Il Covo dei Single
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Corriere dei Pirati - quotidiano di informazione

+3
Agika
candy_candy
willielorbo fondazione
7 partecipanti

Andare in basso

Corriere dei Pirati - quotidiano di informazione Empty Corriere dei Pirati - quotidiano di informazione

Messaggio  willielorbo fondazione Ven 28 Mar 2008 - 23:30

Corriere dei Pirati - quotidiano di informazione Corrieretestatasr6

29 MARZO.
ULTIME NOTIZIE:

Si è svolto ieri sera il meeting al vertice di Napoli Single: hanno partecipato Marina, Giacomo, Viola, Rosy, Admin e Viconia. E' confermata la notizia che il sito potrebbe riaprire tra breve, identico, sotto ogni aspetto, alla versione precedente.

Chiediamo maggiori informazioni alla nostra inviata Viola Vivi delle Violette.

Viola,
cosa vi siete detti ieri sera?

Alcuni utenti commentano così: se il sito deve riaprire con la stessa identica struttura di quello precedente, a cosa è servita la chiusura? Vivi, puoi aiutarci a capire meglio?

Altri utenti facevano questa osservazione: se il sito riapre dopo appena una settimana di chiusura, senza apparenti motivi di novità, saremo sempre soggetti a nuovi colpi di testa da parte dell'amministrazione? Vivi, ci puoi quali sono state le vere ragioni della chiusura e quali garanzie ci saranno, alla riapertura del sito, affinché la chiusura arbitraria non avvenga nuovamente?

Altre voci parlavano di un eventuale ban preventivo degli amministratori del Vascello Pirata. Viola, puoi confermare queste voci?

Al meeting di ieri, si è ribadito che il regolamento verrà applicato così come è stato redatto, senza alcuna modifica. Quale sarà la posizione di coloro che dovessero avere una doppia untenza, sia su Napoli Single, che sul Vascello? Viola, puoi delucidarci in merito?


La chiusura del Vascello Pirata è stata posta come condizione per una riappacificazione totale, o l'ipotesi non è stata presa affatto in considerazione? Viola, cosa ci dici in merito?


Passo la parola alla nostra inviata: Viola Vivi delle Violette. Parla Viola, ti sentiamo forte e chiaro...


...........................................................................................
28 MARZO

Dal momento che girano parecchie voci, su cosa è, o potrebbe essere il nostro futuro; voci contraddittorie e spesso falsate dall'inevitabile tam tam mediatico, forse è il caso di fugare alcuni dubbi. Anche perché la cosa più giusta, almeno sul Vascello, è condividere l'informazione quanto più possibile, evitando gruppetti e partitini. L'informazione è di tutti.

Nei giorni scorsi, l'iniziativa di alcuni utenti, avrebbe voluto (e dovuto) conciliare i diversi animi, e le diverse aspirazioni, riguardo la riapertura e riscrittura del nuovo sito. Si parlava di un'amministrazione con più moderatore.

Secondo le ultime notizie della giornata, invece, pare che non ci sia stata la possibilità di un incontro aperto; aperto a tutti o ad alcuni delegati. La notizia è che Napoli Single potrebbe riaprire tra breve ma, sostanzialmente, dovrebbe mantenere invariata struttura e regolamento.

In serata, a tal proposito, si sta tenendo un incontro tra Admin, Viconia, Rosy, Viola, Giacomo e Naufrago.

Secondo alcuni utenti, la polemica riguarda il fatto che i partecipanti alla riunione di stasera, non sarebbero stati delegati in alcun modo; ciò che dicono, quindi, e le istanze che portano, sono solo e soltanto a titolo personale.

Relativamente al contatto telefonico, con Admin di Napoli Single, Rosy mi aveva chiesto di contattare Admin. Ho provato a contattarlo ieri sera ed oggi, in mattinata ma, per il momento, non ci sono stati esiti positivi. Si spera per i prossimi giorni.

Si ribadisce che il Vascello dei Pirati non è in competizione con Napoli Single.


Ultima modifica di willielorbo il Sab 29 Mar 2008 - 11:42 - modificato 1 volta.
willielorbo fondazione
willielorbo fondazione
Pirata da oltre un anno

Maschio
Numero di messaggi : 481
Età : 50
Data d'iscrizione : 18.02.08

http://www.covodeisingle.com

Torna in alto Andare in basso

Corriere dei Pirati - quotidiano di informazione Empty Ottima idea Willy

Messaggio  candy_candy Sab 29 Mar 2008 - 2:43

l'informazione e' di tutti..io ho dovuto fare qualche telefonata per sapere...invece con il corriere dei pirati tutti sappiamo..tanto chi e' iscritto qui sa gia' di cosa si parla..un idea da vero capricorno.. Wink :kiss:
candy_candy
candy_candy
Pirata da oltre un anno

Femmina
Numero di messaggi : 879
Età : 56
Data d'iscrizione : 21.03.08

Torna in alto Andare in basso

Corriere dei Pirati - quotidiano di informazione Empty ultime notizie

Messaggio  willielorbo fondazione Sab 29 Mar 2008 - 11:43

ultime notizie sull'incontro di ieri sera, al vertice di Napoli Single.
willielorbo fondazione
willielorbo fondazione
Pirata da oltre un anno

Maschio
Numero di messaggi : 481
Età : 50
Data d'iscrizione : 18.02.08

http://www.covodeisingle.com

Torna in alto Andare in basso

Corriere dei Pirati - quotidiano di informazione Empty Re: Corriere dei Pirati - quotidiano di informazione

Messaggio  Ospite Sab 29 Mar 2008 - 12:32

willielorbo ha scritto:ultime notizie sull'incontro di ieri sera, al vertice di Napoli Single.
attendo il giornale di oggi per le notizie di ieri Shocked

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Corriere dei Pirati - quotidiano di informazione Empty Re: Corriere dei Pirati - quotidiano di informazione

Messaggio  Agika Sab 29 Mar 2008 - 13:22

Eh si, dateci le ultime notizie!
VIOLAAAAA! Mi raccomando: tutto tutto vogliamo sapere!
Ah! Lo sapete che si è aperto un nuovo sito napoletano per i single?! Seekame si chiama. Tra la frittata di cipolle e i cariofi mi sono data un'occhiata...Non male, un po assettico semmai.
Mi sembra che c'è una specie di epidemia.....
Agika
Agika

Femmina
Numero di messaggi : 1185
Età : 71
Data d'iscrizione : 21.03.08

Torna in alto Andare in basso

Corriere dei Pirati - quotidiano di informazione Empty NS a pagamento..

Messaggio  maurock Sab 29 Mar 2008 - 17:16

ma è vera sta cosa?
se ne parlava ieri a casa di susy e non ricordo chi aveva sentito questa cosa
voi che ne pensate?
IO sarei d'accordo in linea di massima..
devo solo decidere quanto m'avita pavà!
ahhahaha
maurock
maurock
Pirata da oltre un anno

Maschio
Numero di messaggi : 487
Età : 53
Data d'iscrizione : 26.02.08

http://maurock.interfree.it

Torna in alto Andare in basso

Corriere dei Pirati - quotidiano di informazione Empty boh

Messaggio  RosMcRed Sab 29 Mar 2008 - 19:28

scratch io a dire il vero non l'ho sentita sta cosa...mi sembra una falsità.
cmq anche se dovesse così essere,sarei assolutamente d'accordo!!!
...ai giorni d'oggi mica si può pretendere di farsi bannare gratis!!!!
lol! lol!
:kiss:





flower
RosMcRed
RosMcRed
Pirata da oltre un anno

Maschio
Numero di messaggi : 647
Data d'iscrizione : 21.03.08

Torna in alto Andare in basso

Corriere dei Pirati - quotidiano di informazione Empty Re: Corriere dei Pirati - quotidiano di informazione

Messaggio  Frenky Sab 29 Mar 2008 - 19:38

io non so un piffero, so solo che da iscritto da una settimana mi son trovato un sito chiuso. Di per me, un forum, qualunque esso sia, può essere un modo per condividere qualcosa e se capita, anche vedersi, per cui, rifuggo da pippe mentali di ogni genere e credo ke se se la si prende troppo a cuore e si arriva alla chiusura del sito, vuol dire che si è riposto troppo in una cosa e ci si è sentiti scavalcati o "defraudati" di qualcosa.
Premetto che non so un piffero e non me ne frega alcunkè, chi si confronta e mi rende partecipe senza pippe mentali mi soddisfa, non chiedo altro, e se verrò bannato di qua o di la, vuol dire che non facevate al caso ,io.
saluti e baci, ci si becca
Frenky
Frenky
Pirata da oltre un anno

Maschio
Numero di messaggi : 1396
Età : 49
Data d'iscrizione : 23.03.08

Torna in alto Andare in basso

Corriere dei Pirati - quotidiano di informazione Empty Re: Corriere dei Pirati - quotidiano di informazione

Messaggio  Viola Dom 30 Mar 2008 - 14:25

Scusate il ritardo con cui vi rispondo, ma solo adesso sono riuscita a trovare il tempo per farlo. L'altra sera sono stata alla cena, si, una piacevole serata in compagnia di amici, non un summit! Ho parlato con Andrea a titolo personale, non da inviata ed è amichevolmente e per amor d'informazione che tenterò di rispondere alle vostre numerose domande. Andrea non ha deciso di riaprire il sito, credo stia riflettendo sulla possibilità di farlo. E credo che stia riflettendo anche sulle condizioni. Senza dubbio è una persona molto delusa da quanto accaduto e, credendo molto nelle persone e nell'amicizia, sente la necessità di valutare se l'esperienza di NS sia da continuare ed eventualmente in che modo. L'altra sera un po' tutti noi ne abbiamo discusso e credo che lui si stia facendo un'idea in base anche ai nostri suggerimenti e desideri. Tutto qui, non c'è molto altro da dire, purtroppo, almeno per il momento. Se non che troveremo di nuovo in chiaro le pagine di Napoli Single.... per poter riaccedere alla nostra storia, per chi voglia riviverla e magari riflettere. Questa decisione è nata da un chiacchierare molto sereno di tutti noi con Andrea.
Un abbraccio a tutti voi :ciao: Viola

PS Vi ringrazio per la carica che mi avete offerto, ma ho deciso di rifiutarla, essendo io persona assolutamente incapace di amministrare e/o moderare neppure me stessa!!!! Figuriamoci un vascello pieno di pirati. CIURMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA QUESTO SILENZIO COS'è. CIURMAAAAAAAAAAAAAAAAA TUTTI A RAPPORTO DA ME. :love:
Viola
Viola
Pirata da oltre un anno

Femmina
Numero di messaggi : 136
Età : 65
Data d'iscrizione : 21.03.08

Torna in alto Andare in basso

Corriere dei Pirati - quotidiano di informazione Empty Re: Corriere dei Pirati - quotidiano di informazione

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.