Il Covo dei Single
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

forza azzurri

+6
lester
maia
francesca
candy_candy
Arconteblù
willielorbo fondazione
10 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

forza azzurri Empty forza azzurri

Messaggio  willielorbo fondazione Lun 15 Giu 2009 - 21:15

forza azzurri

non è che so tifoso, so fanatico...
willielorbo fondazione
willielorbo fondazione
Pirata da oltre un anno

Maschio
Numero di messaggi : 481
Età : 50
Data d'iscrizione : 18.02.08

http://www.covodeisingle.com

Torna in alto Andare in basso

forza azzurri Empty Re: forza azzurri

Messaggio  willielorbo fondazione Lun 15 Giu 2009 - 22:45

gooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooollllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllll ma sssssssssssfffffffffffcccccccccccccccc e' goooooooooooooooooollllllllllllllllllllllllllllllllllllllll
willielorbo fondazione
willielorbo fondazione
Pirata da oltre un anno

Maschio
Numero di messaggi : 481
Età : 50
Data d'iscrizione : 18.02.08

http://www.covodeisingle.com

Torna in alto Andare in basso

forza azzurri Empty Re: forza azzurri

Messaggio  Arconteblù Lun 15 Giu 2009 - 23:25

a dire il vero il clacio mi interssa ben poco vedo qulache partita ai mondiali se l'italia naviga bene poi non ne capisco un tubo so solo che si fottono un sacco di soldi come tutti gli sport del resto. sono uno sportivo in senso letterale o meglio accetto le sconfitte. scusatemi so di bene che la maggioranza siete tifosi anzi Vi sento...................

Arconteblù
Pirata di bordo

Maschio
Numero di messaggi : 899
Età : 113
Data d'iscrizione : 10.10.08

Torna in alto Andare in basso

forza azzurri Empty Re: forza azzurri

Messaggio  willielorbo fondazione Lun 15 Giu 2009 - 23:25

e una
dai che alziamo anche questa.

sssshhh... c'abbiamo un'altra volta rossi, come nell'82... mo' glielo spieghiamo anche al Brasile
willielorbo fondazione
willielorbo fondazione
Pirata da oltre un anno

Maschio
Numero di messaggi : 481
Età : 50
Data d'iscrizione : 18.02.08

http://www.covodeisingle.com

Torna in alto Andare in basso

forza azzurri Empty Re: forza azzurri

Messaggio  candy_candy Lun 15 Giu 2009 - 23:39

ottimo cheers cheers
abbiamo iniziato male..ma poi tutto s'aggiusta Very Happy Very Happy e giovedi abbiamo i "FARAONI"...
candy_candy
candy_candy
Pirata da oltre un anno

Femmina
Numero di messaggi : 879
Età : 56
Data d'iscrizione : 21.03.08

Torna in alto Andare in basso

forza azzurri Empty Re: forza azzurri

Messaggio  Arconteblù Mar 16 Giu 2009 - 0:55

https://www.youtube.com/watch?v=Vw2a1ORWRYc

il mondo è bello perchè variegato

Arconteblù
Pirata di bordo

Maschio
Numero di messaggi : 899
Età : 113
Data d'iscrizione : 10.10.08

Torna in alto Andare in basso

forza azzurri Empty Re: forza azzurri

Messaggio  Ospite Mar 16 Giu 2009 - 18:38

Arconteblù ha scritto:https://www.youtube.com/watch?v=Vw2a1ORWRYc

il mondo è bello perchè variegato

Arconte (ma comme te chiamm', mo vuo' dicere o no!), non mi dirai che una donna la seduci con questa musica orientaleggiante della mistica suor......A me piace la musica araba, ma questa è un'allucinazione da deserto!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

forza azzurri Empty Re: forza azzurri

Messaggio  Arconteblù Mar 16 Giu 2009 - 21:29

tesoro ma tu credi che io stia qui per sedurre, poi pubblicamente.............. dai l'hai sparata grossa
questo è un mezzo di comunicazione, se per sedurre devo partire dalle tastiere ci rinuncio a priori troppo distante. Non nego che attraverso la rete abbia conosciuto delle donne ma sedurre qui su questo portale mi sembra (scusami) che.hai detto una cazzata
Senti secondo me tu o vuoi provocare o no hai capito niente.

nemmeno la voce si sente ma che vuoi sedurre, ma fa che non fai sesso da un po di tempo e vedi tutto con i turbinati otturati ?
dai che ci ho azzeccato!!!!

cmq il brano cui ti riferisci (mia cara Valentina) è un apprezato brano dal titolo SOME KIND OF BLUES se a te non piace non ascoltrlo nessuno ti obbliga

vai con il vento in poppa donna in

Arconteblù
Pirata di bordo

Maschio
Numero di messaggi : 899
Età : 113
Data d'iscrizione : 10.10.08

Torna in alto Andare in basso

forza azzurri Empty Re: forza azzurri

Messaggio  willielorbo fondazione Mar 16 Giu 2009 - 23:41

arconte, è molto bello il mix musicale che hai proposto; posto che, come c'è scritto, è un vero e proprio mix -live! - l'effetto è notevole e miscela due generi in modo superbo. Ciao.
willielorbo fondazione
willielorbo fondazione
Pirata da oltre un anno

Maschio
Numero di messaggi : 481
Età : 50
Data d'iscrizione : 18.02.08

http://www.covodeisingle.com

Torna in alto Andare in basso

forza azzurri Empty ad arconte

Messaggio  Ospite Mer 17 Giu 2009 - 9:58

arconte, sei stato davvero poco gentile e credo adesso di aver capito come sei fatto...La mia era una battuta scherzosa; anche un bambino l'avrebbe capito, ma penso che tu abbia colto al volo l'occasione per tirare fuori la tua evidente antipatia per me. lo so bene che qui nessuno sta per sedurre nessuno, e certo non mi riferivo a me che nemmeno mi conosci.l'ho capito fin dal primo giorno che mi sono iscritta. il mio era un modo per comunicare; non penso di avere esagerato. certo è che le stesse battute fatte da un altro membro, diciamo pure, 'del gruppo', sarebbero passate per quello che sono, fatte da me, che non sono nessuno per voi, si prestano anche ad insulti. non temere, non disturberò più con i miei vani tentativi di conoscere meglio te, o qualcun altro di sto sito, visto che ai messaggi privati non si risponde e alle battute scherzose si risponde in questo modo indelicato.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

forza azzurri Empty Re: forza azzurri

Messaggio  candy_candy Mer 17 Giu 2009 - 13:21

ma come e' possibile partire con un post che ha come oggetto " forza azzurri" ed arrivare ad un malinteso ?? Rolling Eyes ...anche questi sono i misteri del vascello?? Twisted Evil ...Purple continua a consocerci... affetto :ciao:
candy_candy
candy_candy
Pirata da oltre un anno

Femmina
Numero di messaggi : 879
Età : 56
Data d'iscrizione : 21.03.08

Torna in alto Andare in basso

forza azzurri Empty Re: forza azzurri

Messaggio  willielorbo fondazione Mer 17 Giu 2009 - 15:13

Purple, scusami, ma tu ancora devi parlarci di te stessa nel post che tu stessa hai messo per parlare di noi stessi, come mai? Non è che sei un altro utente che vuole solo dimostrare pretestuosamente il teorema del gruppo, qui sul Covo, provocando a destra ed a manca?

E' troppo bello, mettere un post nel quale si chiede agli altri di aprirsi - anche tramite messaggi privati - parlando dei luoghi della memoria, per poi non scrivere nulla di se stessi, dimenticarsi del post, dire a lester che noi non siamo i suoi veri amici, punzecchiare pretestuosamente arconte in un post sulla nazionale italiana; per poi dire cosa... che guarda caso... noi siamo un gruppo chiuso... la solita storia... ma perché, non si sa che è così?

Ribadiamolo ancora una volta, per chi non lo avesse capito:
Noi siamo un gruppo selettivo e questi atteggiamenti non ci piacciono, purple (vedi il caso Minnie); per me, se questo è tutto ciò che hai da dire, te ne puoi anche tornare da dove sei venuta, sinceramente. Altrimenti, comincia a parlarci di te - seriamente - e vedrai che non siamo affatto un gruppo chiuso (inizia ad uscire con noi, per esempio).

Ciao.
willielorbo fondazione
willielorbo fondazione
Pirata da oltre un anno

Maschio
Numero di messaggi : 481
Età : 50
Data d'iscrizione : 18.02.08

http://www.covodeisingle.com

Torna in alto Andare in basso

forza azzurri Empty Re: forza azzurri

Messaggio  willielorbo fondazione Mer 17 Giu 2009 - 15:20

Comunque, somigli sempre più a Giuseppe, nei suoi atteggiamenti peggiori.

E l'atteggiamento peggiore è proprio questo: iscriversi ad un gruppo, con il solo scopo di voler contestare il gruppo stesso.

ma poi bal bla bla... sempre le stesse cose... bla... bla... bla... bla... bla...

blop

s'è schiattata la bolla...

Azz, e questo è perché avete una vita fuori dalla virtualità; meno male...
willielorbo fondazione
willielorbo fondazione
Pirata da oltre un anno

Maschio
Numero di messaggi : 481
Età : 50
Data d'iscrizione : 18.02.08

http://www.covodeisingle.com

Torna in alto Andare in basso

forza azzurri Empty Re: forza azzurri

Messaggio  francesca Mer 17 Giu 2009 - 15:25

willielorbo ha scritto:Purple, scusami, ma tu ancora devi parlarci di te stessa nel post che tu stessa hai messo per parlare di noi stessi, come mai? Non è che sei un altro utente che vuole solo dimostrare pretestuosamente il teorema del gruppo, qui sul Covo, provocando a destra ed a manca?

E' troppo bello, mettere un post nel quale si chiede agli altri di aprirsi - anche tramite messaggi privati - parlando dei luoghi della memoria, per poi non scrivere nulla di se stessi, dimenticarsi del post, dire a lester che noi non siamo i suoi veri amici, punzecchiare pretestuosamente arconte in un post sulla nazionale italiana; per poi dire cosa... che guarda caso... noi siamo un gruppo chiuso... la solita storia... ma perché, non si sa che è così?

Ribadiamolo ancora una volta, per chi non lo avesse capito:
Noi siamo un gruppo selettivo e questi atteggiamenti non ci piacciono, purple (vedi il caso Minnie); per me, se questo è tutto ciò che hai da dire, te ne puoi anche tornare da dove sei venuta, sinceramente. Altrimenti, comincia a parlarci di te - seriamente - e vedrai che non siamo affatto un gruppo chiuso (inizia ad uscire con noi, per esempio).

Ciao.

Ecco....concordo...inizia ad uscire con noi e cosi' scioglierai i dubbi sulla tua disponibilita' a volerti relazionare in modo amichevole piu' che pretestuoso e pungente.
(in merito alle risposte che hai ricevuto:....Si raccoglie cio' che si semina). Twisted Evil :ciao:
francesca
francesca
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 1385
Età : 103
Data d'iscrizione : 22.11.08

Torna in alto Andare in basso

forza azzurri Empty Re: forza azzurri

Messaggio  willielorbo fondazione Mer 17 Giu 2009 - 16:08

brava francè,
si raccoglie ciò che si semina.

no, ma qua dobbiamo assolutamente introdurre il concetto di feedback (semmai ne parleremo in un prossimo post);

ovvero, dobbiamo innanzitutto chiarire che - come insegna l'esperienza di Napolisingle - e come da ultimi orientamenti giurisprudenziali - il sito internet, il dominio, è considerato alla stregua di un bene immobile, e limitatamente a taluni aspetti: l'introduzione abusiva ed il danneggiamento dello stesso sono reati; a maggior ragione ciò vale per gli atteggiamenti offensivi nei confronti dei membri del gruppo. Insomma il sito internet, non è un porto franco dove poter fare ciò che più ci aggrada, sapendo di restare impuniti.

per tali ragioni, se è vero che dietro un nickname, ci si può nascondere efficacemente, è pur vero che quello stesso nickname è il riflesso di noi stessi: per cui, è giusto che - in certi casi - il gruppo possa esprimene una impressione, un feedback (per l'appunto) sull'utente: anche in semplici termini di simpatia, antipatia; ferma restando - poi - la libertà di ogni utente di continuare a scrivere, a protestare, a porovocare ecc., purché sempre nei limiti del rispetto altrui, dell'educazione e della legalità.

Così, se un utente prende 1 feedback negativo, nulla quaestio. Ma se ne prende 100, beh, almeno il gruppo sa con chi sta avendo a che fare; tutto ciò mantenendo - sempre - escluso il ban.
willielorbo fondazione
willielorbo fondazione
Pirata da oltre un anno

Maschio
Numero di messaggi : 481
Età : 50
Data d'iscrizione : 18.02.08

http://www.covodeisingle.com

Torna in alto Andare in basso

forza azzurri Empty come siete bravi

Messaggio  Ospite Mer 17 Giu 2009 - 16:36

credo che willilorobo è stato molto chiaro sull'argomento. non avevo il men che minimo dubbio che ogni intervento sarebbe stato a favore di uno dei vostri, anche se voglio ricordare al giustiziere willilorbo che sono stata offesa io, con parole del tutto ingiustificate. e voi tutti a dire bravo! ben fatto, arconte! se non altro questo ha fatto emergere il malanimo che qualcun altro aveva verso di me. cosa che non capisco. willilorbo ha detto che i miei interventi erano pretestuosi e che volevo punzecchiare. prima di andarmene e di lasciare intoccata la vostra speciale amicizia, mi sento in dovere di rispondere a queste parole. io sono stata sempre me stessa qua sopra. non credevo che esprimere un parere, seppure diverso dagli altri, alimentasse certi pensieri verso di me. quali sono queste punzecchiature? le battute un po' irriverenti che ho fatto, erano delle simpatiche goliardate. io credevo di farvi sorridere, non volevo certe irritarvi. se ho offeso la sensibilità di qualcuno e non me ne sono accorta, allora verso quella persona, non so chi, mi scuso. mi impressiona certo risentimento e l'estremismo di willilorbo, che invita persone che si conoscono appena ad andarsene. io non so niente di minni o giuseppe e neanche mi interessa. non mi sono iscritta qui per provocare, ma perchè volevo degli amici. ho fallito l'obiettivo.pazienza. le persone sono diverse. se io non sono piaciuta, non devo essere accettata per forza, ma voglio che sia chiaro che tutto ciò che ho scritto l'ho fatto in maniera naturale e non pretestuosa. in una circostanza mi sono accorta di aver dato una risposta un po' dura ad arconte e dentro di me sapevo che avevo esagerato. quel giorno ero un po' depressa. poi ho fatto quel post per conoscervi meglio, ma nessuno ha risposto. non sono venuta agli appuntamenti perchè non potevo, non essendo automunita e questo, ammetto, che mi ha un po' frustrata perchè non è divertente restare a guardare...come al solito. ma vabbene così. ognuno legge e vede quello che vuole vedere. a volte, tuttavia, non ci sforziamo minimamente di capire gli altri. io ho tentato. pazienza. buona fortuna a tutti.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

forza azzurri Empty Re: forza azzurri

Messaggio  willielorbo fondazione Mer 17 Giu 2009 - 16:42

Ciao Giuseppe.

p.s.
sei in mala fede: guarda che io ti ho scritto nel post... manco la briga di controllare...
willielorbo fondazione
willielorbo fondazione
Pirata da oltre un anno

Maschio
Numero di messaggi : 481
Età : 50
Data d'iscrizione : 18.02.08

http://www.covodeisingle.com

Torna in alto Andare in basso

forza azzurri Empty Re: forza azzurri

Messaggio  Arconteblù Mer 17 Giu 2009 - 16:52

cara Valentina pensavo di peggio in una tua eventuale risposta. mi spiace che te ne adonti sei un poco biricchina e ti butti in calcio d'angolo.
Ti posso assicurare al 100% che non ho alcuna preclusione nei tuoi confronti e mi fa piacere che partecipi alle discussioni o alle uscite con o senza di me non lo dico per "politica" e fare bella figura. Non sono nessuno per poterti indurre ad un tuo allontanamento da questo portale se lo fai arrechi danno sono favorevole al pluralismo delle idee. Per quando riguarda la conoscenza con me non ti posso raccontare tutti i fatti miei. molte cose le potrai conoscere, sappi che sono aperto all'amicizia sia con uomini che con donne, (sono etero) ma l'amicizia per il mio modo di vedere si fonda sugli incontri reali quando una persona la vedi per davvero. Se ci sarà occasione di stringerti la mano conoscerai chi è arconte e le sue generalità. Sono un sostenitore per quanto possibile della tutela della privacy e non per presa di partito ma in qunato la pace individuale resiste la dove non ci sono occhi indiscreti. Contro di te non ho nulla, nulla mi hai fatto per cui personalmente sei la benvenuta puoi dialogare come vuoi con me con altri dire quello che pensi. Sappi però che le repliche continuate non sono il mio forte cosa vuoi fare è un mio limite. Di persona non sono nemmeno belloccio e ho un brutto carattere. Detto quanto ti auguro una buona permaneza :bacio1: normale amministarzione

Arconteblù
Pirata di bordo

Maschio
Numero di messaggi : 899
Età : 113
Data d'iscrizione : 10.10.08

Torna in alto Andare in basso

forza azzurri Empty Re: forza azzurri

Messaggio  willielorbo fondazione Mer 17 Giu 2009 - 17:01

Bravo arconte ! Ci mancherebbe altro che non sosteniamo i membri della nostra comunità !!! il nostro è un gruppo selezionato !

Questa è una comunità aperta a tutti, ma non è per tutti: non è per chi vuole solo provocare e non ha intenzione di stringere una sincera amicizia con il gruppo ! Non è per chi ha strane intenzioni...

se siete così, vi prego, non abbiamo bisogno di voi. Fate come hanno già fatto altri. prima di voi:

antipatica
Minnie
Purplerain
Giuseppe


contestateci ed andate via (da soli), per favore.

andate via da soli così vi autoamministrate senza bisogno del ban (che qui non c'è; qui c'è solo la stivaaaa); anzi, grazie...
willielorbo fondazione
willielorbo fondazione
Pirata da oltre un anno

Maschio
Numero di messaggi : 481
Età : 50
Data d'iscrizione : 18.02.08

http://www.covodeisingle.com

Torna in alto Andare in basso

forza azzurri Empty Re: forza azzurri

Messaggio  maia Mer 17 Giu 2009 - 17:19

willielorbo ha scritto:forza azzurri

non è che so tifoso, so fanatico...

per tornare a parlare di calcio
posso dirti che in questa foto
assomigli al capitano della Roma?
spero di non offenderti sapendo che sei di napoli e avrai un cuore azzurro Smile
io sono juventina
ma ho una parte di cuore azzurro
amo Napoli e i napoletani
e spero di poter un giorno conoscere sia Napoli che i napoletani naturalmente Laughing

maia
Pirata in prima linea - che giunge da mari lontani

Femmina
Numero di messaggi : 104
Età : 55
Data d'iscrizione : 15.06.09

Torna in alto Andare in basso

forza azzurri Empty Re: forza azzurri

Messaggio  francesca Mer 17 Giu 2009 - 17:23

Cara Valentina non è questione di difendere qualcuno del gruppo ma di osservare attraverso i post e le risposte le persone che interagiscono sul sito. In diverse occasioni hai risposto acidamente a chi si è posto con te in modo amichevole.... sara' come dici tu che eri depressa...e i toni lasciano trapelare piuttosto una persona critica e incazzata lanciando a destra e a manca considerazioni su persone che nemmeno conosci...ma che ti sarebbe stato piu' facile avere come amiche se è amicizia quella che cerchi.
Arconte' è stato il piu' diretto ma non gli si puo' dare torto se tu per prima hai posto problema della fiducia...tu non ne hai... come si puo' averla di te?
Se trovi che su questo vascello ci siano persone delle quali diffidare per quale motivo esserci?
Sei stata invitata a partecipare alle uscite ma non hai mai accennato a tua difficolta' e dici che ti senti frustrata per questo....hai provato a dirci di dove sei e se qualcuno magari sarebbe stato disposto a venirti a prendere? Oppure potevi proporre un posto da te raggiungibile almeno per una volta e approfittare per conoscerci.
Valentina non si fa uno sforzo per capire gli altri....se gli altri vogliono farsi capire.
Willie giustiziere? Semplicemente osservatore delle buone maniere e regole che ognuno sa di doversi dare per il quieto vivere e il rispetto delle persone....
In questo caso come in altre situazioni simili non ha fatto altro che ricordare che ci sono regole e comportamenti adeguati...ecco perchè si raccoglie cio' che si semina.
francesca
francesca
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 1385
Età : 103
Data d'iscrizione : 22.11.08

Torna in alto Andare in basso

forza azzurri Empty Re: forza azzurri

Messaggio  lester Mer 17 Giu 2009 - 17:33

willielorbo ha scritto:Bravo arconte ! Ci mancherebbe altro che non sosteniamo i membri della nostra comunità !!! il nostro è un gruppo selezionato !

Questa è una comunità aperta a tutti, ma non è per tutti: non è per chi vuole solo provocare e non ha intenzione di stringere una sincera amicizia con il gruppo ! Non è per chi ha strane intenzioni...

se siete così, vi prego, non abbiamo bisogno di voi. Fate come hanno già fatto altri. prima di voi:

antipatica
Minnie
Purplerain
Giuseppe


contestateci ed andate via (da soli), per favore.

andate via da soli così vi autoamministrate senza bisogno del ban (che qui non c'è; qui c'è solo la stivaaaa); anzi, grazie...


senza alcun accenno di critica posso solo dirti che sabato scorso abbiamo tirato fino alle 5 del mattino seduti semplicemente fuori a un bar
c'erano vecchi pirati, nuovi arrrivi e .....giuseppe
Giuseppe
ha sparato qualche cazz,..... ma fondamentalmente siamo stati benissimo , siamo andati via solo perche bar chiudeva
chest'e'
lester
lester
Pirata da oltre un anno

Maschio
Numero di messaggi : 1383
Età : 66
Data d'iscrizione : 21.03.08

Torna in alto Andare in basso

forza azzurri Empty Re: forza azzurri

Messaggio  Ospite Mer 17 Giu 2009 - 17:53

Personalmente non ho notato questi toni polemici e provocatori da parte di Purplerain... ma forse perché sono stato distratto...
Però, in ogni caso, credo sia una persona e non un nick "di comodo"... scusate, ma non è una amica di Fiorediloto? Quindi esiste!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

forza azzurri Empty Re: forza azzurri

Messaggio  fiorediloto Mer 17 Giu 2009 - 23:50

.....ma voi parlate di "Comunità aperta a tutti".................................ma non mi sembra affatto!!!!..........
così le trattate le nuove persone??????................MA VOI SIETE UNA SETTA!!!!!!!!!!!!!!!!!!! What a Face What a Face What a Face What a Face What a Face affraid affraid
fiorediloto
fiorediloto
Pirata da oltre un anno

Femmina
Numero di messaggi : 545
Età : 59
Data d'iscrizione : 23.04.08

Torna in alto Andare in basso

forza azzurri Empty Re: forza azzurri

Messaggio  fiorediloto Gio 18 Giu 2009 - 0:43

...per willy........................
caro willi, cosa temevi da purplerain? che ti fregasse il posto di lavoro o avevi paura per i tuoi bigodini?'
cyclops cyclops Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation
fiorediloto
fiorediloto
Pirata da oltre un anno

Femmina
Numero di messaggi : 545
Età : 59
Data d'iscrizione : 23.04.08

Torna in alto Andare in basso

forza azzurri Empty Re: forza azzurri

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.