Il Covo dei Single
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

pensavo nella mia auto oggi come si fa a provare disgusto per una persona che prima per te era amico?Che anzi lo è ancora?

3 partecipanti

Andare in basso

pensavo nella mia auto oggi come si fa a provare disgusto per una persona che prima per te era amico?Che anzi lo è ancora? Empty pensavo nella mia auto oggi come si fa a provare disgusto per una persona che prima per te era amico?Che anzi lo è ancora?

Messaggio  Ospite Lun 7 Apr 2008 - 14:47

pensavo nella mia auto oggi come si fa a provare disgusto per una persona che prima per te era amico?Che anzi lo è ancora?Nonostante questa sensazione?Desideravo chiedervelo, vi è mai capitato?A me non era mai successo.Un amico è un amico, qualunuque cosa succeda, invece ho scoperto che non è così, nonostante l'amicizia c'è questa cosa di fondo.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

pensavo nella mia auto oggi come si fa a provare disgusto per una persona che prima per te era amico?Che anzi lo è ancora? Empty Re: pensavo nella mia auto oggi come si fa a provare disgusto per una persona che prima per te era amico?Che anzi lo è ancora?

Messaggio  nastoria Lun 7 Apr 2008 - 15:15

Ti dirò, mi è capitato qualche volta.
Per mia natura, tendo ad emozionarmi con le persone, ci entro in confidenza, ci parlo, le capisco, mi immedesimo...insomma do molto. Non è raro che dando tanto si venga ripagati con la stessa moneta...allora si creano bei rpporti..magri non ci si sente per settimane, ma poi, basta risentirte la voce che gli animi si accalorano ancora.
Purtroppo qualche volta capita che nononstante la stima, l'affetto riposto in una persona questa si dimostri poco ricettiva, o poco interessata. Si creano quelle insofferenze dovute dalla mancanza di fiducia, alla mancanza di dialogo sereno...insomma diviene un rapporto dove c'è un legame "dativo", non più "covalnte".
A volte la cosa può andare lo stesso altre volte, quando la fiducia viene mal riposta...i rapporti si incrinano e allora buonanotte al secchio.
nastoria
nastoria
Pirata da oltre un anno

Maschio
Numero di messaggi : 321
Età : 55
Data d'iscrizione : 19.02.08

Torna in alto Andare in basso

pensavo nella mia auto oggi come si fa a provare disgusto per una persona che prima per te era amico?Che anzi lo è ancora? Empty dove eri

Messaggio  milena Lun 7 Apr 2008 - 19:34

nn ho indovinato....ma dove eri? Very Happy

milena

Numero di messaggi : 147
Data d'iscrizione : 21.03.08

Torna in alto Andare in basso

pensavo nella mia auto oggi come si fa a provare disgusto per una persona che prima per te era amico?Che anzi lo è ancora? Empty Re: pensavo nella mia auto oggi come si fa a provare disgusto per una persona che prima per te era amico?Che anzi lo è ancora?

Messaggio  nastoria Lun 7 Apr 2008 - 19:55

milena ha scritto:nn ho indovinato....ma dove eri? Very Happy

S. Malò, in bretagna...terra di pirati Wink
nastoria
nastoria
Pirata da oltre un anno

Maschio
Numero di messaggi : 321
Età : 55
Data d'iscrizione : 19.02.08

Torna in alto Andare in basso

pensavo nella mia auto oggi come si fa a provare disgusto per una persona che prima per te era amico?Che anzi lo è ancora? Empty Re: pensavo nella mia auto oggi come si fa a provare disgusto per una persona che prima per te era amico?Che anzi lo è ancora?

Messaggio  pavola Mar 8 Apr 2008 - 9:44

Ok!
Pensiamo, però, un attimo di essere l'amico che suscita disgusto.
Ci chiediamo il perchè? Cosa mai abbiamo potuto fare per destare un sentimento così deleterio? Ci siamo sempre comportati con rispetto? Cosa possiamo fare per poter riparare a tutto ciò? E soprattutto....ce ne accorgiamo che il nostro amico prova questo per noi?
pavola
pavola
Pirata da oltre un anno

Femmina
Numero di messaggi : 2624
Età : 81
Data d'iscrizione : 21.03.08

Torna in alto Andare in basso

pensavo nella mia auto oggi come si fa a provare disgusto per una persona che prima per te era amico?Che anzi lo è ancora? Empty Re: pensavo nella mia auto oggi come si fa a provare disgusto per una persona che prima per te era amico?Che anzi lo è ancora?

Messaggio  Ospite Mer 9 Apr 2008 - 10:44

Io penso che quella persona, l'amico che viene disgustato, preso dalla superficialità e dagli eventi, non si accorga di nulla.Cosa c'è da fare?Direi che se la persona se ne accorge parecchio, ma resta di fatto che di base il sentimento rimane.Per cui tante cose ugualmente sarebbero diverse.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

pensavo nella mia auto oggi come si fa a provare disgusto per una persona che prima per te era amico?Che anzi lo è ancora? Empty Re: pensavo nella mia auto oggi come si fa a provare disgusto per una persona che prima per te era amico?Che anzi lo è ancora?

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.