Il Covo dei Single
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

A Carte Scoperte

+8
pavola
candy_candy
Giuseppe
francesca
RosMcRed
Blues
willielorbo fondazione
lester
12 partecipanti

Pagina 1 di 4 1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

A Carte Scoperte Empty A Carte Scoperte

Messaggio  Ospite Ven 29 Mag 2009 - 23:55

Cara ciurma,
avrei voluto continuare nel mio intento...ma vedo che non e' cosa. E' arrivato quindi il momento di scoprire le carte.
L'antipatica altro non è che LA SORELLA DI ALESSANDRO. WILLIELORBO. Ebbene sì.
Ale mi ha raccontato spesso di questa idea e quindi ho detto...perchè non provare??
Ammetto di essere ( volutamente) entrata un pò a gamba tesa, ma francamente non mi aspettavo un certo accanimento, a tratti anche eccessivo. Non volevo affatto essere portatrice sana di tensioni( così come scrive Francesca) nè tantomeno una rompicoglioni così come con qualche puntino spospensivo scrive enzoilpirata.
Volevo capire un pò come gira questa realtà. Con questo nick e in questi pochi giorni di permanenza ho vissuto quello che per voi è ormai un'abitudine. Alcune conclusioni tuttavia le ho tratte, ma le tengo per me. Per non creare tensioni da rompicoglioni.
E questa volta veramente IO mi fermo qua.
un saluti a tutti e...buona navigazione.

Per il mio caro fratellino Ale: Ti voglio sempre bene.
Un bacione da Mauro, me e dalla tua nipotina Giulia che ora dorme.
Chissà se sogna la fomichina che ride nei tuoi pensieri!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

A Carte Scoperte Empty Re: A Carte Scoperte

Messaggio  lester Sab 30 Mag 2009 - 0:21

l'antipatica ha scritto:Cara ciurma,
avrei voluto continuare nel mio intento...ma vedo che non e' cosa. E' arrivato quindi il momento di scoprire le carte.
L'antipatica altro non è che LA SORELLA DI ALESSANDRO. WILLIELORBO. Ebbene sì.
Ale mi ha raccontato spesso di questa idea e quindi ho detto...perchè non provare??
Ammetto di essere ( volutamente) entrata un pò a gamba tesa, ma francamente non mi aspettavo un certo accanimento, a tratti anche eccessivo. Non volevo affatto essere portatrice sana di tensioni( così come scrive Francesca) nè tantomeno una rompicoglioni così come con qualche puntino spospensivo scrive enzoilpirata.
Volevo capire un pò come gira questa realtà. Con questo nick e in questi pochi giorni di permanenza ho vissuto quello che per voi è ormai un'abitudine. Alcune conclusioni tuttavia le ho tratte, ma le tengo per me. Per non creare tensioni da rompicoglioni.
E questa volta veramente IO mi fermo qua.
un saluti a tutti e...buona navigazione.

Per il mio caro fratellino Ale: Ti voglio sempre bene.
Un bacione da Mauro, me e dalla tua nipotina Giulia che ora dorme.
Chissà se sogna la fomichina che ride nei tuoi pensieri!

ok , mi fa piacere che tu ti sia dichiarata
era iniziata caccia al ....... mostro, ho sentito piu volte dire l'antipatica e ' ....questa persona ,,,,, trovavano coincidenze , tempi d'intervento simili , ogni coincidenza diventava indizio
io non pensavo che mister ...x era l?antipatica
semplicemente non mi interessava chi fosse
se vera o finta , non suscitava in me tutta questa curiosita ,
posso essere o non essere d'accordo sul suo dire , ma l'ho accettata , per far del bene a me non a lei
ho passato vita intera giudicando, con pregiuduizi, lo ammetto .....e non ha pagato
ora sento ....giudizi di altri e non sono molto soddisfatto....... x loro non per me
lieto di fare tua conoscenza
Little Lester (Antonio)
lester
lester
Pirata da oltre un anno

Maschio
Numero di messaggi : 1383
Età : 66
Data d'iscrizione : 21.03.08

Torna in alto Andare in basso

A Carte Scoperte Empty Re: A Carte Scoperte

Messaggio  willielorbo fondazione Sab 30 Mag 2009 - 0:37

Silvia ! Non ho parole !!! un Very Happy ma anche un Shocked e soprattutto un affraid

lo dicevo io che ti dovevo riformattare stesso quel giorno in cui ti vidi per la prima volta nel port-enfant fuori l'ospedale S. Paolo a Fuorigrotta.

Vabbè, fa niente... semmai, lancio su di te questa nuova leggenda dei Pirati:

dovrai offirire un caffè ad ogni Pirata della Ciurma, ogni qual volta ne incontrerai uno e due caffè al Capitano; iniziamo da me ed imma appena ci vediamo !!!

pirat

e buon caffè a tutti...
willielorbo fondazione
willielorbo fondazione
Pirata da oltre un anno

Maschio
Numero di messaggi : 481
Età : 50
Data d'iscrizione : 18.02.08

http://www.covodeisingle.com

Torna in alto Andare in basso

A Carte Scoperte Empty Re: A Carte Scoperte

Messaggio  Ospite Sab 30 Mag 2009 - 1:16

Caro Antonio,
giudizi e pregiudizi nella vita non portanto mai bene, anche perchè la vita è una ruota, o come si dice a Napoli ( visto che ormai dichiaratamente non sono milanese): nun sputà in cielo che in faccia ti torna!
Sono sempre del parere che fare del bene porta bene.
Caffè per tutti, a partire da Ale ed immettina alla quale va un forte abbraccio.
notte a tutti, vado a dare il lattuccio a Giulia.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

A Carte Scoperte Empty Re: A Carte Scoperte

Messaggio  willielorbo fondazione Sab 30 Mag 2009 - 1:45

brava Sissina,
vedi che anche dopo sta Str...ta che hai fatto, può essere pure che Il Capitano ti fa salire a bordo. Almeno ti sei svelata presto - non hai rotto i ...glioni più di tanto (un po' sì, ovviamente, soprattutto con il fatto dell'elicottero...) - tieni conto che qua gli scherzetti li fanno ben più pesanti, a volte... messaggi privati ecc., e ci sono ancora misteri irrisolti di doppie identità (quali ad es. Mirko);

ma a proposito: ma mica sei pure mirko, chiara...? No, mo' non vorrei... ma non è che sei angeloblù??? ma non è che c'entri qualcosa pure con le password rubate... quando cancellarono abusivamente alcune identità qui sul covo...??? no eh? Giusto pe' sapè, hai visto mai !!! a questo punto... a proposito, ma ti fottesti tu quelle 200 mila lire tanto tempo fa dal cassetto di mamma??? no, sai, visto che siamo in tema di confessioni ah! Very Happy a proposito del proposito, tu che sei del segno del cancro - e quindi un po' permalosa - prendi queste ultime affermazioni come una battuta, con un Very Happy Very Happy Very Happy mi raccomando... anzi ci metto un bel lol! ah no! il Laughing ).

Comunque, per quanto mi riguarda, puoi manternere il nick, se ti va; se qualcuno non ha qualcosa in contrario...

mi fa piacere averti incontrata anche qui (davvero) e scrivi, se vuoi, liberamente quello che pensi (quando ti va).

Saluti a Mauro & dai un bacione a Giuliettaaaaaaaaaaaaaaaaaaa quella bella nipotina bella.


p.s.
Silviè, ma lì mor...
willielorbo fondazione
willielorbo fondazione
Pirata da oltre un anno

Maschio
Numero di messaggi : 481
Età : 50
Data d'iscrizione : 18.02.08

http://www.covodeisingle.com

Torna in alto Andare in basso

A Carte Scoperte Empty Re: A Carte Scoperte

Messaggio  Blues Sab 30 Mag 2009 - 2:24

sigh... e adesso un giro in elicottero chi me lo porta a fare? Neutral Neutral
Blues
Blues
Pirata da oltre un anno

Maschio
Numero di messaggi : 2910
Età : 59
Data d'iscrizione : 21.03.08

Torna in alto Andare in basso

A Carte Scoperte Empty Re: A Carte Scoperte

Messaggio  RosMcRed Sab 30 Mag 2009 - 2:53

Shocked affraid anch'io!!!

:rotfl1:
:rotfl1: :rotfl1:
RosMcRed
RosMcRed
Pirata da oltre un anno

Maschio
Numero di messaggi : 647
Data d'iscrizione : 21.03.08

Torna in alto Andare in basso

A Carte Scoperte Empty Re: A Carte Scoperte

Messaggio  RosMcRed Sab 30 Mag 2009 - 3:13

uff.......... niente Voight-Kampff !!!!!! allora............. Crying or Very sad

l'antipatica ha scritto:
[...] E questa volta veramente IO mi fermo qua. [...]

ma noooooooooooo Neutral ........ resta! resta con questo nick opp cancella quest' account ed iscriviti con un' altro. Very Happy ...e magari fai iscrivere anche mauro.

salutami mauro, anche se non lo conosco, ed un bacino alla piccolina che invece conosco ed è bellissimissimissima!
l'antipatica ha scritto: [...] Chissà se sogna la fomichina che ride nei tuoi pensieri! [...]
ed anche dolcissimissimissima! (ha preso poco dallo zio!) (lol! vero)
RosMcRed
RosMcRed
Pirata da oltre un anno

Maschio
Numero di messaggi : 647
Data d'iscrizione : 21.03.08

Torna in alto Andare in basso

A Carte Scoperte Empty Re: A Carte Scoperte

Messaggio  francesca Sab 30 Mag 2009 - 4:13

E ch' cap' e' c....!!!Very Happy



:ciao:
francesca
francesca
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 1385
Età : 103
Data d'iscrizione : 22.11.08

Torna in alto Andare in basso

A Carte Scoperte Empty Re: A Carte Scoperte

Messaggio  francesca Sab 30 Mag 2009 - 4:25

Ah! A me il caffe' doppio perchè mi sono sprecata di piu' a mandarti a......
affa'nculo:salute:
francesca
francesca
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 1385
Età : 103
Data d'iscrizione : 22.11.08

Torna in alto Andare in basso

A Carte Scoperte Empty Re: A Carte Scoperte

Messaggio  willielorbo fondazione Sab 30 Mag 2009 - 5:15

no comunque francè sta' cosa nn finisce qua, nun t preoccupà !!
willielorbo fondazione
willielorbo fondazione
Pirata da oltre un anno

Maschio
Numero di messaggi : 481
Età : 50
Data d'iscrizione : 18.02.08

http://www.covodeisingle.com

Torna in alto Andare in basso

A Carte Scoperte Empty Re: A Carte Scoperte

Messaggio  Giuseppe Dom 31 Mag 2009 - 1:13

[quote="lester"][quote="l'antipatica"]Cara ciurma,
avrei voluto continuare nel mio intento...ma vedo che non e' cosa. E' arrivato quindi il momento di scoprire le carte.
L'antipatica altro non è che LA SORELLA DI ALESSANDRO. WILLIELORBO. Ebbene sì.
Ale mi ha raccontato spesso di questa idea e quindi ho detto...perchè non provare??
....tantomeno una rompicoglioni così come con qualche puntino spospensivo scrive enzoilpirata.




ok , mi fa piacere che tu ti sia dichiarata
era iniziata caccia al ....... mostro, ho sentito piu volte dire l'antipatica e ' ....questa persona ,,,,, trovavano coincidenze , tempi d'intervento simili , ogni coincidenza diventava indizio
io non pensavo che mister ...x era l?antipatica


Ed io ora?Mi aspetto mezzo chilo di gelato(pistacchio e cioccolata bianca...x favore) a titolo di risarcimento dai pirati che mi hanno accusato di essere io"l'antipatica"!
Lester,come al solito,ti ringrazio per la fiducia che mi hai dato.
Francesca,Blues & Company......allora....me lo spedite a casa,o me lo date la prox volta che mi vedete(...fatevi dare la quota da Candy...perché tanto io so che non la vedrò mai...! )??? clown
P.S.
Cmq...per me,"l'antipatica" sul Covo...ESISTE!!! What a Face
Giuseppe
Giuseppe
Pirata messo in quarantena nella stiva

Maschio
Numero di messaggi : 86
Età : 57
Data d'iscrizione : 02.06.08

Torna in alto Andare in basso

A Carte Scoperte Empty Re: A Carte Scoperte

Messaggio  candy_candy Dom 31 Mag 2009 - 3:21

Giuseppe...la mia quota di gelato non l'aspettare neanche perche' io nn ho mai pensato che fossi tu...purtroppo a te penso poco Very Happy
stasera io ero con gli amici del covo...sei tu che manchi..oltretutto so che sei sposato quindi quello che non dovrebbe stare nel covo forse sei tu...non io che ancora devo accasarmi nonostante l'eta'..... rotfl .
candy_candy
candy_candy
Pirata da oltre un anno

Femmina
Numero di messaggi : 879
Età : 56
Data d'iscrizione : 21.03.08

Torna in alto Andare in basso

A Carte Scoperte Empty Re: A Carte Scoperte

Messaggio  Giuseppe Dom 31 Mag 2009 - 4:35

Non sto sul Covo per acchiappare: il "materiale" è piuttosto SCADENTE! Twisted Evil
Cmq,se vuoi ti presento un mio amico:è carino,molto,e credo che per te potrebbe andare proprio bene.Ha 17 anni...ci puoi fare bei discorsi,ed ha il fisico proprio come dici tu nei tuoi post!
Se vuoi ti lascio il suo cell... Cool
Giuseppe
Giuseppe
Pirata messo in quarantena nella stiva

Maschio
Numero di messaggi : 86
Età : 57
Data d'iscrizione : 02.06.08

Torna in alto Andare in basso

A Carte Scoperte Empty Re: A Carte Scoperte

Messaggio  francesca Dom 31 Mag 2009 - 4:41

mumble...mumble..mumble...Evil or Very Mad
francesca
francesca
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 1385
Età : 103
Data d'iscrizione : 22.11.08

Torna in alto Andare in basso

A Carte Scoperte Empty Re: A Carte Scoperte

Messaggio  candy_candy Dom 31 Mag 2009 - 13:01

Giuseppe ha scritto:Non sto sul Covo per acchiappare: il "materiale" è piuttosto SCADENTE! Twisted Evil
Cmq,se vuoi ti presento un mio amico:è carino,molto,e credo che per te potrebbe andare proprio bene.Ha 17 anni...ci puoi fare bei discorsi,ed ha il fisico proprio come dici tu nei tuoi post!
Se vuoi ti lascio il suo cell... Cool

grazie per la disponibilita' ma ho gia' cio' che voglio Wink ...io vorrei capire quali post leggi??? non ho mai parlato di fisici e minorenni...mi accusi come ZIO Silvio di frequentare minrenni??? Razz
pero' sono effettivamente esigentuccia...per uno come te Very Happy
candy_candy
candy_candy
Pirata da oltre un anno

Femmina
Numero di messaggi : 879
Età : 56
Data d'iscrizione : 21.03.08

Torna in alto Andare in basso

A Carte Scoperte Empty Re: A Carte Scoperte

Messaggio  lester Dom 31 Mag 2009 - 14:42

Giuseppe ha scritto:Non sto sul Covo per acchiappare: il "materiale" è piuttosto SCADENTE! Twisted Evil
Cmq,se vuoi ti presento un mio amico:è carino,molto,e credo che per te potrebbe andare proprio bene.Ha 17 anni...ci puoi fare bei discorsi,ed ha il fisico proprio come dici tu nei tuoi post!
Se vuoi ti lascio il suo cell... Cool

giuseppe, lo sai che a te voglio bene, che mi sei particolarmente simpatico ma .....risparmiati alcune affermazioni
non ti gratificano
l
lester
lester
Pirata da oltre un anno

Maschio
Numero di messaggi : 1383
Età : 66
Data d'iscrizione : 21.03.08

Torna in alto Andare in basso

A Carte Scoperte Empty Re: A Carte Scoperte

Messaggio  pavola Dom 31 Mag 2009 - 15:21

Uso questo spazio virtuale per esprimere alcune mie considerazioni sull'utente Giuseppe perchè, credo, che nella vita reale non avrò mai la possibilità di avere un colloquio con la persona interessata. Se sul covo non abbiamo mai istituito il ban e perciò ci dobbiamo sorbire anche persone molto sgradevoli e di infinito cattivo gusto, permettetemi che nella mia vita, possa avere contatti solo con coloro che mi sono simpatici, di cui ho stima ecc....
Giuseppe, sono contenta per te e soprattuto per il tuo matrimonio che qui sul covo, il materiale femminile sia piuttosto scadente. Le tue acchiappanze non hanno avuto luogo perchè non c'è stata nessuna di tuo gradimento, se no, in caso contrario, che avresti fatto? Le tue parole danno adito a molte riflessioni...
Poi per quanto riguarda me, mi riferisco al fatto che io ti sono antipatica, se questo è un modo per cui la distanza fra me e te sia di anni luce, ben venga, non chiedo di meglio!
Tutte le altre tue affermazioni si commentano da sole; ricordarle da parte mia, sarebbe solo infierire ulteriormente e non voglio che il covo, a causa tua, subisca un'ulteriore caduta di stile.

Buona domenica e a dopo Very Happy
pavola
pavola
Pirata da oltre un anno

Femmina
Numero di messaggi : 2624
Età : 81
Data d'iscrizione : 21.03.08

Torna in alto Andare in basso

A Carte Scoperte Empty Re: A Carte Scoperte

Messaggio  Giuseppe Dom 31 Mag 2009 - 16:55

Mah... scratch ,Paola, mi hai stancato! Forse,se avessi cose + serie a cui pensare,passeresti - tempo a scrivere le tue "paolate" su questo sito! Vorrei invitarti a guardare la realtà fuori di te,dalle cose + immediate,tipo il lavavetri che si umilia al semaforo sperando di ricevere pochi centesimi(riguardo ciò,immagino il tuo comportamento...),a tutta la sofferenza che è intorno a noi e,spesso,purtroppo in quasi ognuna delle nostre case o famiglie,che dir si voglia.
Ma no,che ti importa,tu 6 tesa a proteggere il tuo mini-mondo,il "tuo"sito dagli intrusi,ad attaccare ed insultare(ed hai varcato i confini quando hai anche diffamato!) chi non ti va a genio,tu Paola,regina del tuo mondo!
Beh,grazie a Dio,io ho una visione maggiore di te sul mondo e ciò che vi accade,e,pur ribadendo che 6 QUELLO CHE 6(di persona,magari,ti chiarirò il concetto...),non posso proprio permettermi di dedicare tempo ad una minipersona che E' QUELLO CHE E'!
Ringrazio invece Candy,che nonostante qlke volta forse io esageri un pò(ma lo stato d'animo è mutevole,per me,forse qcno/a è sempre uguale?),è sempre simpatica e creativa nelle risposte.
Riguardo il "bannaggio",forse prima bisognerebbe istituire un comitato di saggi che prenderebbe poi le decisioni del caso...magari anche riguardo decisioni + utili! E chi li dovrebbe scegliere tali "saggi"...ed in base a cosa?
Paola...un solo consiglio,davvero amichevole,prova a fare un pò di VOLONTARIATO....credo che riusciresti a capire qcsa di +..... anche tu! Ma,per ciò che ho,purtroppo,capito di te,la cosa ti entrerà da un orecchio e ti uscirà dall' altro...PECCATO!
Giuseppe
Giuseppe
Pirata messo in quarantena nella stiva

Maschio
Numero di messaggi : 86
Età : 57
Data d'iscrizione : 02.06.08

Torna in alto Andare in basso

A Carte Scoperte Empty Re: A Carte Scoperte

Messaggio  maga Dom 31 Mag 2009 - 19:24

Parlando di cose che stancano, io invece sono stanca di leggere attacchi e offese immotivate nei confronti di utenti che non hanno mai diffamato o ingiuriato nessuno, usando tra l'altro dell' inutile demagogia (che cavolo c'entrano i lavavetri,i sofferenti o il volontariato?).
Come me penso lo siano anche la maggior parte, se non tutti, i vascellini...
..non a caso in un altro topic più volte si è invitato a risolvere le questioni private in privato... credo sia un'ottima idea, si eviterebbe di dare tale sfoggio di inciviltà o, se non altro, di tediare ulteriormente chi legge questo sito.
Pensaci Giuseppe pace
Paola, Candy affetto

:ciao:
maga
maga
Pirata da oltre un anno

Numero di messaggi : 104
Data d'iscrizione : 18.04.08

Torna in alto Andare in basso

A Carte Scoperte Empty Re: A Carte Scoperte

Messaggio  MaryRead Dom 31 Mag 2009 - 19:30

maga ha scritto:Parlando di cose che stancano, io invece sono stanca di leggere attacchi e offese immotivate nei confronti di utenti che non hanno mai diffamato o ingiuriato nessuno, usando tra l'altro dell' inutile demagogia (che cavolo c'entrano i lavavetri,i sofferenti o il volontariato?).
Come me penso lo siano anche la maggior parte, se non tutti, i vascellini...
..non a caso in un altro topic più volte si è invitato a risolvere le questioni private in privato... credo sia un'ottima idea, si eviterebbe di dare tale sfoggio di inciviltà o, se non altro, di tediare ulteriormente chi legge questo sito.
Pensaci Giuseppe pace
Paola, Candy affetto

:ciao:

Sottoscrivo tutto!!!!! :vabene:
MaryRead
MaryRead
Pirata da oltre un anno

Femmina
Numero di messaggi : 2317
Età : 62
Data d'iscrizione : 02.05.08

Torna in alto Andare in basso

A Carte Scoperte Empty Re: A Carte Scoperte

Messaggio  imma Dom 31 Mag 2009 - 19:39

anch'io sottoscrivo pienamente.
imma
imma
Pirata da oltre un anno

Numero di messaggi : 434
Età : 58
Data d'iscrizione : 21.03.08

Torna in alto Andare in basso

A Carte Scoperte Empty Re: A Carte Scoperte

Messaggio  candy_candy Dom 31 Mag 2009 - 20:42

sottoscrivo anch'io...Giuse' prendi pace........ pace
candy_candy
candy_candy
Pirata da oltre un anno

Femmina
Numero di messaggi : 879
Età : 56
Data d'iscrizione : 21.03.08

Torna in alto Andare in basso

A Carte Scoperte Empty Re: A Carte Scoperte

Messaggio  pavola Dom 31 Mag 2009 - 20:51

Grazie Maga! affetto
Sottoscrivo anch'io. Un po' di quiete, please, please....
pavola
pavola
Pirata da oltre un anno

Femmina
Numero di messaggi : 2624
Età : 81
Data d'iscrizione : 21.03.08

Torna in alto Andare in basso

A Carte Scoperte Empty Re: A Carte Scoperte

Messaggio  Giuseppe Dom 31 Mag 2009 - 21:10

Se non sei tu a togliere la quiete....non vedo chi dovrebbe toglierla! Very Happy


Ah,maga...demagogia??? Mah...sei la ragazza di RosMcred....stesse risposte superficiali....io non mi intrometto nei discorsi senza averli capiti...
Cmq...sto zitto...va bene?Altrimenti il DIRETTORIO se la prende cn me...e Ros fa parte del DIRETTORIO...no?

Cmq...esprimo un concetto generale...l'ipocrisia e la superficialità sono pessime cose! Mi auguro la pensiate anche voi così....
Giuseppe
Giuseppe
Pirata messo in quarantena nella stiva

Maschio
Numero di messaggi : 86
Età : 57
Data d'iscrizione : 02.06.08

Torna in alto Andare in basso

A Carte Scoperte Empty Re: A Carte Scoperte

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 4 1, 2, 3, 4  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.