Il Covo dei Single
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

stavo pensando che ho bisogno di cambiare

4 partecipanti

Andare in basso

stavo pensando che ho bisogno di cambiare Empty stavo pensando che ho bisogno di cambiare

Messaggio  Ospite Mar 15 Lug 2008 - 21:48

stavo pensando che ho bisogno di cambiare....per cui ho deciso che appena torna paoletta dalle ferie, mi faccio cambiare il nick, non piu' la dolce, ma l'intrepida Cheng I Sao una piratessa che ha una bella storia alle sue spalle....

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

stavo pensando che ho bisogno di cambiare Empty Re: stavo pensando che ho bisogno di cambiare

Messaggio  MaryRead Mar 15 Lug 2008 - 22:45

Brava!!!! cheers
Basta con le dolcezze, meglio la scimitarra... pirat
in certi momenti è meglio così.
In bocca al lupo per la tua nuova vita! flower
MaryRead
MaryRead
Pirata da oltre un anno

Femmina
Numero di messaggi : 2317
Età : 62
Data d'iscrizione : 02.05.08

Torna in alto Andare in basso

stavo pensando che ho bisogno di cambiare Empty Re: stavo pensando che ho bisogno di cambiare

Messaggio  Frenky Mar 15 Lug 2008 - 23:04

NO!
meglio la scimità e basta
Frenky
Frenky
Pirata da oltre un anno

Maschio
Numero di messaggi : 1396
Età : 49
Data d'iscrizione : 23.03.08

Torna in alto Andare in basso

stavo pensando che ho bisogno di cambiare Empty Re: stavo pensando che ho bisogno di cambiare

Messaggio  MaryRead Mar 15 Lug 2008 - 23:06

Bhe! anche quella serve!!! rotfl
Ben trovato!!!! cheers
MaryRead
MaryRead
Pirata da oltre un anno

Femmina
Numero di messaggi : 2317
Età : 62
Data d'iscrizione : 02.05.08

Torna in alto Andare in basso

stavo pensando che ho bisogno di cambiare Empty Re: stavo pensando che ho bisogno di cambiare

Messaggio  Ospite Mer 16 Lug 2008 - 9:39

Sono contrario!!!
Come faremo a stare senza la dolce Sweet??? Comunque, mi rendo conto che non sono la persona più adatta per avere da ridire...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

stavo pensando che ho bisogno di cambiare Empty Re: stavo pensando che ho bisogno di cambiare

Messaggio  scarlet Mer 16 Lug 2008 - 11:57

cambiare a volte fa bene...spesso già con un atteggiamento inizialmente solo mentale anche partendo dal nick....l'aggressività serve direi meglio la grinta però..ma poi 'sta nuova piratessa da cui vuoi prendere il nome qualcosa di dolce lo avrà avuto...magari nascosto o assopito...'tant c'aggia girà tant c'aggià vutà o' doce e sotto a tazza fino è mocc m'adda arrivà...dice una famosa canzone...( napoletano scritto malissimo)
scarlet
scarlet
Pirata da oltre un anno

Numero di messaggi : 1007
Data d'iscrizione : 23.03.08

Torna in alto Andare in basso

stavo pensando che ho bisogno di cambiare Empty Re: stavo pensando che ho bisogno di cambiare

Messaggio  MaryRead Mer 16 Lug 2008 - 12:18

Diciamo che "esplorare la polarità aggressiva, può permettere di esprimere una dolcezza più autentica"
Spesso la dolcezza viene confusa con la passività.... invece essa è forte e potente...
Non credo che un po' di sana aggressività tolga dolcezza alla nostra Sweet..
Il cambiamento poi...è sempre un'energia positiva:cheers:
MaryRead
MaryRead
Pirata da oltre un anno

Femmina
Numero di messaggi : 2317
Età : 62
Data d'iscrizione : 02.05.08

Torna in alto Andare in basso

stavo pensando che ho bisogno di cambiare Empty Re: stavo pensando che ho bisogno di cambiare

Messaggio  Ospite Mer 16 Lug 2008 - 16:57

Continuo ad essere contrario...
Sii pure aggressiva, ma resta Sweetsanae... non ti dimenticare che sei stata la prima ad accoglierimi a suo tempo, hai delle responsabilità verso di me... What a Face

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

stavo pensando che ho bisogno di cambiare Empty Re: stavo pensando che ho bisogno di cambiare

Messaggio  Ospite Mer 16 Lug 2008 - 18:43

si potrebbe anche fare così resto sweet e magari userò un sotto nick che sarà quello della piratessa..... tongue
così sarò dolce e aggressiva e accontento anche te France

secondo Paoletta si può fare per cui aggiudicato

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

stavo pensando che ho bisogno di cambiare Empty Re: stavo pensando che ho bisogno di cambiare

Messaggio  Piero Gio 17 Lug 2008 - 18:14

scarlet ha scritto:..ma poi 'sta nuova piratessa da cui vuoi prendere il nome qualcosa di dolce lo avrà avuto...magari nascosto o assopito...'tant c'aggia girà tant c'aggià vutà o' doce e sotto a tazza fino è mocc m'adda arrivà...dice una famosa canzone...( napoletano scritto malissimo)

..sono d'accordo con Scarlet; del resto la dolcezza è Donna: anche la più cattiva ce l'ha, basta saperla tirar fuori e valorizzarla.
Piero
Piero
Pirata di bordo

Maschio
Numero di messaggi : 43
Età : 56
Data d'iscrizione : 06.06.08

Torna in alto Andare in basso

stavo pensando che ho bisogno di cambiare Empty Re: stavo pensando che ho bisogno di cambiare

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.