Il Covo dei Single
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

oggi vado a informarmi per andare a Cuba nella prima o nella seconda sett luglio

4 partecipanti

Andare in basso

oggi vado a informarmi per andare a Cuba nella prima o nella seconda sett luglio Empty oggi vado a informarmi per andare a Cuba nella prima o nella seconda sett luglio

Messaggio  Ospite Mar 3 Giu 2008 - 13:55

oggi vado a informarmi per andare a Cuba, nel pomeriggio nella prima o nella seconda sett luglio Very Happy
sono contenta di queste vacanze

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

oggi vado a informarmi per andare a Cuba nella prima o nella seconda sett luglio Empty Re: oggi vado a informarmi per andare a Cuba nella prima o nella seconda sett luglio

Messaggio  Blues Mar 3 Giu 2008 - 14:12

sweetsanae ha scritto:oggi vado a informarmi per andare a Cuba, nel pomeriggio nella prima o nella seconda sett luglio Very Happy
sono contenta di queste vacanze

a Cubaaaaaaaaaaaaaaaa.. wauuuuuuuuuuuuuu.. ma hai imparato la salsa heheh...

emm.. ma sai che non è la stagione ideale per i paesi caraibici... la nostra estate corrisponde al periodo delle piagge e anche uragani... quando son stato in messico a Luglio fummo fortunati a beccare solo 3 giorni di pioggia continui.... a Cuba andai l ulitma di maggio e la prima di giugno, beh il mio amico mi disse che quando rientrari l'hawana fu completamente allagata...
però... ne vale la Penaaaaaaaaaaaa.... di rischiare, al massimo qualche giorno di pioggia , ma Cuba bisogna vederla tanto tra un pò scomparirà .-(
Blues
Blues
Pirata da oltre un anno

Maschio
Numero di messaggi : 2910
Età : 60
Data d'iscrizione : 21.03.08

Torna in alto Andare in basso

oggi vado a informarmi per andare a Cuba nella prima o nella seconda sett luglio Empty Re: oggi vado a informarmi per andare a Cuba nella prima o nella seconda sett luglio

Messaggio  Ospite Mar 3 Giu 2008 - 14:18

perchè dovrebbe scomparire?
Magari un po' di salsa me la insegni tu eventualmente...ihihihi

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

oggi vado a informarmi per andare a Cuba nella prima o nella seconda sett luglio Empty Re: oggi vado a informarmi per andare a Cuba nella prima o nella seconda sett luglio

Messaggio  Blues Mar 3 Giu 2008 - 14:25

sweetsanae ha scritto:perchè dovrebbe scomparire?
Magari un po' di salsa me la insegni tu eventualmente...ihihihi

perchèèèèèèèèèèèèèè... perchè ho un amico che vive a Cuba da anni.. e mi dice sempre che le cose cambianoa vista d'occhio, il fascino di Cuba (anche se purtroppo per il popolo non è certo una vantaggio) è che tutto sembra fermo al tempo della rivoluzione. Certo io asupico in un cambiamento, ma un cambiamento a favore del popolo Cubano .. e non in quello che gli Stati Uniti vorrebbero ancora una volta far diventare.. una loro colonia.
Per questo ho detto.. sparirà? Mi auguro di no.. mi auguro che vi sia una evoluzione positiva per la libertà e autonomia di tutto il popolo Cubano.
Blues
Blues
Pirata da oltre un anno

Maschio
Numero di messaggi : 2910
Età : 60
Data d'iscrizione : 21.03.08

Torna in alto Andare in basso

oggi vado a informarmi per andare a Cuba nella prima o nella seconda sett luglio Empty Re: oggi vado a informarmi per andare a Cuba nella prima o nella seconda sett luglio

Messaggio  RosMcRed Mer 4 Giu 2008 - 12:11

sweet, visto che ti trovi, perchè non ti informi anche sulla jamaica?

afro afro
RosMcRed
RosMcRed
Pirata da oltre un anno

Maschio
Numero di messaggi : 647
Data d'iscrizione : 21.03.08

Torna in alto Andare in basso

oggi vado a informarmi per andare a Cuba nella prima o nella seconda sett luglio Empty Re: oggi vado a informarmi per andare a Cuba nella prima o nella seconda sett luglio

Messaggio  Ospite Mer 4 Giu 2008 - 18:16

ma tu verresti con me nel caso? Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

oggi vado a informarmi per andare a Cuba nella prima o nella seconda sett luglio Empty Re: oggi vado a informarmi per andare a Cuba nella prima o nella seconda sett luglio

Messaggio  candy_candy Mer 4 Giu 2008 - 18:28

monica tesoro Cuba e' mitica ma piena di problemi, anche se so che sta molto cambiando...a cuba una donna non resta mai da sola Wink Very Happy ...anzi tutti ti vorranno sposare per poter scappare via dall'isola...e' come vedere Napoli nel dopoguerra ma non c'e la spazzatura di oggi! Very Happy ..ti consiglio l'havana perche' varadero non e' Cuba ... io beccai l'uragano verso fine agosto :bacio1:
candy_candy
candy_candy
Pirata da oltre un anno

Femmina
Numero di messaggi : 879
Età : 56
Data d'iscrizione : 21.03.08

Torna in alto Andare in basso

oggi vado a informarmi per andare a Cuba nella prima o nella seconda sett luglio Empty Re: oggi vado a informarmi per andare a Cuba nella prima o nella seconda sett luglio

Messaggio  Ospite Mer 4 Giu 2008 - 18:32

anna ki mitico cubano?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

oggi vado a informarmi per andare a Cuba nella prima o nella seconda sett luglio Empty Re: oggi vado a informarmi per andare a Cuba nella prima o nella seconda sett luglio

Messaggio  candy_candy Mer 4 Giu 2008 - 18:39

tizia'..Cuba è mitica!!! vuoi farmi rimandare nell'harem??? No :ciao:
candy_candy
candy_candy
Pirata da oltre un anno

Femmina
Numero di messaggi : 879
Età : 56
Data d'iscrizione : 21.03.08

Torna in alto Andare in basso

oggi vado a informarmi per andare a Cuba nella prima o nella seconda sett luglio Empty Re: oggi vado a informarmi per andare a Cuba nella prima o nella seconda sett luglio

Messaggio  Ospite Mer 4 Giu 2008 - 18:43

no ora kiudi sto harem con tutti i cubani

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

oggi vado a informarmi per andare a Cuba nella prima o nella seconda sett luglio Empty Re: oggi vado a informarmi per andare a Cuba nella prima o nella seconda sett luglio

Messaggio  Ospite Mer 4 Giu 2008 - 18:45

ihihihihih magari mi faccio un harem come quello di Calico, pieno di maschietti che mi coccolano e mi viziano... Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

oggi vado a informarmi per andare a Cuba nella prima o nella seconda sett luglio Empty MONIKA E ROS

Messaggio  Frenky Mer 4 Giu 2008 - 20:12

Monika tu sei fuori di melone...se tu fai a cuba io sono una trottola....

Se ros va in Jamaica vado con lui ma poi non torno +...perkè non il costarica
Frenky
Frenky
Pirata da oltre un anno

Maschio
Numero di messaggi : 1396
Età : 49
Data d'iscrizione : 23.03.08

Torna in alto Andare in basso

oggi vado a informarmi per andare a Cuba nella prima o nella seconda sett luglio Empty Re: oggi vado a informarmi per andare a Cuba nella prima o nella seconda sett luglio

Messaggio  Ospite Mer 4 Giu 2008 - 20:18

sweetsanae ha scritto:ihihihihih magari mi faccio un harem come quello di Calico, pieno di maschietti che mi coccolano e mi viziano... Very Happy
Sweet, cara, ti auguro di farti un bell'harem a Cuba... ma non credo sarebbe proprio uguale uguale al mio, non credi? affraid

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

oggi vado a informarmi per andare a Cuba nella prima o nella seconda sett luglio Empty : oggi vado a informarmi per andare a Cuba nella prima o nella seconda sett luglio

Messaggio  Ospite Gio 5 Giu 2008 - 1:00

non sarebbe uguale di sicuro.... Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

oggi vado a informarmi per andare a Cuba nella prima o nella seconda sett luglio Empty Re: oggi vado a informarmi per andare a Cuba nella prima o nella seconda sett luglio

Messaggio  RosMcRed Ven 6 Giu 2008 - 3:49

Frenky ha scritto:
Se ros va in Jamaica vado con lui ma poi non torno +...perkè non il costarica


Neutral neanche io tornerei più...!

Idea perchè non ci apriamo lì una bella attività?
i 'pirati for peace' del vascello berrebbero gratis ovviamente! cheers
:salute:


oggi vado a informarmi per andare a Cuba nella prima o nella seconda sett luglio Caraibixh1.th
RosMcRed
RosMcRed
Pirata da oltre un anno

Maschio
Numero di messaggi : 647
Data d'iscrizione : 21.03.08

Torna in alto Andare in basso

oggi vado a informarmi per andare a Cuba nella prima o nella seconda sett luglio Empty Re: oggi vado a informarmi per andare a Cuba nella prima o nella seconda sett luglio

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.