Il Covo dei Single
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

coma va goccia

+2
goccia
Arconteblù
6 partecipanti

Andare in basso

coma va goccia Empty coma va goccia

Messaggio  Arconteblù Mar 18 Mag 2010 - 22:41

goccia non ci hai detto più nulla, come vanno le fitte allo stomaco poi ti sei appacificata con il tuo ragazzo, che hai fatto di bello in calabria

Arconteblù
Pirata di bordo

Maschio
Numero di messaggi : 899
Età : 113
Data d'iscrizione : 10.10.08

Torna in alto Andare in basso

coma va goccia Empty Re: coma va goccia

Messaggio  goccia Mer 19 Mag 2010 - 13:24

Hai ragione...ma ultimamente non sto molto al computer causa lavoro.
In calabria principalmente abbiamo dormito, mangiato e fatto l'amore.
ora stiamo cercando casa, ma non so se ce la faremo prima dell'estate a trasferirci. Ricucire un rapporto che era stato minacciato da dubbi e paure che erano poi di entrambi, è complicato ma non impossibile. Stiamo ad una svolta decisiva, bisogna solo vedere fino a che punto crediamo ne valga la pena. Io sono sempre più convinta, e anche lui fa passi verso di me e mi ha chiesto di vivere insieme. Adesso c'è gioia quando ci vediamo, perchè portiamo sempre dentro il momento e le sensazioni di quando pensavamo di esserci persi. Forse non sarà per sempre, chi lo sà, ma ci proviamo.
A voi? com'è andato il weekend?

goccia

Femmina
Numero di messaggi : 28
Età : 43
Data d'iscrizione : 27.04.10

Torna in alto Andare in basso

coma va goccia Empty Re: coma va goccia

Messaggio  Arconteblù Mer 19 Mag 2010 - 16:33

Mi fa piacecere delle tue parole che quindi stai cercando di costruire qualcosa di buono con il tuo uomo, bene a come vedo hai trascorso un fine settimana niente male, io l'ho trascorso diveramente da te cioè non a dormire a mangiare e a fare l'amore, ma anche il mio è andato bene. Baci

Arconteblù
Pirata di bordo

Maschio
Numero di messaggi : 899
Età : 113
Data d'iscrizione : 10.10.08

Torna in alto Andare in basso

coma va goccia Empty Re: coma va goccia

Messaggio  lester Mer 19 Mag 2010 - 16:44

goccia ha scritto:Hai ragione...ma ultimamente non sto molto al computer causa lavoro.
In calabria principalmente abbiamo dormito, mangiato e fatto l'amore.
ora stiamo cercando casa, ma non so se ce la faremo prima dell'estate a trasferirci. Ricucire un rapporto che era stato minacciato da dubbi e paure che erano poi di entrambi, è complicato ma non impossibile. Stiamo ad una svolta decisiva, bisogna solo vedere fino a che punto crediamo ne valga la pena. Io sono sempre più convinta, e anche lui fa passi verso di me e mi ha chiesto di vivere insieme. Adesso c'è gioia quando ci vediamo, perchè portiamo sempre dentro il momento e le sensazioni di quando pensavamo di esserci persi. Forse non sarà per sempre, chi lo sà, ma ci proviamo.
A voi? com'è andato il weekend?

AZZ
chist e' nu week
complimenti
lester
lester
Pirata da oltre un anno

Maschio
Numero di messaggi : 1383
Età : 66
Data d'iscrizione : 21.03.08

Torna in alto Andare in basso

coma va goccia Empty Re: coma va goccia

Messaggio  armando.sic Gio 20 Mag 2010 - 1:52

Il mio non è stato un WE ma una settimana. Non abbiamo dormito ma "letargato". Non abbiamo mangiato ma "abbuffate pantagrueliche!". Non abbiamo fatto all'amore ma "e' fuoch'a mmar'e Pirerott'!!!!". I soliti diranno che sono sempre esagerato, ma io dico sempre la verità, chi schiatta schiatta! Very Happy Loro restano dei loro principi "sani", io me ne vedo bene!!!
Antò, come dici tu: Chest'è!!!
armando.sic
armando.sic
Pirata di bordo

Maschio
Numero di messaggi : 465
Età : 63
Data d'iscrizione : 04.05.09

Torna in alto Andare in basso

coma va goccia Empty Re: coma va goccia

Messaggio  francesca Gio 20 Mag 2010 - 23:10

Loro chi?
Loro......loro?
Arrow


coma va goccia Palle

marameo roll roll
francesca
francesca
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 1385
Età : 103
Data d'iscrizione : 22.11.08

Torna in alto Andare in basso

coma va goccia Empty Re: coma va goccia

Messaggio  goccia Lun 7 Giu 2010 - 21:45

oh Dio questa non l'avevo vista Very Happy

goccia

Femmina
Numero di messaggi : 28
Età : 43
Data d'iscrizione : 27.04.10

Torna in alto Andare in basso

coma va goccia Empty Re: coma va goccia

Messaggio  Arconteblù Mar 8 Giu 2010 - 0:14

goccia che dici di bello, progetti per le vacanze o solitamente la calabria Very Happy

Arconteblù
Pirata di bordo

Maschio
Numero di messaggi : 899
Età : 113
Data d'iscrizione : 10.10.08

Torna in alto Andare in basso

coma va goccia Empty Re: coma va goccia

Messaggio  Frenky Mer 9 Giu 2010 - 15:41

ancora qui sei goccia?

da quando frenquento alternatamente il covo, non mi ricordo di una persona che si iscrive, parla a pieno delle sue cose e poi ancora qui è

francamente pensavo fossi sparita visto cvhe quando si risolvono i "pobblemi" si sparisce.

poi che hai raccontato di te, di chi sei?

tanto mai si organizzerà un'uscita per cui due righe scrivile
Frenky
Frenky
Pirata da oltre un anno

Maschio
Numero di messaggi : 1396
Età : 49
Data d'iscrizione : 23.03.08

Torna in alto Andare in basso

coma va goccia Empty Re: coma va goccia

Messaggio  goccia Gio 10 Giu 2010 - 12:55

Non ho bisogno di scrivere di me, vi ho raccontato molto e non cerco amici reali ma solo virtuali. Se il mio uomo sapesse che scrivo su un forum i miei problemi si arrabbierebbe di brutto e gli darei anche ragione, darebbe fastidio anche a me se fosse il contrario.
Ogni tanto mi diverto a leggere i vostri battibecchi uomo-donna e se mi va, dove posso e quando voglio, dico la mia. Se ho capito bene questo era un forum dove ognuno potesse esprimersi liberamente, senza dover dare conto a nessuno, perciò prendetemi così. Sono qui solo per questo...mi dispiace se qualche volta vi ho innervosito, non era mia intenzione.
Arconte stiamo pensando all'India per le vacanze ma non so se ci riusciamo.

goccia

Femmina
Numero di messaggi : 28
Età : 43
Data d'iscrizione : 27.04.10

Torna in alto Andare in basso

coma va goccia Empty Re: coma va goccia

Messaggio  Frenky Gio 10 Giu 2010 - 15:30

certo che puoi dire quello che vuoi

non condivido le prime parole: dici che si arrabbierebbe se sapesse che hai scritto i tuoi problemi su un forum...male, dovrebbe capire il perchè, forse perche ti sei sentita in un certo senso disperata.
E poi ti arrabbieresti anche tu se lo facesse lui, ma intanto lo hai fatto tu, comprensibile ma poco condivisibile, non mi pare ha molto senso logico sta cosa...po fa chell che buò tu
Frenky
Frenky
Pirata da oltre un anno

Maschio
Numero di messaggi : 1396
Età : 49
Data d'iscrizione : 23.03.08

Torna in alto Andare in basso

coma va goccia Empty Re: coma va goccia

Messaggio  goccia Ven 11 Giu 2010 - 12:41

Ho raccontato fatti personali a persone sconosciute che non mi conoscono e non conoscono lui, perchè come dici tu mi sentivo disperata e lui non mi dava modo di parlare con lui, l'unica persona con cui l'avrei dovuto fare.
Mi darebbe fastidio sapere che lui racconta le sue cose a persone sconosciute invece che a me...ma non credo tu possa capirmi in questo.
Questo forum possono leggerlo tutti, un po' come facebook, certo meno evidente, ma sempre si legge.

goccia

Femmina
Numero di messaggi : 28
Età : 43
Data d'iscrizione : 27.04.10

Torna in alto Andare in basso

coma va goccia Empty Re: coma va goccia

Messaggio  Frenky Ven 11 Giu 2010 - 12:58

ho capito, non dare per scontato che uno non possa capire, dico: non ti sembra un po un controsenso dire "darebbe fastidio anche a me" ma poi lo hai fatto comunque?
è come dire: non voglio essere cornificato, ma poi non mi pongo il problema di cornificare.

Poi, qui è diverso da fb, una cosa che forse tu potresti non percepire in pieno è che questo sito è stato una salvezza per molto, quando si sono sentiti persi, schiacciati,, nel vuoto quasi totale, ed in unamaniera o nell'altra, vi siamo autosalvati, e non abbiamo sputato (o quasi) nel piatto dove abbiam mangiato quando c'era la fame in giro.

la conclusione di tutte ste mie parole è che ci sono cose, sfoghi, pareri, che magari non è bene, o non è il caso, o quello che vuoi tu, da non condividere magari sempre con l'amato/a ma qui, dove anonimamente o quasi, è come se parlassi con una coscienza esterna. Non hai idea di quanto sto forum abbia aiutati tanti di noi, che fortunatamente nel tempo han sciolto i loro nodi gordiani.

piglia tutte le parole scitte sempre come uno scambio di opinioni, ccà simm gente che si sa anche divertire con leggerezza (apparte armando e le sue donne Wink
Frenky
Frenky
Pirata da oltre un anno

Maschio
Numero di messaggi : 1396
Età : 49
Data d'iscrizione : 23.03.08

Torna in alto Andare in basso

coma va goccia Empty Re: coma va goccia

Messaggio  Arconteblù Ven 11 Giu 2010 - 20:19

goccia sono curioso fammi sapere se vai in India o dove, certo l'India è una bella meta io ci starei un mese poi li se ti sai organizzare la vita costa poco..

Arconteblù
Pirata di bordo

Maschio
Numero di messaggi : 899
Età : 113
Data d'iscrizione : 10.10.08

Torna in alto Andare in basso

coma va goccia Empty Re: coma va goccia

Messaggio  armando.sic Lun 14 Giu 2010 - 12:47

Frenky, invece di cazzeggiare qua sopra...mettiti a studiare per il concorso...mannaggj'a capa toja!!!!! Cmq hai ragione, io ci vado giù DURO con le donne. Ma sai che è: dicono bu bu...bi bi..ba ba..ma poi a molte questo fatto non dispiace...anzi!!!
armando.sic
armando.sic
Pirata di bordo

Maschio
Numero di messaggi : 465
Età : 63
Data d'iscrizione : 04.05.09

Torna in alto Andare in basso

coma va goccia Empty Re: coma va goccia

Messaggio  goccia Ven 25 Giu 2010 - 19:23

Frenky ha scritto:ho capito, non dare per scontato che uno non possa capire, dico: non ti sembra un po un controsenso dire "darebbe fastidio anche a me" ma poi lo hai fatto comunque?
è come dire: non voglio essere cornificato, ma poi non mi pongo il problema di cornificare.

Poi, qui è diverso da fb, una cosa che forse tu potresti non percepire in pieno è che questo sito è stato una salvezza per molto, quando si sono sentiti persi, schiacciati,, nel vuoto quasi totale, ed in unamaniera o nell'altra, vi siamo autosalvati, e non abbiamo sputato (o quasi) nel piatto dove abbiam mangiato quando c'era la fame in giro.

la conclusione di tutte ste mie parole è che ci sono cose, sfoghi, pareri, che magari non è bene, o non è il caso, o quello che vuoi tu, da non condividere magari sempre con l'amato/a ma qui, dove anonimamente o quasi, è come se parlassi con una coscienza esterna. Non hai idea di quanto sto forum abbia aiutati tanti di noi, che fortunatamente nel tempo han sciolto i loro nodi gordiani.

piglia tutte le parole scitte sempre come uno scambio di opinioni, ccà simm gente che si sa anche divertire con leggerezza (apparte armando e le sue donne Wink

Se su quello che ho scritto mi fai l'esempio delle corna deduco che non mi hai capita, ma non è un problema. Qui ci si sfoga, ho capito ma io resto sempre dell'opinione che quando ci sono dei problemi è sempre meglio parlarne con la persona che si vuole più vicino. Io ho scritto qui perchè il mio uomo non me ne dava la possibilità quando era il momento per me, ma se ora che stiamo insieme lui scrivesse su un forum invece di parlarmene ci rimarrei malissimo.
Ti faccio una domanda poi sei libero di ripondere o no: la tua ex sapeva che scrivevi su un forum?
Scrivere dove nessuno o quasi, ti conosce serve molto, soprattutto a volte per evitare giudizi magari che detti da un amico o un'amore, ti possono toccare (ecco la coscienza esterna).
Poi non so quali sono i rapporti che vi legano gli uni agli altri. Le mie sono solo opinioni.

goccia

Femmina
Numero di messaggi : 28
Età : 43
Data d'iscrizione : 27.04.10

Torna in alto Andare in basso

coma va goccia Empty Re: coma va goccia

Messaggio  goccia Ven 25 Giu 2010 - 19:26

Arconteblù ha scritto:goccia sono curioso fammi sapere se vai in India o dove, certo l'India è una bella meta io ci starei un mese poi li se ti sai organizzare la vita costa poco..

L'India resta un problema per la questione ferie, probabilmente potremo stare fuori solo una settimana perciò stiamo ancora aspettando per prenotare.

goccia

Femmina
Numero di messaggi : 28
Età : 43
Data d'iscrizione : 27.04.10

Torna in alto Andare in basso

coma va goccia Empty Re: coma va goccia

Messaggio  lester Ven 25 Giu 2010 - 19:28

azz
in linea lester, goccia , arconte
e' duro a morire sto' sito , anche se vedo da lista utenti che qualche ex ...si riafaccia ma non partecipa
vabbuo ' , in coma ma ancora non spirato
x goccia
tu puoi fare e dire quel che vuoi , parlare su blog e non parlarne con compagno o viceversa
e' la buona fede e perche lo si fa' che conta
lester
lester
Pirata da oltre un anno

Maschio
Numero di messaggi : 1383
Età : 66
Data d'iscrizione : 21.03.08

Torna in alto Andare in basso

coma va goccia Empty Re: coma va goccia

Messaggio  goccia Ven 25 Giu 2010 - 19:33

certo la buona fede sempre in prima fila :-)

goccia

Femmina
Numero di messaggi : 28
Età : 43
Data d'iscrizione : 27.04.10

Torna in alto Andare in basso

coma va goccia Empty Re: coma va goccia

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.