Il Covo dei Single
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Sono fiordiloto !! c'è spazio a bordo?..vi racconterò la mia origine...

3 partecipanti

Andare in basso

Sono fiordiloto !! c'è spazio a bordo?..vi racconterò la mia origine... Empty Sono fiordiloto !! c'è spazio a bordo?..vi racconterò la mia origine...

Messaggio  fiorediloto Ven 25 Apr 2008 - 11:54

Very Happy "Il fiore di loto fiorisce in acque profonde: chi può coglierlo?" e " Il fiore non valuta la sua bellezza: generosamente ha ricevuto e generosamente dona".
A rappresentare ciò da cui nasce il tutto e da cui il tutto prende vita, nella simbologia etrusca vi è un fiore ad otto petali, comunemente associato al fiore di loto.
Il loto, dunque, rappresenta l'auto-creazione, la nascita della terra dal caos e, nello stesso tempo, la luce e l'ordine, l'aspetto evolutivo del mondo e degli uomini.

Very Happy Very Happy Very Happy :
:
fiorediloto
fiorediloto
Pirata da oltre un anno

Femmina
Numero di messaggi : 545
Età : 59
Data d'iscrizione : 23.04.08

Torna in alto Andare in basso

Sono fiordiloto !! c'è spazio a bordo?..vi racconterò la mia origine... Empty Re: Sono fiordiloto !! c'è spazio a bordo?..vi racconterò la mia origine...

Messaggio  Frenky Ven 25 Apr 2008 - 14:24

bello
Frenky
Frenky
Pirata da oltre un anno

Maschio
Numero di messaggi : 1396
Età : 49
Data d'iscrizione : 23.03.08

Torna in alto Andare in basso

Sono fiordiloto !! c'è spazio a bordo?..vi racconterò la mia origine... Empty Re: Sono fiordiloto !! c'è spazio a bordo?..vi racconterò la mia origine...

Messaggio  nastoria Ven 25 Apr 2008 - 14:50

fiorediloto ha scritto:Very Happy "Il fiore di loto fiorisce in acque profonde: chi può coglierlo?" e " Il fiore non valuta la sua bellezza: generosamente ha ricevuto e generosamente dona".
A rappresentare ciò da cui nasce il tutto e da cui il tutto prende vita, nella simbologia etrusca vi è un fiore ad otto petali, comunemente associato al fiore di loto.
Il loto, dunque, rappresenta l'auto-creazione, la nascita della terra dal caos e, nello stesso tempo, la luce e l'ordine, l'aspetto evolutivo del mondo e degli uomini.

Very Happy Very Happy Very Happy

Se, se. Se crei ordine da una parte, da qualche altra dovrai generare caos...entropia...
ma "fiordiloto" è al maschile e tu sei una femminuccia... scratch
king


Ultima modifica di nastoria il Ven 25 Apr 2008 - 14:57 - modificato 1 volta.
nastoria
nastoria
Pirata da oltre un anno

Maschio
Numero di messaggi : 321
Età : 55
Data d'iscrizione : 19.02.08

Torna in alto Andare in basso

Sono fiordiloto !! c'è spazio a bordo?..vi racconterò la mia origine... Empty mi presento

Messaggio  fiorediloto Ven 25 Apr 2008 - 14:55

ma ke significa quello ke dici??? Surprised
è una metafora!!non c'entra il sesso... cyclops Very Happy Very Happy rotfl
fiorediloto
fiorediloto
Pirata da oltre un anno

Femmina
Numero di messaggi : 545
Età : 59
Data d'iscrizione : 23.04.08

Torna in alto Andare in basso

Sono fiordiloto !! c'è spazio a bordo?..vi racconterò la mia origine... Empty Re: Sono fiordiloto !! c'è spazio a bordo?..vi racconterò la mia origine...

Messaggio  nastoria Ven 25 Apr 2008 - 17:56

fiorediloto ha scritto:ma ke significa quello ke dici??? Surprised
è una metafora!!non c'entra il sesso... cyclops Very Happy Very Happy rotfl

Ok, l'hai capita da sola rotfl
nastoria
nastoria
Pirata da oltre un anno

Maschio
Numero di messaggi : 321
Età : 55
Data d'iscrizione : 19.02.08

Torna in alto Andare in basso

Sono fiordiloto !! c'è spazio a bordo?..vi racconterò la mia origine... Empty Re: Sono fiordiloto !! c'è spazio a bordo?..vi racconterò la mia origine...

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.