Il Covo dei Single
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Viaggiamo nella rete alla ricerca di........?

+6
Agika
Blues
Massimo
pavola
MaryRead
francesca
10 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Viaggiamo nella rete alla ricerca di........? Empty Viaggiamo nella rete alla ricerca di........?

Messaggio  francesca Mar 25 Nov 2008 - 20:54

Colmare il senso di vuoto? Sad
Voglia di condivisione? :salute:
Necessita'...........Question
Conoscenza...informazione......... study
Un mondo affascinante....che a volte ti consola....ti avvicina affetto
E se fossi affetta dalla sindrome "IAD" ?(meglio conosciuta nella letteratura psichiatrica con il nome originale inglese di Internet addiction disorder (IAD). :Imstupid:
:ciao:
francesca
francesca
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 1385
Età : 103
Data d'iscrizione : 22.11.08

Torna in alto Andare in basso

Viaggiamo nella rete alla ricerca di........? Empty Re: Viaggiamo nella rete alla ricerca di........?

Messaggio  MaryRead Mar 25 Nov 2008 - 21:34

Forse tutto ciò ...
oltre che l'essere pronti ad accettare che le modalità di comunicazione sono cambiate.
Io personalmente non sento "preoccupazione" per tutto ciò.. ..
mi piace stare "in contatto" virtualmente, come mi piace farlo dal vivo e so che posso "farne a meno"
Per anni gli "amici vituali" erano i libri e la musica ....
ora sento che pur stanto sola, non sono andata a rifugiarmi in "another time, another space" study
ma sono nel mio tempo e comunico e .... c'è chi risponde!!
Credo che la "giusta misura" sia l'eterna chiave di lettura!
oggi ho navigato tanto ..ero a casa malata ... domani sarò fuori tutto il giorno
Oggi però ho potuto ascoltare la tua voce ..trovare delle affinità ...alimentare la voglia di incontrati dal "vivo" Very Happy
:ciao:
MaryRead
MaryRead
Pirata da oltre un anno

Femmina
Numero di messaggi : 2317
Età : 62
Data d'iscrizione : 02.05.08

Torna in alto Andare in basso

Viaggiamo nella rete alla ricerca di........? Empty Re: Viaggiamo nella rete alla ricerca di........?

Messaggio  pavola Mar 25 Nov 2008 - 23:52

Un aspetto di internet per me è stato oggetto della mia tesi di laurea e perciò, prima internet, per me, era necessità.
Poi è stato gioco con chat, webcam ecc.....
Poi mi sono stufata ed è diventato fonte di notizie, informazioni, novità, cose che mi piacciono e mi interessano ed anche mezzo, un grande mezzo di comunicazione in particolar modo con persone che conosco nella vita reale.
La comunicazione solo virtuale, alla fine, mi annoia.
pavola
pavola
Pirata da oltre un anno

Femmina
Numero di messaggi : 2624
Età : 81
Data d'iscrizione : 21.03.08

Torna in alto Andare in basso

Viaggiamo nella rete alla ricerca di........? Empty Re: Viaggiamo nella rete alla ricerca di........?

Messaggio  Massimo Mer 26 Nov 2008 - 0:23

In rete, minuscoli punti, infiniti universi tutti connessi, distanti, vicini, presi legati annodati schiacciati mastini del mondo custodi del tutto.
Un piatto universo un’era globale minuscole cellule connesse impazzite, colori umori passioni senza rimedi.
Ragioni regioni miriadi di malori senza pudore contegno intelletto.
Ci vuole più amore attenzione rumore ma senza scalpore.
Poi avverto la gente che grida che ride che parla e si dice felice mi accorgo però guardandoli in viso che rughe tremende sto mondo infinito.

by Max
Massimo
Massimo

Maschio
Numero di messaggi : 200
Età : 58
Data d'iscrizione : 21.04.08

Torna in alto Andare in basso

Viaggiamo nella rete alla ricerca di........? Empty Viaggiamo nella rete alla ricerca di........?

Messaggio  francesca Mer 26 Nov 2008 - 1:37

MaryRead ha scritto:Forse tutto ciò ...
oltre che l'essere pronti ad accettare che le modalità di comunicazione sono cambiate.
Io personalmente non sento "preoccupazione" per tutto ciò.. ..
mi piace stare "in contatto" virtualmente, come mi piace farlo dal vivo e so che posso "farne a meno"
Per anni gli "amici vituali" erano i libri e la musica ....
ora sento che pur stanto sola, non sono andata a rifugiarmi in "another time, another space" study
ma sono nel mio tempo e comunico e .... c'è chi risponde!!
Credo che la "giusta misura" sia l'eterna chiave di lettura!
oggi ho navigato tanto ..ero a casa malata ... domani sarò fuori tutto il giorno
Oggi però ho potuto ascoltare la tua voce ..trovare delle affinità ...alimentare la voglia di incontrati dal "vivo" Very Happy
:ciao:
Dio quanto ti sento vera e viva!!!!!!
Parole scritte in solitudine che mi mettono in sintonia con il mio mondo.....
E' questo che amo trovare quando sono in rete......
Ci sei...ci sono...!affetto
francesca
francesca
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 1385
Età : 103
Data d'iscrizione : 22.11.08

Torna in alto Andare in basso

Viaggiamo nella rete alla ricerca di........? Empty Re: Viaggiamo nella rete alla ricerca di........?

Messaggio  MaryRead Gio 27 Nov 2008 - 8:41

Se ti svegli la mattina e ...non hai nessuno a cui dire "buongiorno" cheers
Ti colleghi e trovi qualcuno .... :salute: affetto
Lo so che questo non è il post dei Buon giorno!! sunny
Ma per me è anche questo!
Un caffè bevuto in compagnia ... I love you

Viaggiamo nella rete alla ricerca di........? Gallery_29_898_26868

Io l'ho già preso in compagnia ..ai pirati dormiglioni, lo lascio per dopo! flower
:ciao:


Ultima modifica di MaryRead il Gio 27 Nov 2008 - 12:46 - modificato 1 volta.
MaryRead
MaryRead
Pirata da oltre un anno

Femmina
Numero di messaggi : 2317
Età : 62
Data d'iscrizione : 02.05.08

Torna in alto Andare in basso

Viaggiamo nella rete alla ricerca di........? Empty Re: Viaggiamo nella rete alla ricerca di........?

Messaggio  Blues Gio 27 Nov 2008 - 10:50

.... vuoi un atiratina di orecchie? hihihi Very Happy Very Happy
em... un pò di caffèèèèèèèèèè a meeeeee Very Happy
Blues
Blues
Pirata da oltre un anno

Maschio
Numero di messaggi : 2910
Età : 59
Data d'iscrizione : 21.03.08

Torna in alto Andare in basso

Viaggiamo nella rete alla ricerca di........? Empty Re: Viaggiamo nella rete alla ricerca di........?

Messaggio  Agika Gio 27 Nov 2008 - 11:06

Io invece qualche perplessità ne avrei rispetto all'internet. Queste settimane di sforzato isolamento all'inizio hanno causato una vera e propria crisi d'astinenza poi..pian pianino mi hanno fatto riscoprire la vita vera. Che è fuori!!
Con le stampelle scendevo al bar sotto casa portandosi a presso un libro, i giornali o un quaderno passavo le giornate al sole. Ogni giorno, vi ripeto ogni giorni, c'era qualche persona che si sedeva al tavolino a fianco e in men che non si dica si chiacchierava ...di tutto: della vita, della crisi, dei problemi, delle gioie.... Era ben diverso che parlare con un monitor. Per certi versi è più faticoso. Gli interlocutori non sempre sono d'accordo con te ed è ben diverso "incassare" certe risposte a vis au vis che non leggerle magari alcune ore dopo. Qui sovente facciamo dei monologhi con la speranza che qualcuno capisca.
Certo, i nostri utenti non sono utenti anonimi. Come non lo è nemmeno il facebook. L'Internet è un ottimo modo per informarsi, per tenere i contatti, per conoscere nuova genete, ma sempre con la consapevolezza che la vita è fuori...
Agika
Agika

Femmina
Numero di messaggi : 1185
Età : 71
Data d'iscrizione : 21.03.08

Torna in alto Andare in basso

Viaggiamo nella rete alla ricerca di........? Empty Viaggiamo nella rete alla ricerca di........?

Messaggio  francesca Gio 27 Nov 2008 - 12:16

[quote="Agika"]Io invece qualche perplessità ne avrei rispetto all'internet. Queste settimane di sforzato isolamento all'inizio hanno causato una vera e propria crisi d'astinenza poi..pian pianino mi hanno fatto riscoprire la vita vera. Che è fuori!!............

Spesso ci ritroviamo costretti chiusi in un luogo di lavoro o a casa e soli....e questo è un buon mezzo di comunicazione o un punto di partenza per conoscere nuove persone....
Ma senza dubbio la vita è fuori...il contatto con le persone....il piacere di dialogare e scambiarsi opinioni...passeggiare....guardarsi negli occhi...vivere i rumori (anche se a volte fastidiosi), i colori, gli odori, le atmosfere....
Con la speranza di potervi conoscere presto.....Un caloroso abbraccio! affetto
francesca
francesca
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 1385
Età : 103
Data d'iscrizione : 22.11.08

Torna in alto Andare in basso

Viaggiamo nella rete alla ricerca di........? Empty Re: Viaggiamo nella rete alla ricerca di........?

Messaggio  MaryRead Gio 27 Nov 2008 - 12:48

Blues ha scritto:.... vuoi un atiratina di orecchie? hihihi Very Happy Very Happy
em... un pò di caffèèèèèèèèèè a meeeeee Very Happy

Ma caro Blues, io l'ho inviato a te in anteprima come "regalo napoletano" ..e lo sai!!!
:bacio1:
MaryRead
MaryRead
Pirata da oltre un anno

Femmina
Numero di messaggi : 2317
Età : 62
Data d'iscrizione : 02.05.08

Torna in alto Andare in basso

Viaggiamo nella rete alla ricerca di........? Empty Re: Viaggiamo nella rete alla ricerca di........?

Messaggio  MaryRead Gio 27 Nov 2008 - 12:55

Agika ha scritto:Io invece qualche perplessità ne avrei rispetto all'internet. Queste settimane di sforzato isolamento all'inizio hanno causato una vera e propria crisi d'astinenza poi..pian pianino mi hanno fatto riscoprire la vita vera. Che è fuori!!
Con le stampelle scendevo al bar sotto casa portandosi a presso un libro, i giornali o un quaderno passavo le giornate al sole. Ogni giorno, vi ripeto ogni giorni, c'era qualche persona che si sedeva al tavolino a fianco e in men che non si dica si chiacchierava ...di tutto: della vita, della crisi, dei problemi, delle gioie.... Era ben diverso che parlare con un monitor. Per certi versi è più faticoso. Gli interlocutori non sempre sono d'accordo con te ed è ben diverso "incassare" certe risposte a vis au vis che non leggerle magari alcune ore dopo. Qui sovente facciamo dei monologhi con la speranza che qualcuno capisca.
Certo, i nostri utenti non sono utenti anonimi. Come non lo è nemmeno il facebook. L'Internet è un ottimo modo per informarsi, per tenere i contatti, per conoscere nuova genete, ma sempre con la consapevolezza che la vita è fuori...

La vita è fuori ...non ci sono proprio dubbi ...ma non tutti vivono a Napoli o in un posto dove sia possibile "sedersi ad un bar tranquillamente"
Io sto scoprendo tantissima vita "fuori" da quando c'è questo strumento ...la spinta a conoscere persone è più forte e ...per assurdo ...è diminuita la pigrizia.
Sai quante volte ho detto ad amici di Roma che sarei andata e poi non l'ho fatto???
Ora l'ho scritto a persone che conosco solo Virtualmente eppure sento che lo farò....
Anche scrivere .... ho ripreso a farlo grazie agli incoraggiamentio di alcuni che leggendo alcune cose mi hanno chiesto altro ....
La vita è fuori ... è bene non dimenticarlo e non confondere un mezzo con un fine!
Baci!
MaryRead
MaryRead
Pirata da oltre un anno

Femmina
Numero di messaggi : 2317
Età : 62
Data d'iscrizione : 02.05.08

Torna in alto Andare in basso

Viaggiamo nella rete alla ricerca di........? Empty Re: Viaggiamo nella rete alla ricerca di........?

Messaggio  lester Sab 29 Nov 2008 - 8:03

La vita non e' fuori da internet, non e' dento internet, la vita e' dentro di noi, e chi e' single si ciba di solitudine
La solitudine è per lo spirito, ciò che il cibo è per il corpo.
Seneca
internet e' potentissimo mezzo di comunicazione, siamo noi che trasformiamo il virtuale in reale e spesso viviamo il reale come fosse virtuale ed essendo qui (e parlo x me ) non e che poi fuori la vita mi avesse gratificato tanto ,
Le certezze, si riparte dalla perdita delle certezze, poi si va a cercare rapporti dentro o fuori dal virtuale, l'importante e ' rimettersi in moto(odio la parola rimettersi in gioco) ,
lester
lester
Pirata da oltre un anno

Maschio
Numero di messaggi : 1383
Età : 66
Data d'iscrizione : 21.03.08

Torna in alto Andare in basso

Viaggiamo nella rete alla ricerca di........? Empty Re: Viaggiamo nella rete alla ricerca di........?

Messaggio  Agika Sab 29 Nov 2008 - 11:56

[...[/quote]

Io sto scoprendo tantissima vita "fuori" da quando c'è questo strumento ...la spinta a conoscere persone è più forte e ...per assurdo ...è diminuita la pigrizia.

Anche scrivere .... ho ripreso a farlo grazie agli incoraggiamentio di alcuni che leggendo alcune cose mi hanno chiesto altro ....
La vita è fuori ... è bene non dimenticarlo e non confondere un mezzo con un fine!
Baci![/quote]

Hai ragione. Forse nel mess precedente cercavo di esorcizare le mie paure rispetto al pc di cui sono diventata quasi dipendente. Nel facebook ho trovato tanti amici, (me lo hai fatto conoscere tu) tanti amici vecchi e nuovi, gruppi di discussione stimolanti che manco immaginavo.
Un grande abbraccio a buona giornata a tutti!
Agika
Agika

Femmina
Numero di messaggi : 1185
Età : 71
Data d'iscrizione : 21.03.08

Torna in alto Andare in basso

Viaggiamo nella rete alla ricerca di........? Empty Re: Viaggiamo nella rete alla ricerca di........?

Messaggio  MaryRead Dom 30 Nov 2008 - 14:58

A volte viaggio e trovo cose che collegano a cose per cui da ..

"ho messo via" di Ligabue ...

http://it.youtube.com/watch?v=yumz7y5YJ9g&feature=related

sono giunta a Marco Travaglio

Marco Travaglio:pane ed ottimismo

(se te lo perdi ..puoi trovarlo..)

http://it.youtube.com/watch?v=FK2XFD_7VD4&feature=channel

la rete è anche questo ed io la trovo fantastica ...

Caterina Guzzanti: Susanna ..la ragazza di Facebook

E possiamo anche prenderci in giro con ..

http://it.youtube.com/watch?v=z3LIKfXtDhs&feature=channel
MaryRead
MaryRead
Pirata da oltre un anno

Femmina
Numero di messaggi : 2317
Età : 62
Data d'iscrizione : 02.05.08

Torna in alto Andare in basso

Viaggiamo nella rete alla ricerca di........? Empty Re: Viaggiamo nella rete alla ricerca di........?

Messaggio  MaryRead Lun 1 Dic 2008 - 23:59

E ancora viaggio e trovo

DANIELE SILVESTRI che canta KUNTA KINTE

http://it.youtube.com/watch?v=5dJAY5DGs-4&feature=channel

per ritrovare il Kunta Kinte di RADICI ...l'identità come libertà

http://it.youtube.com/watch?v=gixg33g_spQ

al Yes, we can cantata per Obama

http://it.youtube.com/watch?v=jjXyqcx-mYY

Viaggiare....

è meraviglioso viaggiare davvero ..

ma anche qui nella rete... è grandioso

soprattutto se poi puoi portare con te i doni del viaggio
e condividerli con amici "reali" affetto
MaryRead
MaryRead
Pirata da oltre un anno

Femmina
Numero di messaggi : 2317
Età : 62
Data d'iscrizione : 02.05.08

Torna in alto Andare in basso

Viaggiamo nella rete alla ricerca di........? Empty Re: Viaggiamo nella rete alla ricerca di........?

Messaggio  Frenky Mar 2 Dic 2008 - 1:41

come sempre nun ce la fò a leggere tutto ma attenendomi al titolo, direi ke ci manca noi stessi per cui lo ricerchiamo nel web...
avrò capito la domanda?
Frenky
Frenky
Pirata da oltre un anno

Maschio
Numero di messaggi : 1396
Età : 49
Data d'iscrizione : 23.03.08

Torna in alto Andare in basso

Viaggiamo nella rete alla ricerca di........? Empty Re: Viaggiamo nella rete alla ricerca di........?

Messaggio  francesca Mar 2 Dic 2008 - 10:55

Frenky ha scritto:come sempre nun ce la fò a leggere tutto ma attenendomi al titolo, direi ke ci manca noi stessi per cui lo ricerchiamo nel web...
avrò capito la domanda?


Di sicuro anche questo.....e forse lo cerchiamo negli altri....
mi hanno dedicato un video che mi permetto di inviarti..... (puro piacere di condivisione) :ciao:

https://www.youtube.com/watch?v=tngxXOmrWL4
francesca
francesca
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 1385
Età : 103
Data d'iscrizione : 22.11.08

Torna in alto Andare in basso

Viaggiamo nella rete alla ricerca di........? Empty : Viaggiamo nella rete alla ricerca di........?sei felice????

Messaggio  fiorediloto Mar 2 Dic 2008 - 12:51

https://www.youtube.com/watch?v=K0X5QLCSvP4
fiorediloto
fiorediloto
Pirata da oltre un anno

Femmina
Numero di messaggi : 545
Età : 59
Data d'iscrizione : 23.04.08

Torna in alto Andare in basso

Viaggiamo nella rete alla ricerca di........? Empty Re: Viaggiamo nella rete alla ricerca di........?

Messaggio  francesca Mar 2 Dic 2008 - 13:52

E' anche trovare una risposta....

(Benigni....parla della felicita'.....divertente!!!)
https://www.youtube.com/watch?v=Phk_o91gzEU
francesca
francesca
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 1385
Età : 103
Data d'iscrizione : 22.11.08

Torna in alto Andare in basso

Viaggiamo nella rete alla ricerca di........? Empty Viaggiamo nella rete alla ricerca di........? Inviare una risposta

Messaggio  fiorediloto Mar 2 Dic 2008 - 14:04

La parola felicità può sembrare troppo "grande",
infatti molti la sostituiscono con serenità e tranquillità, in una
sorta di timore reverenziale, di timidezza verso questo stato d'animo.
fiorediloto
fiorediloto
Pirata da oltre un anno

Femmina
Numero di messaggi : 545
Età : 59
Data d'iscrizione : 23.04.08

Torna in alto Andare in basso

Viaggiamo nella rete alla ricerca di........? Empty Viaggiamo nella rete alla ricerca di........? Inviare una risposta

Messaggio  fiorediloto Mar 2 Dic 2008 - 14:14

https://www.youtube.com/watch?v=ZjO56l16Go0


e questo??? sabina guzzanti...........................
fiorediloto
fiorediloto
Pirata da oltre un anno

Femmina
Numero di messaggi : 545
Età : 59
Data d'iscrizione : 23.04.08

Torna in alto Andare in basso

Viaggiamo nella rete alla ricerca di........? Empty Re: Viaggiamo nella rete alla ricerca di........?

Messaggio  francesca Mar 2 Dic 2008 - 15:06

fiorediloto ha scritto:https://www.youtube.com/watch?v=ZjO56l16Go0


e questo??? sabina guzzanti...........................


se gli "uomini" smettessero di preoccuparsi della felicita' degli essere umani....e ancor meno dannoso sarebbe, se non prendessero iniziative per gestire cio' che ognuno sa fare al meglio...." scegliere cio' che desidera" (anziche' desiderare cio' che gli altri hanno scelto per noi )!!!!!
francesca
francesca
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 1385
Età : 103
Data d'iscrizione : 22.11.08

Torna in alto Andare in basso

Viaggiamo nella rete alla ricerca di........? Empty Viaggiamo nella rete alla ricerca di........?

Messaggio  fiorediloto Mar 2 Dic 2008 - 16:16

AMORE ETERNO

Anche gli animali sanno essere innamorati

http://http://www.ppsamore.com/pps/amore-eterno.zip
fiorediloto
fiorediloto
Pirata da oltre un anno

Femmina
Numero di messaggi : 545
Età : 59
Data d'iscrizione : 23.04.08

Torna in alto Andare in basso

Viaggiamo nella rete alla ricerca di........? Empty Re: Viaggiamo nella rete alla ricerca di........?

Messaggio  Frenky Mar 2 Dic 2008 - 23:56

si vabbè sta diventando nà cosa a due a botte di video
Frenky
Frenky
Pirata da oltre un anno

Maschio
Numero di messaggi : 1396
Età : 49
Data d'iscrizione : 23.03.08

Torna in alto Andare in basso

Viaggiamo nella rete alla ricerca di........? Empty Re: Viaggiamo nella rete alla ricerca di........?

Messaggio  francesca Mer 3 Dic 2008 - 0:00

Frenky ha scritto:si vabbè sta diventando nà cosa a due a botte di video



no no...io agg' fernut' Very Happy
ma misa a sott' fiorediloto....ed io che credevo di starci troppo al pc! Very Happy :ciao:
francesca
francesca
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 1385
Età : 103
Data d'iscrizione : 22.11.08

Torna in alto Andare in basso

Viaggiamo nella rete alla ricerca di........? Empty Re: Viaggiamo nella rete alla ricerca di........?

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.