 21.03.08

Torna in alto Andare in basso

per TUTTI.. posso chiedere un piccolo contributo ? - Pagina 3 Empty Re: per TUTTI.. posso chiedere un piccolo contributo ?

Messaggio  RosMcRed Dom 1 Feb 2009 - 13:32

MaryRead ha scritto:
trovo molto utile ciò che dici....
spesso, soprattutto in post molto lunghi, la mancata cura nella formattazione può rendere faticosa la lettura.
Poi ovviamente, anche questo è "questione di stile personale"
Io amo i colori, i font diversi

(a questo proposito, mi dispiace dirlo, ma non mi piace la nuova veste grafica.
Odio il nero, mentre adoro il blu di prussia)
Comunque ...sempre "vive la difference!"

oh!, hai dimostrato a tutti il corretto modo, secondo netiquette, di mettere in evidenza, porre l'accento su ciò che dici.

p.s. anche a me piaceva il blu prussia. Smile

silent cercherò di dirlo al Mega Direttore Generale...se mi riceve però. Neutral
RosMcRed
RosMcRed
Pirata da oltre un anno

Maschio
Numero di messaggi : 647
Data d'iscrizione : 21.03.08

Torna in alto Andare in basso

per TUTTI.. posso chiedere un piccolo contributo ? - Pagina 3 Empty Re: per TUTTI.. posso chiedere un piccolo contributo ?

Messaggio  RosMcRed Dom 1 Feb 2009 - 13:40

pavola ha scritto:
RosMcRed ha scritto:

p.s. finalmente ci scambiamo qualche parola...ti fai desiderare, eh? Wink tongue

Magari!!! E' che non sto tanto 'normale' negli ultimi tempi... Sad Sad Sad
cioè da quando ti conosco?? (anni addietro oramai) lol!

...io ti chiamerei volentieri per chiacchierare, ma tu le ultime volte non mi hai risposto più... Crying or Very sad, non mi hai mai chiamato, ed io ci ho rinunciato Sad
RosMcRed
RosMcRed
Pirata da oltre un anno

Maschio
Numero di messaggi : 647
Data d'iscrizione : 21.03.08

Torna in alto Andare in basso

per TUTTI.. posso chiedere un piccolo contributo ? - Pagina 3 Empty Re: per TUTTI.. posso chiedere un piccolo contributo ?

Messaggio  Blues Dom 1 Feb 2009 - 14:29

..bhe cerchiamo di capirci con serenità e armonia, quella che credo ci contraddistingue.
Ros in effetti tu sei stato "latitane" per un bel periodo... Very Happy è da poco che sei più presente, Alessandro era letteralmente sparito... Pasquale sparito in poche parole dall'inizio. Sicuramente non può che farmi piacere vederte te e Alessandro più presenti, le mie esortazioni e non solo le mie erano rivolte a tutti ma soprattutto ai "vecchi" del covo, a chi ha iniziato questa avventura.
Se Francesca ha detto certe cose e sicuramente non con malizia è anche perchè qualche volta ne ho parlato con lei, del diciamo un pò di senso di "abbandono" .
Comunque sia credo l'importante adesso sia guardare oggi il presente.
Probabilmente... ma è solo un pensiero, le nostre dimissioni , mie e di Paola, han dato un pò uno scossone, così sembra.
Ma ripeto questo non può che far piacere a me. Tanto non è che cambi qualcosa , io son sempre presente.
Diciamo sento un pò meno il peso della responsabilità, quella che doveva un pò esser condivisa da tutti.
SI doveva girare a turno l'amministrazione, ma con il tempo certe idee posson sempre evolversi.
Io credo che non avere degli amministratori riferiti per forza di cose ad un nome o a dei nomi, fa sentire diciamo un pò più responsabili tutti
... conclusione..... :-)

scriviamo
accogliamo
divertiamoci

discutiamo (è bello anche aver idee e opinioni diverse e confrontarsi sempre in modo amichevole Very Happy )
ridiamo
piangiamo
(ogni tanto qualche lacrimuccia in compagnia può capitare Very Happy )
e abbracciamoci Very Happy Very Happy Very Happy

... chi aggiunge altrooo.. daiii Very Happy
Blues
Blues
Pirata da oltre un anno

Maschio
Numero di messaggi : 2910
Età : 59
Data d'iscrizione : 21.03.08

Torna in alto Andare in basso

per TUTTI.. posso chiedere un piccolo contributo ? - Pagina 3 Empty Re: per TUTTI.. posso chiedere un piccolo contributo ?

Messaggio  Agika Dom 1 Feb 2009 - 16:14

Vorrei chiedere venia per le mie presenze un po isteriche sul covo.
Sto facendo una sforzatura su me stessa perchè per molto tempo il virtuale riempiva le mie giornate. Piacevolmente, è vero però...stavo dimenticando la vita di fuori e adesso sto riallacciando rapporti logorati, rapporti assopiti e anche rapporti nuovi.
Ho riletto velocemente i post persi...e forse sono off topic, però mi oppongo al qualsiasi cambiamento del nome. Lester ha avuto l'idea geniale di inserire la parolina magica (ricordo bene, è stato LESTER!!!) "single" e come per magia le iscrizioni sono aumentate. Pazienza che i nuovi iscritti partecipano poco o niente, mi basta già Francesca come new entry preziosa ed intelligente.
Questa mia opposizione non significa chiusura verso gli accoppiati, ma una cautela per la sopravvivenza del covo. I nostri felicemente fidanzati sono "nostri" e basta! Come "nostri" sono anche quelle persone che indipendentemente dallo stato di famiglia cercano qualcosa...magari si sentono single nell'animo...mi basta quello. Oppure sono sfiduciati, infelici o solo figli di puttana che cercano signore da acchiappare per storie part time, certo non sarò io a giudicarli. Siamo tutti maggiorenni e vaccinati, non abbiamo bisogno di nessun Admin che ribadisce regole "morali" come nel sito...ehm dal quale con enorme piacere (mio) sono stata bannata. (Già la parola "morale" mi fa venire l'orticaria.) Voglio pure dire, che anche se fossi felicemente fidanzata, insisterei per conservare la parolina SINGLE! (La speranza è l'ultima a morire...)
Oggi non posso venire da Mandorlina e me ne dispiace assai, ma ho il teatro con la mia amica del cuore.
Baci, abbracci
Agika
Agika

Femmina
Numero di messaggi : 1185
Età : 71
Data d'iscrizione : 21.03.08

Torna in alto Andare in basso

per TUTTI.. posso chiedere un piccolo contributo ? - Pagina 3 Empty Re: per TUTTI.. posso chiedere un piccolo contributo ?

Messaggio  RosMcRed Lun 2 Feb 2009 - 6:09

sasà, mi rivolgo a te perchè appofitto di ciò che hai scritto un attimo fa, però intendo riferirmi a tutti.
conosci la mia opinione: non si può fare una colpa a chi è mancato per un periodo breve o lungo che sia. ognuno può avere giustissime motivazioni. sia perchè ha altro da fare, sia perchè si è stufato (anche solo temporaneamente), sia per problemi che noi non possiamo conoscere dei quali cmq dobbiamo avere il massimo rispetto (salute fisica o morale che sia o altro). ognuno è libero di fare ciò che meglio crede, basta solo avere rispetto e tolleranza per il prossimo ed in tutta sincerità, se noi critichiamo le scelte di chi si assenta, tolleranza e rispetto non ne mostriamo molta (per non dire che non ne mostriamo affatto). avrai notato che più o meno tutti, e dico tutti (o quasi), si sono assentati, per un periodo più o meno lungo? hai notato che c'è qualcuno che è presente solo quando e perchè spera di trovare compagnia? hai notato che c'è qualcuno che scrive solo durante le ore di ufficio? hai notato che c'è qualcuno che sistematicamente sparisce durante i fine settimana? hai notato che c'è qualcuno che scrive solo quando vuol organizzare una serata che gli interessa?...e chissà quante altre cose andrebbero notate... ma che importanza volete che abbia? ognuno fa ciò che crede più giusto. ognuno ha le proprie esigenze. avere qualcosa in comune ed allo stesso tempo essere 'liberi', significa dare il proprio contributo a prescindere da quello degli altri. oguno ci mette del suo, per ciò che può e per ciò che vuole. non è una gara a chi dà di più o a chi è più presente, non è un lavoro per il quale bisogna produrre a forza un determinato numero di ore di presenza o un determinato numero di interventi. è una piacevole e libera comunità. quando uno vuole e può, ci mette del suo, altrimenti cmq sarà ben accolto. lo spirito che ci deve contraddistiguere è quello di accogliere tutti, indistintamente, anche coloro che presenziano poco.

spero di ancontrarti presto, mi fa sempre piacere interagire con te. affetto affetto
RosMcRed
RosMcRed
Pirata da oltre un anno

Maschio
Numero di messaggi : 647
Data d'iscrizione : 21.03.08

Torna in alto Andare in basso

per TUTTI.. posso chiedere un piccolo contributo ? - Pagina 3 Empty Re: per TUTTI.. posso chiedere un piccolo contributo ?

Messaggio  Blues Lun 2 Feb 2009 - 11:12

Ros... carissimo ma son daccordissimo con teeeeeeeeeee :-)... le mie erano solo esortazioni.. degli stimoli per esser più vicini e non altro. Non è assolutamente mia intenzione accusare qualcuno...
A me pare ovvio che ognuno ci sta prima di tutto per divertimento... per la gioia di stare insieme e per il tempo che ha voglia di starci Smile.
Se ho detto qualcosa è perchè spesso come amministratore anzi ex amministratore spesso alcuni si son lamentati che non si fa nulla che i nuovi non si sentono accolti. E credo che il dialogo serva a questo, se io avverto dei disagi, spero che dando degli stimoli e parlando, scrivendo delle difficoltà che avverto, ci si auguro di trovare strade nuove :-).
Io dico solo che serve il piccolo contributo di tutti... Very Happy . Naturalmente sempre in piena libertà e soprattutto spirito giooso... insomma io qui ci stò per divertirmi e passare del tempo in serenità Very Happy

Sempre e comunque... abbracciii Rosss Very Happy
Blues
Blues
Pirata da oltre un anno

Maschio
Numero di messaggi : 2910
Età : 59
Data d'iscrizione : 21.03.08

Torna in alto Andare in basso

per TUTTI.. posso chiedere un piccolo contributo ? - Pagina 3 Empty Re: per TUTTI.. posso chiedere un piccolo contributo ?

Messaggio  RosMcRed Lun 2 Feb 2009 - 13:22

RosMcRed ha scritto:sasà, mi rivolgo a te perchè appofitto di ciò che hai scritto un attimo fa, però intendo riferirmi a tutti.
lo so, Very Happy so che il tuo era uno sponare e solo per il bene del sito, non l'ho mai messo in dubbio ed hai sempre fatto più che bene. non mi riferivo a te in particolare.
alcuni non hanno agito come te e degli allontanamenti di ale, pasquale etc ne hanno fatto una questione quasi personale. alla fine, tutti per un motivo o un altro si sono allontanati. mai giudicare gli altri prima di se stessi e prima d'esserci capitati in prima persona.
RosMcRed
RosMcRed
Pirata da oltre un anno

Maschio
Numero di messaggi : 647
Data d'iscrizione : 21.03.08

Torna in alto Andare in basso

per TUTTI.. posso chiedere un piccolo contributo ? - Pagina 3 Empty Re: per TUTTI.. posso chiedere un piccolo contributo ?

Messaggio  Blues Lun 2 Feb 2009 - 15:08

RosMcRed ha scritto:
RosMcRed ha scritto:sasà, mi rivolgo a te perchè appofitto di ciò che hai scritto un attimo fa, però intendo riferirmi a tutti.
lo so, Very Happy so che il tuo era uno sponare e solo per il bene del sito, non l'ho mai messo in dubbio ed hai sempre fatto più che bene. non mi riferivo a te in particolare.
alcuni non hanno agito come te e degli allontanamenti di ale, pasquale etc ne hanno fatto una questione quasi personale. alla fine, tutti per un motivo o un altro si sono allontanati. mai giudicare gli altri prima di se stessi e prima d'esserci capitati in prima persona.

questo non te lo so dire... se sia nata una questione personale con qualcuno.. ma una cosa ne son certo.. non ha fatto per nulla bene soprattutto l'allontanamento di Pasquale e il modo con cui si è allontanato... e mi permetto di dire anche l'allontanamento di Ale... ma se non altro perchè erano i fondatori.
Ros bisogna ammetterlo da allora è stato un lento declino... fortunatamente ora ci stiam riprendendo... e ti confesso che spesso mi son sentito solo. Mi collego anche la discorso che tu hai fatto... del non sentirsi obbligati alla presenza.
Uno dei motivi per cui preferisco esser un semplice utente è anche perchè ho bisogno di una pausa.. so che spesso non posso partecipare e essere amministratore e non essere presente non credo sia una cosa bella per me.
Blues
Blues
Pirata da oltre un anno

Maschio
Numero di messaggi : 2910
Età : 59
Data d'iscrizione : 21.03.08

Torna in alto Andare in basso

per TUTTI.. posso chiedere un piccolo contributo ? - Pagina 3 Empty Re: per TUTTI.. posso chiedere un piccolo contributo ?

Messaggio  maia Gio 18 Giu 2009 - 3:33

Blues ha scritto:.... una piccola premessa.
Un forum , una comunità (per dirla in termini attuali comunity).. (un gruppo di amici, reali e in parte virtuali perchè ancora non si son conosciuti,),.. è bella, è attraente, è coinvolgente.... quando è VIVA.
Noto che spesso molti si collegano ma non lasciano nemmeno un CIAO.
Vi chiedo solo un piccolo sforzo? Aiuto? se possibile.
Quando ci colleghiamo... di scrivere, anche un semplice, Buongiorno, ciao, un saluto... o insomma quello che vi viene in mente, di serio o meno serio, questo non importa.
Solo così ognuno di noi avrà anche la curiosità e voglia di rispondere, di cercar di rendere più VIVO il nostro forum, le nostre evenuali attività..
Vi ringrazio di cuore Very Happy Very Happy

eheheh ma tu sei un furbetto Razz
diciamo predichi bene e razzoli male Laughing
neanche un messaggino hai lasciato questa sera quando sei entrato Laughing
non si fa così Mad
devi dare il buon esempio Laughing
percui la prossima volta almeno un notte lascialo scritto Laughing


naturalmente scherzo spero si capisca Razz
è che aspettando ros devo pur far qualcosa Laughing

e per farti recuperare punti con lester :bacio1:
Laughing Laughing

maia
Pirata in prima linea - che giunge da mari lontani

Femmina
Numero di messaggi : 104
Età : 55
Data d'iscrizione : 15.06.09

Torna in alto Andare in basso

per TUTTI.. posso chiedere un piccolo contributo ? - Pagina 3 Empty Re: per TUTTI.. posso chiedere un piccolo contributo ?

Messaggio  Blues Gio 18 Giu 2009 - 10:33

maia ha scritto:
eheheh ma tu sei un furbetto Razz
diciamo predichi bene e razzoli male Laughing
neanche un messaggino hai lasciato questa sera quando sei entrato Laughing
non si fa così Mad
devi dare il buon esempio Laughing
percui la prossima volta almeno un notte lascialo scritto Laughing


naturalmente scherzo spero si capisca Razz
è che aspettando ros devo pur far qualcosa Laughing

e per farti recuperare punti con lester :bacio1:
Laughing Laughing

..beh io so un pò discolo Very Happy .. e discontinuo... Very Happy ... e distratto Very Happy ...
Blues
Blues
Pirata da oltre un anno

Maschio
Numero di messaggi : 2910
Età : 59
Data d'iscrizione : 21.03.08

Torna in alto Andare in basso

per TUTTI.. posso chiedere un piccolo contributo ? - Pagina 3 Empty Re: per TUTTI.. posso chiedere un piccolo contributo ?

Messaggio  maia Gio 18 Giu 2009 - 11:22

Blues ha scritto:
maia ha scritto:
eheheh ma tu sei un furbetto Razz
diciamo predichi bene e razzoli male Laughing
neanche un messaggino hai lasciato questa sera quando sei entrato Laughing
non si fa così Mad
devi dare il buon esempio Laughing
percui la prossima volta almeno un notte lascialo scritto Laughing


naturalmente scherzo spero si capisca Razz
è che aspettando ros devo pur far qualcosa Laughing

e per farti recuperare punti con lester :bacio1:
Laughing Laughing

..beh io so un pò discolo Very Happy .. e discontinuo... Very Happy ... e distratto Very Happy ...

Laughing Laughing Laughing
ho notato ho notato
ci stai tenendo tutti con il fiato sospeso Razz
ci vuoi dire o no se Maryread ha indovinato l'ogetto misterioso? Very Happy
sunny

maia
Pirata in prima linea - che giunge da mari lontani

Femmina
Numero di messaggi : 104
Età : 55
Data d'iscrizione : 15.06.09

Torna in alto Andare in basso

per TUTTI.. posso chiedere un piccolo contributo ? - Pagina 3 Empty Re: per TUTTI.. posso chiedere un piccolo contributo ?

Messaggio  Blues Lun 19 Ott 2009 - 8:20

embèèèèèèèèèèèèèèèè
Blues
Blues
Pirata da oltre un anno

Maschio
Numero di messaggi : 2910
Età : 59
Data d'iscrizione : 21.03.08

Torna in alto Andare in basso

per TUTTI.. posso chiedere un piccolo contributo ? - Pagina 3 Empty Re: per TUTTI.. posso chiedere un piccolo contributo ?

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.