Il Covo dei Single
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

A Carte Scoperte

+8
pavola
candy_candy
Giuseppe
francesca
RosMcRed
Blues
willielorbo fondazione
lester
12 partecipanti

Pagina 2 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

A Carte Scoperte - Pagina 2 Empty Re: A Carte Scoperte

Messaggio  Giuseppe Dom 31 Mag 2009 - 21:39

A proposito...sto scendendo...fino a giovedì nn so quante volte potrò passare sul sito...quindi...gentilmente...lasciatemi stare tranquillo....e non mi costringete a rispondere alle BISLACCATE + varie!!!
Piuttosto,se volete fare una cosa utile,qcno venisse al Vulcano Buono mercoledì sera,dove farò il possibile per esserci...e così,se avete incomprensioni,domande,curiosità,vi risponderò facilmente a voce(evitando di fare lo scriba sulla tastiera!)...e,anzi,mi porterò dietro anche carta e matita....chissà che,ai + duri di comprendonio,nn possano essere utili dei disegni! clown

P.S.
Perdonatemi,ora,questa evidente provocazione...ma visto il livello delle discussioni...comincio con preoccupazione a pensare che nel Covo qcno/a voti per Mastella o Ferrando(rappresentano due partiti differenti,ndr). E' così??? What a Face Very Happy

Lasciatemi tranquillo e venite al Vulcano mercoledì sera...
Giuseppe
Giuseppe
Pirata messo in quarantena nella stiva

Maschio
Numero di messaggi : 86
Età : 57
Data d'iscrizione : 02.06.08

Torna in alto Andare in basso

A Carte Scoperte - Pagina 2 Empty Re: A Carte Scoperte

Messaggio  Ospite Dom 31 Mag 2009 - 23:03

Innanzitutto, buonasera alla ciurma.
Caro Ale-willie, ma che stai a dì? non ho fatto uso di nessun altro nick!!! Come dire, mi è bastata l'esperienza dell' "antipatica".
A proposito...da quanto leggo, sito tranquillo questo vero? tutti peace and love...
Per Francesca: certo che per te il gelato e naturalmente anche il caffè è doppio. Sei quella mi ha attaccato di più, o come scrivi hai speso più tempo nel formulare gli attacchi.

saluti a tutti

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

A Carte Scoperte - Pagina 2 Empty Re: A Carte Scoperte

Messaggio  francesca Dom 31 Mag 2009 - 23:21

l'antipatica ha scritto:Innanzitutto, buonasera alla ciurma.
Caro Ale-willie, ma che stai a dì? non ho fatto uso di nessun altro nick!!! Come dire, mi è bastata l'esperienza dell' "antipatica".
A proposito...da quanto leggo, sito tranquillo questo vero? tutti peace and love...
Per Francesca: certo che per te il gelato e naturalmente anche il caffè è doppio. Sei quella mi ha attaccato di più, o come scrivi hai speso più tempo nel formulare gli attacchi.

saluti a tutti

A parte la polemica tra Paola e Giuseppe (che avrei voluto evitare di citare ancora) mi dici perchè ancora insisti nel voler sottolineare che c'è scontro e poca serenita' tra gli utenti?
Tuo fratello ha postato qualcosa che accenna alla fratellanza che racchiudeva in pieno le sensazioni e i rapporti piacevoli che si instaurano e si consolidano soprattutto quando ci si incontra.....tu invece dove leggi queste tensioni? Ho la sensazione che la tua iscrizione sia solo provocatoria in questo senso...e mi chiedo ma chi t'o' ffa' fa?
Se è solo pecchè tiene a capa' fresca e sei masochista allora accomodati pure pecche' è vero che vige una certa tolleranza, correttezza, gentilezza, diponibilita' all'ascolto.....ca parimm' na band' è scumbinat'....ma mica' simm' na band' è sciem'!?!Very Happy cheers
Se continuiamo di questo passo altro che caffe' e gelato!!!!! Porta libretto di assegni..... quando avremo il piacere di incontrarti...bounce
francesca
francesca
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 1385
Età : 103
Data d'iscrizione : 22.11.08

Torna in alto Andare in basso

A Carte Scoperte - Pagina 2 Empty Re: A Carte Scoperte

Messaggio  lester Lun 1 Giu 2009 - 2:06

la chiudiamo qui qusta..........caz.....
ok
vi voglio bne
lester
lester
Pirata da oltre un anno

Maschio
Numero di messaggi : 1383
Età : 66
Data d'iscrizione : 21.03.08

Torna in alto Andare in basso

A Carte Scoperte - Pagina 2 Empty Re: A Carte Scoperte

Messaggio  Giuseppe Lun 1 Giu 2009 - 3:16

Che bello,che bello...finalmente si appiccicano gli altri e io non c'entro niente... Twisted Evil Very Happy Twisted Evil ....che goduria! clown cheers clown
Però,ti dirò,cara antipatica...ormai per me stai diventando una SIMPATICONA!(però,per favore,nn mi trascinare dentro alle vs."tarantelle"...facitm stà TRANQUILL'!)

Cmq...il Vulcano Buono,mercoledì sera,penso sia un ottimo posto per litigare da vicino...Noo? drunken
Giuseppe
Giuseppe
Pirata messo in quarantena nella stiva

Maschio
Numero di messaggi : 86
Età : 57
Data d'iscrizione : 02.06.08

Torna in alto Andare in basso

A Carte Scoperte - Pagina 2 Empty Re: A Carte Scoperte

Messaggio  Blues Lun 1 Giu 2009 - 3:26

maga ha scritto:Parlando di cose che stancano, io invece sono stanca di leggere attacchi e offese immotivate nei confronti di utenti che non hanno mai diffamato o ingiuriato nessuno, usando tra l'altro dell' inutile demagogia (che cavolo c'entrano i lavavetri,i sofferenti o il volontariato?).
Come me penso lo siano anche la maggior parte, se non tutti, i vascellini...
..non a caso in un altro topic più volte si è invitato a risolvere le questioni private in privato... credo sia un'ottima idea, si eviterebbe di dare tale sfoggio di inciviltà o, se non altro, di tediare ulteriormente chi legge questo sito.
Pensaci Giuseppe pace
Paola, Candy affetto

:ciao:

quoto in pieno anche io Very Happy
Blues
Blues
Pirata da oltre un anno

Maschio
Numero di messaggi : 2910
Età : 60
Data d'iscrizione : 21.03.08

Torna in alto Andare in basso

A Carte Scoperte - Pagina 2 Empty Re: A Carte Scoperte

Messaggio  Giuseppe Lun 1 Giu 2009 - 3:37

Venite al Vulcano mercoledì sera,che Malika è una bonazza con una voce stupenda... cyclops
Giuseppe
Giuseppe
Pirata messo in quarantena nella stiva

Maschio
Numero di messaggi : 86
Età : 57
Data d'iscrizione : 02.06.08

Torna in alto Andare in basso

A Carte Scoperte - Pagina 2 Empty Re: A Carte Scoperte

Messaggio  willielorbo fondazione Lun 1 Giu 2009 - 3:39

Cominciamo da Silvietta l'antipatica:

antipatica,
allora, fortunatamente io e te ci vogliamo tantissimo bene ma non siamo come i fartelli Gallagher; per cui, un po' di oggettività: dal momento in cui ti sei palesata, ed hai scelto di essere te stessa (cosa di per sé meritevole), sei diventata una utente come tutti gli altri (e non un'identità misteriosa). Se Francesca ti ha attaccato - si è trattato di punzecchiate ai tuoi precedenti post, volutamente provocatori. Per cui: è inutile tirare fuori vecchi discorsi (di quando eri il personaggio misterioso). Esordisci con nuove argomentazioni - in cui è ben presente la tua identità - così litigate meglio e su materiale originale. Il Covo - poi - è una comunità di amici e vige la massima libertà di espressione; proprio per tale ragione, se guardi bene in giro, non c'è nessun banner o adesivo "peace and love". Non può esserci, e c'è una motivo ben preciso: questa è una comunità vera; non è una comunità virtuale; è una comunità che predica l'amore, la pace, ma anche il confronto, l'educazione, l'allegria, il dibattito e lo sfogo. Cosa più importante, predichiamo il sorriso. Tutto ciò nei limiti del rispetto per gli altri. Nel nostro caso, internet è solo un mezzo, non un rifugio.

Il tuo conto attuale è: 1 caffè a tutta la Ciurma; 2 caffè al Capitano; 3 Caffè + pasticcino a francesca: non vorrai mica che si avveri la Maledizione della Prima Luna ?

Per quanto riguarda Giuseppe,
non sei stato galante e ti sei comportato in maniera maleducata. Ti sbagli: le donne di questa comunità sono tutte donne bellissime, molto femminili e - cosa più importante - hanno tutte un carattere sincero e profondo. Fidati, tu non le conosci. Per quanto riguarda i chiarimenti dal vivo, la data non la puoi scegliere tu - da solo - ma dobbiamo concertarla insieme. Potrebbe accadere - però- la cosa peggiore e più spiacevole (per te): ovvero, che nessuno raccolga l'invito, perché a nessuno interessa il chiarimento con te. Se così fosse, ti invito a riflettere. E' vero, su questo sito non esiste il ban, ma esiste il plonk; con questo termine si intende l'attività di ignorare completamete ed in maniera più assoluta tutto ciò che riguarda un utente: post, messaggi, provocazioni ecc., fino ad isolarlo del tutto. Giusto per concludere, ti sciolgo l'ultimo dubbio: noi della Ciurma ci conosciamo di persona; usciamo insieme da più di un anno. Se qualcuno non ti risponde - non è per mascherarsi dietro la virtualità di un nickname; bensì, solo e soltanto per la ragione più ovvia, che lascio a te intuire.

Ciao.
willielorbo fondazione
willielorbo fondazione
Pirata da oltre un anno

Maschio
Numero di messaggi : 481
Età : 50
Data d'iscrizione : 18.02.08

http://www.covodeisingle.com

Torna in alto Andare in basso

A Carte Scoperte - Pagina 2 Empty Re: A Carte Scoperte

Messaggio  Giuseppe Lun 1 Giu 2009 - 3:53

lester ha scritto:la chiudiamo qui qusta..........caz.....
ok
vi voglio bne


Preferisco l'approccio di Lester...poche parole...semplici e sagge.
Stavo andando a letto...mi spiace molto il tuo intervento...in questi termini tra l'altro!
Giuseppe
Giuseppe
Pirata messo in quarantena nella stiva

Maschio
Numero di messaggi : 86
Età : 57
Data d'iscrizione : 02.06.08

Torna in alto Andare in basso

A Carte Scoperte - Pagina 2 Empty Re: A Carte Scoperte

Messaggio  pavola Lun 1 Giu 2009 - 11:03

Questa storia mi ha annoiata. Non so manco perchè è nata. Ok, io sono antipatica, tu sei antipatico...ok ok, mi va bene così.
Basta che la chiudiamo qua ed evitiamo qualsiasi pseudo-chiarimento dal vivo che mi sembra del tutto superfluo.
pavola
pavola
Pirata da oltre un anno

Femmina
Numero di messaggi : 2624
Età : 81
Data d'iscrizione : 21.03.08

Torna in alto Andare in basso

A Carte Scoperte - Pagina 2 Empty Re: A Carte Scoperte

Messaggio  Giuseppe Lun 1 Giu 2009 - 12:44

Io sono d'accordo! Non ho mai pensato di venire su questo sito a creare casini!
Ed ora aspettavo un pò di calma per chiedere al mio amico Johnnie0 di registrarsi... E allora,posso avvisarlo?
Ah,Paola...ora mi sei meno antipatica! pace
Giuseppe
Giuseppe
Pirata messo in quarantena nella stiva

Maschio
Numero di messaggi : 86
Età : 57
Data d'iscrizione : 02.06.08

Torna in alto Andare in basso

A Carte Scoperte - Pagina 2 Empty Re: A Carte Scoperte

Messaggio  Frenky Mer 3 Giu 2009 - 11:31

non ho letto tutto il post, l'inizio era già tanto.

Devo dire la mia vista l'anzianità:
è un forum dove non si banna per democrazia? ok, ma paola e tutti gli altri, a me non sembra proprio il caso di trasformare ogni volta il forum in un luogo dove "litigare" tra virgolette.
Giuseppe scrive cavolate per te? bene, digli ke è un idiota o non ha capito, più che altro a me infastidisce il modus operandi di come ci si "non confronta"...ecco che da queste cose, ed anche da queste cose, un utente esterno come l'antipatica (a carte scoperte) una delle prime cose che legge è un forum come una casta.

Badate, non è il primo utente che evidenzia questa cosa, io, più che prendermela con un giuseppe qualsiasi, prescindendo se quello che dice sia una cavolata o no, capirei se effettivamente diamo l'impressione di una casta.
Frenky, utente da un anno, che conoscete e vi conosce, dice che a lui sembra effettivamente così in certi momenti...sarò flashato anchio?
la morale è: pnzat a campà che a vita già è nu cess
Frenky
Frenky
Pirata da oltre un anno

Maschio
Numero di messaggi : 1396
Età : 49
Data d'iscrizione : 23.03.08

Torna in alto Andare in basso

A Carte Scoperte - Pagina 2 Empty Re: A Carte Scoperte

Messaggio  pavola Mer 3 Giu 2009 - 11:47

Frenky ha scritto:
Giuseppe scrive cavolate per te? bene, digli ke è un idiota o non ha capito, più che altro a me infastidisce il modus operandi di come ci si "non confronta"...

ma cosa intendi tu per confrontarti? parlare, discutere, cercare di capire il punto di vista altrui e cercare di giungere ad un accordo?
pavola
pavola
Pirata da oltre un anno

Femmina
Numero di messaggi : 2624
Età : 81
Data d'iscrizione : 21.03.08

Torna in alto Andare in basso

A Carte Scoperte - Pagina 2 Empty Re: A Carte Scoperte

Messaggio  Blues Mer 3 Giu 2009 - 11:55

Frenky ha scritto:non ho letto tutto il post, l'inizio era già tanto.

Devo dire la mia vista l'anzianità:
è un forum dove non si banna per democrazia? ok, ma paola e tutti gli altri, a me non sembra proprio il caso di trasformare ogni volta il forum in un luogo dove "litigare" tra virgolette.
Giuseppe scrive cavolate per te? bene, digli ke è un idiota o non ha capito, più che altro a me infastidisce il modus operandi di come ci si "non confronta"...ecco che da queste cose, ed anche da queste cose, un utente esterno come l'antipatica (a carte scoperte) una delle prime cose che legge è un forum come una casta.

Badate, non è il primo utente che evidenzia questa cosa, io, più che prendermela con un giuseppe qualsiasi, prescindendo se quello che dice sia una cavolata o no, capirei se effettivamente diamo l'impressione di una casta.
Frenky, utente da un anno, che conoscete e vi conosce, dice che a lui sembra effettivamente così in certi momenti...sarò flashato anchio?
la morale è: pnzat a campà che a vita già è nu cess

perdonami Frenky... una cosa è il discorso .. se possiam apparire un gruppo chiuso o meno.. e altro il discorso Giuseppe... forse non hai seguito bene e delle volte sarebbe il caso di legger tutto, altrimenti molte cose nion si afferrano.
Blues
Blues
Pirata da oltre un anno

Maschio
Numero di messaggi : 2910
Età : 60
Data d'iscrizione : 21.03.08

Torna in alto Andare in basso

A Carte Scoperte - Pagina 2 Empty Re: A Carte Scoperte

Messaggio  willielorbo fondazione Mer 3 Giu 2009 - 14:02

Sì, comunque il problema c'è. La Ciurma è più chiusa rispetto ad altre realtà. Ma questo è vero anche perché non ci sono interessi personali ad allargare il sito, sempre e comunque. Chi resta a bordo - significa che ha superato un piccolo test non scritto; ovvero quello di essere una persona che vuole conoscere - innanzitutto - un gruppo di amici, nel senso del termine più stretto.
willielorbo fondazione
willielorbo fondazione
Pirata da oltre un anno

Maschio
Numero di messaggi : 481
Età : 50
Data d'iscrizione : 18.02.08

http://www.covodeisingle.com

Torna in alto Andare in basso

A Carte Scoperte - Pagina 2 Empty Re: A Carte Scoperte

Messaggio  Frenky Mer 3 Giu 2009 - 16:47

Rettifico: non ho letto tutto, ho espresso l'impressione a caldo, anke di altri post, su come talvolta il covo mi sembra un po chiuso verso l'esterno, e l'ho fatto nel post sbagliato evidentemente.
paola, magari lascio passare, poi ti spiego meglio in altra sede, Blues m'ha capito, fidati.
non litigate please
Frenky
Frenky
Pirata da oltre un anno

Maschio
Numero di messaggi : 1396
Età : 49
Data d'iscrizione : 23.03.08

Torna in alto Andare in basso

A Carte Scoperte - Pagina 2 Empty Re: A Carte Scoperte

Messaggio  Giuseppe Ven 5 Giu 2009 - 14:43

Frenky...ti ringrazio dell'intervento.Ti ringrazio di dire alla tua maniera(+ tranquilla,x tua fortuna) un concetto che sostanzialmente sono stato costretto ad esprimere(in parte x mia indole,perché mi diverte provocare...ma noto che sul covo lo spirito da"bacchettoni"in alcuni si risveglia rapidissimamente)in maniera più provocatoria,a volte impulsiva e,forse,aggressiva.
E' vero.Il Covo,nonostante mi abbiano detto in vari che non ha un proprietario,in realtà ha alcuni che probabilmente(e la mia non è una critica...ma solo una constatazione.E già immagino che qlcno attaccherà anche la mia constatazione...)ha alcuni che,sarà per anzianità(di presenza sul sito...sennò altri attacchi... pale ),sarà per una loro presenza costantissima sul sito,+ qlke altro fattore(che nn ho tempo di esplicitare),si"assumono"(è un eufemismo... pale )il compito di"selezionare" chi,tra i nuovi utenti del sito,è gradito al sito e chi no... pale
In base a questa riflessione...è ovvio che il sito risulti un pò chiuso.In particolare a chi non è gradito ai sedicenti,o meglio secredenti,giudici...
Mò devo scendere,perché la vita vera,con tutti i suoi impegni e problemi,è al di fuori di questo sito...anche se chi ha la fortuna,forse,di nn avere preoccupazioni o problemi nella vita reale,cerca di crearli agli altri sul sito!
Poi,se sarà il caso,continuerò il post...
BACIO LE MANI ALLA"CUPOLA"... flower
Giuseppe
Giuseppe
Pirata messo in quarantena nella stiva

Maschio
Numero di messaggi : 86
Età : 57
Data d'iscrizione : 02.06.08

Torna in alto Andare in basso

A Carte Scoperte - Pagina 2 Empty Re: A Carte Scoperte

Messaggio  pavola Ven 5 Giu 2009 - 14:48

pale non l'avevo mai notata questa faccina, troppo bellina!!!!!!!!!!! pale pale pale
pavola
pavola
Pirata da oltre un anno

Femmina
Numero di messaggi : 2624
Età : 81
Data d'iscrizione : 21.03.08

Torna in alto Andare in basso

A Carte Scoperte - Pagina 2 Empty Re: A Carte Scoperte

Messaggio  Blues Ven 5 Giu 2009 - 14:51

palepalepalepalepalepalepalepalepalepalepalepalepalepalepalepalepalepalepalepalepalepalepalepalepalepalepalepalepalepalepalepalepalepalepalepalepalepalepalepalepalepalepalepalepalepalepalepalepalepalepalepalepalepalepalepalepalepalepalepalepalepalepalepalepalepalepalepalepalepalepalepalepalepalepalepalepalepalepale
Blues
Blues
Pirata da oltre un anno

Maschio
Numero di messaggi : 2910
Età : 60
Data d'iscrizione : 21.03.08

Torna in alto Andare in basso

A Carte Scoperte - Pagina 2 Empty Re: A Carte Scoperte

Messaggio  pavola Ven 5 Giu 2009 - 14:52

Troppo bellina!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! pale pale pale pale pale pale pale
pavola
pavola
Pirata da oltre un anno

Femmina
Numero di messaggi : 2624
Età : 81
Data d'iscrizione : 21.03.08

Torna in alto Andare in basso

A Carte Scoperte - Pagina 2 Empty Re: A Carte Scoperte

Messaggio  Blues Ven 5 Giu 2009 - 14:52

ci sta pure questa hihi

cat cat cat cat cat cat cat cat cat cat cat cat cat cat cat cat cat cat cat cat cat cat cat cat cat cat cat cat cat cat cat cat cat cat cat cat cat cat cat cat cat cat cat cat cat cat cat cat
Blues
Blues
Pirata da oltre un anno

Maschio
Numero di messaggi : 2910
Età : 60
Data d'iscrizione : 21.03.08

Torna in alto Andare in basso

A Carte Scoperte - Pagina 2 Empty Re: A Carte Scoperte

Messaggio  pavola Ven 5 Giu 2009 - 14:53

questa è la mia preferita!!!!!!!!!!!! cat cat cat cat cat cat cat cat cat cat cat
pavola
pavola
Pirata da oltre un anno

Femmina
Numero di messaggi : 2624
Età : 81
Data d'iscrizione : 21.03.08

Torna in alto Andare in basso

A Carte Scoperte - Pagina 2 Empty Re: A Carte Scoperte

Messaggio  Giuseppe Ven 5 Giu 2009 - 14:55

Blues...penso che abbiamo parlato molto...per favore smettila di avere pregiudizi su di me!
Giuseppe
Giuseppe
Pirata messo in quarantena nella stiva

Maschio
Numero di messaggi : 86
Età : 57
Data d'iscrizione : 02.06.08

Torna in alto Andare in basso

A Carte Scoperte - Pagina 2 Empty Re: A Carte Scoperte

Messaggio  Blues Ven 5 Giu 2009 - 14:55

pavola ha scritto:Troppo bellina!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! pale pale pale pale pale pale pale

si ma è un pò triste

meglio questa tongue tongue tongue tongue tongue tongue tongue tongue tongue affraid
Blues
Blues
Pirata da oltre un anno

Maschio
Numero di messaggi : 2910
Età : 60
Data d'iscrizione : 21.03.08

Torna in alto Andare in basso

A Carte Scoperte - Pagina 2 Empty Re: A Carte Scoperte

Messaggio  Giuseppe Ven 5 Giu 2009 - 14:57

Paola,invece, ormai mi sta diventando simpatica...
Giuseppe
Giuseppe
Pirata messo in quarantena nella stiva

Maschio
Numero di messaggi : 86
Età : 57
Data d'iscrizione : 02.06.08

Torna in alto Andare in basso

A Carte Scoperte - Pagina 2 Empty Re: A Carte Scoperte

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.