Il Covo dei Single
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

il covo e gli...altri

+3
armando.sic
francesca
lester
7 partecipanti

Andare in basso

il covo e gli...altri Empty il covo e gli...altri

Messaggio  lester Mar 25 Ago 2009 - 13:31

l'estate sta finendo
i pirati si riaffaciano su covo
ci sono momenti di stanca e momenti piu' vivi
e'giusto sia cosi'
non mi va solo chi ha rinnegato covo , chi si e' dato a face in totalita' abbandonando x discussioni futili o x mancanza di attrattive il covo
riaffaciarsi di tanto in tanto , partecipare anche di rado e ' segno di amicizia e rispetto vs utenti
cosa significa assentarsi e estraniarsi completamente e poi contattare alcuni ..pirati?
questa non e' una piazza dove x forza di cose si deve raccontare propio vissuto a tutti (vedi face) per presentarsi
questo e' un luogo creato da noi e mai per nulla lo cambierei con luogo creato da persone che hanno interessi personali,
qui ci siamo noi e tanto basta
noi non siamo un face qualsiasi o un napoli single pieno di interessi commerciali
chest'e'
lester
lester
Pirata da oltre un anno

Maschio
Numero di messaggi : 1383
Età : 66
Data d'iscrizione : 21.03.08

Torna in alto Andare in basso

il covo e gli...altri Empty Re: il covo e gli...altri

Messaggio  francesca Mar 25 Ago 2009 - 14:09

......riaffaciarsi di tanto in tanto , partecipare anche di rado e ' segno di amicizia e rispetto vs utenti
cosa significa assentarsi e estraniarsi completamente e poi contattare alcuni ..pirati?

Ecco nemmeno a me è piaciuto questo e per quanta buona volonta' ci abbia messo ad essere presente quando non c'era quasi nessuno....ho finito per desistere dal postare per me stessa.
francesca
francesca
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 1385
Età : 103
Data d'iscrizione : 22.11.08

Torna in alto Andare in basso

il covo e gli...altri Empty Re: il covo e gli...altri

Messaggio  armando.sic Mar 25 Ago 2009 - 15:08

Bhè, lester, io qualche barzelletta e qualche commento l'ho impostato per "tenere vivo" il discorso! Cmq, autocensurandomi sul "problema femminile", anche perchè mi stò pian piano ravvedendo, non avendo molti interlocutori, poichè quasi tutti in ferie, e evitando di aprire argomenti troppo frivoli, persino per il periodo stagionale, è rimasto ben poco come argomento di discussione. Però qualche botta e risposta c'è stata, vuol dire che il malato è grave, ma non è ancora morto...no?
armando.sic
armando.sic
Pirata di bordo

Maschio
Numero di messaggi : 465
Età : 63
Data d'iscrizione : 04.05.09

Torna in alto Andare in basso

il covo e gli...altri Empty Re: il covo e gli...altri

Messaggio  pavola Mar 25 Ago 2009 - 15:19

lester ha scritto:
questo e' un luogo creato da noi e mai per nulla lo cambierei con luogo creato da persone che hanno interessi personali,
qui ci siamo noi e tanto basta
noi non siamo un face qualsiasi o un napoli single pieno di interessi commerciali
chest'e'
tt

pensavo alla stessa cosa proprio ieri e devo dire che condivido tutto quello che ha detto lester.
io ho un grande senso di appertenenza a questo gruppo e sono felice di farvi parte e di aver contribuito, nel male e nel bene, alla sua crescita. ci aspetta un bell'autunno, almeno io farò in modo che lo sia per il covo.
pavola
pavola
Pirata da oltre un anno

Femmina
Numero di messaggi : 2624
Età : 81
Data d'iscrizione : 21.03.08

Torna in alto Andare in basso

il covo e gli...altri Empty Re: il covo e gli...altri

Messaggio  Blues Mar 25 Ago 2009 - 16:36

lester se ti abbraccio.... hihi-.. mica ti offendi hehehe

te voglio bene.... hehehe

beh face è un altra cosa... non è un forum... è tutto diverso... e cmq una cosa non deve impedire l altra...

sta tutto a noi

cmq mo so ritornato... quindi.... piano piano... rivao in carburazione

e poi.. son mancato solo una settimana Very Happy

piratacciiiiiiiiiiiiiiiiiii hihi
Blues
Blues
Pirata da oltre un anno

Maschio
Numero di messaggi : 2910
Età : 59
Data d'iscrizione : 21.03.08

Torna in alto Andare in basso

il covo e gli...altri Empty Re: il covo e gli...altri

Messaggio  lester Mar 25 Ago 2009 - 17:36

certo blues una cosa non impedisce l'altra
x conto mio tutte le mie amicizie sono nate e le coltivo qui
poi giustamente ognuno si collega dove vuole , ma abbandonare il gruppo che e' NOSTRO , no questo non mi va
lester
lester
Pirata da oltre un anno

Maschio
Numero di messaggi : 1383
Età : 66
Data d'iscrizione : 21.03.08

Torna in alto Andare in basso

il covo e gli...altri Empty Re: il covo e gli...altri

Messaggio  Blues Mar 25 Ago 2009 - 21:38

lester ha scritto:certo blues una cosa non impedisce l'altra
x conto mio tutte le mie amicizie sono nate e le coltivo qui
poi giustamente ognuno si collega dove vuole , ma abbandonare il gruppo che e' NOSTRO , no questo non mi va

no no questo nooooooooooooo Very Happy
Blues
Blues
Pirata da oltre un anno

Maschio
Numero di messaggi : 2910
Età : 59
Data d'iscrizione : 21.03.08

Torna in alto Andare in basso

il covo e gli...altri Empty Re: il covo e gli...altri

Messaggio  Arconteblù Mar 25 Ago 2009 - 21:54

l'estate è fatta per rilassarsi almeno per la stragrande maggiornaza delle persone è così ed anche io ho cercato di postare argomenti non impegnativi. Con il caldo non c'è nessuna voglia di imbattersi in questioni tipo darvin, femminismo, maschilismo, rivoluzione copernicana ecc.
Certo ognuno è libero di attacarsi al tram che vuole teniamo però presente che su facebook nascono fraintendimenti con denunce anche giudiziarie, qua siamo più tranquilli e piano piano possiamo conoscerci tutti ed inoltre si può anche migliorare il covo arricchendolo di blog, aggiunta di profili, foto personali, filmati. questo genere di cose oggi attira i giovani e non. Ognuno vuole mostrarsi. Ecco possiamo fare una piccola concorrenza a facebook aprire dei canali dedicati alle donne, insomma ci si può evolvere in modo da avere una platea più ampia. Se qui si distribuissero banconote sai quante persone affezionate ci sarebbero ?
Cmq un numero di persone presenti noto che c'è: esiguo ma esistente. Bisogna prtire da qui.Come crescono le aziende le persone come si evolvolno le situaszioni così vale anche per il Covo. Però ho notato che ci sono delle resistenze che vanno limate.

Arconteblù
Pirata di bordo

Maschio
Numero di messaggi : 899
Età : 113
Data d'iscrizione : 10.10.08

Torna in alto Andare in basso

il covo e gli...altri Empty Re: il covo e gli...altri

Messaggio  Arconteblù Mar 25 Ago 2009 - 22:02

dal TG Rai:


Reato di diffamazione a mezzo internet parte seconda. Sono trascorse appena 24 ore dalla notizia della modella canadese che riesce, vie legali, ad estorcere a Google, il nome di un blogger che si era preso la briga di aprire un blog allo scopo di prenderla a insulti su internet, che arriva un altro caso analogo. Questa volta dall'Italia.
Cinque giovani, tra i 14 e i 15 anni, lo scorso gennaio hanno aperto un gruppo su Facebook per insultare la ex insegnante di lettere di una scuola media di Piacenza. In internet i compagni di scuola scambiavano commenti ingiuriosi sui metodi didattici dell'insegnante ma anche sulla sua persona.
La professoressa dopo aver individuato il gruppo ed esser risalita alle identità dei ragazzi iscritti, ha sporto denuncia per diffamazione a mezzo internet. I ragazzi ora rischiano un risarcimento danni di natura civile.

Arconteblù
Pirata di bordo

Maschio
Numero di messaggi : 899
Età : 113
Data d'iscrizione : 10.10.08

Torna in alto Andare in basso

il covo e gli...altri Empty Re: il covo e gli...altri

Messaggio  MaryRead Mer 26 Ago 2009 - 9:56

pavola ha scritto:
lester ha scritto:
questo e' un luogo creato da noi e mai per nulla lo cambierei con luogo creato da persone che hanno interessi personali,
qui ci siamo noi e tanto basta
noi non siamo un face qualsiasi o un napoli single pieno di interessi commerciali
chest'e'
tt

pensavo alla stessa cosa proprio ieri e devo dire che condivido tutto quello che ha detto lester.
io ho un grande senso di appertenenza a questo gruppo e sono felice di farvi parte e di aver contribuito, nel male e nel bene, alla sua crescita. ci aspetta un bell'autunno, almeno io farò in modo che lo sia per il covo.

Sììììììì, il grande autunno caldo del covo!!!
Sono daccordo Paolè, aldilà degli altri interessi, l'appartenenza a questo gruppo è importante per me, per cui, senza lasciarci sconfortare da alti e bassi,
andiamo avanti cari pirati e ...vento in poppaaaaaa!!!

P.S. ho raccontato anche ai miei compagni di viaggio della mia "anima pirata"
MaryRead
MaryRead
Pirata da oltre un anno

Femmina
Numero di messaggi : 2317
Età : 62
Data d'iscrizione : 02.05.08

Torna in alto Andare in basso

il covo e gli...altri Empty Re: il covo e gli...altri

Messaggio  armando.sic Mer 26 Ago 2009 - 9:56

Io sono contrario alla diffamazione differita. Se devo dira ad una persona che fa schifo, preferisco dirglielo guardandola negli occhi!!! Cmq, senza sapere nulla dell'episodio citato da Arco, penso che se un gruppo di ragazzi si è preso la briga di aprire un blog anti-insegnante, e se sono riusciti ad avere anche molti proseliti...bhè, forse la professoressa in questione nunn'aveva esser proprio "doc'e sal!!!".
armando.sic
armando.sic
Pirata di bordo

Maschio
Numero di messaggi : 465
Età : 63
Data d'iscrizione : 04.05.09

Torna in alto Andare in basso

il covo e gli...altri Empty Re: il covo e gli...altri

Messaggio  Ospite Mer 26 Ago 2009 - 10:00

personalmente comincio a pensare che tutti questi mezzi virtuali per conoscersi sono una gran caz..ta. facebook poi peggio degli altri. non ti caca nessuno, persone che nemmeno conosci ti insultano per avere espresso un'opinione contraria, altre che condividono con tutti (compreso perfetti sconosciuti) foto della propria vita, anche molto intime, altre ancora che si mettono a predicare pace, amore e fraternità, in un delirio di bonosimo, o forse credendosi 'illuminati' del signore. mah! penso che avrei fatto bene a non ascoltare chi mi consigliava di iscrivermi (blues mannaggia a capa tuja!)

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

il covo e gli...altri Empty Re: il covo e gli...altri

Messaggio  Ospite Mer 26 Ago 2009 - 10:06

armando.sic ha scritto:Io sono contrario alla diffamazione differita. Se devo dira ad una persona che fa schifo, preferisco dirglielo guardandola negli occhi!!! Cmq, senza sapere nulla dell'episodio citato da Arco, penso che se un gruppo di ragazzi si è preso la briga di aprire un blog anti-insegnante, e se sono riusciti ad avere anche molti proseliti...bhè, forse la professoressa in questione nunn'aveva esser proprio "doc'e sal!!!".

Arma', non che io difenda la categoria, ma penso che non c'è nessun motivo al mondo che possa giustificare un comportamento che vada a detrimento di terzi. ci sono persone che solo per cattiveria decidono di infierire verso altri, gli alunni poi sono sempre poco attendibili perchè si sa che amano gli insegnanti che non vogliono fare niente e fanno la parte degli amici. non è una cosa che riguarda la professione insegnante; per qualsiasi altra categoria di lavoro avrei detto la stessa cosa. oltrettutto chi agisce così è un vigliacco perché sceglie i mezzi più facili per mettere in atto una squallida vendetta.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

il covo e gli...altri Empty Re: il covo e gli...altri

Messaggio  armando.sic Mer 26 Ago 2009 - 14:49

No, Purple, non ho detto che apprezzo quelli che, vigliaccamente, usano mezzucci trasversali per calunniare persone che non possono difendersi. Anzi credo di aver detto chiaramente di essere fra quelli che "parlano in faccia"! Ammiro la professione degli insegnanti, fin dai tempi di Aristotele, e credo che l'insegnamento sia una missione più che un lavoro. La formazione delle speranze del futuro è nelle mani degli insegnanti di oggi! Dicevo solo che, per arrivare dove sono arrivati questa banda di adolescenti, o sono tutti infami, o sono tutti esasperati. Vorrei proprio vedere com'è il caratterino della prof in questione. Scommetto che è una despota! I veri insegnanti, quelli con le palle, sono quelli che si guadagnano il rispetto e l'attenzione dei propri alunni con professionalità e fermezza, senza essere disgraziati o "piacioni"! Tra l'altro, la donna che sta cambiando la mia vita è proprio una professoressa! Smile Smile Smile
armando.sic
armando.sic
Pirata di bordo

Maschio
Numero di messaggi : 465
Età : 63
Data d'iscrizione : 04.05.09

Torna in alto Andare in basso

il covo e gli...altri Empty Re: il covo e gli...altri

Messaggio  lester Mer 26 Ago 2009 - 16:11

armando.sic ha scritto:No, Purple, non ho detto che apprezzo quelli che, vigliaccamente, usano mezzucci trasversali per calunniare persone che non possono difendersi. Anzi credo di aver detto chiaramente di essere fra quelli che "parlano in faccia"! Ammiro la professione degli insegnanti, fin dai tempi di Aristotele, e credo che l'insegnamento sia una missione più che un lavoro. La formazione delle speranze del futuro è nelle mani degli insegnanti di oggi! Dicevo solo che, per arrivare dove sono arrivati questa banda di adolescenti, o sono tutti infami, o sono tutti esasperati. Vorrei proprio vedere com'è il caratterino della prof in questione. Scommetto che è una despota! I veri insegnanti, quelli con le palle, sono quelli che si guadagnano il rispetto e l'attenzione dei propri alunni con professionalità e fermezza, senza essere disgraziati o "piacioni"! Tra l'altro, la donna che sta cambiando la mia vita è proprio una professoressa! Smile Smile Smile

uha arma' una prof
e vist che nun so tutt o stess
di solito le donne hanno molti punti in comune tra loro , cosi' come gli uomini , poi alcune/i decidono di lavorare su aspetti positivi del patner , altri/e su quelli negativi e allora come si dice a Roma so' cazzi......(scusate ma quann ce vo' ce vo')
lester
lester
Pirata da oltre un anno

Maschio
Numero di messaggi : 1383
Età : 66
Data d'iscrizione : 21.03.08

Torna in alto Andare in basso

il covo e gli...altri Empty Re: il covo e gli...altri

Messaggio  Blues Mer 26 Ago 2009 - 18:23

Purplerain ha scritto:personalmente comincio a pensare che tutti questi mezzi virtuali per conoscersi sono una gran caz..ta. facebook poi peggio degli altri. non ti caca nessuno, persone che nemmeno conosci ti insultano per avere espresso un'opinione contraria, altre che condividono con tutti (compreso perfetti sconosciuti) foto della propria vita, anche molto intime, altre ancora che si mettono a predicare pace, amore e fraternità, in un delirio di bonosimo, o forse credendosi 'illuminati' del signore. mah! penso che avrei fatto bene a non ascoltare chi mi consigliava di iscrivermi (blues mannaggia a capa tuja!)

bhe ma su face sei tu che scegli i tuoi amici... quelli che non ti piacciono li pupi escludere facilmente :-)

beh io non credo che il mezzo sia sbagliato... ma son le persone che spesso lo utilizzano in un modo non consono alle nostre abiudini, preferenze ecc ecc. Un pò come la TV... fa pena, fa rincretinire i bambini se restano le giuornate intere a guardarla non non credo che sia sbagliato la TV, che è un grande mezzo di comunicazione... la tv è un esempio. Su internet ho conosciuto tante ma tante persone "belle" come ho anche conosciuto tante persone che le messe nel dimenticatoio. Ma del resto anche conoscendo persone con altri mezzi , non credo che sia diverso.

Insomma dipende tutto dall utilizzo
Blues
Blues
Pirata da oltre un anno

Maschio
Numero di messaggi : 2910
Età : 59
Data d'iscrizione : 21.03.08

Torna in alto Andare in basso

il covo e gli...altri Empty Re: il covo e gli...altri

Messaggio  pavola Mer 26 Ago 2009 - 18:34

Purplerain ha scritto:personalmente comincio a pensare che tutti questi mezzi virtuali per conoscersi sono una gran caz..ta. facebook poi peggio degli altri. non ti caca nessuno, persone che nemmeno conosci ti insultano per avere espresso un'opinione contraria, altre che condividono con tutti (compreso perfetti sconosciuti) foto della propria vita, anche molto intime, altre ancora che si mettono a predicare pace, amore e fraternità, in un delirio di bonosimo, o forse credendosi 'illuminati' del signore. mah! penso che avrei fatto bene a non ascoltare chi mi consigliava di iscrivermi (blues mannaggia a capa tuja!)

io penso che il virtuale, non sia altro che lo specchio del reale; ci trovi di tutto, il buono, il cattivo, il simpatico, l'antipatico....
sta a te scegliere chi frequentare, con chi appofondire un discorso o con chi essere solo una semplice conoscenza.
per quanto riguarda chi pubblica di tutto e di più, neanche a me piace molto, ma sotto sotto, ci vedo, bonariamente, una grande voglia di comunicare e soprattutto di essere ascoltato.
pavola
pavola
Pirata da oltre un anno

Femmina
Numero di messaggi : 2624
Età : 81
Data d'iscrizione : 21.03.08

Torna in alto Andare in basso

il covo e gli...altri Empty Re: il covo e gli...altri

Messaggio  pavola Mer 26 Ago 2009 - 18:36

armando.sic ha scritto:Tra l'altro, la donna che sta cambiando la mia vita è proprio una professoressa! Smile Smile Smile

Armando, ma non eri tu quello che non avevi più tanta stima e considerazione per le donne??? Shocked Shocked Shocked

Hai cambiato presto idea!!!! Razz Razz Razz
pavola
pavola
Pirata da oltre un anno

Femmina
Numero di messaggi : 2624
Età : 81
Data d'iscrizione : 21.03.08

Torna in alto Andare in basso

il covo e gli...altri Empty Re: il covo e gli...altri

Messaggio  Ospite Mer 26 Ago 2009 - 18:43

Blues ha scritto:bhe ma su face sei tu che scegli i tuoi amici... quelli che non ti piacciono li pupi escludere facilmente :-)


infatti in una settimana ho cancellato nove persone...(e pensa che ne avevo solo 16, ma non erano amici) Evil or Very Mad

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

il covo e gli...altri Empty Re: il covo e gli...altri

Messaggio  Ospite Mer 26 Ago 2009 - 18:44

pavola ha scritto:
armando.sic ha scritto:Tra l'altro, la donna che sta cambiando la mia vita è proprio una professoressa! Smile Smile Smile

Armando, ma non eri tu quello che non avevi più tanta stima e considerazione per le donne??? Shocked Shocked Shocked

Hai cambiato presto idea!!!! Razz Razz Razz

solo gli stupidi non cambiano mai idea!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

il covo e gli...altri Empty Re: il covo e gli...altri

Messaggio  Arconteblù Mer 26 Ago 2009 - 21:18

solo gli stupidi non cambiano mai idea![/quote]




chi gioca al superenalotto da sempre e per sempre ogni volta con una modica somma (mettiamo 1 Euro) pure questo è stupido ?

Arconteblù
Pirata di bordo

Maschio
Numero di messaggi : 899
Età : 113
Data d'iscrizione : 10.10.08

Torna in alto Andare in basso

il covo e gli...altri Empty Re: il covo e gli...altri

Messaggio  Arconteblù Mer 26 Ago 2009 - 21:45

Vale, ti risparmio la replica
effetivamente gli stupidi non cambiano mai idea ma ci sono delle eccezzioni............. quella del superenalotto poteva essere una

ciao bella

Arconteblù
Pirata di bordo

Maschio
Numero di messaggi : 899
Età : 113
Data d'iscrizione : 10.10.08

Torna in alto Andare in basso

il covo e gli...altri Empty Re: il covo e gli...altri

Messaggio  armando.sic Gio 27 Ago 2009 - 2:10

lester ha scritto:
armando.sic ha scritto:No, Purple, non ho detto che apprezzo quelli che, vigliaccamente, usano mezzucci trasversali per calunniare persone che non possono difendersi. Anzi credo di aver detto chiaramente di essere fra quelli che "parlano in faccia"! Ammiro la professione degli insegnanti, fin dai tempi di Aristotele, e credo che l'insegnamento sia una missione più che un lavoro. La formazione delle speranze del futuro è nelle mani degli insegnanti di oggi! Dicevo solo che, per arrivare dove sono arrivati questa banda di adolescenti, o sono tutti infami, o sono tutti esasperati. Vorrei proprio vedere com'è il caratterino della prof in questione. Scommetto che è una despota! I veri insegnanti, quelli con le palle, sono quelli che si guadagnano il rispetto e l'attenzione dei propri alunni con professionalità e fermezza, senza essere disgraziati o "piacioni"! Tra l'altro, la donna che sta cambiando la mia vita è proprio una professoressa! Smile Smile Smile

uha arma' una prof
e vist che nun so tutt o stess
di solito le donne hanno molti punti in comune tra loro , cosi' come gli uomini , poi alcune/i decidono di lavorare su aspetti positivi del patner , altri/e su quelli negativi e allora come si dice a Roma so' cazzi......(scusate ma quann ce vo' ce vo')

Hai ragione, come sempre, Antò! Sono con una donna che sta lavorando sui miei lati positivi!!! Mi piace stare con lei, quando siamo insieme perdiamo la cognizione del tempo, è un impiccio, a volte, ma anche una bella sensazione! Insomma, ripeto, chi se lo aspettava!!! Very Happy Very Happy Very Happy
armando.sic
armando.sic
Pirata di bordo

Maschio
Numero di messaggi : 465
Età : 63
Data d'iscrizione : 04.05.09

Torna in alto Andare in basso

il covo e gli...altri Empty Re: il covo e gli...altri

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.