Il Covo dei Single
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Bruno Luigi Pagano Cris

+4
Arconteblù
pavola
maryrose59
francesca
8 partecipanti

Andare in basso

Bruno Luigi Pagano Cris Empty Bruno Luigi Pagano Cris

Messaggio  francesca Dom 15 Nov 2009 - 20:07

Trovate strano che sia curiosa di sapere perchè vi siete iscritti?
vi collegate quotidianamente ma non siete intervenuti in nessun post compreso quello di benvenuto. Eppure ci leggete e farebbe piacere anche a noi leggere di voi o vedervi partecipi.... Proprio non vi va? ciao brindiamo
francesca
francesca
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 1385
Età : 103
Data d'iscrizione : 22.11.08

Torna in alto Andare in basso

Bruno Luigi Pagano Cris Empty Re: Bruno Luigi Pagano Cris

Messaggio  maryrose59 Dom 15 Nov 2009 - 20:10

Daiiiiiii ragazzi fatevi conoscere - Non è poi cosi' difficile!!!
maryrose59
maryrose59
Pirata di bordo - che ha colto da subito lo spirito del sito

Femmina
Numero di messaggi : 511
Età : 64
Data d'iscrizione : 03.05.09

Torna in alto Andare in basso

Bruno Luigi Pagano Cris Empty Re: Bruno Luigi Pagano Cris

Messaggio  pavola Dom 15 Nov 2009 - 20:36

E' vero!!!
ma dove siete??? Fatevi vedè almeno sul sito! Very Happy Very Happy Very Happy
pavola
pavola
Pirata da oltre un anno

Femmina
Numero di messaggi : 2624
Età : 81
Data d'iscrizione : 21.03.08

Torna in alto Andare in basso

Bruno Luigi Pagano Cris Empty Re: Bruno Luigi Pagano Cris

Messaggio  Arconteblù Dom 15 Nov 2009 - 21:29

è vero potrebbero almeno dare un semplice cenno

Arconteblù
Pirata di bordo

Maschio
Numero di messaggi : 899
Età : 113
Data d'iscrizione : 10.10.08

Torna in alto Andare in basso

Bruno Luigi Pagano Cris Empty Re: Bruno Luigi Pagano Cris

Messaggio  Frenky Mar 17 Nov 2009 - 11:53

non ricordo chi disse in un post che rischiamo di spaventare i neofiti del covo se li aggrediamo...aspè, ci penso un attimo....



ok, pensato,

IATEVENNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNN
Frenky
Frenky
Pirata da oltre un anno

Maschio
Numero di messaggi : 1396
Età : 49
Data d'iscrizione : 23.03.08

Torna in alto Andare in basso

Bruno Luigi Pagano Cris Empty Re: Bruno Luigi Pagano Cris

Messaggio  Blues Mar 17 Nov 2009 - 12:16

hehe... Frenky sei il solito... ma è evidente che scherzi

beh ma probabilmente sul serio non sappiamo accogliere i nuovi .. bhoo.. chissa?
e chissa? se poi i nuovi leggono che a qualcuno non piace conoscere nuova gente... beh credo sia ovvio che fuggano o non srivono nulla.
Blues
Blues
Pirata da oltre un anno

Maschio
Numero di messaggi : 2910
Età : 59
Data d'iscrizione : 21.03.08

Torna in alto Andare in basso

Bruno Luigi Pagano Cris Empty Re: Bruno Luigi Pagano Cris

Messaggio  francesca Mar 17 Nov 2009 - 15:03

Blues ha scritto:hehe... Frenky sei il solito... ma è evidente che scherzi

beh ma probabilmente sul serio non sappiamo accogliere i nuovi .. bhoo.. chissa?
e chissa? se poi i nuovi leggono che a qualcuno non piace conoscere nuova gente... beh credo sia ovvio che fuggano o non srivono nulla.

Siamo noi che facciamo fuggire i nuovi?
Che differenza fa se a qualcuno del covo non interessa aprirsi a nuove conoscenze? Non tutti la pensano allo stesso modo...ognuno esprime sua opinione e si muove secondo questa convinzione.
Come dare torto a Frenky che in modo piu' realistico ha abbreviato i tempi.....martello forse anche provocatorio...ma che molto probabilmente non otterra' neanche questo alcuna reazione.... Suspect
Ci sono persone che si sono iscritte, si collegano anche spesso e leggono di noi, potrebbero intervenire con una critica costruttiva o rispondere almeno ai post di benvenuto, invece ignorano i messaggi privati e i post indirizzati a loro.....
Che senso ha?ignaro
francesca
francesca
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 1385
Età : 103
Data d'iscrizione : 22.11.08

Torna in alto Andare in basso

Bruno Luigi Pagano Cris Empty Re: Bruno Luigi Pagano Cris

Messaggio  Blues Mar 17 Nov 2009 - 15:11

francesca ha scritto:
Blues ha scritto:hehe... Frenky sei il solito... ma è evidente che scherzi

beh ma probabilmente sul serio non sappiamo accogliere i nuovi .. bhoo.. chissa?
e chissa? se poi i nuovi leggono che a qualcuno non piace conoscere nuova gente... beh credo sia ovvio che fuggano o non srivono nulla.

Siamo noi che facciamo fuggire i nuovi?
Che differenza fa se a qualcuno del covo non interessa aprirsi a nuove conoscenze? Non tutti la pensano allo stesso modo...ognuno esprime sua opinione e si muove secondo questa convinzione.
Come dare torto a Frenky che in modo piu' realistico ha abbreviato i tempi.....martello forse anche provocatorio...ma che molto probabilmente non otterra' neanche questo alcuna reazione.... Suspect
Ci sono persone che si sono iscritte, si collegano anche spesso e leggono di noi, potrebbero intervenire con una critica costruttiva o rispondere almeno ai post di benvenuto, invece ignorano i messaggi privati e i post indirizzati a loro.....
Che senso ha?ignaro

beh visto che spesso abbiam ricevuto critiche del genere.. e da varie persone , utenti vecchi andati via e magari anche nuovi... beh io me lo chiedo.
Una cosa è sicura... ci sarà pur un motivo per cui ci accade questo?
La risposta? la sto ancora cercando da quando son quì.
Per gli iscritti nuovi che non scrivono ma leggono... beh ho una mia idea ma la tengo per me
Blues
Blues
Pirata da oltre un anno

Maschio
Numero di messaggi : 2910
Età : 59
Data d'iscrizione : 21.03.08

Torna in alto Andare in basso

Bruno Luigi Pagano Cris Empty Re: Bruno Luigi Pagano Cris

Messaggio  francesca Mar 17 Nov 2009 - 15:51

Blues ha scritto:
francesca ha scritto:
Blues ha scritto:hehe... Frenky sei il solito... ma è evidente che scherzi

beh ma probabilmente sul serio non sappiamo accogliere i nuovi .. bhoo.. chissa?
e chissa? se poi i nuovi leggono che a qualcuno non piace conoscere nuova gente... beh credo sia ovvio che fuggano o non srivono nulla.

Siamo noi che facciamo fuggire i nuovi?
Che differenza fa se a qualcuno del covo non interessa aprirsi a nuove conoscenze? Non tutti la pensano allo stesso modo...ognuno esprime sua opinione e si muove secondo questa convinzione.
Come dare torto a Frenky che in modo piu' realistico ha abbreviato i tempi.....martello forse anche provocatorio...ma che molto probabilmente non otterra' neanche questo alcuna reazione.... Suspect
Ci sono persone che si sono iscritte, si collegano anche spesso e leggono di noi, potrebbero intervenire con una critica costruttiva o rispondere almeno ai post di benvenuto, invece ignorano i messaggi privati e i post indirizzati a loro.....
Che senso ha?ignaro

beh visto che spesso abbiam ricevuto critiche del genere.. e da varie persone , utenti vecchi andati via e magari anche nuovi... beh io me lo chiedo.
Una cosa è sicura... ci sarà pur un motivo per cui ci accade questo?
La risposta? la sto ancora cercando da quando son quì.
Per gli iscritti nuovi che non scrivono ma leggono... beh ho una mia idea ma la tengo per me

Utenti nuovi andati via....che pero' non sono mai usciti con noi e questo caro Blues è necessario se si vuole entrare in sintonia con le persone e creare un rapporto anche reale.
Altre sono entrate per puro spirito di provocazione.
Altri magari non hanno trovato cio' che cercavano....o non sono riusciti a capire lo spirito del covo e questa non è una nostra carenza.
Se si leggono i topic della nostra esperienza qui e del rapporto che si è creato non mi pare sia poi molto negativo....manchiamo forse di organizzazione ma è pur vero che c'è anche massima liberta' di proporre (avendo anche la pazienza di non avvilirsi ai primi tentativi non andati a buon fine).

Sull'idea poi di chi legge e non interviene...abbiamo tutti un'idea.....ma il tentativo di invitarli a provare non costa nulla da entrambe le parti....Se insistono a restare fantasmi evidentemente hanno fatto le loro valutazioni Piacerebbe anche a me poterle fare e trovarci qualcosa per cui ne sia valsa la pena...io ci sono entrata e percorro il mio sentiero....troveranno il loro altrove se hanno scelto di non esserci. peace
francesca
francesca
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 1385
Età : 103
Data d'iscrizione : 22.11.08

Torna in alto Andare in basso

Bruno Luigi Pagano Cris Empty Re: Bruno Luigi Pagano Cris

Messaggio  Blues Mar 17 Nov 2009 - 16:20

francesca ha scritto:
Utenti nuovi andati via....che pero' non sono mai usciti con noi e questo caro Blues è necessario se si vuole entrare in sintonia con le persone e creare un rapporto anche reale.
Altre sono entrate per puro spirito di provocazione.
Altri magari non hanno trovato cio' che cercavano....o non sono riusciti a capire lo spirito del covo e questa non è una nostra carenza.
Se si leggono i topic della nostra esperienza qui e del rapporto che si è creato non mi pare sia poi molto negativo....manchiamo forse di organizzazione ma è pur vero che c'è anche massima liberta' di proporre (avendo anche la pazienza di non avvilirsi ai primi tentativi non andati a buon fine).

Sull'idea poi di chi legge e non interviene...abbiamo tutti un'idea.....ma il tentativo di invitarli a provare non costa nulla da entrambe le parti....Se insistono a restare fantasmi evidentemente hanno fatto le loro valutazioni Piacerebbe anche a me poterle fare e trovarci qualcosa per cui ne sia valsa la pena...io ci sono entrata e percorro il mio sentiero....troveranno il loro altrove se hanno scelto di non esserci. peace

è vero si... ma mi chiedo? è una volontà di queste persone? il non voler entrare in sintonia?
ci vuol veramente tutto questo tempo per tentare almeno con un saluto ?
mha?
Blues
Blues
Pirata da oltre un anno

Maschio
Numero di messaggi : 2910
Età : 59
Data d'iscrizione : 21.03.08

Torna in alto Andare in basso

Bruno Luigi Pagano Cris Empty altra cosa strana..

Messaggio  Blues Mar 17 Nov 2009 - 17:10

.. e non trovate strano che, da meno di un mese, ci son tutti questi ospiti?
Da zero o al massimo 1 ospite
siam passati dai 7-8 ai 15 al giorno
persino di notte ci son 3-4 ospiti.

bhoooooooooooo?... strano... molto strano
Blues
Blues
Pirata da oltre un anno

Maschio
Numero di messaggi : 2910
Età : 59
Data d'iscrizione : 21.03.08

Torna in alto Andare in basso

Bruno Luigi Pagano Cris Empty Re: Bruno Luigi Pagano Cris

Messaggio  candy_candy Mar 17 Nov 2009 - 17:30

si vede che sono curiosoni ...evidentemente siamo molto interessanti Wink Twisted Evil
candy_candy
candy_candy
Pirata da oltre un anno

Femmina
Numero di messaggi : 879
Età : 56
Data d'iscrizione : 21.03.08

Torna in alto Andare in basso

Bruno Luigi Pagano Cris Empty Re: Bruno Luigi Pagano Cris

Messaggio  Blues Mar 17 Nov 2009 - 17:56

candy_candy ha scritto:si vede che sono curiosoni ...evidentemente siamo molto interessanti Wink Twisted Evil

o forse molto spiati?
se fossimo interessanti prima o poi qualcuno si degnasse di una risposta no?
Blues
Blues
Pirata da oltre un anno

Maschio
Numero di messaggi : 2910
Età : 59
Data d'iscrizione : 21.03.08

Torna in alto Andare in basso

Bruno Luigi Pagano Cris Empty Re: Bruno Luigi Pagano Cris

Messaggio  Arconteblù Mar 17 Nov 2009 - 23:49

molto spiati ho questo forte pensieo.

Arconteblù
Pirata di bordo

Maschio
Numero di messaggi : 899
Età : 113
Data d'iscrizione : 10.10.08

Torna in alto Andare in basso

Bruno Luigi Pagano Cris Empty Re: Bruno Luigi Pagano Cris

Messaggio  MaryRead Mer 18 Nov 2009 - 0:48

ok Ciao Cris!! :84:
MaryRead
MaryRead
Pirata da oltre un anno

Femmina
Numero di messaggi : 2317
Età : 62
Data d'iscrizione : 02.05.08

Torna in alto Andare in basso

Bruno Luigi Pagano Cris Empty Re: Bruno Luigi Pagano Cris

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.