Il Covo dei Single
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

A Carte Scoperte

+8
pavola
candy_candy
Giuseppe
francesca
RosMcRed
Blues
willielorbo fondazione
lester
12 partecipanti

Pagina 3 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

A Carte Scoperte - Pagina 3 Empty Re: A Carte Scoperte

Messaggio  Giuseppe Ven 5 Giu 2009 - 14:59

Devo scendere...

BACIO LE MANI ALLA CUPOLA! flower
Giuseppe
Giuseppe
Pirata messo in quarantena nella stiva

Maschio
Numero di messaggi : 86
Età : 57
Data d'iscrizione : 02.06.08

Torna in alto Andare in basso

A Carte Scoperte - Pagina 3 Empty Re: A Carte Scoperte

Messaggio  Blues Ven 5 Giu 2009 - 15:00

cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers
Blues
Blues
Pirata da oltre un anno

Maschio
Numero di messaggi : 2910
Età : 60
Data d'iscrizione : 21.03.08

Torna in alto Andare in basso

A Carte Scoperte - Pagina 3 Empty Re: A Carte Scoperte

Messaggio  Blues Ven 5 Giu 2009 - 15:03

gagliarda questa eheh

A Carte Scoperte - Pagina 3 F_Alt001 A Carte Scoperte - Pagina 3 F_Alt001 A Carte Scoperte - Pagina 3 F_Alt001 A Carte Scoperte - Pagina 3 F_Alt001 A Carte Scoperte - Pagina 3 F_Alt001 A Carte Scoperte - Pagina 3 F_Alt001 A Carte Scoperte - Pagina 3 F_Alt001 A Carte Scoperte - Pagina 3 F_Alt001 A Carte Scoperte - Pagina 3 F_Alt001 A Carte Scoperte - Pagina 3 F_Alt001 A Carte Scoperte - Pagina 3 F_Alt001 A Carte Scoperte - Pagina 3 F_Alt001 A Carte Scoperte - Pagina 3 F_Alt001 A Carte Scoperte - Pagina 3 F_Alt001 A Carte Scoperte - Pagina 3 F_Alt001
Blues
Blues
Pirata da oltre un anno

Maschio
Numero di messaggi : 2910
Età : 60
Data d'iscrizione : 21.03.08

Torna in alto Andare in basso

A Carte Scoperte - Pagina 3 Empty Re: A Carte Scoperte

Messaggio  Blues Ven 5 Giu 2009 - 15:06

A Carte Scoperte - Pagina 3 F_Cov004 A Carte Scoperte - Pagina 3 F_Cov004 A Carte Scoperte - Pagina 3 F_Cov004 A Carte Scoperte - Pagina 3 F_Cov004
Blues
Blues
Pirata da oltre un anno

Maschio
Numero di messaggi : 2910
Età : 60
Data d'iscrizione : 21.03.08

Torna in alto Andare in basso

A Carte Scoperte - Pagina 3 Empty Re: A Carte Scoperte

Messaggio  willielorbo fondazione Ven 5 Giu 2009 - 15:09

Peppì,
mi pari quello di Natale in casa Cupiello - terzo atto - "me ne devo andare", "me ne devo andare"... e non se ne va mai ! Peppì, se la smetti di fare il maleducato con le ragazze del sito, se la smetti di dire che ci vuoi presentare amici tuoi tamarri, se chiarisci che la tua agenzia matrimoniale non c'entra niente col fatto che stai qui e se la smetti di essere provocatorio senza nemmeno farci fare una risata, ti tiriamo fuori dalla Stiva !
willielorbo fondazione
willielorbo fondazione
Pirata da oltre un anno

Maschio
Numero di messaggi : 481
Età : 50
Data d'iscrizione : 18.02.08

http://www.covodeisingle.com

Torna in alto Andare in basso

A Carte Scoperte - Pagina 3 Empty Re: A Carte Scoperte

Messaggio  francesca Ven 5 Giu 2009 - 19:36

willielorbo ha scritto:Peppì,
mi pari quello di Natale in casa Cupiello - terzo atto - "me ne devo andare", "me ne devo andare"... e non se ne va mai ! Peppì, se la smetti di fare il maleducato con le ragazze del sito, se la smetti di dire che ci vuoi presentare amici tuoi tamarri, se chiarisci che la tua agenzia matrimoniale non c'entra niente col fatto che stai qui e se la smetti di essere provocatorio senza nemmeno farci fare una risata, ti tiriamo fuori dalla Stiva !
:bacio1: cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
francesca
francesca
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 1385
Età : 103
Data d'iscrizione : 22.11.08

Torna in alto Andare in basso

A Carte Scoperte - Pagina 3 Empty Re: A Carte Scoperte

Messaggio  Frenky Ven 5 Giu 2009 - 22:10

mi si sta rapidamente gonfiando la mongolfiera per cui mannaggia a mme e ke mi son abolito da moderatore sennò chiudevo sa pippa di post a camorra.

Fate i bravi; peppì esci e nun ce parlà più dell'agenzia, porta gli amcii e basta...e aggregati

vi altri fate i bravi e vediamo ke ne esce...

mo scendo a faree vita sociale come tutti gli altri miei amici del covo (questa era una zappata esplicita eheheh)
Frenky
Frenky
Pirata da oltre un anno

Maschio
Numero di messaggi : 1396
Età : 49
Data d'iscrizione : 23.03.08

Torna in alto Andare in basso

A Carte Scoperte - Pagina 3 Empty Re: A Carte Scoperte

Messaggio  Giuseppe Ven 5 Giu 2009 - 22:45

Frenky...ma 6 tu il nuovo moderatore?
Senza scherzi...mi piaci assai come moderatore! cheers
Finalmente uno buono che non appartiene alla CUPOLA! Very Happy Wink
Ti auguro...ed auguro pure ai CUPOLANTI...una buona serata! Very Happy
Cià!
Giuseppe
Giuseppe
Pirata messo in quarantena nella stiva

Maschio
Numero di messaggi : 86
Età : 57
Data d'iscrizione : 02.06.08

Torna in alto Andare in basso

A Carte Scoperte - Pagina 3 Empty Re: A Carte Scoperte

Messaggio  willielorbo fondazione Ven 5 Giu 2009 - 22:59

A Carte Scoperte - Pagina 3 Cupola

la cupola ringrazia
willielorbo fondazione
willielorbo fondazione
Pirata da oltre un anno

Maschio
Numero di messaggi : 481
Età : 50
Data d'iscrizione : 18.02.08

http://www.covodeisingle.com

Torna in alto Andare in basso

A Carte Scoperte - Pagina 3 Empty Re: A Carte Scoperte

Messaggio  Ospite Sab 6 Giu 2009 - 0:22

Ale, rileggi please.
La Francesca mi attacca sul mio ultimo post, dove per scherzare dico " siete tutti peace and love".
Non mi sembra di aver scritto nulla che potesse alimentare TENSIONI nè tantomeno per questa battuta mi sento MASOCHISTA.
Forse la francy, come ho già scritto, ha problemi di altra natura.Che ne so, farebbe bene a camminare in un bel bosco,
tra tronchi e farfalle...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

A Carte Scoperte - Pagina 3 Empty Re: A Carte Scoperte

Messaggio  willielorbo fondazione Sab 6 Giu 2009 - 1:26

Poco tempo fa, ho avuto un colloquio telefonico con l'antipatica, così da ascoltare le sue motivazioni - in merito ai suoi due ultimi post; personalmente le ho consigliato di lasciare il Vascello e di cancellare il suo profilo, poiché lo scopo della nostra comunità è innanzitutto quello di instaurare una amicizia sincera.

Sul Covo c'è e ci sarà - sempre - libertà di espressione (ed anche di polemica); ma se manca la volontà di stringere una sicera amicizia con i Pirati della Comunità, le polemiche e le invettive diventano soltanto pretestuose e ridondanti.

Personalmente, è mia opinione che relativamente all'antipatica, mancasse del tutto la volontà di salire a bordo come amica e come Pirata; l'antipatica, concordando esplicitamente su quest'ultimo aspetto, pur manifestando la volontà di continuare a ribattere ed a rispondere sul sito a suo modo, ha compreso ed accettato il mio consiglio ed ha deciso di abbandonare la Ciurma e di scendere dal Vascello.

Questo spiacevole accadimento, può portarci tutti ad una riflessione: lo scopo principale del Vascello è quello di stringere un'amicizia, sia essa anche soltanto di tipo virtuale; data questa premessa, si è liberi - poi- di discutere, litigare ed anche di dire cose spiacevoli, anticonformiste ecc., sempre nei limiti del rispetto altrui. Chi non avesse, come primo obiettivo, quello di stringere una sincera amicizia con i Pirati del Covo, farebbe bene a riflettere sull'opportunità - o meno - di restare. Vi ricordo che, come nel caso dell'antipatica e di qualche altro utente, siete liberi di cancellare il vostro profilo in qualsiasi momento.

E' mia opinione - inoltre - che la cosa possa finire qui; ovviamente siete liberi di continuare a discuterne, se volete.
willielorbo fondazione
willielorbo fondazione
Pirata da oltre un anno

Maschio
Numero di messaggi : 481
Età : 50
Data d'iscrizione : 18.02.08

http://www.covodeisingle.com

Torna in alto Andare in basso

A Carte Scoperte - Pagina 3 Empty Re: A Carte Scoperte

Messaggio  Giuseppe Sab 6 Giu 2009 - 15:44

Per fortuna,spero che la tarantella sia finita! Very Happy
Per quanto mi riguarda,vorrei precisare solo alcune cose:
1) Sono venuto sul Covo solo per il piacere e la curiosità di conoscere persone nuove e differenti da quelle che per qualsivoglia altro motivo(famiglia,lavoro,tempo libero,etc.)conosco già e magari frequento.
2)Ho trovato persone gradevoli,simpatiche e,per fortuna,in alcuni casi anche affettuose(Lester,Francesca ed Agi in primis),ma anche ad altri ho manifestato la mia disponibilità all'amicizia,ricambiato in maniera varia.Sono solo stato costretto a replicare a chi,dal primo momento,ha cominciato a diffondere dubbi,pregiudizi e non so che altro(magari lo fa ancora,ma almeno,anche annoiando qcno,ho reso pubblici i termini della cosa).Altrimenti sono un tipo tranquillo,che nn ama litigare e che sa che ognuno di noi è portatore di qcsa di positivo(anche se in alcuni,per trovarlo,bisogna cercare assai Shocked !)
3)Non ho mai offeso nessuno(altrimenti mi sia dimostrato il contrario). Ma mi piace provocare,perché lo trovo divertente,ma anche perché,a mio parere,trovo che sia utile a dare informazioni aggiuntive sul carattere ed il comportamento di chi hai di fronte.
4) Mi sono scocciato di scrivere e devo andare a mangiare...
5) Ammazzerò Willielorbo tramite raggi particolari che gli invierò appena riuscirò ad avere il suo numero di cellulare... What a Face
6) Vorrei aprire una colletta per inviare Il Capitano a Cuba,dove possa vedere cosa è capace di creare l'ideologia in cui crede,anche in'isola benedetta dalla natura,come tutte le altre isole caraibiche,fortunate e ricche grazie al turismo.
7) Vorrei trovare un solo argomento riguardo il quale Blues non mi crei una delle sue tarantelle virtuali...Sto skerzando!Sto skerzando! Nun t'a piglià! Very Happy affraid Very Happy
:ciao:
Giuseppe
Giuseppe
Pirata messo in quarantena nella stiva

Maschio
Numero di messaggi : 86
Età : 57
Data d'iscrizione : 02.06.08

Torna in alto Andare in basso

A Carte Scoperte - Pagina 3 Empty Re: A Carte Scoperte

Messaggio  willielorbo fondazione Sab 6 Giu 2009 - 15:56

no, no, nun dicere - sì ho capito - e po' nun e' capit nient... pecché nun mmo' dic: "non ho capito", ed io to' spieg nata vot ! ma nun fa chillù llà che ha capit... capit o no? "Ho capito", però po' t veg ca' faccia ho capito non ho capito... allora proviamo, fai attenzione :

347 83 43 725 : peppì, ho perso il cellulare !
willielorbo fondazione
willielorbo fondazione
Pirata da oltre un anno

Maschio
Numero di messaggi : 481
Età : 50
Data d'iscrizione : 18.02.08

http://www.covodeisingle.com

Torna in alto Andare in basso

A Carte Scoperte - Pagina 3 Empty Re: A Carte Scoperte

Messaggio  Blues Sab 6 Giu 2009 - 15:58

Giuseppe ha scritto:Per fortuna,spero che la tarantella sia finita! Very Happy
Per quanto mi riguarda,vorrei precisare solo alcune cose:
1) Sono venuto sul Covo solo per il piacere e la curiosità di conoscere persone nuove e differenti da quelle che per qualsivoglia altro motivo(famiglia,lavoro,tempo libero,etc.)conosco già e magari frequento.
2)Ho trovato persone gradevoli,simpatiche e,per fortuna,in alcuni casi anche affettuose(Lester,Francesca ed Agi in primis),ma anche ad altri ho manifestato la mia disponibilità all'amicizia,ricambiato in maniera varia.Sono solo stato costretto a replicare a chi,dal primo momento,ha cominciato a diffondere dubbi,pregiudizi e non so che altro(magari lo fa ancora,ma almeno,anche annoiando qcno,ho reso pubblici i termini della cosa).Altrimenti sono un tipo tranquillo,che nn ama litigare e che sa che ognuno di noi è portatore di qcsa di positivo(anche se in alcuni,per trovarlo,bisogna cercare assai Shocked !)
3)Non ho mai offeso nessuno(altrimenti mi sia dimostrato il contrario). Ma mi piace provocare,perché lo trovo divertente,ma anche perché,a mio parere,trovo che sia utile a dare informazioni aggiuntive sul carattere ed il comportamento di chi hai di fronte.
4) Mi sono scocciato di scrivere e devo andare a mangiare...
5) Ammazzerò Willielorbo tramite raggi particolari che gli invierò appena riuscirò ad avere il suo numero di cellulare... What a Face
6) Vorrei aprire una colletta per inviare Il Capitano a Cuba,dove possa vedere cosa è capace di creare l'ideologia in cui crede,anche in'isola benedetta dalla natura,come tutte le altre isole caraibiche,fortunate e ricche grazie al turismo.
7) Vorrei trovare un solo argomento riguardo il quale Blues non mi crei una delle sue tarantelle virtuali...Sto skerzando!Sto skerzando! Nun t'a piglià! Very Happy affraid Very Happy
:ciao:

beh caro Giuseppe.. e credimi questa volta è l'ultima volta che ti risponderò, perchè sul serio per me sei in quarantena per molto ma molto tempo, a te piace scherzare solo quando ti ritrovi nel pasticci, hai offeso e non poco quando hai SCRITTO con il nick di BLASTER insultando Francesca dandole della vecchie e me e molti altri dando del NONNETTO...

tu stesso mi hai detto che volevi scherzare ma è una cosa SCORRETTISSIMA FARLO CON IL NICK INVENTATO DA TE, o come tu affermi, (tu stesso mi hai detto che le cose scritte da blaster le hai scritte tu, questo allora è un mistero che ti invito a chiarire con tutti gli utenti del covo) con il nick di questo ipoteico BLASTER che dovrebbe esser tuo amico, che poi stranamente non ha mai scritto qui e non è più venuto, perchè se ricordo bene da qualche parte ha scritto che lui non aveva trovato "materia prima".
I miei dubbi son venuti man mano conoscendoti, e dietro le tue ripetute insistenze di voler far conoscere a me tue ipotetiche amiche, cosa che hai fatto anche con altri utenti, cercandoli più volte e invitandoli a conoscer tuoi "amici"???
Mi chiedo ancora una volta? Ma cosa ti spinge ad aver tutta questà bontà e questa premura a voler far conoscere a tutti noi e spesso anche singolarmente i tuoi amici.? Forse non hai capito che a me personalmente mi piacciono le persone chiare, quindi se la tua intezione è far conoscere e fare incontrare persone, beh avrei preferito che lo avessi detto in modo chiaro e diretto. Bhe ma visto il tuo modo di fare io ho dei dubbi., perchè hai comportamenti non chiari, e non basta per me che tu dica che non è vero.

Per non parlar poi delle offese gratuite a Paola.... quelle non le hai scritte tu? O stavi scherzando anche inquel caso?

Per non parlar poi della tua PRESUNZIONE esagerata... "Quando mi conoscerete di + capirete che sono quasi sempre sincero...e che a questo sito posso portare solo idee e cose buone!"

queste son state le tue parole.... quasi sempre sincero... meno male che lo ammetti, e che le tue son le idee buone .. la PRESUNZIONE che tu puoi non che portare bene con le tue idee. (idee che fin ad adesso son state le seguenti.
IL voler farci conoscere amici TAMARRI,
il dover allargare il giro perchè il nostro, secondo te, è un servizio sociale (probabilmente hai confuso un bel pò, non siam un sito di incontri, ce ne son a migliaia in giro su internet a pagamento o meno)
il dover mettere PUBBLICITA' sul forum.
Bellissime queste tue idee innovative

E dopo tutte ste belle idee e tuoi comportamenti e dopo le chiacchierate virtuali reali e telefoniche, te ne esci con queste affermazioni e vuoi che io non abbia dubbi? Vogliamo chiedere anche questo a tutti?


Bhe onestamente non te ne puoi venir fuori dicendo. STAVO SCHERZANDO.

Ho seri dubbi tra l'altro che dietro tutte le tue provocazioni ci sia divertimento, per quel che so nessuno si è divertito dietro le tue provocazioni.
A questo punto visto che Giuseppe è convinto che faccia divertire, chiedo a ognuno di voi, soprattutto a chi Giuseppe ha provocato, se si sia divertito poi così tanto. Giusè non fa ne ridere e ne divertire con le tue provocazioni, secondo il mio parere da pivello del covo.

Credevo che dopo il nostro colloquio telefonico avessi afferrato qualcosa, non è stato così evidentemente.

Con questo non replicherò più nulla, ho scritto solo per chiarezza nei confronti di tutti.
Mi spiace, mi spiace avere dovuto.. mi spiace esser stato costretto a replicare a Giuseppe, (questa tarantella ormai è durata anche troppo e sicuramente la maggior parte si son pure stancati), perchè da ora in poi lo ignorerò, ma ho dovuto farlo solo ed esclusivamente per chiarezza.
E chiedo anche io che questo post venga chiuso.Grazie.


Ultima modifica di Blues il Sab 6 Giu 2009 - 16:41 - modificato 3 volte.
Blues
Blues
Pirata da oltre un anno

Maschio
Numero di messaggi : 2910
Età : 60
Data d'iscrizione : 21.03.08

Torna in alto Andare in basso

A Carte Scoperte - Pagina 3 Empty Re: A Carte Scoperte

Messaggio  willielorbo fondazione Sab 6 Giu 2009 - 16:22

per il momento, non mi sono ancora divertito. però, mai dire mai...
willielorbo fondazione
willielorbo fondazione
Pirata da oltre un anno

Maschio
Numero di messaggi : 481
Età : 50
Data d'iscrizione : 18.02.08

http://www.covodeisingle.com

Torna in alto Andare in basso

A Carte Scoperte - Pagina 3 Empty Re: A Carte Scoperte

Messaggio  willielorbo fondazione Sab 6 Giu 2009 - 16:24

s'è schiaffato in testa quest'idea che lui è mondano-reale e noi nerd-virtuali e poi sta sempre collegato ultimamente; io direi, che ha ragione Wink o no ?
willielorbo fondazione
willielorbo fondazione
Pirata da oltre un anno

Maschio
Numero di messaggi : 481
Età : 50
Data d'iscrizione : 18.02.08

http://www.covodeisingle.com

Torna in alto Andare in basso

A Carte Scoperte - Pagina 3 Empty Re: A Carte Scoperte

Messaggio  Blues Sab 6 Giu 2009 - 16:31

willielorbo ha scritto:s'è schiaffato in testa quest'idea che lui è mondano-reale e noi nerd-virtuali e poi sta sempre collegato ultimamente; io direi, che ha ragione Wink o no ?

ehhehe beh allora perchè non ci invita alle sue feste mondane-reali hihi
Blues
Blues
Pirata da oltre un anno

Maschio
Numero di messaggi : 2910
Età : 60
Data d'iscrizione : 21.03.08

Torna in alto Andare in basso

A Carte Scoperte - Pagina 3 Empty non è un sito senza regole!... sregolato, sì ;) , ma non senza regole. :D

Messaggio  RosMcRed Sab 6 Giu 2009 - 16:36

più volte da più utenti è stato detto che su questo sito non esiste il ban per essere democratici. siamo più che democratici, però dissento assolutamente riguardo l'inesistenza del ban. nessuno può credere di poter iscriversi ed offendere liberamente gli altri iscritti, o il comune senso del pudore, o usare turpiloquio etc...! se il ban non ci fosse, sarebbe una sorta di anarchia ed io cancellerei immediatamente il mio account (o lo cancellerò qualora fosse confermata la cosa). il sito risponde innanzitutto alle leggi italiane, a quelle della famosa 'netiquette', alle regole delle buone maniere (ed è inutile elencarle tutte) (ed ovviamente lo dico in qualità innanzitutto di utente) etc...! il ban c'è ma in casi per così dire 'gravi', per quegli eccessi ai quali l'intelligenza umana, purtroppo, non ha posto limiti. (e per quanto mi riguarda siamo sulla buona strada)
RosMcRed
RosMcRed
Pirata da oltre un anno

Maschio
Numero di messaggi : 647
Data d'iscrizione : 21.03.08

Torna in alto Andare in basso

A Carte Scoperte - Pagina 3 Empty Re: A Carte Scoperte

Messaggio  willielorbo fondazione Sab 6 Giu 2009 - 16:38

Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

mo' vi racconto na' cosa su peppino (a chi interessa ovviamente), però non ditegli che ve l'ho detta... sshh... sentite qua, sentite qua:

Cera una volta una persona a lui molto vicina che mi ha raccontato un fatto... sentite qua: quando peppino ci incontrò a noi del Covo, la sera che andammo al cinema a vedere Angeli e Demoni, era venuto tutto abbuffato... tutto gonfio gonfio, cioè nel senso che si aspettava di dirci chissà che cosa... poi ci incontrò, ed eravamo Il Capitano & Mandorlina, McRed & Maga, io & imma e Blues. Fatto sta che quello a fare problemi fu lui... perché ci disse una cosa tipo no: lì in quel locale non ci voglio entrare perché c'è uno che conosco... se volete andare voi... ecc. ecc. noi dicemmo, ma peppì - ma perché ti fai questi problemi ? e lui ci rispose no, là no ! Senza avere da lui altre spiegazioni, ma si capiva che qualcosa non gli andava a genio, ci spostammo nel locale accanto: li ci fece giusto un paio di richieste sul fatto di mettere i banner pubblicitari sul sito; ci parlò dell'agenzia matrimoniale sua e ci fece l'offerta di "commercializzare" il sito. Noi gli dicemmo in coro: non se ne parla nemmeno !!!! E poi ci chiese se poteva inviarci qualche "tamarro". Fatto sta che io ne ho conosciute di persone provocanti e simpatiche, tipo il mio amico Fulvietto - che voi non conoscete - e lo stesso Maurcocco - per esempio; ma c'è una bella distanza tra questi due ed il nostro peppino... anche perché, finita sta' faccenda, mangiammo tranquillamente - sparammo giusto un paio di cazzate sulla politica - e ce ne tornammo felicemente a casa - a proposito: meglio Il Codice da Vinci che Angeli e Demoni, secondo me. Mo' mi sorge una riflessione: peppì, ma quando ci siamo incontrati dal vivo, ma perché non c'hai provocato come fai qua sul sito? Vabbè... anche perché il provocatore-simpatico ed intelligente, non è una figura da mettere nella stiva. Ciao.
willielorbo fondazione
willielorbo fondazione
Pirata da oltre un anno

Maschio
Numero di messaggi : 481
Età : 50
Data d'iscrizione : 18.02.08

http://www.covodeisingle.com

Torna in alto Andare in basso

A Carte Scoperte - Pagina 3 Empty Re: A Carte Scoperte

Messaggio  candy_candy Sab 6 Giu 2009 - 17:01

quoto Ros sull'esistenza di un ban, la persona va avvisata e se continua nell' offesa gratuita bisogna bannarla, poiche' c'e veramente gente che fa questo per hobby...si diverte cosi'...ad entrare nei siti e litigare.

Blues ha ragione riguardo alle offese da parte di Giuseppe , anche se io (come gli ho scritto gia' risposto in privato, mail nella quale giuseppe si scusava di essere stato troppo pesante con me)su ste cose non mi offendo...mi offendono altre cose ed espresse in altri contesti, mi offendono le parole cattive espresse da chi stimo o da chi mi conosce bene, ma le provocazioni di Giuseppe mi fanno solo sorridere, poiche' nn ci siamo neanche mai incontrati...detto questo Giuse'...porta nel covo sti amici interessanti non tamarri pero'... geek


PS: pero' a favore di Giuseppe devo dire che la prima uscita era effettivamente non adatta a lui...caspita tutte coppie + blues...uno che pensa di uscire con un gruppo di single...non e' che si aspetta tutte coppiette... pale Ritenta sarai più fortunato cheers Twisted Evil :ciao:
candy_candy
candy_candy
Pirata da oltre un anno

Femmina
Numero di messaggi : 879
Età : 56
Data d'iscrizione : 21.03.08

Torna in alto Andare in basso

A Carte Scoperte - Pagina 3 Empty Re: A Carte Scoperte

Messaggio  Blues Sab 6 Giu 2009 - 17:13

candy_candy ha scritto:quoto Ros sull'esistenza di un ban, la persona va avvisata e se continua nell' offesa gratuita bisogna bannarla, poiche' c'e veramente gente che fa questo per hobby...si diverte cosi'...ad entrare nei siti e litigare.

Blues ha ragione riguardo alle offese da parte di Giuseppe , anche se io (come gli ho scritto gia' risposto in privato, mail nella quale giuseppe si scusava di essere stato troppo pesante con me)su ste cose non mi offendo...mi offendono altre cose ed espresse in altri contesti, mi offendono le parole cattive espresse da chi stimo o da chi mi conosce bene, ma le provocazioni di Giuseppe mi fanno solo sorridere, poiche' nn ci siamo neanche mai incontrati...detto questo Giuse'...porta nel covo sti amici interessanti non tamarri pero'... geek


PS: pero' a favore di Giuseppe devo dire che la prima uscita era effettivamente non adatta a lui...caspita tutte coppie + blues...uno che pensa di uscire con un gruppo di single...non e' che si aspetta tutte coppiette... pale Ritenta sarai più fortunato cheers Twisted Evil :ciao:

Candy tanto per precipsare, senno qui sembra che sul serio io sia impazzito, non era la prima uscita per Giusppe con noi... ha partecipato a tutte le lezioni di schacchi di lunedì e conosceva già molti di noi. Giuseppe è venuto per il dopo cinema e prettamente per illustrarci le sue magnifiche idee.
Blues
Blues
Pirata da oltre un anno

Maschio
Numero di messaggi : 2910
Età : 60
Data d'iscrizione : 21.03.08

Torna in alto Andare in basso

A Carte Scoperte - Pagina 3 Empty Re: A Carte Scoperte

Messaggio  candy_candy Sab 6 Giu 2009 - 17:21

mai pensato che tu sia pazzo Sasa' !!! affetto :bacio1: tu sei uno dei più orientati qui dentro Very Happy Very Happy
non sapevo che Giuseppe era stato gia' presente alle partitine...bhe a questo punto, bastava dire chiaramente cosa si aspettava dal sito......bastava dire : " o mi fate pubblicita' o inizio a scrivere cazzate" Very Happy ...almeno ci si organizzava per accoglierlo Wink
Giuseppe..ma ci stanno bei ragazzi in questa agenzia??...te la pubblicizzo io! Twisted Evil Twisted Evil
candy_candy
candy_candy
Pirata da oltre un anno

Femmina
Numero di messaggi : 879
Età : 56
Data d'iscrizione : 21.03.08

Torna in alto Andare in basso

A Carte Scoperte - Pagina 3 Empty Re: A Carte Scoperte

Messaggio  RosMcRed Sab 6 Giu 2009 - 17:32

non ho risposto fin oggi (nemmeno ai post che offendevano direttamente me) perchè ho di meglio da fare che rispondere alle frustrazioni di chi cerca in tutti modi di rendersi protagonista (fosse anche il solo dover grattarmi la pancia). (...cmq poi il direttorio ha indicato di plonkare e si plonka! :rotfl1: )

purtroppo però la dabbenaggine mi infastidisce molto! (ovviamente non la mia! :rotfl1:)

dimostrare il modo con il quale si è recata offesa a qualcuno (prima di prendere provvedimenti, sia solo il plonkare), è democrazia!

non ripeterò le offese rivolte dall'utente giuseppe ad altri utenti anche perchè le ha riassunte bene blues. tuttavia, aggiungerei le altre rivolte a maga, a rosmcred, e spero di non averne omessa qualcun'altra. (a tal proposito basta leggere i post precedenti o di altri topic che riguardano l'utente 'giuseppe' (sperando che non vengano cancellati o modificati)(anzi, se qualcuno può fare un post quotandoli, daremmo anche la giusta soddifazione allo stesso giuseppe che ne chiedeva la dimostrazione tangibile)).

sono molto infastidito dai continui inviti a chiarire di persona. sembrano quasi risultare come delle minacce. mi auguro che mi sbagli. cmq tengo a precisare che sia il sito, sia l'amicizia che regna tra noi utenti, sono garanzia di tutela dalle minacce di qualsiasi genere.

stavolta anche come moderatore, vorrei porre la Vs. attenzione sulla cattiva ed ovviamente mendace immagine che diamo di noi e soprattutto del sito quando cediamo a polemiche del genere messe in piedi da chi si definisce 'provocatore' (come si legge dal suoi post precedenti nei quali evidenzia il suo piacere nel provocare).

l'offendere e poi l'asserire invece di star scherzando, credo anch'io che celi un tentativo di districarsi dai dissensi nei quali si è infilato. tuttavia voglio credere e sperare che sia un modo implicito ma anche un pò fanciullesco di ammettere le proprie colpe.
pertanto, anche se son stato definito dallo stesso 'superficiale', vorrei invitare giuseppe a non 'scherzare' più in questo modo (e non per questo definirci dei bacchettoni)(altra offesa) ma rispettare la sensibilità di tutti, probabilmente più ispirata di chi non ne possiede affatto, e ricominciare con noi tutti un rapporto sereno fondato anche sulla goliardia intelligente e dopo aver instaurato una certa amicizia a quindi confidenza (e queste sono solo regole di buon senso nonchè di buone maniere), ed invito tutti noi a concedere un'ulteriore possibilità all'amicizia nei confronti di giuseppe che spero si possa unire alle nostre uscite il più presto possibile.
RosMcRed
RosMcRed
Pirata da oltre un anno

Maschio
Numero di messaggi : 647
Data d'iscrizione : 21.03.08

Torna in alto Andare in basso

A Carte Scoperte - Pagina 3 Empty Re: A Carte Scoperte

Messaggio  lester Sab 6 Giu 2009 - 17:33

un caso
stiamo facendo di giuseppe un caso
proviamo a risolverlo chiudendo sto caz.. di post
poi chi vuol fequentare giuseppe lo frequenta , chi no , no
e tu giuseppe non scrivere piu' nulla x giustificarti e cerca di comprendere che qui vige massimo rispetto x persone del sito
di quello che vuoi, ma dillo in privato
sui post intervieni rispettando "le regole"
quelle scritte e non scritte
anch'io quando sono arrivato su sito (vecchio napoli single) sono stato invitato ad essere meno ....diretto e volgare
ho accettato subito richiamo , ho alcuni buoni amici, altri semplici conoscenti
ma io sono ospite qui, tu sei un ospite, anche i fondatori sono ospiti, il sito e'' terra di nessuno e per terra di nessuno intendo terra di tutti, democratico
questa e' una comune , e non sempre solo virtuale , pertanto ci sono delle regole e vanno rispettate
di quello che hai da dire , ma sempre nel rispetto verso gli altri ,evitiamo polemiche e litigi pubblici , non fa bene a nessuno
ok non interverro' piu' su quest'argomento
voi siete mio gruppo
giuseppe fa parte del mio gruppo
vi voglio bene
lester
lester
Pirata da oltre un anno

Maschio
Numero di messaggi : 1383
Età : 66
Data d'iscrizione : 21.03.08

Torna in alto Andare in basso

A Carte Scoperte - Pagina 3 Empty il negozio è triste...e sta sempre quà!!!

Messaggio  RosMcRed Sab 6 Giu 2009 - 18:08

ripsondendo anche ad altri su altre questioni...

dire che siamo chiusi è una banalità troppo banale. per ripetere willie, siamo degli amici da tanto tempo. è ovvio che tra noi ci sia più confidenza e più complicità, come del resto accade in ogni comitiva. i nuovi arrivati sono sempre accolti da noi con affetto, con simpatia e con tanto calore.

purtroppo sembra di dover fare il maestrino alle elementari e ripetere sempre le stesse cose (che noia). questa è una comunità di amici. una comunità assolutamente normale, virtuale ma al tempo stesso reale, fatta da persone perbene, sincere, che talvolta trovano affetto, talvolta amore, talvolta comprensione, talvolta solidarietà e cmq sempre divertimento. se qualcuno spera di trovare cose 'da film', uscite continue, azioni spudorate e affini, si sbaglia!

non accusate il sito o gli utenti di essere disorganizzati, mollaccioni o altro. sembrerebbe un voler scaricare sugli altri le proprie frustrazioni!!! rimantete, o almeno cercate di rimanere, sempre lucidi, per carità! (e per cortesia). non prendetevela con chi non c'entra!!!

e per cortesia, qualora non doveste riuscire a trovare ciò che desiderate, invece di, ripeto, prendervela con chi non c'entra, di offendere gratutiamente il sito e chi ne fa parte, chiudete in maniera decorosa il vostro account e navigate per altri lidi in cerca di miglior fortuna. nessuno obbliga nessuno a restare.

p.s. prima che qualcuno possa fare polemiche, desidero specificare che mi rivolgo a chiunque, il mio vuole essere un messaggio 'urbi et orbi' (e scusate se è poco!)

p.s. prima che qualcuno possa fare polemiche, desidero specificare che mi rivolgo a chiunque, il mio vuole essere un messaggio 'urbi et orbi'
(e scusate se è poco!)




a tal proposito:
...il negozio è triste e sta sempre qua...,il negozio è triste e sta sempre qua!