Il Covo dei Single
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

quando siete nervosi e scocciati......

+4
Blues
lester
MaryRead
francesca
8 partecipanti

Andare in basso

quando siete nervosi e scocciati...... Empty quando siete nervosi e scocciati......

Messaggio  francesca Ven 20 Mar 2009 - 12:47

quando vi sentite in tumulto....annoiati...insoddisfatti....Un misto di sensazioni che non vi lasciano godere di una bella giornata....
Quando ti chiedi che senso abbia la tua vita...nonostante hai fatto mille cose e portato a termine tanti progetti....e ancora non ti senti appagato pienamente di cio' che fai....
A volte una parola....un gesto ti fanno ritornare il buonumore o una piccola speranza ....ma basta altrettanto poco per farti ricadere in quella sensazioni che non sai come scacciare....Io a volte ci dormo su ma sento ancora peggio il peso di aver sprecato tempo prezioso.... confused
Vi siete mai sentiti cosi'? Cosa fate e o non fate? :Imstupid:
francesca
francesca
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 1385
Età : 103
Data d'iscrizione : 22.11.08

Torna in alto Andare in basso

quando siete nervosi e scocciati...... Empty Re: quando siete nervosi e scocciati......

Messaggio  MaryRead Ven 20 Mar 2009 - 14:50

francesca ha scritto:quando vi sentite in tumulto....annoiati...insoddisfatti....Un misto di sensazioni che non vi lasciano godere di una bella giornata....
Quando ti chiedi che senso abbia la tua vita...nonostante hai fatto mille cose e portato a termine tanti progetti....e ancora non ti senti appagato pienamente di cio' che fai....
A volte una parola....un gesto ti fanno ritornare il buonumore o una piccola speranza ....ma basta altrettanto poco per farti ricadere in quella sensazioni che non sai come scacciare....Io a volte ci dormo su ma sento ancora peggio il peso di aver sprecato tempo prezioso.... confused
Vi siete mai sentiti cosi'? Cosa fate e o non fate? :Imstupid:

Wè, ma che fai?? mi copi gli stati d'animo??? Razz
Scherzi a parte è un po' che va così...
Statri d'animo come montagne russe, dalla gioia alla malinconia, dalla tristezza profonda all'allegria friccicarella,
dalla rabbia sorda all'entusiamo, dall'apatia grigia e strisciante alla dolce solarità....
Uno sfinimento.....
Il tutto a volte anche indipendentemente da eventi piccoli o grandi!
Che faccio????
Mi stò...mi godo quello che c'è, quando c'è e cerco di sentire ciò di cui ho bisogno.
Ieri sera avevo programmato il blues, ma la malinconia non mi lasciava e allora....
Ho cambiato programma, mi sono accucciata all'ombra di una tromba jazz e .... mi sono fatta lavare l'anima.
La musica, come sempre nella mia vita aiuta...TANTO!
(e mi sono anche fatta scuotere dal fortissimo vento di mare di Castellammare...
mentre il cielo si riempiva di meravigliosi fulmini e saette ...uno spettacolo!
La naturaè l'altro elemento che mi "salva"
MaryRead
MaryRead
Pirata da oltre un anno

Femmina
Numero di messaggi : 2317
Età : 62
Data d'iscrizione : 02.05.08

Torna in alto Andare in basso

quando siete nervosi e scocciati...... Empty Re: quando siete nervosi e scocciati......

Messaggio  lester Ven 20 Mar 2009 - 14:57

anch'io provo stesse sensazioni
avendo gozzo alla tiroide, mi giustifico e penso che sto su saliscendi x via mio problema
ma so che non e' cosi'
cosa faccio?
non so , gigino mi ha dato grosso aiuto, Voi mi avete dato grossa mano, ...sofia anche
non so quale sia rimedio, so 'solo che la cosa peggiore e' isolarsi
come diceva protaonista del film "Le conseguenze dell'amore":
la cosa peggiore che accade in un uomo che vive da solo e' la perdita di immaginazione
PS: per Paola
lo so che non hai messo su tu il post , ma la tua casa deve diventare un porto di mare
(io saro il capitano e non voglio intromissioni,)
lester
lester
Pirata da oltre un anno

Maschio
Numero di messaggi : 1383
Età : 66
Data d'iscrizione : 21.03.08

Torna in alto Andare in basso

quando siete nervosi e scocciati...... Empty Re: quando siete nervosi e scocciati......

Messaggio  Blues Ven 20 Mar 2009 - 15:29

...beh spesso vivo questi stati d'anima
Cosa faccio?
Credo poco... troppo poco.
Ma in genere cerco gli amici... o la musica... sicuramente cerco di non star solo.
Blues
Blues
Pirata da oltre un anno

Maschio
Numero di messaggi : 2910
Età : 59
Data d'iscrizione : 21.03.08

Torna in alto Andare in basso

quando siete nervosi e scocciati...... Empty Re: quando siete nervosi e scocciati......

Messaggio  francesca Ven 20 Mar 2009 - 21:14

Mal comune...dovrebbe essere mezzo gaudio!
Mary hai descritto esattamente come ci si sente.....è come aver costruito un castello e poi lo vedi come se fosse di sabbia..si svuota tutto il senso che gli avevi dato e l'impegno per migliorarlo.
E nemmeno Gigino in quei momenti mi aiuta perchè anche le parole si svuotano....non riesci a sentirle...
Cercare le persone con cui poter parlare aiuta a scioglierre la tensione.....
La musica! E' vero aiuta molto.....mi accompagna e mi consola.....ma a volte mette ancora di piu' di malinconia.
Mi dico spesso...aspetta e non fare nulla perchè poi passa.....ma stavolta pensavo che forse non so vivere...che forse il senso di vuoto sia dovuto al non sentirsi indispensabile e che dovrei schiaffeggiarmi per questo.....ma sapere che non sono la sola a vivere di questi momenti e che piu' o meno reagiamo allo stesso modo...beh! non dico sia consolante ma....mal comune mezzo gaudio a suon di musica e di parole. affetto
francesca
francesca
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 1385
Età : 103
Data d'iscrizione : 22.11.08

Torna in alto Andare in basso

quando siete nervosi e scocciati...... Empty Re: quando siete nervosi e scocciati......

Messaggio  pavola Ven 20 Mar 2009 - 22:13

Quando sto nervosa e scocciata è il momento buono che non voglio vedere niente e nessuno.
Sono intrattabile e non c'è cosa che mi possa risollevare, in poche parole mi isolo.
So, però, che mi passerà; non mi dura molto..infatti in pochi si accorgono delle mie...assenze....
pavola
pavola
Pirata da oltre un anno

Femmina
Numero di messaggi : 2624
Età : 81
Data d'iscrizione : 21.03.08

Torna in alto Andare in basso

quando siete nervosi e scocciati...... Empty Re: quando siete nervosi e scocciati......

Messaggio  scarlet Dom 22 Mar 2009 - 11:55

mi capita di sentirmi così...spesso è una specie di vuoto interiore strisciante che appena le cose da fare o la frenesia diminuiscono, si fa posto ed aumenta il suo volume...altre volte una notizia un evento non necessariamente gravi mi intristiscono o fanno riaffiorare vecchi dolori forse mai risolti...cosa faccio? chiamo gli amici o meglio qualche amica e cerco la condivisione...parlare mi permette di rendere più oggettivo il mio pensiero...e poi mi aggrappo a ciò che amo fare e mi prefiggo piccoli progetti...sposto la mia attenzione e la incanalo verso la positività....ciò che non bisogna fare sicuramente è isolarsi...
scarlet
scarlet
Pirata da oltre un anno

Numero di messaggi : 1007
Data d'iscrizione : 23.03.08

Torna in alto Andare in basso

quando siete nervosi e scocciati...... Empty io..

Messaggio  sharada Dom 22 Mar 2009 - 14:17

Io sono un pò.. un lupo solitario..lo so.. Se sono giù di corda e malinconica..mi chiudo a riccio nella mia tana mentale e fisica, e mi immergo nella musica e nella lettura..ma non mi pesa.., anzi.., è come una culla che mi avvolge senza l'obbligo dell'uscita a tutti i costi o di dover essere allegra e vivace a comando..Comunque apprezzo molto chi cerca di coinvolgermi lo stesso e mi sprona ad uscire dalla cuccia...Grazie alle persone che sanno scuotere una..pigrona come me e che rispettano la "verità assoluta": ognuno di noi è un mondo a sè e non c'è ricetta oggettiva per nessuno!!!!!!
P.S. Che si fa prossimamente?? tongue
sharada
sharada
Pirata in prima linea

Femmina
Numero di messaggi : 43
Età : 55
Data d'iscrizione : 15.11.08

Torna in alto Andare in basso

quando siete nervosi e scocciati...... Empty Re: quando siete nervosi e scocciati......

Messaggio  scarlet Dom 22 Mar 2009 - 14:54

sharada ha scritto:Io sono un pò.. un lupo solitario..lo so.. Se sono giù di corda e malinconica..mi chiudo a riccio nella mia tana mentale e fisica, e mi immergo nella musica e nella lettura..ma non mi pesa.., anzi.., è come una culla che mi avvolge senza l'obbligo dell'uscita a tutti i costi o di dover essere allegra e vivace a comando..Comunque apprezzo molto chi cerca di coinvolgermi lo stesso e mi sprona ad uscire dalla cuccia...Grazie alle persone che sanno scuotere una..pigrona come me e che rispettano la "verità assoluta": ognuno di noi è un mondo a sè e non c'è ricetta oggettiva per nessuno!!!!!!
P.S. Che si fa prossimamente?? tongue

possiamo venire tutti nella tua cuccia!!! Laughing stretti stretti stiamo al calduccio...ci prepari una ciotola con cose buone e cerchiamo qualcuno che ci coccoli come fanno i cucciolotti... Laughing
scarlet
scarlet
Pirata da oltre un anno

Numero di messaggi : 1007
Data d'iscrizione : 23.03.08

Torna in alto Andare in basso

quando siete nervosi e scocciati...... Empty Re: quando siete nervosi e scocciati......

Messaggio  lester Dom 22 Mar 2009 - 21:21

sharada ha scritto:Io sono un pò.. un lupo solitario..lo so.. Se sono giù di corda e malinconica..mi chiudo a riccio nella mia tana mentale e fisica, e mi immergo nella musica e nella lettura..ma non mi pesa.., anzi.., è come una culla che mi avvolge senza l'obbligo dell'uscita a tutti i costi o di dover essere allegra e vivace a comando..Comunque apprezzo molto chi cerca di coinvolgermi lo stesso e mi sprona ad uscire dalla cuccia...Grazie alle persone che sanno scuotere una..pigrona come me e che rispettano la "verità assoluta": ognuno di noi è un mondo a sè e non c'è ricetta oggettiva per nessuno!!!!!!
P.S. Che si fa prossimamente?? tongue


Si va ' per scacchi il lunedi' sera ore 20,30 molo beverello
tutti allievi di calico
ti va?
lester
lester
Pirata da oltre un anno

Maschio
Numero di messaggi : 1383
Età : 66
Data d'iscrizione : 21.03.08

Torna in alto Andare in basso

quando siete nervosi e scocciati...... Empty eh eh..

Messaggio  sharada Dom 22 Mar 2009 - 21:42

Certo, Scarlet!! Venite pure nella cuccia!!!! Le ciotole non mancano....Portate qualche cuscino e..ci accoccoliamo tutti al calduccio...Ma nooo! La primavera sta arrivando!!! Tutto si risveglia!!!Andiamo a fare una bella escursione!!Poi ne parliamo..Per ora...concentrati sulla parte che.. il debutto è vicino!!!!!!! Baci.
sharada
sharada
Pirata in prima linea

Femmina
Numero di messaggi : 43
Età : 55
Data d'iscrizione : 15.11.08

Torna in alto Andare in basso

quando siete nervosi e scocciati...... Empty Re: quando siete nervosi e scocciati......

Messaggio  Arconteblù Dom 22 Mar 2009 - 23:45

quando sono nervoso e scocciato quando sono giù mi rivolgo al creatore e son da solo pochissime persone sanno portarmi a galla, non leggo non parlo non ascolto musuca sto in silenzio non credo nemmeno di meditare passo il tempo inerte non che la cosa mi piaccia ma esseri umani capaci di trasformare questo stato d'animo in gioia sono pohi o forse non ce n sono.

Arconteblù
Pirata di bordo

Maschio
Numero di messaggi : 899
Età : 113
Data d'iscrizione : 10.10.08

Torna in alto Andare in basso

quando siete nervosi e scocciati...... Empty Re: quando siete nervosi e scocciati......

Messaggio  francesca Lun 23 Mar 2009 - 17:51

Meglio soli?...per un po' va bene....ma è meglio parlarne....a me manca l'amica con la quale condividevo i momenti no...magari uscendo a prendere un caffe'....non che mi cambi la vita...ma almeno la allegeriva dal peso della clausura.... Rolling Eyes
E' facile dventare orsi....meglio aquile.....
francesca
francesca
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 1385
Età : 103
Data d'iscrizione : 22.11.08

Torna in alto Andare in basso

quando siete nervosi e scocciati...... Empty Re: quando siete nervosi e scocciati......

Messaggio  lester Lun 23 Mar 2009 - 17:58

francesca ha scritto:Meglio soli?...per un po' va bene....ma è meglio parlarne....a me manca l'amica con la quale condividevo i momenti no...magari uscendo a prendere un caffe'....non che mi cambi la vita...ma almeno la allegeriva dal peso della clausura.... Rolling Eyes
E' facile dventare orsi....meglio aquile.....

tu sei piu.........' brava di gigino nel "leggere" animo umano
pensi che mio avatar e dovuto a caso?
lester
lester
Pirata da oltre un anno

Maschio
Numero di messaggi : 1383
Età : 66
Data d'iscrizione : 21.03.08

Torna in alto Andare in basso

quando siete nervosi e scocciati...... Empty Re: quando siete nervosi e scocciati......

Messaggio  francesca Lun 23 Mar 2009 - 18:06

azz...lusingata ....quasi quasi cambio mestiere....dicono che lo scorpione sia propenso alla psicologia....ma a parte gli scherzi... Laughing non è un caso nemmeno che sia il mio preferito....forte...solitario...ma ha ali per alzarsi alto.....all'occasione si chiude e aggredisce.....se messo alle strette....ma ognuno ha i propri difetti....Forse non mi piaccio per questo ma ha un certo fasciono anche questo Rolling Eyes
francesca
francesca
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 1385
Età : 103
Data d'iscrizione : 22.11.08

Torna in alto Andare in basso

quando siete nervosi e scocciati...... Empty Re: quando siete nervosi e scocciati......

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.