Il Covo dei Single
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

il SIg Luigi Pagano

4 partecipanti

Andare in basso

il SIg Luigi Pagano Empty il SIg Luigi Pagano

Messaggio  Blues Mer 21 Ott 2009 - 10:27

continua imperterrito le sue visite...
ha letto un mio messaggio privato a cui scostumatamente non ha risposto, ieri alle

"luigipagano - Ieri a 3:30 pm" .... pm? cioè alle 3.30 di notte?

Oggi a 9:17 am

mi chiedo? ma perchè entrare loggarsi e non avere nemmeno l'ducazione di rispondere?

Luigi.... fa una cosa... personalmente gente scostumata non ne abbiam bisogno.... e nemmeno di spie... quindi vatt a fa una bella camminata in altri lidi.
Blues
Blues
Pirata da oltre un anno

Maschio
Numero di messaggi : 2910
Età : 59
Data d'iscrizione : 21.03.08

Torna in alto Andare in basso

il SIg Luigi Pagano Empty Re: il SIg Luigi Pagano

Messaggio  pavola Mer 21 Ott 2009 - 14:46

Luigi è un fantasma!!!! Sad Shocked Sad Shocked
pavola
pavola
Pirata da oltre un anno

Femmina
Numero di messaggi : 2624
Età : 81
Data d'iscrizione : 21.03.08

Torna in alto Andare in basso

il SIg Luigi Pagano Empty Re: il SIg Luigi Pagano

Messaggio  Ospite Mer 21 Ott 2009 - 14:49

aspetta blues. fammi capire una cosa. questo signore è un iscritto. ha letto un messaggio che gli hai inviato e non ha risposto? è questa la faccenda? forse ho capito male, non so, ma nel caso avessi capito bene vorrei chiederti, ma non ti sembra di essere un tantinello esagerato? io capisco il tuo attaccamento al covo, ma non mi sembra che prendertela con i nuovi iscritti sia una soluzione ai problemi del sito. penso che le persone debbano sentirsi libere di fare quello che vogliono.non puoi obbligarle a scrivere o a rispondere, per quanto non rispondere ad un messaggio sia una cosa poco carina e ti do ragione. del resto anche a me è successo e proprio qui sul covo. come dire chi è senza peccato, scagli la prima pietra. però, se fai così, bello mio, le persone fuggono perché si sentono attaccate senza una ragione valida. e poi, non dovete mai dimenticare che un nuovo iscritto è una persona sconosciuta della cui vita non si sa niente e quindi non bisogna scaldarsi come si farebbe con un amico di vecchia data. tempo a tempo, mio caro

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

il SIg Luigi Pagano Empty Re: il SIg Luigi Pagano

Messaggio  Blues Mer 21 Ott 2009 - 16:00

beh si... diciamo son diventato unpò esagrato è vero Sad
Blues
Blues
Pirata da oltre un anno

Maschio
Numero di messaggi : 2910
Età : 59
Data d'iscrizione : 21.03.08

Torna in alto Andare in basso

il SIg Luigi Pagano Empty Re: il SIg Luigi Pagano

Messaggio  scarlet Mer 21 Ott 2009 - 16:21

Blues ha scritto:beh si... diciamo son diventato unpò esagrato è vero Sad

non piangere ti prego che già il vascello fà un po acqua...qua affoghiamo Laughing ora rimedio con il mio savoir faire:

Caro Luigi Pagano ci farebbe veramente molto piacere se tu intervenissi e ci farebbe ancora più piacere se potessimo conoscerti...ma rispettiamo i tuoi modi e i tuoi tempi...a presto!!!!! ps non ce fà aspettà assai Laughing
scarlet
scarlet
Pirata da oltre un anno

Numero di messaggi : 1007
Data d'iscrizione : 23.03.08

Torna in alto Andare in basso

il SIg Luigi Pagano Empty Re: il SIg Luigi Pagano

Messaggio  Blues Mer 21 Ott 2009 - 16:24

scarlet ha scritto:
Blues ha scritto:beh si... diciamo son diventato unpò esagrato è vero Sad

non piangere ti prego che già il vascello fà un po acqua...qua affoghiamo Laughing ora rimedio con il mio savoir faire:

Caro Luigi Pagano ci farebbe veramente molto piacere se tu intervenissi e ci farebbe ancora più piacere se potessimo conoscerti...ma rispettiamo i tuoi modi e i tuoi tempi...a presto!!!!! ps non ce fà aspettà assai Laughing

Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Blues
Blues
Pirata da oltre un anno

Maschio
Numero di messaggi : 2910
Età : 59
Data d'iscrizione : 21.03.08

Torna in alto Andare in basso

il SIg Luigi Pagano Empty Re: il SIg Luigi Pagano

Messaggio  Frenky Mer 21 Ott 2009 - 20:48

mah, pur comprendendo le parole di purple, direi che la "stesura" senza veli di sasà nasce dal fatto che o la gfente si sveglia, si da una mossa, esce dal guscio e si mette un minimino in gioco qui, oppure è meglio che va da un'altra parte.
Vero, uno si può spaventare,però almeno susciti una reazione, di allontanamento o risposta, almeno sai che l'ennesimo fantasma ha un'anima.
e che palle
revolution senza pietà
qua uno si scalda a ragion veduta, non è che siamo il cottolengo che accogliamo a braccia aperte chiunque come persone in attesa di un segno di vita, una reazione, quello mi sa che si piglia una parcella e t'analizza.
Detto questo, mo non di che anch'io non son comprensivo, qua si tratta di 2APRIRE LE BRACCIA ALL'ALTRO ED ALLA VITA" già ci bruciano i fronti, voglio pure parlà con qualcuno ma che devo fà se quello fa il timido?
di per me, spaccherei sedie dietro le schiene a gogò pur di provocare una reazione.
love&peace
Frenky
Frenky
Pirata da oltre un anno

Maschio
Numero di messaggi : 1396
Età : 49
Data d'iscrizione : 23.03.08

Torna in alto Andare in basso

il SIg Luigi Pagano Empty Re: il SIg Luigi Pagano

Messaggio  Blues Mer 21 Ott 2009 - 21:44

Frenky ha scritto:mah, pur comprendendo le parole di purple, direi che la "stesura" senza veli di sasà nasce dal fatto che o la gfente si sveglia, si da una mossa, esce dal guscio e si mette un minimino in gioco qui, oppure è meglio che va da un'altra parte.
Vero, uno si può spaventare,però almeno susciti una reazione, di allontanamento o risposta, almeno sai che l'ennesimo fantasma ha un'anima.
e che palle
revolution senza pietà
qua uno si scalda a ragion veduta, non è che siamo il cottolengo che accogliamo a braccia aperte chiunque come persone in attesa di un segno di vita, una reazione, quello mi sa che si piglia una parcella e t'analizza.
Detto questo, mo non di che anch'io non son comprensivo, qua si tratta di 2APRIRE LE BRACCIA ALL'ALTRO ED ALLA VITA" già ci bruciano i fronti, voglio pure parlà con qualcuno ma che devo fà se quello fa il timido?
di per me, spaccherei sedie dietro le schiene a gogò pur di provocare una reazione.
love&peace

bounce bounce bounce bounce bounce Very Happy Very Happy Very Happy
Blues
Blues
Pirata da oltre un anno

Maschio
Numero di messaggi : 2910
Età : 59
Data d'iscrizione : 21.03.08

Torna in alto Andare in basso

il SIg Luigi Pagano Empty Re: il SIg Luigi Pagano

Messaggio  Ospite Mer 21 Ott 2009 - 21:49

Frenky ha scritto:mah, pur comprendendo le parole di purple, direi che la "stesura" senza veli di sasà nasce dal fatto che o la gfente si sveglia, si da una mossa, esce dal guscio e si mette un minimino in gioco qui, oppure è meglio che va da un'altra parte.
Vero, uno si può spaventare,però almeno susciti una reazione, di allontanamento o risposta, almeno sai che l'ennesimo fantasma ha un'anima.
e che palle
revolution senza pietà
qua uno si scalda a ragion veduta, non è che siamo il cottolengo che accogliamo a braccia aperte chiunque come persone in attesa di un segno di vita, una reazione, quello mi sa che si piglia una parcella e t'analizza.
Detto questo, mo non di che anch'io non son comprensivo, qua si tratta di 2APRIRE LE BRACCIA ALL'ALTRO ED ALLA VITA" già ci bruciano i fronti, voglio pure parlà con qualcuno ma che devo fà se quello fa il timido?
di per me, spaccherei sedie dietro le schiene a gogò pur di provocare una reazione.
love&peace

Suspect Arrow Arrow Arrow no comment........................

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

il SIg Luigi Pagano Empty Re: il SIg Luigi Pagano

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.