Il Covo dei Single
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Stavolta, devo essermi perso qualcosa...

Andare in basso

Stavolta, devo essermi perso qualcosa... Empty Stavolta, devo essermi perso qualcosa...

Messaggio  willielorbo fondazione Gio 20 Mar 2008 - 18:24

Ciao a tutti,
raga, ieri mi è successa una cosa strana: devo essere stato rapito dagli alieni !!! Qualcosa deve essere accaduto, ma non me lo ricordo. So solo di aver messo un post in "Ma Deratt sta bene?", nel quale elogiavo Sintony per il suo ultimo intervento e poi... blupp... sono stato bannato, un'altra volta...

... certo che questa è un'ingiustizia enorme... fingere di avermi riabilitato e poi... aspettarmi al varco, per colpirmi alle spalle, così, senza preavviso e senza aver fatto nulla.

Oggi (perché solo stamattina me ne sono accorto), cosa ti scopro? Che la motivazione è che io ho scritto dopo che viconia ha minacciato di sospendere chiunque avesse risposto dopo di lei. Solo che... non sono stato l'unico, ma sono l'unico, insieme a sintony ad essere stato bannato.

Ovviamente, dovrebbero tener presente un particolare tecnico: se scrivo qualcosa, sul sito, prima di premere "invio", come faccio a sapere se, intanto, qualcun altro ha postato nel frattempo?

Vabbè, ma tanto lo sappiamo tutti che non è questo il motivo, vero? Sono stato assente per oltre dieci giorni, ed appena scrivo un paio di post: bannato!!! Ahahaha! Ogni scusa sarebbe stata buona.

Peccato però perché, stavolta, non è merito mio.

Ciao, a risentirci... anche su questa stessa pagina, a questo punto (visto che sono vittima di ingiustizie).

p.s.
mi chiedo: ma non sarebbe più facile dire: "te ne devi andare perché ci sei antipatico", invece di fingere una coerenza che non esiste? Invece di fingere di avere una giusta motivazione?

boh...
willielorbo fondazione
willielorbo fondazione
Pirata da oltre un anno

Maschio
Numero di messaggi : 481
Età : 50
Data d'iscrizione : 18.02.08

http://www.covodeisingle.com

Torna in alto Andare in basso

Stavolta, devo essermi perso qualcosa... Empty Sono costernata

Messaggio  Ospite Ven 21 Mar 2008 - 1:33

Davvero è stata una mossa a sopresa quella di andrea e cinzia, probabilmente covavano la cosa già da tempo. Deratt è stata solo una scusa, perchè trovo assurdo bannare me e will e poi chiudere il sito per una cosa banale. Io non me la sono presa per esser stata bannata, ognuno ha i suoi punti di vista e personalmente non mi soffermo su cose che non hanno abbastanza consistenza. Mi spiace che la questione si sia chiusa così, senza dialogo, senza confronto. Ma forse non abbiamo perso molto. In compenso ho trovato molte altre belle persone, e spero di non perdervi.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.