Il Covo dei Single
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

riflessione sui nuovi iscritti

+8
MaryRead
rosalba
Frenky
Piero
pavola
pavoncella
Blues
candy_candy
12 partecipanti

Andare in basso

riflessione sui nuovi iscritti Empty riflessione sui nuovi iscritti

Messaggio  candy_candy Lun 23 Giu 2008 - 13:50

devo andare al lavoro... ma riflettevo.. scratch
..caspita siamo tanti..ma perche' si iscrivono se poi non partecipano al forum e non escono per conoscerci? siamo sempre i soliti..eppure gli iscritti son 142...posso pensare che si iscrivino per capire se s'acchiappa..e mi sta anche bene..ma chi e' che li informa di evitarci..visto che in realta' se anche uno vuole conoscere qualcuna/o dovrebbe almeno uscire o scrivere sul forum..a voi arrivano mail private?
su altri siti o chat..ci si iscrive per chattare..per incontrare...per cercar sesso, amicizia o sentimenti..ma mi chiedo qui per quale ragione a me oscura si iscrivono queste anime?..visto che poi non ci contattano ne' in privato ne' in pubblico..ne' escono ne partecipano al forum....e' giusto per capire...capisco che qualcuno ogni tanto si fa vivo..ma dico..raga' son 142 iscritti..almeno na 50ina dovrebbero esserci..o no? bho... Rolling Eyes :ciao:
candy_candy
candy_candy
Pirata da oltre un anno

Femmina
Numero di messaggi : 879
Età : 56
Data d'iscrizione : 21.03.08

Torna in alto Andare in basso

riflessione sui nuovi iscritti Empty Re: riflessione sui nuovi iscritti

Messaggio  Blues Lun 23 Giu 2008 - 13:58

Candy è un mistero ma ti assicuro che è così in tutti i forum che conosco... da 10 anni a questa parte.
Anzi da un pò di anni la situazione è peggiorata.
Il vecchio sito famoso... ha 573 utenti... ne scrivono.. un 20? forse.
In un altro forum dove son iscritto da anni pensa ci son ben 4424 utenti ma scrivono appena una ventina.
In effetti molti si iscrivono per curiosità, perchè invitati da altri .. io son iscritto anche a molti altri, ma alla fine non si può partecipare a tutti e si sceglie quello dove ci si trova meglio.
Diciamo che ci sta un pò di inflazione di forum Very Happy
Blues
Blues
Pirata da oltre un anno

Maschio
Numero di messaggi : 2910
Età : 59
Data d'iscrizione : 21.03.08

Torna in alto Andare in basso

riflessione sui nuovi iscritti Empty Re: riflessione sui nuovi iscritti

Messaggio  Ospite Lun 23 Giu 2008 - 14:47

anche io sono iscirtta a vari forum, ma se uno/a si iscrive si magari per curiosità all'inizio ma poi diviene secondo me ad un certo punto importante che uno/a si unisca con noi per delle uscite, bisogna solo pazientare un po', uscite ragazzi noi vi aspettiamo


Ultima modifica di sweetsanae il Lun 23 Giu 2008 - 23:15 - modificato 1 volta.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

riflessione sui nuovi iscritti Empty Re: riflessione sui nuovi iscritti

Messaggio  pavoncella Lun 23 Giu 2008 - 14:59

Io ho provato a inserirmi per qualche uscita nel weekend ma ad esempio venerdi ho inviato un sms ad uno di voi per chiedere cosa facevate sabato perche' non ho il pc nel weekend e mi e' stato risposto che venerdi sera vi vedevate al vomero. Poi ho chiesto per sabato e domenica ma non ho ricevuto risposta!

pavoncella

Femmina
Numero di messaggi : 34
Età : 57
Data d'iscrizione : 21.05.08

Torna in alto Andare in basso

riflessione sui nuovi iscritti Empty Re: riflessione sui nuovi iscritti

Messaggio  pavola Lun 23 Giu 2008 - 15:06

Sabato ci siamo organizzati all'ultimo minuto e solo tardissimo l'ho scritto sul sito.
Domenica, ognuno ha visto la partita, un po' sparsi da amici.
Cmq, ti ho scritto un mp, dove ti ho lasciato il mio cellulare.
pavola
pavola
Pirata da oltre un anno

Femmina
Numero di messaggi : 2624
Età : 81
Data d'iscrizione : 21.03.08

Torna in alto Andare in basso

riflessione sui nuovi iscritti Empty Re: riflessione sui nuovi iscritti

Messaggio  Ospite Lun 23 Giu 2008 - 15:48

potresti venire al cinema proposto per giovedì, ti lascio anche il mio cell in pvt così ci si organizza

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

riflessione sui nuovi iscritti Empty Re: riflessione sui nuovi iscritti

Messaggio  Piero Mar 24 Giu 2008 - 0:08

Io recito il "mea culpa". Sono molteplici le cause della/e mie assenze: in ordine
1) lavoro in proprio, dunque alterno periodi di super lavoro a periodi di disoccupazione...........
2) dedicando poco tempo al Covo non ho ancora preso confidenza e sfruttato al meglio gli strumenti che il sito mette a disposizione.
Come dire...faccio fatica ad "interpretare i dati", ad orientarmi... sarò de coccio..probabilmente anche per le ragioni di cui sopra, ed accade che mi informi in ritardo.

Più in generale, potrebbe anche essere che ognuno di noi si scelga il battesimo più adatto: chi preferisce debuttare "al cinema", chi in birreria, chi in pizzeria, ecc ecc. C'è chi in determinati periodi si sente un tale pirata, super pirata, tanto da non riuscire a farsi la barba/ceretta, tanto da far fatica persino a respirare; figuriamoci quindi l'ipotesi di incontrare; io credo che questo, ad esempio, possa essere un lato oscuro della "pirateria".
Che ne pensate?
Piero
Piero
Pirata di bordo

Maschio
Numero di messaggi : 43
Età : 56
Data d'iscrizione : 06.06.08

Torna in alto Andare in basso

riflessione sui nuovi iscritti Empty Re: riflessione sui nuovi iscritti

Messaggio  Ospite Mar 24 Giu 2008 - 0:33

In qualsiasi veste sei e di qualunque colore tu ti senta, sei sempre un piarat e sei uno dei nostri, per cui quando te la senti e noi speriamo presto vieni, che sia al cinema o in birreria..o solo per un caffè alla fine della serata Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

riflessione sui nuovi iscritti Empty Re: riflessione sui nuovi iscritti

Messaggio  Frenky Mar 24 Giu 2008 - 0:48

dissi io tempo addietro: "chiedete e vi sarà dato"

ebbene figlioli, chiede i numeri di telefono, ma ricordate che non è un forum di sole uscite, si scambiano opinioni anke in forum, idee, ci si stimola, non è ke siete alunni di una scuola ke dovete solo dare...nun me fate 'ncazzà
Frenky
Frenky
Pirata da oltre un anno

Maschio
Numero di messaggi : 1396
Età : 49
Data d'iscrizione : 23.03.08

Torna in alto Andare in basso

riflessione sui nuovi iscritti Empty riflessione sui nuovi iscritti.

Messaggio  rosalba Mar 24 Giu 2008 - 0:51

Io sono una nuova iscritta e non sono mai uscita con voi, xkè è capitato che ogni volta che vi incontravate io avevo già un impegno, però mi son sentita anche telefonicamente con Blues e mi sono scritta con Mary Read, (forse ci incontreremo anche con Marilina per prendere un caffè insieme e conoscerci) Poi c'è un altro motivo, poichè voi, nella maggior parte dei casi vi incontrate al Vomero, io abito ad Acerra e poichè l'anno scorso ho subito un'aggressione nel cancello della mia casa mentre tornavo a casa alle 2 di notte, sono rimasta scioccata (xkè vi assicuro che non è affatto una bella esperienza) e ho paura a tornarmene da sola, e non posso certo pretendere che qualcuno mi riaccompagni. Ankè xkè essendo io molto più grande di quasi la totalità di voi non credo ci sia qualcuno disposto a farlo. Poi ho timore di non sentirmi a mio agio (anche se le persone che frequento di più, hanno più o meno la vostra età e si trovano bene sia loro con me che io con loro). Invitate qualcuno più adulto a iscriversi. Avete mai pensato a quante persone della mia età si trovano sole, per vari motivi, e hanno forse più voglia dei giovani di divertirsi, uscire, ballare ecc. Riflettete: una persona che, come me, si ritrova sola dopo tanti anni vissuti in coppia, avete idea di quanta voglia abbia di riappropriarsi della propria libertà.......no, forse non lo potete capire! C'è tanta voglia di uscire, conoscere, confrontarsi, divertirsi e xkè no, se dovesse capitare, anche reinnamorarsi! Cmq appena troverò qualcuno/a che possa farmi compagnia al ritorno, senz'altro uscirò con voi. Ankè se non so fino a che punto possa veramente interessarvi una mia uscita con voi! cheers
rosalba
rosalba

Femmina
Numero di messaggi : 112
Età : 75
Data d'iscrizione : 02.05.08

Torna in alto Andare in basso

riflessione sui nuovi iscritti Empty Re: riflessione sui nuovi iscritti

Messaggio  Frenky Mar 24 Giu 2008 - 1:05

a rosà nun ce .............. ed esci e basta Wink
Frenky
Frenky
Pirata da oltre un anno

Maschio
Numero di messaggi : 1396
Età : 49
Data d'iscrizione : 23.03.08

Torna in alto Andare in basso

riflessione sui nuovi iscritti Empty Re: riflessione sui nuovi iscritti

Messaggio  Piero Mar 24 Giu 2008 - 1:29

Regà....non ce la faccio, il materasso chiama. Buonanotte e a domani.
Piero
Piero
Pirata di bordo

Maschio
Numero di messaggi : 43
Età : 56
Data d'iscrizione : 06.06.08

Torna in alto Andare in basso

riflessione sui nuovi iscritti Empty Re: riflessione sui nuovi iscritti

Messaggio  Blues Mar 24 Giu 2008 - 1:32

se non vieni a cinema giovedì... ti piglio a muorz hehe.-... beh ma se non erro avevi degli amici amiche.. vedi se puoi venir con loro Very Happy Very Happy
Blues
Blues
Pirata da oltre un anno

Maschio
Numero di messaggi : 2910
Età : 59
Data d'iscrizione : 21.03.08

Torna in alto Andare in basso

riflessione sui nuovi iscritti Empty riflessione sui nuovi iscritti

Messaggio  rosalba Mar 24 Giu 2008 - 1:54

Ok, vada per il cinema, però.........Madonna mia io sono sempre impegnata. Cerkerò di "spegnarmi". Fatemi sapere a che ora ci vediamo e a quale cinema andiamo. Cerkerò di portare qualcuno. Notte (a proposito di muorze.....so ancora abbastanza tosta) Laughing Laughing Laughing Laughing
rosalba
rosalba

Femmina
Numero di messaggi : 112
Età : 75
Data d'iscrizione : 02.05.08

Torna in alto Andare in basso

riflessione sui nuovi iscritti Empty Re: riflessione sui nuovi iscritti

Messaggio  MaryRead Mar 24 Giu 2008 - 7:42

rosalba ha scritto:.....Poi ho timore di non sentirmi a mio agio (anche se le persone che frequento di più, hanno più o meno la vostra età e si trovano bene sia loro con me che io con loro). Invitate qualcuno più adulto a iscriversi. Avete mai pensato a quante persone della mia età si trovano sole, per vari motivi, e hanno forse più voglia dei giovani di divertirsi, uscire, ballare ecc. Riflettete: una persona che, come me, si ritrova sola dopo tanti anni vissuti in coppia, avete idea di quanta voglia abbia di riappropriarsi della propria libertà.......no, forse non lo potete capire! C'è tanta voglia di uscire, conoscere, confrontarsi, divertirsi e xkè no, se dovesse capitare, anche reinnamorarsi! Cmq appena troverò qualcuno/a che possa farmi compagnia al ritorno, senz'altro uscirò con voi. Ankè se non so fino a che punto possa veramente interessarvi una mia uscita con voi! cheers
.... Possiamo capire, possono capire.... flower
Rosalba io sono "molto adulta" e ti assicuro che sanno quanta voglia ed energia c'è di divertirsi in persone non più giovani (hai visto le foto di alcune uscite su my space che ha messo Frenky??? non so farti il link ma... )
... non vedo l'ora di conoscerti, cheers cheers cheers trova qualcuno e vieni giovedì al cinema...
.... poi, se ti va, c'è anche il calcetto (conto, se non sulla tua "discesa in campo" (ma perchè no!) almeno sul tifo scatenato ....) :ciao:
MaryRead
MaryRead
Pirata da oltre un anno

Femmina
Numero di messaggi : 2317
Età : 62
Data d'iscrizione : 02.05.08

Torna in alto Andare in basso

riflessione sui nuovi iscritti Empty Re: riflessione sui nuovi iscritti

Messaggio  Agika Mar 24 Giu 2008 - 11:21

Per Rosalba: credo di essere la nonnina del sito eppure mi sento molto a mio agio con 'sti ragazzi e credo che anche loro mi trattano alla pari...(vai poi a scoprire che si tratti di buona educazione...quella di una volta!)

Per noi, attempate, più consapevoli del tempo che passa il covo è un luogo delizioso: ti riscopri adolescente che è in te senza diventare patetica! Le canzoni in spiaggia, lo "zompettare" (non so ballare) in locali che mai avevo frequentato in vita mia, le chiacchiere aperte e profonde mi hanno fatto riscoprire un mondo che credevo irrimediabilmente perso. Ne sono sicura che qualcuno verrà a prenderti o a riaccompagnarti per la prossima uscita.
Agika
Agika

Femmina
Numero di messaggi : 1185
Età : 71
Data d'iscrizione : 21.03.08

Torna in alto Andare in basso

riflessione sui nuovi iscritti Empty riflessione sui nuovi iscritti

Messaggio  rosalba Mar 24 Giu 2008 - 12:55

Purtroppo l'amica che avevo invitato non può venire. Cerckerò di coinvolgere qualcun altro, se c'è qualcuno libero, bene, altrimenti dovrò ancora procrastinare l'uscita. Grazie Mary Read e grazie ad Agika. Cmq fatemi sempre sapere l'ora e il posto dell'appuntamento. Ok?
rosalba
rosalba

Femmina
Numero di messaggi : 112
Età : 75
Data d'iscrizione : 02.05.08

Torna in alto Andare in basso

riflessione sui nuovi iscritti Empty Re: riflessione sui nuovi iscritti

Messaggio  Luciano Mar 24 Giu 2008 - 14:07

Le persone presenti su questo forum che ho conosciuto nel reale hanno davvero una carica interminabile, a prescindere dall'età, sono allegre, interessanti, e nonostante l'assenza del classico percorso temporale che è dedito alla conoscenza, quando ci si incontra per la prima volta si stà a proprio agio come se ci si conoscesse da tanto tempo. Io ad esempio devo ringraziare la ciurma che qualche volta è venuta a trovarmi numerosa durante il lavoro; proprio il lavoro che ahimè e causa delle mie assenze, e non mi dispiacerebbe se qualche volta si organizzasse qualche uscita anche futile e meno casinara inizio settimana, sono certo che ci sarei sempre. Infine vorrei dire che solitamente entro nel forum e condivido le vostre opinioni, leggo i vostri pensieri, talvolta non lasciando traccia della mia presenza, e chissà quanti come me entrano, leggono, ma non scrivono ogni voltache entrano, beh! sono scelte, è comunque un modo di partecipare.Ad ogni modo io appena posso sono dei vostri, mi tengo sempre aggiornato sulle uscite. Abbraccio tutti quelli che mi conoscono, a presto
Luciano
Luciano

Maschio
Numero di messaggi : 33
Data d'iscrizione : 12.05.08

Torna in alto Andare in basso

riflessione sui nuovi iscritti Empty Re: riflessione sui nuovi iscritti

Messaggio  liberty Mer 25 Giu 2008 - 22:26

io sono una di quelle persone che entra spesso nel forum,anzi sempre, anche piu' volte al giorno leggo i vostri argomenti le vostre opinioni, e spesso le condivido.Mi piacerebbe incontrarvi ,ma nn ho i mezzi per raggiungervi vi incontrate sempre in posti lontani e io sono appiedata,abito a San Giovanni e non saprei come arrivare ad esempio a Pozzuoli o al Vomero e per giunta alle 10 di sera.Ma comunque troverò il modo, cercherò di trascinarmi qualcuno,non so,troverò una soluzione...sono sicura che con voi mi divertirò.Un abbraccio a tutti e spero a presto.
liberty
liberty
Pirata da oltre un anno

Femmina
Numero di messaggi : 35
Età : 60
Data d'iscrizione : 10.05.08

Torna in alto Andare in basso

riflessione sui nuovi iscritti Empty Re: riflessione sui nuovi iscritti

Messaggio  pavola Mer 25 Giu 2008 - 22:31

E allora ti aspettiamo al più presto e a braccia aperte.
Purtroppo non conosco nessuno che sia di san giovanni e che esca con noi.
Ma coinvolgi, appunto, le tue amiche!
pavola
pavola
Pirata da oltre un anno

Femmina
Numero di messaggi : 2624
Età : 81
Data d'iscrizione : 21.03.08

Torna in alto Andare in basso

riflessione sui nuovi iscritti Empty Re: riflessione sui nuovi iscritti

Messaggio  MaryRead Mer 25 Giu 2008 - 22:36

Brava, Liberty. cheers
Capisco la difficoltà, io ho l'auto ma abito a Pagani SA per cui è sempre tutto lontano ...
Spero che tu riesca ad organizzarti con qualcuno, ma magari possiamo incontrarci per un caffè pomeridiano.
Io lavoro a Torre Annunziata nei pressi della Vesuviana, potresti raggiungermi lì e poi magari andiamo insieme da qualche parte e... poi ci si organizza Very Happy
MaryRead
MaryRead
Pirata da oltre un anno

Femmina
Numero di messaggi : 2317
Età : 62
Data d'iscrizione : 02.05.08

Torna in alto Andare in basso

riflessione sui nuovi iscritti Empty Re: riflessione sui nuovi iscritti

Messaggio  liberty Mer 25 Giu 2008 - 22:47

ok Mary ti lascio il mio cell im mp magari ci sentiamo per un appuntamento...ciao :ciao:
liberty
liberty
Pirata da oltre un anno

Femmina
Numero di messaggi : 35
Età : 60
Data d'iscrizione : 10.05.08

Torna in alto Andare in basso

riflessione sui nuovi iscritti Empty Re: riflessione sui nuovi iscritti

Messaggio  nastoria Gio 26 Giu 2008 - 2:51

Belle questa riflessione, ottima analisi quella di luciano e di liberty, ma io ne aggiungegeri una in più:
Questo forum nasce con l'intento di aggregare persone che, per diverse circostanze, si ritrovano sole.
La solitudine può essere di diversa origine, una ex coppia, vecchi amici che non soddisfano più la voglia di nuove "emozioni", la volontà di cambiare aria...insomma i motivi possono essere disparati, unica certezza voler conoscere nuove persone e cercare in nuovi contesti altri stimoli.
Molte volte chi si sente solo ha difficoltà a proporsi, subentra una sorta di timidezza che impedisce ci impedisce di affrontare i nuovi gruppi.
E' mia opinione che questo capiti molto spesso, e per questa cosa il rimedio potrebbe essere nel prendere confidenza con le persone, iniziare a sentirle vicine anche se non le si è mai viste o non si è mai interloquito con esse.
Se questo è vero, allora è un'ottima cosa che ci si legga. Attraverso i nostri post , il lettore può iniziare a conoscerci e a sentirci un pò di più.
Arriverà il momento in cui diventerà naturale proporsi, sarà più semplice presentarsi e dire la propria idea.
Certo è che è nostro compito (così come credo avvenga) intavolare argomenti, discussioni, contradditori...
e dare sempre la massima disponibilità ed apertura verso tutti.
Il problema della lontanaza...esiste ed è concreto, ma più di una volta io e molti altri come me abbiamo fatto giri chilometrici pur di incontrare e far incontrare gli amici, quindi non credo sia un errore chiedere un passaggio...ma è meglio non abusare Cool.
Quando c'è la volontà le distanze si superano.
nastoria
nastoria
Pirata da oltre un anno

Maschio
Numero di messaggi : 321
Età : 55
Data d'iscrizione : 19.02.08

Torna in alto Andare in basso

riflessione sui nuovi iscritti Empty Re: riflessione sui nuovi iscritti

Messaggio  rosalba Gio 26 Giu 2008 - 8:40

Agika ha scritto:Per Rosalba: credo di essere la nonnina del sito eppure mi sento molto a mio agio con 'sti ragazzi e credo che anche loro mi trattano alla pari...(vai poi a scoprire che si tratti di buona educazione...quella di una volta!)

Per noi, attempate, più consapevoli del tempo che passa il covo è un luogo delizioso: ti riscopri adolescente che è in te senza diventare patetica! Le canzoni in spiaggia, lo "zompettare" (non so ballare) in locali che mai avevo frequentato in vita mia, le chiacchiere aperte e profonde mi hanno fatto riscoprire un mondo che credevo irrimediabilmente perso. Ne sono sicura che qualcuno verrà a prenderti o a riaccompagnarti per la prossima uscita.

Grazie Agika, infatti ho deciso di osare, ed uscire. Stasera, giovedì mi incontrerò con alcuni del Covo per andare al cinema, Purtroppo nessuno dei miei amici può venire con me, e allora ho deciso di non farmi condizionare da quello che mi è accaduto....ed esco. Penso di aver capito che al momento sei fuori Napoli, ma appena tornerai sicuramente mi farà piacere incontrarti. Ho conosciuto, in anteprima Mary Read e l'ho trovata una persona squisita e mi ha detto cose molto belle di te. Non vedo l'ora di incontrarti. A risentirci
rosalba
rosalba

Femmina
Numero di messaggi : 112
Età : 75
Data d'iscrizione : 02.05.08

Torna in alto Andare in basso

riflessione sui nuovi iscritti Empty Re: riflessione sui nuovi iscritti

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.