Il Covo dei Single
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Stanchezza:una donna ha sempre tante cose da fare.......

+3
lester
Frenky
fiorediloto
7 partecipanti

Andare in basso

Stanchezza:una donna ha sempre tante cose da fare....... Empty Stanchezza:una donna ha sempre tante cose da fare.......

Messaggio  fiorediloto Mar 29 Lug 2008 - 21:12

....dedicato flower a tutte le donne!!!!cheershttp://www.ppsamore.com/newsletter/2008-07-28.html
farao
fiorediloto
fiorediloto
Pirata da oltre un anno

Femmina
Numero di messaggi : 545
Età : 59
Data d'iscrizione : 23.04.08

Torna in alto Andare in basso

Stanchezza:una donna ha sempre tante cose da fare....... Empty Re: Stanchezza:una donna ha sempre tante cose da fare.......

Messaggio  Frenky Mer 30 Lug 2008 - 0:07

si, come se noi ci grattiamo gli zebedei...
Frenky
Frenky
Pirata da oltre un anno

Maschio
Numero di messaggi : 1396
Età : 49
Data d'iscrizione : 23.03.08

Torna in alto Andare in basso

Stanchezza:una donna ha sempre tante cose da fare....... Empty Re: Stanchezza:una donna ha sempre tante cose da fare.......

Messaggio  lester Mer 30 Lug 2008 - 0:08

se rinasco voglio rinascere donna e non perche'.............. ma perche'.................
lester
lester
Pirata da oltre un anno

Maschio
Numero di messaggi : 1383
Età : 66
Data d'iscrizione : 21.03.08

Torna in alto Andare in basso

Stanchezza:una donna ha sempre tante cose da fare....... Empty Re: Stanchezza:una donna ha sempre tante cose da fare.......

Messaggio  candy_candy Mer 30 Lug 2008 - 2:06

OK ABRAXAS ..scambio di ruoli...io vorrei rinascere uomo e non perche'..ma perche'....lo diciamo al creatore, cosi' nella prossima vita ci invertiamo ...approvato!
candy_candy
candy_candy
Pirata da oltre un anno

Femmina
Numero di messaggi : 879
Età : 56
Data d'iscrizione : 21.03.08

Torna in alto Andare in basso

Stanchezza:una donna ha sempre tante cose da fare....... Empty Re: Stanchezza:una donna ha sempre tante cose da fare.......

Messaggio  lester Mer 30 Lug 2008 - 2:13

ci invertiamo, cosa dici , io non so te ma io un po bruttino , ti conviene? inverti con calico , piero, frankie
con me non guadagni nulla , anzi
lester
lester
Pirata da oltre un anno

Maschio
Numero di messaggi : 1383
Età : 66
Data d'iscrizione : 21.03.08

Torna in alto Andare in basso

Stanchezza:una donna ha sempre tante cose da fare....... Empty Re: Stanchezza:una donna ha sempre tante cose da fare.......

Messaggio  pavola Mer 30 Lug 2008 - 8:47

abraxas ha scritto:ci invertiamo, cosa dici , io non so te ma io un po bruttino , ti conviene? inverti con calico , piero, frankie
con me non guadagni nulla , anzi

Ma tu hai lo sguardo malandrino ( De mauro: 2 s.m., fam., come appellativo affettuoso, ragazzo vivace, scaltro, 4a agg. CO fig., che esprime maliziosa furbizia)...ma forse non lo sai....
pavola
pavola
Pirata da oltre un anno

Femmina
Numero di messaggi : 2624
Età : 81
Data d'iscrizione : 21.03.08

Torna in alto Andare in basso

Stanchezza:una donna ha sempre tante cose da fare....... Empty Re: Stanchezza:una donna ha sempre tante cose da fare.......

Messaggio  RosMcRed Mer 30 Lug 2008 - 11:37

Shocked parlate di voi ragazze di oggi??? Shocked
meglio che non parlo, và!?!! silent
tongue
RosMcRed
RosMcRed
Pirata da oltre un anno

Maschio
Numero di messaggi : 647
Data d'iscrizione : 21.03.08

Torna in alto Andare in basso

Stanchezza:una donna ha sempre tante cose da fare....... Empty Re: Stanchezza:una donna ha sempre tante cose da fare.......

Messaggio  Agika Mer 30 Lug 2008 - 12:38

Boh...io mica voglio scambiare con un uomo....Mi piace essere donna. Certo mi piacerebbe condividere la cura delle pargolette, della genitrix ma per il resto mi sento abbastanza bene nella mia pelle. Mi divertirebbe magari uno scambio di una giornata...magari con Abraxas!!! (giorno festivo naturalmente)
Mi darei alla pazza gioia!
Agika
Agika

Femmina
Numero di messaggi : 1185
Età : 71
Data d'iscrizione : 21.03.08

Torna in alto Andare in basso

Stanchezza:una donna ha sempre tante cose da fare....... Empty Re: Stanchezza:una donna ha sempre tante cose da fare.......

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.