Il Covo dei Single
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

evviva nuovi iscritti?

4 partecipanti

Andare in basso

evviva nuovi iscritti? Empty evviva nuovi iscritti?

Messaggio  milena Mer 26 Mar 2008 - 20:24

rrrrrrrrrrrrrragazzi abbiamo 4 ospiti in questo momento.........forse nuovi iscritti?

milena

Numero di messaggi : 147
Data d'iscrizione : 21.03.08

Torna in alto Andare in basso

evviva nuovi iscritti? Empty Re: evviva nuovi iscritti?

Messaggio  Agika Mer 26 Mar 2008 - 20:28

temo che siano i vecchi compagni dell'ex napoli single che ancora non si sono iscritti, in attesa che si decide il futuro del sito
Agika
Agika

Femmina
Numero di messaggi : 1185
Età : 71
Data d'iscrizione : 21.03.08

Torna in alto Andare in basso

evviva nuovi iscritti? Empty Re: evviva nuovi iscritti?

Messaggio  milena Mer 26 Mar 2008 - 20:36

Agika perchè distruggi le mie illusioni? Ma forse hai ragione tu!!
E cosa aspettano ad iscriversi?

milena

Numero di messaggi : 147
Data d'iscrizione : 21.03.08

Torna in alto Andare in basso

evviva nuovi iscritti? Empty Re: evviva nuovi iscritti?

Messaggio  Agika Mer 26 Mar 2008 - 20:42

Milena tesoro, io distruggo pure le mie di illusioni....
Vedi, qui ancora non si sa cosa porta il domani, alcuni sinceramente affezzionati al vecchio sito non si iscrivono per scaramanzia. Sperano nella ressurrezione...Oddio...Pasqua è passata...
Agika
Agika

Femmina
Numero di messaggi : 1185
Età : 71
Data d'iscrizione : 21.03.08

Torna in alto Andare in basso

evviva nuovi iscritti? Empty Re: evviva nuovi iscritti?

Messaggio  Ospite Mer 26 Mar 2008 - 20:45

milena, ci hai appena visti alla serata in pizzeria. Perchè non ti concentri a conoscerci, invece di pensare ai ospiti potenziali iscritti? Forse non siamo degni della tua attezione? Very Happy
Io sono fermamente convinta che gli ospiti siano vecchi iscritti di NS che non decidono o ancora non hanno deciso di iscriversi. Il nome del sito così com'è fatto non è rintracciabile sui motori di ricerca come google. Se uno digita "single" non esce il nome di questo sito. Quindi chi ci legge sono persone indirizzate da noi stessi.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

evviva nuovi iscritti? Empty Re: evviva nuovi iscritti?

Messaggio  milena Mer 26 Mar 2008 - 20:51

sintony ha scritto:milena, ci hai appena visti alla serata in pizzeria. Perchè non ti concentri a conoscerci, invece di pensare ai ospiti potenziali iscritti? Forse non siamo degni della tua attezione? Very Happy
Io sono fermamente convinta che gli ospiti siano vecchi iscritti di NS che non decidono o ancora non hanno deciso di iscriversi. Il nome del sito così com'è fatto non è rintracciabile sui motori di ricerca come google. Se uno digita "single" non esce il nome di questo sito. Quindi chi ci legge sono persone indirizzate da noi stessi.
Assolutamente, siete fantastici e purtroppo per motivi personali non potrò uscire spesso con voi....
Semplicemente sarebbe bello essere in tantissimi, ogni persona in questo momento può darmi e darci forza ed entusiasmo...

milena

Numero di messaggi : 147
Data d'iscrizione : 21.03.08

Torna in alto Andare in basso

evviva nuovi iscritti? Empty Re: evviva nuovi iscritti?

Messaggio  Ospite Mer 26 Mar 2008 - 21:15

siamo già in tanti, per ora vorrei cercare di soffermarmi su ognuno di loro che conosco, perchè spesso usciamo tutti insieme e non si ha occasione, strano a dirsi, di conoscersi realmente. Almeno io sento questa esigenza, ho conosciuto le persone in blocco, ora vorrei conoscere realmente ognuno di loro, o almeno quelle che vorranno farsi conoscere da me. Le buone amicizie nascono solo se c'è un giusto feelig, tutto il resto sono solo buone conoscenze.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

evviva nuovi iscritti? Empty Re: evviva nuovi iscritti?

Messaggio  Frenky Gio 27 Mar 2008 - 1:12

a milè sù sù, nun c'abbandonà

io c'ho bazzicato poco su N.S. ma non vedo la differenza, se si coltiva sto sitaccio, la folla sifa. E poi avevo scritto in un post di far una presentazione (mi offrivo) e ribadisco:

Perchè uno mette la parola single in un motore di recerca? Ognuno ha i suoi motivi, e se quelli di questo sito possono collimare con quelli dei viandandi in cerca di qualcosa, perchè non dirlo?!?
Se fosse stato per NS non mi sarei mai iscritto, se non per una cosa, quell'epitaffio "trentenni doc" che mi dava l'impressione che ci poteva esser la possibilità di centrare i miei obbiettibi.

Ergo, se non si tendono le mani ma chi cappero si iscrive?
Appena ho tempo farò proposte, ora son stanco dal corso di ballo ed una giornata ropiballe
cià cià

milè habla che t'ascoltiamo
Frenky
Frenky
Pirata da oltre un anno

Maschio
Numero di messaggi : 1396
Età : 49
Data d'iscrizione : 23.03.08

Torna in alto Andare in basso

evviva nuovi iscritti? Empty Re: evviva nuovi iscritti?

Messaggio  gea Gio 27 Mar 2008 - 1:18

sintony ha scritto:siamo già in tanti, per ora vorrei cercare di soffermarmi su ognuno di loro che conosco, perchè spesso usciamo tutti insieme e non si ha occasione, strano a dirsi, di conoscersi realmente. Almeno io sento questa esigenza, ho conosciuto le persone in blocco, ora vorrei conoscere realmente ognuno di loro.....
Può sembrare paradossale ma .... credo che se ognuno di noi si esprime in questo sito ( così come nel vecchio .... che onestamente spero possa rinascere ...) con la franchezza che il "mezzo internet" può permettere perchè a volte è un pò come parlare alla propria coscienza ... con minori condizionamenti che possono esserci per il nostro carattere nelle relazioni con gli altri ... beh, forse dopo è anche più bello incontrarsi perchè .... il feeling può esserci anche "di penna" e così .... incontrando alcuni di voi ... è stato davvero come incontrare dei vecchi amici con cui si era già in confidenza ..... senza con ciò ridurre il piacere di un incontro diretto.
In ogni caso colgo l'occasione per salutare gli ultimi arrivi : RAGAZZI VI STAVAMO ASPETTANDO!!!!!!!!!!!
e augurandomi che ci raggiungano anche gli altri ..... perchè certo se la nostra unica ed ultima spiaggia deve essere questo "vascello" concordo sul fatto che non è di facile reperimento da chi non abbia altri utenti che lo indirizzino......
gea
gea
Pirata da oltre un anno

Femmina
Numero di messaggi : 179
Età : 66
Data d'iscrizione : 22.03.08

Torna in alto Andare in basso

evviva nuovi iscritti? Empty Re: evviva nuovi iscritti?

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.