Il Covo dei Single
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Mi stavo domandando.....

2 partecipanti

Andare in basso

Mi stavo domandando..... Empty Mi stavo domandando.....

Messaggio  mandorlina Mer 10 Giu 2009 - 13:00

Mi stavo domandando, dopo una serie di eventi, notizie e cronache di vita, se secondo voi esiste ancora la "protezione tacita" da parte di un uomo nei confronti della propria donna.
Cerco di spiegarmi meglio....
Se sono la fidanzata di, la moglie di, la compagna di... sono "protetta" dal lui in questione; nel rapporto uomo-uomo c'è un certo rispetto e regole tacite e fra queste quella del rispetto della "donna di".
Ora mi chiedo: esiste ancora? C'è ancora un mondo così maschio?
Se la risposta è si (come la società mi porta a pensare) non si sentono vermi e vigliacchi poi nel prendersela con le donne sole (ovvero non "appartenenti" ad un uomo) solo per la loro condizione di single?
E della mancanza di rispetto, gusto e tatto?
Quanti attacchi una donna deve subire solo per il divertimento, le battute, le illazioni di un uomo?
Talvolta mi sembra che le ere non siano passate..... dobbiamo comprare una clava.
mandorlina
mandorlina
Moglie del Capitano

Femmina
Numero di messaggi : 1255
Età : 55
Data d'iscrizione : 18.02.08

Torna in alto Andare in basso

Mi stavo domandando..... Empty Re: Mi stavo domandando.....

Messaggio  lester Mer 10 Giu 2009 - 13:10

mandorlina ha scritto:Mi stavo domandando, dopo una serie di eventi, notizie e cronache di vita, se secondo voi esiste ancora la "protezione tacita" da parte di un uomo nei confronti della propria donna.
Cerco di spiegarmi meglio....
Se sono la fidanzata di, la moglie di, la compagna di... sono "protetta" dal lui in questione; nel rapporto uomo-uomo c'è un certo rispetto e regole tacite e fra queste quella del rispetto della "donna di".
Ora mi chiedo: esiste ancora? C'è ancora un mondo così maschio?
Se la risposta è si (come la società mi porta a pensare) non si sentono vermi e vigliacchi poi nel prendersela con le donne sole (ovvero non "appartenenti" ad un uomo) solo per la loro condizione di single?
E della mancanza di rispetto, gusto e tatto?
Quanti attacchi una donna deve subire solo per il divertimento, le battute, le illazioni di un uomo?
Talvolta mi sembra che le ere non siano passate..... dobbiamo comprare una clava.

il rispetto x le donne , non e' altro che il rispetto x gli altri
se sei stato educato a dei valori e' ok , altrimenti.............
poi se la donna e' un po' troppo espansiva , .......si sa che la tentazione fa' l'uomo ladro
lester
lester
Pirata da oltre un anno

Maschio
Numero di messaggi : 1383
Età : 66
Data d'iscrizione : 21.03.08

Torna in alto Andare in basso

Mi stavo domandando..... Empty Re: Mi stavo domandando.....

Messaggio  Ospite Mer 10 Giu 2009 - 16:49

quando mi capita un rompiballe che vuole attaccare bottone a tutti costi, io mento sempre; dico che sono fidanzata. quello subito sparisce. in effetti sapere che la donna puntata 'appartiene' (che brutto termine) già a qualcuno scoraggia molto la categoria degli uomini descritti da mandorlina, quindi suppongo che questo ragionamento sia sempre valido. lo stesso non si piò dire delle donne, le quali sono delle emerite zoc.....e ci provano col tuo ragazzo anche essendo tu presente. a me è capitato in passato.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Mi stavo domandando..... Empty Re: Mi stavo domandando.....

Messaggio  lester Mer 10 Giu 2009 - 16:53

Purplerain ha scritto:quando mi capita un rompiballe che vuole attaccare bottone a tutti costi, io mento sempre; dico che sono fidanzata. quello subito sparisce. in effetti sapere che la donna puntata 'appartiene' (che brutto termine) già a qualcuno scoraggia molto la categoria degli uomini descritti da mandorlina, quindi suppongo che questo ragionamento sia sempre valido. lo stesso non si piò dire delle donne, le quali sono delle emerite zoc.....e ci provano col tuo ragazzo anche essendo tu presente. a me è capitato in passato.

scusami purpl....
una domanda un po....cosi'
tu eri l'emerita zoc... o la parte lesa?
lester
lester
Pirata da oltre un anno

Maschio
Numero di messaggi : 1383
Età : 66
Data d'iscrizione : 21.03.08

Torna in alto Andare in basso

Mi stavo domandando..... Empty Re: Mi stavo domandando.....

Messaggio  mandorlina Mer 10 Giu 2009 - 17:02

Purplerain ha scritto:lo stesso non si piò dire delle donne, le quali sono delle emerite zoc.....e ci provano col tuo ragazzo anche essendo tu presente. a me è capitato in passato.

è capitato anche a me.... sicuramente c'è anche questa categoria di donne, concordo
come non tutti gli uomini sono come ho scritto nel mio post; la mia non voleva essere una generalizzazione, fortunatamente non tutti siamo uguali (vale per uomini e donne), solo la constatazione che il tempo passa, facciamo finta di essere evoluti.... ma certe cose restano
sunny flower
mandorlina
mandorlina
Moglie del Capitano

Femmina
Numero di messaggi : 1255
Età : 55
Data d'iscrizione : 18.02.08

Torna in alto Andare in basso

Mi stavo domandando..... Empty a lester

Messaggio  Ospite Mer 10 Giu 2009 - 17:09

ti rispondo subito le. io ritengo, e non si offendano le ragazze, che tutte le donne hanno dentro di loro la malizia e l'istinto delle pute. per me una vergine è una puta in latenza di essere. quindi se l'insinuazione era su di me, te la concedo perchè anche io in quanto donna sono una potenziale zoc...(quanti bippppp). cmq era chiaro che intendevo che altre ci hanno provato con i miei ex davanti ai miei occhi, ma mi è anche capitato che un uomo iniziasse a corteggiarmi dinanzi alla sua ragazza. il che fa pure abbastanza schifo.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Mi stavo domandando..... Empty Re: Mi stavo domandando.....

Messaggio  lester Mer 10 Giu 2009 - 17:12

Purplerain ha scritto:ti rispondo subito le. io ritengo, e non si offendano le ragazze, che tutte le donne hanno dentro di loro la malizia e l'istinto delle pute. per me una vergine è una puta in latenza di essere. quindi se l'insinuazione era su di me, te la concedo perchè anche io in quanto donna sono una potenziale zoc...(quanti bippppp). cmq era chiaro che intendevo che altre ci hanno provato con i miei ex davanti ai miei occhi, ma mi è anche capitato che un uomo iniziasse a corteggiarmi dinanzi alla sua ragazza. il che fa pure abbastanza schifo.

non volevo insinuare nulla ,e che non capivo e volevo che fossi tu a chiarirmi
non altro
lester
lester
Pirata da oltre un anno

Maschio
Numero di messaggi : 1383
Età : 66
Data d'iscrizione : 21.03.08

Torna in alto Andare in basso

Mi stavo domandando..... Empty Re: Mi stavo domandando.....

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.