Il Covo dei Single
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

l'importanza degli odori

2 partecipanti

Andare in basso

l'importanza degli odori Empty l'importanza degli odori

Messaggio  Ospite Lun 14 Apr 2008 - 18:47

vi capita mai di odorare il vs partner? di carpire l'odore ke emana la pelle del suo collo o il sapore della sua bocca, e di fissarlo nella mente in modo ke quando pensiate a lui, l' associate al suo unico ed incofondibile odore, e perkè scegliamo quella e non altre persone, colpa dei feromoni? A me è capitato di uscire con uomini ke pur emanando un buon odore non mi facessero "sangue"....e a voi?


Ultima modifica di tiziana il Mar 15 Apr 2008 - 17:16 - modificato 1 volta.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

l'importanza degli odori Empty Re: l'importanza degli odori

Messaggio  blackpanter Lun 14 Apr 2008 - 21:02

so quello di cui parli.ho amato il mio primo amore prima dall'odore e poi per il resto.stesso dicasi per tutti coloro che ho amato poi,come di contro a volte persone che pure mi piacevano esteticamente o per la loro testa sono rimasti solo amici per me perche la mancanza di chimica ha impedito la magia....
però crescendo questo è diventato sempre meno vero,ho scoperto che c'è una chimica dei corpi che può essere anche successiva,che un uomo che ti piace ma da cui non ti senti attratta può col tempo farti impazzire anche fisicamente,è piu lenta come attrazione ma alla lunga dà gli stessi risultati.
blackpanter
blackpanter
Pirata da oltre un anno

Femmina
Numero di messaggi : 286
Età : 57
Data d'iscrizione : 20.02.08

Torna in alto Andare in basso

l'importanza degli odori Empty Re: l'importanza degli odori

Messaggio  gea Lun 14 Apr 2008 - 23:57

L'olfatto è uno dei sensi più antichi nella scala dellìevoluzione e collegato a molti centri nervosi importanti deputati alla memoria, alle emozioni ed alla sessualità. Spesso non ne teniamo un gran conto .... dando maggiore attenzione ad altri ragionamenti e sensazioni ma ... la sua funzione ed efficacia sono ancora presenti anche quando non ce ne accorgiamo. A volte basta un odore per riportarci indietro a sensazioni e ricordi antichi che sembravano perduti. Ci certo ha grande importanza nella "chimica" dell'innamoramento. elephant
gea
gea
Pirata da oltre un anno

Femmina
Numero di messaggi : 179
Età : 66
Data d'iscrizione : 22.03.08

Torna in alto Andare in basso

l'importanza degli odori Empty Re: l'importanza degli odori

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.