Il Covo dei Single
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

perchè ci sono persone che quando vengono lasciate parlano male dell'ex frequantatrore/trice?

+4
pavola
Agika
nastoria
blackpanter
8 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

perchè ci sono persone che quando vengono lasciate parlano male dell'ex frequantatrore/trice? Empty perchè ci sono persone che quando vengono lasciate parlano male dell'ex frequantatrore/trice?

Messaggio  Ospite Dom 13 Apr 2008 - 21:39

Che ne pensate di quelle persone, uomini o donne, che quando incominciano a frequentare una persona e poi si vedono di botto troncare la cosa dopo 1 o 2 settimane , sentono il bisogno di parlarne male in giro, ovviamente di spalle, oppure dicono falsità, del tipo "ci sono stata/o a letto" quando non è vero? Oppure che se è vero che sono andati a letto, perchè dirlo in giro? Perchè questo desiderio feroce di denigrare la persona che ha "osato" troncare, solo perchè ha ritenuto, con onestà, che non era il caso di continuare? Forse sono persone che volevano "aggrapparsi" per avere lo status di "accoppiata", persone che pensavano di risolvere i loro problemi stando in coppia e si sono viste crollare il loro progetto?
Io penso che è una vera miseria d'animo comportarsi in questo modo, non tenersi per sè quei brevissimi momenti vissuti. Forse non ci tenevano più di tanto all'altro/a...hanno pensato solo a se stessi/e , rifiutando di riconoscere che la cosa non poteva funzionare.
Voi che ne pensate?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

perchè ci sono persone che quando vengono lasciate parlano male dell'ex frequantatrore/trice? Empty Re: perchè ci sono persone che quando vengono lasciate parlano male dell'ex frequantatrore/trice?

Messaggio  blackpanter Dom 13 Apr 2008 - 21:53

sintony ma perche dire di essere andati a letto con una persona nel corso di una sia pur breve relazione significherebbe denigrarla?in quanto alle relazioni che non funzionano io penso che il senso di solitudine e il bisogno d'affetto siano le molle che spesso buttano le persone troppo in fretta l'una tra le braccia dell'altro e che questa relazione poi spesso non regge la verifica della quotidianeta e per questo le persone si lasciano.stai ben certa che la donna o l'uomo che insegue uno status :linguaccia: si comporta in maniera assai piu fredda e con calcolo e difficilmente si fa sfuggire la preda.
blackpanter
blackpanter
Pirata da oltre un anno

Femmina
Numero di messaggi : 286
Età : 57
Data d'iscrizione : 20.02.08

Torna in alto Andare in basso

perchè ci sono persone che quando vengono lasciate parlano male dell'ex frequantatrore/trice? Empty Re: perchè ci sono persone che quando vengono lasciate parlano male dell'ex frequantatrore/trice?

Messaggio  blackpanter Dom 13 Apr 2008 - 21:55

e comunque chi parla male è solo un maleducato senza sentimenti e questo genere di persone non merita commenti o topic
blackpanter
blackpanter
Pirata da oltre un anno

Femmina
Numero di messaggi : 286
Età : 57
Data d'iscrizione : 20.02.08

Torna in alto Andare in basso

perchè ci sono persone che quando vengono lasciate parlano male dell'ex frequantatrore/trice? Empty Re: perchè ci sono persone che quando vengono lasciate parlano male dell'ex frequantatrore/trice?

Messaggio  nastoria Dom 13 Apr 2008 - 23:04

Vai, pantera..continua con l'uno, due...continua
e poi xchè non merita...anche chi è maleducato ha diritto di parola...ascoltiamo tante voci, vuoi vedere che non ascoltiamo i maleducati?!?
Cool
nastoria
nastoria
Pirata da oltre un anno

Maschio
Numero di messaggi : 321
Età : 55
Data d'iscrizione : 19.02.08

Torna in alto Andare in basso

perchè ci sono persone che quando vengono lasciate parlano male dell'ex frequantatrore/trice? Empty Re: perchè ci sono persone che quando vengono lasciate parlano male dell'ex frequantatrore/trice?

Messaggio  Agika Dom 13 Apr 2008 - 23:36

OH! Come vorrei potr parlare male dei miei ex...ehm cometi che sono passati nel mio letto...
(Un miracolo del genere potrà verificarsi quando il partito dei pensionati salirà sul nostro vascello!!)
Agika
Agika

Femmina
Numero di messaggi : 1185
Età : 71
Data d'iscrizione : 21.03.08

Torna in alto Andare in basso

perchè ci sono persone che quando vengono lasciate parlano male dell'ex frequantatrore/trice? Empty Re: perchè ci sono persone che quando vengono lasciate parlano male dell'ex frequantatrore/trice?

Messaggio  blackpanter Lun 14 Apr 2008 - 1:50

nastoria ha scritto:Vai, pantera..continua con l'uno, due...continua
e poi xchè non merita...anche chi è maleducato ha diritto di parola...ascoltiamo tante voci, vuoi vedere che non ascoltiamo i maleducati?!?
Cool
sei uno scetavajasse.....
blackpanter
blackpanter
Pirata da oltre un anno

Femmina
Numero di messaggi : 286
Età : 57
Data d'iscrizione : 20.02.08

Torna in alto Andare in basso

perchè ci sono persone che quando vengono lasciate parlano male dell'ex frequantatrore/trice? Empty Re: perchè ci sono persone che quando vengono lasciate parlano male dell'ex frequantatrore/trice?

Messaggio  pavola Lun 14 Apr 2008 - 2:46

Sinceramente, dire che si è stati a letto con uno, detto in particolar modo da una donna, quando non è vero, la trovo una cosa senza senso. Inoltre, come dice panter, dire di essere stato a letto con uno, non vuol dire denigrarlo.
Comprendo perfettamente, quelle persone che, al termine di una relazione, trovano sfogo al proprio dolore, confidandosi, anche nei minimi particolari, con chi reputano essere vicino.
A volte purtroppo, le confidenze girano, partono dalla bocca di uno per finire nelle orecchie di un altro ingigantite all'ennesima potenza.
Inoltre, penso che ogni caso sia un caso a sè stante;cosa vuol dire la storia di 1 settimana?, da dove si partiva?, chi erano le persone?, che cosa si sono dette le persone?, patti chiari e amicizia lunga?
pavola
pavola
Pirata da oltre un anno

Femmina
Numero di messaggi : 2624
Età : 81
Data d'iscrizione : 21.03.08

Torna in alto Andare in basso

perchè ci sono persone che quando vengono lasciate parlano male dell'ex frequantatrore/trice? Empty Re: perchè ci sono persone che quando vengono lasciate parlano male dell'ex frequantatrore/trice?

Messaggio  Agika Lun 14 Apr 2008 - 12:34

Ricordi

Sfoglia i tuoi ricordi
cuci per loro una coperta di stoffa.
Scosta le tende e cambia l'aria.
Sii per loro cordiale, leggero.
Questi ricordi sono tuoi.
Pensaci mentre nuoti
nel mare dei Sargassi della memoria
e l'erba marina crescendo ti cuce la bocca.
Questi ricordi sono tuoi,
non li dimenticherai fino alla fine.

Adam Zagajewski


...No, non ho sbagliato forum. Ma trovo questa poesia in qualche modo una risposta a utto il discorso precedente: i ricordi sono tuoi...
Si, può...certo si può raccontare qualcosa, una persona cara, un amore lontano....ma ogni volta che rccontiamo operiamo delle censure e alal fin fine la condivisone sarà parziale e un po falsa.

Fare l'elenco degli amanti veri o presunti invece è un segno di grossa insicurezza interiore.... (l'ho fatto pure io...., riconosco,....come se avessi voluto dire: guardate, non sono stata sempre cosi sfigata come oggi....ma sono tentativi patetici. Ehi! Mica sono io a difendere notizie false: il mio unico contatto " ravvicinato" è stato il pizzico di Blues sul sedere....e gli dovevo pure pregare!!!)
Agika
Agika

Femmina
Numero di messaggi : 1185
Età : 71
Data d'iscrizione : 21.03.08

Torna in alto Andare in basso

perchè ci sono persone che quando vengono lasciate parlano male dell'ex frequantatrore/trice? Empty Re: perchè ci sono persone che quando vengono lasciate parlano male dell'ex frequantatrore/trice?

Messaggio  pavola Lun 14 Apr 2008 - 13:01

E scherzi a parte, non facciamo diventare il sito, luogo per chiacchiere, discorsi, confronti, litigi ecc...fin troppo ma troppo personali.
Consiglio, se si vuol chiarire, confronto a 4 occhi!!! Very Happy

Have a good time
pavola
pavola
Pirata da oltre un anno

Femmina
Numero di messaggi : 2624
Età : 81
Data d'iscrizione : 21.03.08

Torna in alto Andare in basso

perchè ci sono persone che quando vengono lasciate parlano male dell'ex frequantatrore/trice? Empty Re: perchè ci sono persone che quando vengono lasciate parlano male dell'ex frequantatrore/trice?

Messaggio  candy_candy Lun 14 Apr 2008 - 13:35

Sintony...le persone parlano male perche' ci son rimaste male...questo e' il mio modesto parere che sia durata un giorno..una settimana o tre mesi conta poco..se una persona ti piaceva..se avevi aspettative su di lei/lui ..se ti senti messa da parte ..ci resti male..e allora sei portata/o a parlarne male ,perche' ti ha fatto del male..un piccolo male, una piccola delusione..ma sempre delusione risulta.
Non sto scrivendo che e' lecito parlarne male, ma sto solo accettando che possa accadere ed e' solo segno di aver "accusato il colpo" anche se l'altro/a non aveva nessuna intenzione di farci del male, lui/lei ha solo provato a viversi una situazione, i motivi possono essere svariati..solitudine..voglia di sentimenti..attrazione sessuale...di tutto di piu'..ma non vivendo le stesse aspettative, le stesse emozioni, le stesse sensazioni tutto finisce..e inevitabilmente puo' accadere che per uno dei due subentra la delusione..bisogna farsene na ragione...
Parlarne male..parlarne troppo ad altri...raccontare false o vere emozioni vissute assieme puo' fare solo del male a se stessi..si continua a tenere l'attenzione centrata su quella persona..cosa che ormai, data la fine della relazione,non serve..Andiamo avanti...Nessuno ha torto , nessuno ha ragione..non e' andata e basta... Poi se si ha la sensazione che lui/lei ha giocato con i nostri sentimenti, cosa si puo' fare?..nulla ormai e' andata cosi,credo sia piu' sensato lasciar rasserenare l'animo..e andare avanti.....Wink
PS: ma anche Candy racconto' di essere stata a letto con Terence?...io ricordo che lui stava sempre su di un albero...Jb confermi?? tu sai tutto di lei! Very Happy
candy_candy
candy_candy
Pirata da oltre un anno

Femmina
Numero di messaggi : 879
Età : 56
Data d'iscrizione : 21.03.08

Torna in alto Andare in basso

perchè ci sono persone che quando vengono lasciate parlano male dell'ex frequantatrore/trice? Empty Re: perchè ci sono persone che quando vengono lasciate parlano male dell'ex frequantatrore/trice?

Messaggio  mandorlina Lun 14 Apr 2008 - 13:47

sarebbe bello che le persone sapessero di cosa parlano.....
e che non si fermarssero al sentito dire, si vocifera, quello mi ha detto.....
e che ascoltasse le varie versione, le varie campane, prima di pontificare.
ma siamo essere umani e spesso con gli occhi foderati di prosciutto quando si parla di persone che ci stanno a cuore, fidanzati, amori fugaci,amici e uomini/donne su cui riponiamo speranze d'amore.
prima di parlare degli altri sarebbe bello ci si facesse un esame di coscienza; mai sentito parlare del "chi non ha colpe scagli la prima pietra?"
flower
mandorlina
mandorlina
Moglie del Capitano

Femmina
Numero di messaggi : 1255
Età : 55
Data d'iscrizione : 18.02.08

Torna in alto Andare in basso

perchè ci sono persone che quando vengono lasciate parlano male dell'ex frequantatrore/trice? Empty Re: perchè ci sono persone che quando vengono lasciate parlano male dell'ex frequantatrore/trice?

Messaggio  blackpanter Lun 14 Apr 2008 - 13:59

pavola ha scritto:E scherzi a parte, non facciamo diventare il sito, luogo per chiacchiere, discorsi, confronti, litigi ecc...fin troppo ma troppo personali.
Consiglio, se si vuol chiarire, confronto a 4 occhi!!! Very Happy

Have a good time

oddio c'è del personale Shocked Shocked ?mi sono persa qualche passaggio mi sa Crying or Very sad ...
blackpanter
blackpanter
Pirata da oltre un anno

Femmina
Numero di messaggi : 286
Età : 57
Data d'iscrizione : 20.02.08

Torna in alto Andare in basso

perchè ci sono persone che quando vengono lasciate parlano male dell'ex frequantatrore/trice? Empty Re: perchè ci sono persone che quando vengono lasciate parlano male dell'ex frequantatrore/trice?

Messaggio  pavola Lun 14 Apr 2008 - 14:18

Nulla di personale, assolutamente no, ma in generale reputo che le questioni amorose o tali, vadano affrontate solo dai diretti interessati.
pavola
pavola
Pirata da oltre un anno

Femmina
Numero di messaggi : 2624
Età : 81
Data d'iscrizione : 21.03.08

Torna in alto Andare in basso

perchè ci sono persone che quando vengono lasciate parlano male dell'ex frequantatrore/trice? Empty Re: perchè ci sono persone che quando vengono lasciate parlano male dell'ex frequantatrore/trice?

Messaggio  Ospite Lun 14 Apr 2008 - 15:16

oggi ho letto un messaggio molto molto bello...di una ragazza che si è iscritta da poco Dora....lo riporto...in quanto in parte per questa domanda che Sintony ci pone è così....anche se ci ho riportato una piccola modifica...

Ci sono momenti nella vita in cui gli amici riescono a regalarsi le carezze di cui hanno bisogno, riescono a tenersi per mano e a unire le proprie forze per superare momenti di incommensurabile tristezza...e così oggi ho tenuto per mano la mia amica, la mia compagna del liceo e ci siamo regalati una mattinata di sole e profumi camminando in un posto incantato da una mostra di piante. Non immaginavo prima di oggi come la natura si sia sbizzarrita nel donarci forme , colori e profumi...E così mentre il sole ci accarezzava il viso, il racconto di una storia spezzata , della descrizione delle sue emozioni sempre in bilico tra l'incredulo e il sofferente, si è mescolato con l'incanto dei fiori, con l'accento olandese del venditore di libri, con i cappelli di paglia e stoffa multiformi

Secondo me ci si deve dare tempo per una ferita, per farla rimarginare....uno strappo è sempre uno strappo, col tempo le cose perdono di intensità e piano piano si affievoliscono fino ad attenuarsi...magari restano dei rancori...delle piccole sofferenze...ma alla fine si anche io credo che le persone interessate devono parlare tra loro e chiarirsi.Penso inoltre che uno/a non può mettersi nei panni dell'altro/a...ognuno soffre a suo modo, ognuno reagisce a suo modo...comunque un rapporto seppur di pochi giorni magari di forte intensità o anche di piccola intensità porta a delle ferite, lievi o gravi....per cui secondo me ci vuole il tempo e gli amici che ti tengono sempre per mano e che ti fanno ridere se sei triste.Un giorno ti accorgi che tutto dentro di te è passato e puoi guardare avanti con rinnovata allegria

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

perchè ci sono persone che quando vengono lasciate parlano male dell'ex frequantatrore/trice? Empty Re: perchè ci sono persone che quando vengono lasciate parlano male dell'ex frequantatrore/trice?

Messaggio  Agika Lun 14 Apr 2008 - 15:37

Un abbraccio Sweety...e anche a Dora....Si, è cosi...
Voi siete ancora dolci e puri nell'esporre i vostri sentimenti....io gioco sempre la parte della cinica attempata. Non so perchè ma ho paura di commuovermi.
Agika
Agika

Femmina
Numero di messaggi : 1185
Età : 71
Data d'iscrizione : 21.03.08

Torna in alto Andare in basso

perchè ci sono persone che quando vengono lasciate parlano male dell'ex frequantatrore/trice? Empty Re: perchè ci sono persone che quando vengono lasciate parlano male dell'ex frequantatrore/trice?

Messaggio  Ospite Lun 14 Apr 2008 - 15:44

un abbraccio anche a te Agi e anche un bacione

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

perchè ci sono persone che quando vengono lasciate parlano male dell'ex frequantatrore/trice? Empty Re: perchè ci sono persone che quando vengono lasciate parlano male dell'ex frequantatrore/trice?

Messaggio  Ospite Lun 14 Apr 2008 - 16:24

credo ke quando due persone,stiano insieme,non ci sia nulla di male se tra loro possa esserci un rapporto sessuale ,penso anke sia inutile piangere sul latte versato , sull'essere o no esserci stati insieme, le cose si fanno in due, è inutile dire mi ha usato ,nel momento ke siamo consensienti, anke noi usiamo, quando mi sono concessa ad i miei partner ero consapevole di ciò ke facessi, inoltre penso ke queste cose debbano essere tenute per sè,

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

perchè ci sono persone che quando vengono lasciate parlano male dell'ex frequantatrore/trice? Empty Re: perchè ci sono persone che quando vengono lasciate parlano male dell'ex frequantatrore/trice?

Messaggio  milena Lun 14 Apr 2008 - 16:38

Agika, diceva Sofia Loren in Matrimonio all' italiana :" comme è bell a chiagnere.....

milena

Numero di messaggi : 147
Data d'iscrizione : 21.03.08

Torna in alto Andare in basso

perchè ci sono persone che quando vengono lasciate parlano male dell'ex frequantatrore/trice? Empty Re: perchè ci sono persone che quando vengono lasciate parlano male dell'ex frequantatrore/trice?

Messaggio  Agika Lun 14 Apr 2008 - 16:46

Si Milena...è vero. E' bello e liberatorio piangere....Però ci sono periodi della vita in cui non possiamo concedersi debolezze e mi sa che in questi ultimi tempi io sto giocando con cose più grandi di me. Mi riferisco al prioblema dei genitori anziani che vogliono la soluzione da noi, i figli ancora da avviare, l'età che avanza....la solitudine che pesa.....nonchè la parcella del dentista che mi attende oggi!!!!! No, decisamente oggi non posso piangere...

TANTO PIU' CHE LE ELEZION SONO ANDATE MEGLIO DEL PREVISTO!Almeno negli exit pool i giochi sono ancora aperti.... Io comunque ho messo una bottiglia di spumante in frigo.....
Agika
Agika

Femmina
Numero di messaggi : 1185
Età : 71
Data d'iscrizione : 21.03.08

Torna in alto Andare in basso

perchè ci sono persone che quando vengono lasciate parlano male dell'ex frequantatrore/trice? Empty Re: perchè ci sono persone che quando vengono lasciate parlano male dell'ex frequantatrore/trice?

Messaggio  Blues Lun 14 Apr 2008 - 17:32

agika ha scritto:Un abbraccio Sweety...e anche a Dora....Si, è cosi...
Voi siete ancora dolci e puri nell'esporre i vostri sentimenti....io gioco sempre la parte della cinica attempata. Non so perchè ma ho paura di commuovermi.

no è veroo.. Agii.. con me ti sei "commossa"...... hihi.-. il pizzicotto Very Happy
scusate l'OT..
comunque si son daccordo con Sweet ci vuol un pò di tempo per cure ferite .. tempo e pazienza.. e certo amici veri e sinceri credo aiutino molto.. se non altro perchè sai che ti stanno ad ascoltare senza giudicarti
Blues
Blues
Pirata da oltre un anno

Maschio
Numero di messaggi : 2910
Età : 60
Data d'iscrizione : 21.03.08

Torna in alto Andare in basso

perchè ci sono persone che quando vengono lasciate parlano male dell'ex frequantatrore/trice? Empty Re: perchè ci sono persone che quando vengono lasciate parlano male dell'ex frequantatrore/trice?

Messaggio  nastoria Lun 14 Apr 2008 - 22:55

sweetsanae ha scritto:oggi ho letto un messaggio molto molto bello...di una ragazza che si è iscritta da poco Dora....lo riporto...in quanto in parte per questa domanda che Sintony ci pone è così....anche se ci ho riportato una piccola modifica...

Ci sono momenti nella vita in cui gli amici riescono a regalarsi le carezze di cui hanno bisogno, riescono a tenersi per mano e a unire le proprie forze per superare momenti di incommensurabile tristezza...e così oggi ho tenuto per mano la mia amica, la mia compagna del liceo e ci siamo regalati una mattinata di sole e profumi camminando in un posto incantato da una mostra di piante. Non immaginavo prima di oggi come la natura si sia sbizzarrita nel donarci forme , colori e profumi...E così mentre il sole ci accarezzava il viso, il racconto di una storia spezzata , della descrizione delle sue emozioni sempre in bilico tra l'incredulo e il sofferente, si è mescolato con l'incanto dei fiori, con l'accento olandese del venditore di libri, con i cappelli di paglia e stoffa multiformi

Secondo me ci si deve dare tempo per una ferita, per farla rimarginare....uno strappo è sempre uno strappo, col tempo le cose perdono di intensità e piano piano si affievoliscono fino ad attenuarsi...magari restano dei rancori...delle piccole sofferenze...ma alla fine si anche io credo che le persone interessate devono parlare tra loro e chiarirsi.Penso inoltre che uno/a non può mettersi nei panni dell'altro/a...ognuno soffre a suo modo, ognuno reagisce a suo modo...comunque un rapporto seppur di pochi giorni magari di forte intensità o anche di piccola intensità porta a delle ferite, lievi o gravi....per cui secondo me ci vuole il tempo e gli amici che ti tengono sempre per mano e che ti fanno ridere se sei triste.Un giorno ti accorgi che tutto dentro di te è passato e puoi guardare avanti con rinnovata allegria


affetto
nastoria
nastoria
Pirata da oltre un anno

Maschio
Numero di messaggi : 321
Età : 55
Data d'iscrizione : 19.02.08

Torna in alto Andare in basso

perchè ci sono persone che quando vengono lasciate parlano male dell'ex frequantatrore/trice? Empty Re: perchè ci sono persone che quando vengono lasciate parlano male dell'ex frequantatrore/trice?

Messaggio  Ospite Lun 14 Apr 2008 - 23:20

Quando una frequentazione finisce e uno dei due ci resta male, posso comprendere che chi viene lasciato voglia dare sfogo al proprio dispiacere alla persona che pensa che le sia vicino. Ma per dirlo a più persone facenti parti di uno stesso gruppo, non mi pare che la persona in questione sia tanto addolorata, tanto più se poi poco dopo ha trovato un'altra persona con cui vive nuove emozioni...Perchè parlarne ancora?
Candy, ti dico una storiella:
A e B (giusto per non far capire chi è l'uomo e chi la donna, può capitare a chiunque) si incontrano e sentono un'attrazione. Decidono di frequentarsi, ma dopo una o due settimane "A" vede che non funziona e decide che è il caso di fermarsi lì.
"B" ci rimane male, e si sfoga con C. Poi "B" si mette poco dopo con "Z". Ma "B" continua a parlare di "A" con D, E, F, ecc.
"E" racconta di aver frequentato "A" e di essere andati a letto quando poi non è vero proprio.
Perchè "B" continua a parlarne, visto che non dovrebbe esser più provar dolore, dato che è di nuovo in coppia?
E perchè "E" dice il falso?

Per Sweet: dagli amici "veri" è bello avere parole di conforto quando si è addolorati, però dev'essere una cosa che rimane tra pochissime persone veramente affidabili. Non che si racconta a mezzo gruppo, facendone un argomento principale. Ti pare?

Vorrei un parere alla storiella raccontata, non solo dalle donne, ma anche dagli uomini.
La domanda è: Che ne pensate di tutto questo?

Riguardo ai chiarimenti tra A e B, non può avvenire se A ignora ciò che B dice in giro (si badi "in giro" non alla persona con cui è più in amicizia)

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

perchè ci sono persone che quando vengono lasciate parlano male dell'ex frequantatrore/trice? Empty Re: perchè ci sono persone che quando vengono lasciate parlano male dell'ex frequantatrore/trice?

Messaggio  blackpanter Mar 15 Apr 2008 - 0:07

il mio consiglio stanne fuori,ammesso che B non si stia comportando bene,a te che importa?se è una tua amica parla con lei,se non lo è non ti riguarda,e se è una cosa che succede nel nostro gruppo non mi sembra carino che tu la racconti anche senza dire i nomi.gabriella te l'ho gia detto una volta,nessuno di noi puo ergersi a giudice e quello che è morale per te puo non esserlo per gli altri,nelle cose che riguardano le persone ci sono sempre dei sentimenti in ballo,e tu sembri non curartene.


Ultima modifica di blackpanter il Mar 15 Apr 2008 - 0:47 - modificato 1 volta.
blackpanter
blackpanter
Pirata da oltre un anno

Femmina
Numero di messaggi : 286
Età : 57
Data d'iscrizione : 20.02.08

Torna in alto Andare in basso

perchè ci sono persone che quando vengono lasciate parlano male dell'ex frequantatrore/trice? Empty Re: perchè ci sono persone che quando vengono lasciate parlano male dell'ex frequantatrore/trice?

Messaggio  Ospite Mar 15 Apr 2008 - 0:26

blackpanter ha scritto:il mio consiglio stanne fuori,ammesso che B non si stia comportando bene,a te che importa?se è una tua amica perla con lei,se non lo è che non ti riguarda,e su è una cosa che succede nel nostro gruppo non mi sembra carino che tu la racconti anche senza dire i nomi.gabriella te l'ho gia detto una volta,nessuno di noi puo ergersi a giudice e quello che è morale per te puo non esserlo per gli altri,nelle cose che riguardano le persone ci sono sempre dei sentimenti in ballo,e tu sembri non curartene.
come mai ti scaldi tanto? Io sto uscendo pochissimo con voi negli ultimi tempi, a te ti vedo ancor meno. Quello che ho raccontato può succedere in qualsiasi ambiente. Volevo solo un parere su come la vedevano la cosa gli altri, una loro opinione non un giudizio da giudice. E perchè parli di B come se fosse una donna? Non può essere un uomo? Non mi ergo a giudice, hai capito proprio male.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

perchè ci sono persone che quando vengono lasciate parlano male dell'ex frequantatrore/trice? Empty Re: perchè ci sono persone che quando vengono lasciate parlano male dell'ex frequantatrore/trice?

Messaggio  blackpanter Mar 15 Apr 2008 - 0:33

gabriella scrive"Quando una frequentazione finisce e uno dei due ci resta male, posso comprendere che chi viene lasciato voglia dare sfogo al proprio dispiacere alla persona che pensa che le sia vicino. Ma per dirlo a più persone facenti parti di uno stesso gruppo, non mi pare che la persona in questione sia tanto addolorata, tanto più se poi poco dopo ha trovato un'altra persona con cui vive nuove emozioni...Perchè parlarne ancora?"

sembrava riferirsi al nostro gruppo,ma in ogni caso....resta il mio parere A +B+Z -Y,
ma saranno cavoli loro?non mi scaldo,volevi sapere come la pensano gli altri?accetta che io la pensi così
blackpanter
blackpanter
Pirata da oltre un anno

Femmina
Numero di messaggi : 286
Età : 57
Data d'iscrizione : 20.02.08

Torna in alto Andare in basso

perchè ci sono persone che quando vengono lasciate parlano male dell'ex frequantatrore/trice? Empty Re: perchè ci sono persone che quando vengono lasciate parlano male dell'ex frequantatrore/trice?

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.