Il Covo dei Single
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

il covo dei pirati?

5 partecipanti

Andare in basso

il covo dei pirati? Empty il covo dei pirati?

Messaggio  lester Mar 7 Lug 2009 - 12:14

visto il proliferare di poesie e non riscontrando nulla che ci accomuni ai pirati (io x primo)
propongo nuovo nome x sito
IL COVO DEI POETI
a me risultano essere ben altro i pirati
pace pace pace pace pace pace pace pace
lester
lester
Pirata da oltre un anno

Maschio
Numero di messaggi : 1383
Età : 66
Data d'iscrizione : 21.03.08

Torna in alto Andare in basso

il covo dei pirati? Empty Re: il covo dei pirati?

Messaggio  francesca Mar 7 Lug 2009 - 12:24

Direi un covo di distratti....come ho gia' scritto nel post bella buonanotte.. Very Happy rotfl
francesca
francesca
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 1385
Età : 103
Data d'iscrizione : 22.11.08

Torna in alto Andare in basso

il covo dei pirati? Empty Re: il covo dei pirati?

Messaggio  lester Mar 7 Lug 2009 - 12:30

allora elencatemi in ordine di prefernza chi secondo voi nel ns covo ha spirito di pirata?
comincio io
nessuno, (x fortuna)
lol! lol! lol! lol! lol! lol!
lester
lester
Pirata da oltre un anno

Maschio
Numero di messaggi : 1383
Età : 66
Data d'iscrizione : 21.03.08

Torna in alto Andare in basso

il covo dei pirati? Empty Re: il covo dei pirati?

Messaggio  MaryRead Mar 7 Lug 2009 - 12:32

lester ha scritto:visto il proliferare di poesie e non riscontrando nulla che ci accomuni ai pirati (io x primo)
propongo nuovo nome x sito
IL COVO DEI POETI
a me risultano essere ben altro i pirati
pace pace pace pace pace pace pace pace

Che ne dici di questa "integrazione"???? Very Happy
Il tatuaggio sulla schiena di Jack Sparrow (“I Pirati dei Caraibi”),
altro non è che una poesia chiamata “Desiderata”.


Procedi con calma tra il frastuono e la fretta e ricorda quale pace possa esservi nel silenzio.
Per quanto puoi, senza cedimenti, mantieniti in buoni rapporti con tutti.
Esponi la tua opinione con tranquilla chiarezza e ascolta gli altri: pur se noiosi e incolti, hanno anch’essi una loro storia.
Evita le persone volgari e prepotenti: costituiscono un tormento per lo spirito.
Se insisti nel confrontarti con gli altri rischi di diventare borioso e amaro, perché sempre esisteranno individui migliori e peggiori di te.
Godi dei tuoi successi e anche dei tuoi progetti.
Mantieni interesse per la tua professione, per quanto umile: essa costituisce un vero patrimonio nella mutevole fortuna del tempo.
Usa prudenza nei tuoi affari, perché il mondo è pieno d’inganno.
Ma questo non ti renda cieco a quanto vi è di virtù: molti sono coloro che perseguono alti ideali e dovunque la vita è colma di eroismo.
Sii te stesso.
Soprattutto non fingere negli affetti.
Non ostentare cinismo verso l’amore, perché, pur di fronte a qualsiasi delusione e aridità, esso resta perenne come il sempreverde.
Accetta docile la saggezza dell’età, lasciando con serenità le cose della giovinezza.
Coltiva la forza la forza d’animo, per difenderti nelle calamità improvvise.
Ma non tormentarti con delle fantasie: molte paure nascono da stanchezza e solitudine.
Al di là di una sana disciplina, sii tollerante con te stesso.
Tu sei figlio dell’universo non meno degli alberi e delle stelle, ed hai pieno diritto d’esistere.
E, convinto o non convinto che tu ne sia, non v’è dubbio che l’universo si stia evolvendo a dovere.
Perciò sta’ in pace con Dio, qualunque sia il concetto che hai di Lui. E quali che siano i tuoi affanni e aspirazioni, nella chiassosa confusione
dell’esistenza, mantieniti in pace col tuo spirito.
Nonostante i tuoi inganni, travagli e sogni infranti, questo è pur sempre un mondo meraviglioso.
Sii prudente.
Cerca di essere felice.
MaryRead
MaryRead
Pirata da oltre un anno

Femmina
Numero di messaggi : 2317
Età : 62
Data d'iscrizione : 02.05.08

Torna in alto Andare in basso

il covo dei pirati? Empty Re: il covo dei pirati?

Messaggio  lester Mar 7 Lug 2009 - 12:39

ma pensa (direbbe antonio albanese )
e io che ho sempre pensato che i pirati ......attaccassero navi x depredarle , spargendo morte e facendo razzia di beni ,materiali
ma sti fanciulli poeti da dove nascono?
propongo il pirata sopracitato da ns poetessa Mary ministro (alla memoria ) x beni culturali
vabbuo' so io che vivo in altro mondo,
tu hai presente quegli ultras inferociti che seminano terrore suglli stadi, ho sospetto
che siano tutte mammolette che si dedicano al volontariato e fanno nel darsi agli altri loro scopo di vita
e' accussi'
lester
lester
Pirata da oltre un anno

Maschio
Numero di messaggi : 1383
Età : 66
Data d'iscrizione : 21.03.08

Torna in alto Andare in basso

il covo dei pirati? Empty Re: il covo dei pirati?

Messaggio  maryrose59 Mar 7 Lug 2009 - 15:38

[tu hai presente quegli ultras inferociti che seminano terrore suglli stadi, ho sospetto
che siano tutte mammolette che si dedicano al volontariato e fanno nel darsi agli altri loro scopo di vita
e' accussi'[/quote]

E qui necessita nuovamente il doppio passaggio – anzi il triplo Wink

Chi nasce tunno nun pò murì quadro.(detto popolare)
Sono solo le qualità superficiali a durare nel tempo. La natura più profonda di un uomo è presto scoperta. (Oscar Wilde)
Il mondo è nelle mani di coloro che hanno il coraggio di sognare e di correre il rischio di vivere i propri sogni. (Maryrose)
Per l'aquila in volo: TVTTTTB :bacio1:
maryrose59
maryrose59
Pirata di bordo - che ha colto da subito lo spirito del sito

Femmina
Numero di messaggi : 511
Età : 64
Data d'iscrizione : 03.05.09

Torna in alto Andare in basso

il covo dei pirati? Empty Re: il covo dei pirati?

Messaggio  francesca Mer 8 Lug 2009 - 12:04

maryrose59 ha scritto:[tu hai presente quegli ultras inferociti che seminano terrore suglli stadi, ho sospetto
che siano tutte mammolette che si dedicano al volontariato e fanno nel darsi agli altri loro scopo di vita
e' accussi'

E qui necessita nuovamente il doppio passaggio – anzi il triplo Wink

Chi nasce tunno nun pò murì quadro.(detto popolare)
Sono solo le qualità superficiali a durare nel tempo. La natura più profonda di un uomo è presto scoperta. (Oscar Wilde)
Il mondo è nelle mani di coloro che hanno il coraggio di sognare e di correre il rischio di vivere i propri sogni. (Maryrose)
Per l'aquila in volo: TVTTTTB :bacio1:
[/quote]

Ieri mattina ero giu'..... Crying or Very sad nel pomeriggio ancora piu' giu'.....la sera stavo per scendere nel sottoscala..... What a Face
Dopo una serata trascorsa all'Arenile.... sono tornata a casa sorridendo...mentre ripensavo alla tua solarita'.....che mi regala spensieratezza e allegria e diversamente da chi vorrebbe vedere in te cio' che non sei.....io godo di cio' che sei.....con profonda ammirazione per la tua testardaggine a voler correre il rischio di vivere.....non solo i sogni..... :vabene:
A conferma ancora una volta della positivita' delle persone che approdano sul vascello.... :kiss2:
affetto
francesca
francesca
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 1385
Età : 103
Data d'iscrizione : 22.11.08

Torna in alto Andare in basso

il covo dei pirati? Empty Re: il covo dei pirati?

Messaggio  Blues Mer 8 Lug 2009 - 12:26

francesca ha scritto:
maryrose59 ha scritto:[tu hai presente quegli ultras inferociti che seminano terrore suglli stadi, ho sospetto
che siano tutte mammolette che si dedicano al volontariato e fanno nel darsi agli altri loro scopo di vita
e' accussi'

E qui necessita nuovamente il doppio passaggio – anzi il triplo Wink

Chi nasce tunno nun pò murì quadro.(detto popolare)
Sono solo le qualità superficiali a durare nel tempo. La natura più profonda di un uomo è presto scoperta. (Oscar Wilde)
Il mondo è nelle mani di coloro che hanno il coraggio di sognare e di correre il rischio di vivere i propri sogni. (Maryrose)
Per l'aquila in volo: TVTTTTB :bacio1:

Ieri mattina ero giu'..... Crying or Very sad nel pomeriggio ancora piu' giu'.....la sera stavo per scendere nel sottoscala..... What a Face
Dopo una serata trascorsa all'Arenile.... sono tornata a casa sorridendo...mentre ripensavo alla tua solarita'.....che mi regala spensieratezza e allegria e diversamente da chi vorrebbe vedere in te cio' che non sei.....io godo di cio' che sei.....con profonda ammirazione per la tua testardaggine a voler correre il rischio di vivere.....non solo i sogni..... :vabene:
A conferma ancora una volta della positivita' delle persone che approdano sul vascello.... :kiss2:
affetto[/quote]


Approdavanooo
Blues
Blues
Pirata da oltre un anno

Maschio
Numero di messaggi : 2910
Età : 59
Data d'iscrizione : 21.03.08

Torna in alto Andare in basso

il covo dei pirati? Empty Re: il covo dei pirati?

Messaggio  MaryRead Mer 8 Lug 2009 - 12:35

Blues ha scritto:
francesca ha scritto:
maryrose59 ha scritto:[tu hai presente quegli ultras inferociti che seminano terrore suglli stadi, ho sospetto
che siano tutte mammolette che si dedicano al volontariato e fanno nel darsi agli altri loro scopo di vita
e' accussi'

E qui necessita nuovamente il doppio passaggio – anzi il triplo Wink

Chi nasce tunno nun pò murì quadro.(detto popolare)
Sono solo le qualità superficiali a durare nel tempo. La natura più profonda di un uomo è presto scoperta. (Oscar Wilde)
Il mondo è nelle mani di coloro che hanno il coraggio di sognare e di correre il rischio di vivere i propri sogni. (Maryrose)
Per l'aquila in volo: TVTTTTB :bacio1:

Ieri mattina ero giu'..... Crying or Very sad nel pomeriggio ancora piu' giu'.....la sera stavo per scendere nel sottoscala..... What a Face
Dopo una serata trascorsa all'Arenile.... sono tornata a casa sorridendo...mentre ripensavo alla tua solarita'.....che mi regala spensieratezza e allegria e diversamente da chi vorrebbe vedere in te cio' che non sei.....io godo di cio' che sei.....con profonda ammirazione per la tua testardaggine a voler correre il rischio di vivere.....non solo i sogni..... :vabene:
A conferma ancora una volta della positivita' delle persone che approdano sul vascello.... :kiss2:
affetto


Approdavanooo [/quote]

Wè, Sasà, mò non cominciare con il pessimismo cosmico.
Abbiamo tirato via dalle secche il vascello una volta, possiamo farlo ancora....
Te l'ho detto "è estate", sospendi il giudizio e scrivi come se fosse una chat privata di pochi amici...
Non importa, ogni singola persona è importante e se in questo momento siamo in pochi , parleremo, discuteremo, rideremo e ci immalinconeremo con questi.
MaryRead
MaryRead
Pirata da oltre un anno

Femmina
Numero di messaggi : 2317
Età : 62
Data d'iscrizione : 02.05.08

Torna in alto Andare in basso

il covo dei pirati? Empty Re: il covo dei pirati?

Messaggio  maryrose59 Mer 8 Lug 2009 - 15:33

[Ieri mattina ero giu'..... Crying or Very sad nel pomeriggio ancora piu' giu'.....la sera stavo per scendere nel sottoscala..... What a Face
Dopo una serata trascorsa all'Arenile.... sono tornata a casa sorridendo...mentre ripensavo alla tua solarita'.....che mi regala spensieratezza e allegria e diversamente da chi vorrebbe vedere in te cio' che non sei.....io godo di cio' che sei.....con profonda ammirazione per la tua testardaggine a voler correre il rischio di vivere.....non solo i sogni..... :vabene:

Grazie Francy ti voglio bene! - Questa l'ennesima dimostrazione a me stessa che mi piego ma non mi spezzo!! - L'ultimo fulmine a ciel sereno si è rilevato un folgore - E per l'ennesima volta sono stata scaraventata in un baratro - Ma nonostante ciò ho avuto il coraggio di rialzarmi e sollevarti con me. Caro Lester - queste non sono poesie - nè fantasie - soltanto materializzazione di vita vissuta.
Chest'è!!!!
maryrose59
maryrose59
Pirata di bordo - che ha colto da subito lo spirito del sito

Femmina
Numero di messaggi : 511
Età : 64
Data d'iscrizione : 03.05.09

Torna in alto Andare in basso

il covo dei pirati? Empty Re: il covo dei pirati?

Messaggio  Blues Mer 8 Lug 2009 - 15:48

Blues ha scritto:Approdavanooo


MaryRead ha scritto:
Wè, Sasà, mò non cominciare con il pessimismo cosmico.
Abbiamo tirato via dalle secche il vascello una volta, possiamo farlo ancora....
Te l'ho detto "è estate", sospendi il giudizio e scrivi come se fosse una chat privata di pochi amici...
Non importa, ogni singola persona è importante e se in questo momento siamo in pochi , parleremo, discuteremo, rideremo e ci immalinconeremo con questi.

beh... si lo sai che io ammetto anche i difetti ehhe... ma dire che in questo momento son pessimista è poco...
diciamo che son così realista da esser pessimista... insomma la vedo nera hehe
[b]
Blues
Blues
Pirata da oltre un anno

Maschio
Numero di messaggi : 2910
Età : 59
Data d'iscrizione : 21.03.08

Torna in alto Andare in basso

il covo dei pirati? Empty Re: il covo dei pirati?

Messaggio  maryrose59 Mer 8 Lug 2009 - 15:56

[beh... si lo sai che io ammetto anche i difetti ehhe... ma dire che in questo momento son pessimista è poco...
diciamo che son così realista da esser pessimista... insomma la vedo nera hehe[/size][b][/quote]

Weeeee ma mi dici che ti è preso???? - realista - pessimista - i valori sono quelli che contano - e tu ne possiedi tanti - piu' di quanti ne immagini - e noi tutti ne abbiamo bisogno - quindi non fare l'egoista e datti una mossa :dontworry:
maryrose59
maryrose59
Pirata di bordo - che ha colto da subito lo spirito del sito

Femmina
Numero di messaggi : 511
Età : 64
Data d'iscrizione : 03.05.09

Torna in alto Andare in basso

il covo dei pirati? Empty Re: il covo dei pirati?

Messaggio  Blues Mer 8 Lug 2009 - 17:53

maryrose59 ha scritto:[beh... si lo sai che io ammetto anche i difetti ehhe... ma dire che in questo momento son pessimista è poco...
diciamo che son così realista da esser pessimista... insomma la vedo nera hehe[/size][b]

Weeeee ma mi dici che ti è preso???? - realista - pessimista - i valori sono quelli che contano - e tu ne possiedi tanti - piu' di quanti ne immagini - e noi tutti ne abbiamo bisogno - quindi non fare l'egoista e datti una mossa :dontworry:[/quote]

non so egoista... ma realista... che poi la realtà è nera.. beh allora vuol dire che son pessimista.. semplice no? Very Happy
Blues
Blues
Pirata da oltre un anno

Maschio
Numero di messaggi : 2910
Età : 59
Data d'iscrizione : 21.03.08

Torna in alto Andare in basso

il covo dei pirati? Empty Re: il covo dei pirati?

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.