Il Covo dei Single
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ci sono tante cose sul vascello ma manca una cosa importante, un diario di bordo

2 partecipanti

Andare in basso

ci sono tante cose sul vascello ma manca una cosa importante, un diario di bordo Empty ci sono tante cose sul vascello ma manca una cosa importante, un diario di bordo

Messaggio  Ospite Ven 28 Mar 2008 - 22:41

ci sono tante cose sul vascello ma manca una cosa importante, un diario di bordo dove raccontare i viaggi che noi facciamo di giorno in giorno tutti insieme


Ultima modifica di sweetsanae il Gio 3 Apr 2008 - 15:25 - modificato 5 volte.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ci sono tante cose sul vascello ma manca una cosa importante, un diario di bordo Empty Re: ci sono tante cose sul vascello ma manca una cosa importante, un diario di bordo

Messaggio  Agika Ven 28 Mar 2008 - 22:58

Posso raccontarvi un "viaggio" solitario?
Sono tornata adesso dal cinema dove ho visto un bel film: La banda.
Mi sembrava per certi versi la metafora di noi. L'incontro di persone cosi ma cosi differenti tra di loro...

La storia inizia cosi:
La banda della polizia di Alessandria viene invitata da un centro culturale arabo di un paese israeliano per un concerto, ma per sbaglio finisce in un paesino sperduto abitato da soli ebrei. L'incontro con i locali ovviamente è strapieno di sfiducia, di diffidenza...ma poi la VITA ha sopravvento sulle differenze.

Che cosa è la vita? L'amore, nostalgia per una vita che c'è stata ma che non è più come prima, il desiderio di calore umano, la condivisione di problemi simili...la musica. Per me ha avuto un significato e una sorpresa ancor maggiore perchè si trattava della musica di Chet Baker, mio preferito. L'odio e la inimicizia sono invenzioni, frutti di manipolazioni politiche o ideologiche (mo non esageriamo con il buonismo che questo film ha risvegliato in me...Berlusca continuo a detestare come prima...)

Gran bel film. Anche se ero sola in una sala deserta....Ma forse anche questo ci unisce: la solitudine che portiamo dentro...e che ogni tanto sbiadisce...ma poi torna...Vabbè, solo questo volevo dirvi. E adesso vado a fare la torta per mia figlia....
Baci, abbracci
Agika
Agika

Femmina
Numero di messaggi : 1185
Età : 71
Data d'iscrizione : 21.03.08

Torna in alto Andare in basso

ci sono tante cose sul vascello ma manca una cosa importante, un diario di bordo Empty Re: ci sono tante cose sul vascello ma manca una cosa importante, un diario di bordo

Messaggio  Ospite Ven 28 Mar 2008 - 23:43

Oggi ho fatto la mia prima uscita dopo l'interventino, dovevo andare a prendere il certificato medico. Al ritorno, incontro al rione alto Actarus, lo ricordate? Siamo stati così contenti di rivederci che mi ha portato in un bar ad offrirmi qualcosa. Abbiamo parlato dei suoi progetti di lavoro e varie cosette. E' un piacere incontrare uno di noi per le strade della città. Mi è già successo con Agika e Naufrago.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ci sono tante cose sul vascello ma manca una cosa importante, un diario di bordo Empty sabato

Messaggio  Ospite Lun 31 Mar 2008 - 16:27

invece sabato mentre voi vi divertivate da Scarlett io ero alle prese con degli ospiti all'agriturismo.Si sono trovati molto bene per fortuna, c'era un bellissimo sole.Ho trascorso una buona giornata, anche se mi siete mancati avrei desiderato essere con voi.Intorno alle 23 tutti sono andati a dormire e io mi stavo addormentando sul divano accanto al caminetto, mentre vedevo Maximum risk, un calore una sensazione di benessere.Poi be il camino si è spento e io mi sono svegliata e sono andata a dormire.
Non vedo l'ora di vedervi ragazzi, stasera ci divertiremo

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ci sono tante cose sul vascello ma manca una cosa importante, un diario di bordo Empty ci sono tante cose sul vascello forse manca un diario di bordo

Messaggio  Ospite Gio 3 Apr 2008 - 15:09

mi sa che l'immagine è un po' grande.La metto piu' piccola?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ci sono tante cose sul vascello ma manca una cosa importante, un diario di bordo Empty Re: ci sono tante cose sul vascello ma manca una cosa importante, un diario di bordo

Messaggio  imma Gio 3 Apr 2008 - 15:13

si grazie...ho l'impressione che mi si è allargata tutta la pagina
imma
imma
Pirata da oltre un anno

Numero di messaggi : 434
Età : 58
Data d'iscrizione : 21.03.08

Torna in alto Andare in basso

ci sono tante cose sul vascello ma manca una cosa importante, un diario di bordo Empty stando a casa

Messaggio  Ospite Gio 3 Apr 2008 - 15:16

stando a casa ho parecchio tempo per riflettere a parte le medicine che sto prendendo per stare bene e presto.Così mi vengono tante idee sia per quanto riguarda il sito, sia per quanto riguarda voi amici.Ieri ho trascorso la giornata tra computer e divano a vedermi la televisione, ma non avevo la forza di fare nulla, tra freddo brividi e tosse.Così mi sono vista ho voglia di te, carino e poi Batman su sky.Alla fine sono crollata dal sonno.Meno male che ci siete voi che mi avete mandato un messaggino di consolazione, vvb

piu' piccola non l'ho trovata

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ci sono tante cose sul vascello ma manca una cosa importante, un diario di bordo Empty Re: ci sono tante cose sul vascello ma manca una cosa importante, un diario di bordo

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.