Il Covo dei Single
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Sabato 6 giugno appuntamento ore 21 a piazza Vanvitelli

+11
armando.sic
maryrose59
peppe38
salsera
candy_candy
mandorlina
francesca
MaryRead
Blues
pavola
lester
15 partecipanti

Pagina 3 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

Sabato 6 giugno appuntamento ore 21 a piazza Vanvitelli - Pagina 3 Empty Re: Sabato 6 giugno appuntamento ore 21 a piazza Vanvitelli

Messaggio  francesca Dom 7 Giu 2009 - 3:38

CalicoJack ha scritto:
CalicoJack ha scritto:Al momento:
Calico Jack
Pavola
Candy Candy
Mandorlina
Capitano (dopo le 23)

Allora io resterei alla proposta originaria, alle 21 a piazza Vanvitelli, andiamo a mangiare una pizza, e quando viene Enzo ci spostiamo al Blackwood. Ok?
Se si dovessero aggiungere altre persone, fatemelo sapere domani via sms; forse stasera mi posso collegare, ma domani sto un po' incasinato, ed il pomeriggio gioco a scacchi, quindi per regolamento devo tenere il cellulare spento...
Ragazzi, ma vi siete rincoglioniti tutti? Non sapete leggere o è così noioso quello che scrivo che non arrivate fino in fondo?

Pirata da oltre un anno...e ancora devi imparare? ahahahah:D Basketball bounce
Perdi i colpi!Very Happy
francesca
francesca
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 1385
Età : 103
Data d'iscrizione : 22.11.08

Torna in alto Andare in basso

Sabato 6 giugno appuntamento ore 21 a piazza Vanvitelli - Pagina 3 Empty Re: Sabato 6 giugno appuntamento ore 21 a piazza Vanvitelli

Messaggio  mandorlina Dom 7 Giu 2009 - 9:02

alla fine di tutto, so solo che mi avete lasciato a casa sia venerdì che sabato.....
avevo sperato e chiesto che non si andasse lontano (in quanto Enzo lavorava entrambe le sere e lontano non ci avrebbe raggiunto) e avete scelto Casoria e Bacoli.....
la prossima volta proporrò Roma, magari organizzerete sotto casa mia :rotfl1: :rotfl1: :rotfl1:
:linguaccia:
mandorlina
mandorlina
Moglie del Capitano

Femmina
Numero di messaggi : 1255
Età : 55
Data d'iscrizione : 18.02.08

Torna in alto Andare in basso

Sabato 6 giugno appuntamento ore 21 a piazza Vanvitelli - Pagina 3 Empty Re: Sabato 6 giugno appuntamento ore 21 a piazza Vanvitelli

Messaggio  Ospite Dom 7 Giu 2009 - 10:25

francesca ha scritto:
Pirata da oltre un anno...e ancora devi imparare? ahahahah:D Basketball bounce
Perdi i colpi!Very Happy
Che c'è da ridere? Potevo organizzarmi in altri modi, e invece sono rimasto a casa perché mi avete solato... proprio perché sto qui da tanto tempo so bene che queste cose non sono mai successe...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Sabato 6 giugno appuntamento ore 21 a piazza Vanvitelli - Pagina 3 Empty Re: Sabato 6 giugno appuntamento ore 21 a piazza Vanvitelli

Messaggio  maryrose59 Dom 7 Giu 2009 - 10:43

Io sono qui da un mese e ti assicuro che queste cose accadono quotidianamente. D'altra parte non avrebbe senso denominarci Covo di Pirati. Meglio rassegnarsi e farsene una ragione. Chi va per questi mari...... questi piratacci prende...... pirat
maryrose59
maryrose59
Pirata di bordo - che ha colto da subito lo spirito del sito

Femmina
Numero di messaggi : 511
Età : 64
Data d'iscrizione : 03.05.09

Torna in alto Andare in basso

Sabato 6 giugno appuntamento ore 21 a piazza Vanvitelli - Pagina 3 Empty Re: Sabato 6 giugno appuntamento ore 21 a piazza Vanvitelli

Messaggio  maryrose59 Dom 7 Giu 2009 - 11:07

maryrose59 ha scritto:Io sono qui da un mese e ti assicuro che queste cose accadono quotidianamente. D'altra parte non avrebbe senso denominarci Covo di Pirati. Meglio rassegnarsi e farsene una ragione. Chi va per questi mari...... questi piratacci prende...... pirat
C'è da dire un'altra cosa però: Personalmente ero alla deriva - e se non fosse stato - per la scialuppa di salvataggio di questi piratacci - A quest'ora probabilmente ero già sprofondata negli abissi.
maryrose59
maryrose59
Pirata di bordo - che ha colto da subito lo spirito del sito

Femmina
Numero di messaggi : 511
Età : 64
Data d'iscrizione : 03.05.09

Torna in alto Andare in basso

Sabato 6 giugno appuntamento ore 21 a piazza Vanvitelli - Pagina 3 Empty Re: Sabato 6 giugno appuntamento ore 21 a piazza Vanvitelli

Messaggio  francesca Dom 7 Giu 2009 - 13:05

CalicoJack ha scritto:
francesca ha scritto:
Pirata da oltre un anno...e ancora devi imparare? ahahahah:D Basketball bounce
Perdi i colpi!Very Happy
Che c'è da ridere? Potevo organizzarmi in altri modi, e invece sono rimasto a casa perché mi avete solato... proprio perché sto qui da tanto tempo so bene che queste cose non sono mai successe...


Scusa francesco ma credevo che almeno qualcuno fosse rimasto al vomero....e non che ti avessero del tutto solato...
Ma perchè non li avete raggiunti al maracas?
francesca
francesca
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 1385
Età : 103
Data d'iscrizione : 22.11.08

Torna in alto Andare in basso

Sabato 6 giugno appuntamento ore 21 a piazza Vanvitelli - Pagina 3 Empty Re: Sabato 6 giugno appuntamento ore 21 a piazza Vanvitelli

Messaggio  maryrose59 Dom 7 Giu 2009 - 13:27

Ma perchè non li avete raggiunti al maracas?[/quote]
Behhh perchè ci è rimasto male - giusto per non volgarizzare il termine - Evil or Very Mad
maryrose59
maryrose59
Pirata di bordo - che ha colto da subito lo spirito del sito

Femmina
Numero di messaggi : 511
Età : 64
Data d'iscrizione : 03.05.09

Torna in alto Andare in basso

Sabato 6 giugno appuntamento ore 21 a piazza Vanvitelli - Pagina 3 Empty Re: Sabato 6 giugno appuntamento ore 21 a piazza Vanvitelli

Messaggio  francesca Dom 7 Giu 2009 - 14:11

maryrose59 ha scritto:Ma perchè non li avete raggiunti al maracas?
Behhh perchè ci è rimasto male - giusto per non volgarizzare il termine
- Evil or Very Mad
La mia risata comunque era dovuto al fatto che non me ne meraviglio.....anche se non condivido sto imparando ad adeguarmi...Twisted Evil (e credevo che un gruppo si fosse incontrato comunque al vomero).
francesca
francesca
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 1385
Età : 103
Data d'iscrizione : 22.11.08

Torna in alto Andare in basso

Sabato 6 giugno appuntamento ore 21 a piazza Vanvitelli - Pagina 3 Empty Re: Sabato 6 giugno appuntamento ore 21 a piazza Vanvitelli

Messaggio  pavola Dom 7 Giu 2009 - 15:46

CalicoJack ha scritto:
CalicoJack ha scritto:Al momento:
Calico Jack
Pavola
Candy Candy
Mandorlina
Capitano (dopo le 23)

Allora io resterei alla proposta originaria, alle 21 a piazza Vanvitelli, andiamo a mangiare una pizza, e quando viene Enzo ci spostiamo al Blackwood. Ok?
Se si dovessero aggiungere altre persone, fatemelo sapere domani via sms; forse stasera mi posso collegare, ma domani sto un po' incasinato, ed il pomeriggio gioco a scacchi, quindi per regolamento devo tenere il cellulare spento...
Ragazzi, ma vi siete rincoglioniti tutti? Non sapete leggere o è così noioso quello che scrivo che non arrivate fino in fondo?

Io, non avevo proprio letto l'ultima parte del messaggio e a quanto pare quasi nessuno lo avevo fatto.
Ecco perchè mi sembrava così strano che tu non fossi raggiungibile col cellulare.
pavola
pavola
Pirata da oltre un anno

Femmina
Numero di messaggi : 2624
Età : 81
Data d'iscrizione : 21.03.08

Torna in alto Andare in basso

Sabato 6 giugno appuntamento ore 21 a piazza Vanvitelli - Pagina 3 Empty Re: Sabato 6 giugno appuntamento ore 21 a piazza Vanvitelli

Messaggio  pavola Dom 7 Giu 2009 - 15:47

mandorlina ha scritto:alla fine di tutto, so solo che mi avete lasciato a casa sia venerdì che sabato.....
avevo sperato e chiesto che non si andasse lontano (in quanto Enzo lavorava entrambe le sere e lontano non ci avrebbe raggiunto) e avete scelto Casoria e Bacoli.....
la prossima volta proporrò Roma, magari organizzerete sotto casa mia :rotfl1: :rotfl1: :rotfl1:
:linguaccia:

E c'hai ragione!!!! affetto
pavola
pavola
Pirata da oltre un anno

Femmina
Numero di messaggi : 2624
Età : 81
Data d'iscrizione : 21.03.08

Torna in alto Andare in basso

Sabato 6 giugno appuntamento ore 21 a piazza Vanvitelli - Pagina 3 Empty Re: Sabato 6 giugno appuntamento ore 21 a piazza Vanvitelli

Messaggio  pavola Dom 7 Giu 2009 - 15:48

CalicoJack ha scritto:
francesca ha scritto:
Pirata da oltre un anno...e ancora devi imparare? ahahahah:D Basketball bounce
Perdi i colpi!Very Happy
Che c'è da ridere? Potevo organizzarmi in altri modi, e invece sono rimasto a casa perché mi avete solato... proprio perché sto qui da tanto tempo so bene che queste cose non sono mai successe...

Ha ragione Calico. Posso confermare; queste cose non sono mai e poi mai successe. Se c'è stato qualche cambiamento di programma, ci siamo sempre spostati tutti insieme.
pavola
pavola
Pirata da oltre un anno

Femmina
Numero di messaggi : 2624
Età : 81
Data d'iscrizione : 21.03.08

Torna in alto Andare in basso

Sabato 6 giugno appuntamento ore 21 a piazza Vanvitelli - Pagina 3 Empty Re: Sabato 6 giugno appuntamento ore 21 a piazza Vanvitelli

Messaggio  francesca Dom 7 Giu 2009 - 16:59

pavola ha scritto:
CalicoJack ha scritto:
francesca ha scritto:
Pirata da oltre un anno...e ancora devi imparare? ahahahah:D Basketball bounce
Perdi i colpi!Very Happy
Che c'è da ridere? Potevo organizzarmi in altri modi, e invece sono rimasto a casa perché mi avete solato... proprio perché sto qui da tanto tempo so bene che queste cose non sono mai successe...

Ha ragione Calico. Posso confermare; queste cose non sono mai e poi mai successe. Se c'è stato qualche cambiamento di programma, ci siamo sempre spostati tutti insieme.


Scusami paola ma mi faccio portavoce di chi piu' volte si è trovato isolato e senza nemmeno preavviso.... Un esempio? Rosencrown alle 22,30...cambio di programma e senza peavviso....il post finiva con l'appuntamento li'....Armando ne è testimone non è l'unico episodio....
Non sono mai successe?
francesca
francesca
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 1385
Età : 103
Data d'iscrizione : 22.11.08

Torna in alto Andare in basso

Sabato 6 giugno appuntamento ore 21 a piazza Vanvitelli - Pagina 3 Empty Re: Sabato 6 giugno appuntamento ore 21 a piazza Vanvitelli

Messaggio  pavola Dom 7 Giu 2009 - 17:16

francesca ha scritto:
Scusami paola ma mi faccio portavoce di chi piu' volte si è trovato isolato e senza nemmeno preavviso.... Un esempio? Rosencrown alle 22,30...cambio di programma e senza peavviso....il post finiva con l'appuntamento li'....Armando ne è testimone non è l'unico episodio....
Non sono mai successe?

Era un venerdì, ricordo bene. L'appuntamento iniziale era per il Rose and Crown, poi alcuni non vollero andare più e alla fine non facemmo più niente di pubblico. ED io, quando riuscimmo ad organizzarci, lo scrissi che non si andava più al Rose and Crwn.
pavola
pavola
Pirata da oltre un anno

Femmina
Numero di messaggi : 2624
Età : 81
Data d'iscrizione : 21.03.08

Torna in alto Andare in basso

Sabato 6 giugno appuntamento ore 21 a piazza Vanvitelli - Pagina 3 Empty Scusa Calico!

Messaggio  armando.sic Dom 7 Giu 2009 - 17:44

Ciao Calico, non ho avuto ancora il piacere di incontrarti di persona, ma dai tuoi post si vede che sei una persona simpatica ed equilibrata. Mi spiace di averti lasciato solo al vomero l'altra sera, ma la mancanza di un referente che dica CHIARAMENTE cosa bisogna fare e dove si deve andare, si nota tragicamente in queste circostanze. Ho cercato in tutti i modi di porvi rimedio consigliando modi e sistemi per creare post o, addirittura uno "zoccolo duro" che impostava le uscite e gli altri potevano decidere di aggregarsi o meno. Ma mi hanno attaccato come se stessi cercando "la pietra filosofale"! Io ho indicato a candy la strada da fare perchè l'ho vista sperduta ed isolata. Per una che, come lei, lavora da turnista e deve centellinarsi le uscite (io ne so qualcosa, sono stato turnista per 12 anni), sprecare una serata sola a casa è quasi un delitto, quindi mi sono prodigato. Però ho capito da subito che stava succedendo una mezza c....ta! Tantè che sono andato a mangiarmi una pizza con Maryrose e poi a letto presto. Ne ho guadagnato sonno! Cmq se la prossima volta prenoti un tavolo, ammesso che ne hai ancora voglia, io vengo dove vai tu. Se salta tutto, vengo a mangiare a casa tua! Ma stai certo che la prox mi attaccherò a te come una zecca Smile ! Scusami per ieri sera!
armando.sic
armando.sic
Pirata di bordo

Maschio
Numero di messaggi : 465
Età : 63
Data d'iscrizione : 04.05.09

Torna in alto Andare in basso

Sabato 6 giugno appuntamento ore 21 a piazza Vanvitelli - Pagina 3 Empty Re: Sabato 6 giugno appuntamento ore 21 a piazza Vanvitelli

Messaggio  enzoilpirata Dom 7 Giu 2009 - 21:39

Allora cari Piratacci se ci fosse uno solo a decidere e tutti a seguirlo ci ritroveremo con critiche che nn finiscono + sul posto sulla serata moscia o inadatta; per questo si fanno le proposte e poi ognuno è libero di aderire,di certo è che mi dispiace x Calico e lui lo sà che ci sarei andato da lui è tanto che nn lo vedo e che si sottrae alle mie mitiche punizioni Twisted Evil ,ragazzi mettere daccordo 20 di noi non è un impresa facile cè chi a vo' cott chi a vo' crur perciò approfittate delle proposte e se ci si deve dividere in gruppi nn è mica che uno si offende tanto prima o poi ci si ritroa tutti in una sola uscita comune.
pirat
enzoilpirata
enzoilpirata
Capitano del Vascello

Maschio
Numero di messaggi : 217
Età : 67
Data d'iscrizione : 19.02.08

Torna in alto Andare in basso

Sabato 6 giugno appuntamento ore 21 a piazza Vanvitelli - Pagina 3 Empty Re: Sabato 6 giugno appuntamento ore 21 a piazza Vanvitelli

Messaggio  candy_candy Dom 7 Giu 2009 - 22:14

armando.sic ha scritto:Ciao Calico, non ho avuto ancora il piacere di incontrarti di persona, ma dai tuoi post si vede che sei una persona simpatica ed equilibrata. Mi spiace di averti lasciato solo al vomero l'altra sera, ma la mancanza di un referente che dica CHIARAMENTE cosa bisogna fare e dove si deve andare, si nota tragicamente in queste circostanze. Ho cercato in tutti i modi di porvi rimedio consigliando modi e sistemi per creare post o, addirittura uno "zoccolo duro" che impostava le uscite e gli altri potevano decidere di aggregarsi o meno. Ma mi hanno attaccato come se stessi cercando "la pietra filosofale"! Io ho indicato a candy la strada da fare perchè l'ho vista sperduta ed isolata. Per una che, come lei, lavora da turnista e deve centellinarsi le uscite (io ne so qualcosa, sono stato turnista per 12 anni), sprecare una serata sola a casa è quasi un delitto, quindi mi sono prodigato. Però ho capito da subito che stava succedendo una mezza c....ta! Tantè che sono andato a mangiarmi una pizza con Maryrose e poi a letto presto. Ne ho guadagnato sonno! Cmq se la prossima volta prenoti un tavolo, ammesso che ne hai ancora voglia, io vengo dove vai tu. Se salta tutto, vengo a mangiare a casa tua! Ma stai certo che la prox mi attaccherò a te come una zecca Smile ! Scusami per ieri sera!

Armando grazie per le informazioni sulla strada per il Maracas ma anch'io non ci sono andata.....ho anche chiamato Francesco...ma non aveva piu' voglia di uscire Wink ....
candy_candy
candy_candy
Pirata da oltre un anno

Femmina
Numero di messaggi : 879
Età : 56
Data d'iscrizione : 21.03.08

Torna in alto Andare in basso

Sabato 6 giugno appuntamento ore 21 a piazza Vanvitelli - Pagina 3 Empty Re: Sabato 6 giugno appuntamento ore 21 a piazza Vanvitelli

Messaggio  pavola Dom 7 Giu 2009 - 22:15

enzoilpirata ha scritto:Allora cari Piratacci se ci fosse uno solo a decidere e tutti a seguirlo ci ritroveremo con critiche che nn finiscono + sul posto sulla serata moscia o inadatta; per questo si fanno le proposte e poi ognuno è libero di aderire,di certo è che mi dispiace x Calico e lui lo sà che ci sarei andato da lui è tanto che nn lo vedo e che si sottrae alle mie mitiche punizioni Twisted Evil ,ragazzi mettere daccordo 20 di noi non è un impresa facile cè chi a vo' cott chi a vo' crur perciò approfittate delle proposte e se ci si deve dividere in gruppi nn è mica che uno si offende tanto prima o poi ci si ritroa tutti in una sola uscita comune.
pirat

Con Enzo mi trovo d'accordissimo! Very Happy
pavola
pavola
Pirata da oltre un anno

Femmina
Numero di messaggi : 2624
Età : 81
Data d'iscrizione : 21.03.08

Torna in alto Andare in basso

Sabato 6 giugno appuntamento ore 21 a piazza Vanvitelli - Pagina 3 Empty Re: Sabato 6 giugno appuntamento ore 21 a piazza Vanvitelli

Messaggio  maga Dom 7 Giu 2009 - 23:29

pavola ha scritto:
enzoilpirata ha scritto:Allora cari Piratacci se ci fosse uno solo a decidere e tutti a seguirlo ci ritroveremo con critiche che nn finiscono + sul posto sulla serata moscia o inadatta; per questo si fanno le proposte e poi ognuno è libero di aderire,di certo è che mi dispiace x Calico e lui lo sà che ci sarei andato da lui è tanto che nn lo vedo e che si sottrae alle mie mitiche punizioni Twisted Evil ,ragazzi mettere daccordo 20 di noi non è un impresa facile cè chi a vo' cott chi a vo' crur perciò approfittate delle proposte e se ci si deve dividere in gruppi nn è mica che uno si offende tanto prima o poi ci si ritroa tutti in una sola uscita comune.
pirat

Con Enzo mi trovo d'accordissimo! Very Happy

quoto anche io Exclamation
Non c'è niente da fare... il Capitano è sempre il Capitano!!!!! Very Happy
maga
maga
Pirata da oltre un anno

Numero di messaggi : 104
Data d'iscrizione : 18.04.08

Torna in alto Andare in basso

Sabato 6 giugno appuntamento ore 21 a piazza Vanvitelli - Pagina 3 Empty Re: Sabato 6 giugno appuntamento ore 21 a piazza Vanvitelli

Messaggio  Frenky Dom 7 Giu 2009 - 23:35

non so voi ma io avevo letto tutto il post di jack e avevo deciso di andar al BW verso le 23, non necessariamente dovevo scriverlo, ergo, PAVOLA il macello mi sa ke l'hai fatto tu, Francesco era stato chiaro, tant'è vero che se non gli inviavo sms alle 21.30, sarei andato al vomero e non avrei trovato nessuno.

Mi sa ke stavolta toccano le scuse uffciali, premesso che il "free" è abbastanza di casa sul covo, ma c'amma fà.
Tu Jack, visto ke sei latitante da mesi, stavolta hai ragione e non c'è nulla da eccepire che tu ci sia rimasto male, Paola ha scombussolato tutta la cippa, però vedi di non comparire ad capocchiam tra solitudini, magoni, digiuni, scacchi, lavoro, traslochi, etcetera, andsten?
saludos
Frenky
Frenky
Pirata da oltre un anno

Maschio
Numero di messaggi : 1396
Età : 49
Data d'iscrizione : 23.03.08

Torna in alto Andare in basso

Sabato 6 giugno appuntamento ore 21 a piazza Vanvitelli - Pagina 3 Empty Re: Sabato 6 giugno appuntamento ore 21 a piazza Vanvitelli

Messaggio  pavola Dom 7 Giu 2009 - 23:44

Frenky ha scritto:non so voi ma io avevo letto tutto il post di jack e avevo deciso di andar al BW verso le 23, non necessariamente dovevo scriverlo, ergo, PAVOLA il macello mi sa ke l'hai fatto tu, Francesco era stato chiaro, tant'è vero che se non gli inviavo sms alle 21.30, sarei andato al vomero e non avrei trovato nessuno.

Mi sa ke stavolta toccano le scuse uffciali, premesso che il "free" è abbastanza di casa sul covo, ma c'amma fà.
Tu Jack, visto ke sei latitante da mesi, stavolta hai ragione e non c'è nulla da eccepire che tu ci sia rimasto male, Paola ha scombussolato tutta la cippa, però vedi di non comparire ad capocchiam tra solitudini, magoni, digiuni, scacchi, lavoro, traslochi, etcetera, andsten?
saludos

Io il post di Calico, non l'avevo letto per intero (come quasi nessuno aveva fatto) e perciò non trovandolo al cellulare, ho pensato che fosse successo qualcosa, qualcosa non di grave ma che poteva far saltare la serata.
Nell'incertezza, ho pensato di rendere fattibile una proposta già presente sul covo. Sapevo, tramite mandorlina, che Francesco non sarebbe uscito alle 23 perchè stava stanco e avrebbe preferito uscire alle 21 ma per le 21 non c'era più nessuno. Addò sto macello? Scuse ufficiali de che??? Shocked Shocked Shocked
pavola
pavola
Pirata da oltre un anno

Femmina
Numero di messaggi : 2624
Età : 81
Data d'iscrizione : 21.03.08

Torna in alto Andare in basso

Sabato 6 giugno appuntamento ore 21 a piazza Vanvitelli - Pagina 3 Empty Re: Sabato 6 giugno appuntamento ore 21 a piazza Vanvitelli

Messaggio  RosMcRed Lun 8 Giu 2009 - 1:26

beh, a dire il vero a volte anche in passato è successo, come del resto succede in tutte le comitive. capisco che ognuno di noi crede che il proprio operato è sempre il migliore, però di tanto in tanto delle falle possono anche accadere ed anche in passato sono accadute. anzi, a dirla tutta, a volte in passato è anche successo che un gruppo si è organizzato direttamente via telefonica senza neanche postare sul sito, ma anche questo può succedere (evidentemente si aveva voglia di non coinvolgere proprio tutti)(ed anche quersto di tanto in tanto può succedere)

sono assolutamente sicuro della buona fede di chi ha letto male il post di calico.

permettete una opinione personale?
qualora dovesse capitare ancora e, ripeto, qualche volta può anche succedere, meglio non drammatizzare eccessivamente. con la giusta maturità si esprime il proprio dispiacere per l'accaduto ed i 'rei' si scuseranno per il disagio arrecato. (come in questa occasione)
se ci si prodiga oltremodo in scuse, se si da la caccia al colpevole, se si rimurgina sull'accaduto, alla fine della storia finiamo con il dividerci in fazioni: coloro che sono stati offesi e coloro che hanno offeso, coloro che si schierano con i primi e coloro che si schierano con i secondi, coloro che hanno ragione e coloro che hanno torto, chi è bello e chi è brutto, (siamo guelfi e ghibellini, siamo guelfi e ghibellini noi? cit. Totò) si stava meglio quando si stava peggio......ed ecco qua!, monopolizziamo le cose e ci ritroviamo da dove siamo fuggiti un anno or sono. senza contatare che per fortuna siamo tutte persone intelligenti e perbene e finiamo con il fare pace ancor prima di litigare, però nel frattempo abbiamo fatto la figura degli scombinati con chi ci legge!


Ultima modifica di RosMcRed il Lun 8 Giu 2009 - 2:19 - modificato 1 volta.
RosMcRed
RosMcRed
Pirata da oltre un anno

Maschio
Numero di messaggi : 647
Data d'iscrizione : 21.03.08

Torna in alto Andare in basso

Sabato 6 giugno appuntamento ore 21 a piazza Vanvitelli - Pagina 3 Empty Re: Sabato 6 giugno appuntamento ore 21 a piazza Vanvitelli

Messaggio  RosMcRed Lun 8 Giu 2009 - 1:37

maryrose59 ha scritto:Io sono qui da un mese e ti assicuro che queste cose accadono quotidianamente. D'altra parte non avrebbe senso denominarci Covo di Pirati. Meglio rassegnarsi e farsene una ragione. Chi va per questi mari...... questi piratacci prende...... pirat
propongo un rango speciale a maryrose per la sua gradevolissima capicità di sdrammatizzare!!!
affetto
maryrose59 ha scritto:C'è da dire un'altra cosa però: Personalmente ero alla deriva - e se non fosse stato - per la scialuppa di salvataggio di questi piratacci - A quest'ora probabilmente ero già sprofondata negli abissi.
propongo un altro rango ancor più speciale per maryrose per aver colto veramente lo spirito di questo sito, spirito nel quale noi crediamo davvero!

grazie maryrose! :bacio1:
(perdona l'ardire Very Happy )
RosMcRed
RosMcRed
Pirata da oltre un anno

Maschio
Numero di messaggi : 647
Data d'iscrizione : 21.03.08

Torna in alto Andare in basso

Sabato 6 giugno appuntamento ore 21 a piazza Vanvitelli - Pagina 3 Empty Re: Sabato 6 giugno appuntamento ore 21 a piazza Vanvitelli

Messaggio  RosMcRed Lun 8 Giu 2009 - 1:47

enzoilpirata ha scritto:Allora cari Piratacci se ci fosse uno solo a decidere e tutti a seguirlo ci ritroveremo con critiche che nn finiscono + sul posto sulla serata moscia o inadatta;
non solo per questo ma soprattutto perchè finiremmo con il diventare come quel sito dal quale siamo tanto volentieri fuggiti...
enzoilpirata ha scritto:
per questo si fanno le proposte e poi ognuno è libero di aderire [...]
ragazzi mettere daccordo 20 di noi non è un impresa facile cè chi a vo' cott chi a vo' crur perciò approfittate delle proposte e se ci si deve dividere in gruppi nn è mica che uno si offende tanto prima o poi ci si ritroa tutti in una sola uscita comune.
pirat
propongo un rango speciale per la saggezza del capitano!!!!
Shocked oopps, ma è già capitano!!!...più di così! Very Happy
(...e non per niente è il capitano Wink )
RosMcRed
RosMcRed
Pirata da oltre un anno

Maschio
Numero di messaggi : 647
Data d'iscrizione : 21.03.08

Torna in alto Andare in basso

Sabato 6 giugno appuntamento ore 21 a piazza Vanvitelli - Pagina 3 Empty Re: Sabato 6 giugno appuntamento ore 21 a piazza Vanvitelli

Messaggio  RosMcRed Lun 8 Giu 2009 - 2:01

pavola ha scritto:
Frenky ha scritto:non so voi ma io avevo letto tutto il post di jack e avevo deciso di andar al BW verso le 23, non necessariamente dovevo scriverlo, ergo, PAVOLA il macello mi sa ke l'hai fatto tu, Francesco era stato chiaro, tant'è vero che se non gli inviavo sms alle 21.30, sarei andato al vomero e non avrei trovato nessuno.

Mi sa ke stavolta toccano le scuse uffciali, premesso che il "free" è abbastanza di casa sul covo, ma c'amma fà.
Tu Jack, visto ke sei latitante da mesi, stavolta hai ragione e non c'è nulla da eccepire che tu ci sia rimasto male, Paola ha scombussolato tutta la cippa, però vedi di non comparire ad capocchiam tra solitudini, magoni, digiuni, scacchi, lavoro, traslochi, etcetera, andsten?
saludos

Io il post di Calico, non l'avevo letto per intero (come quasi nessuno aveva fatto) e perciò non trovandolo al cellulare, ho pensato che fosse successo qualcosa, qualcosa non di grave ma che poteva far saltare la serata.
Nell'incertezza, ho pensato di rendere fattibile una proposta già presente sul covo. Sapevo, tramite mandorlina, che Francesco non sarebbe uscito alle 23 perchè stava stanco e avrebbe preferito uscire alle 21 ma per le 21 non c'era più nessuno. Addò sto macello? Scuse ufficiali de che??? Shocked Shocked Shocked

condivido pavola!

( scratch acc...sto rischiando di alimentare la faziosità di cui parlavo prima...)

...cmq condivido pavola! rotfl
RosMcRed
RosMcRed
Pirata da oltre un anno

Maschio
Numero di messaggi : 647
Data d'iscrizione : 21.03.08

Torna in alto Andare in basso

Sabato 6 giugno appuntamento ore 21 a piazza Vanvitelli - Pagina 3 Empty armà, permettete un pensiero poetico?

Messaggio  RosMcRed Lun 8 Giu 2009 - 2:05

colgo la tua per dire:...
quasi tutti abbiamo i numeri di telefono di quasi tutti.
se capita che si esce e si modificano i piani per qualche motivo e visto che non abbiamo pc che possano uscire con noi con i quali poter aggiornare gli appuntamenti, basta fare una telefonata a qualcuno e dire: "dove siete?", ed è tutto apposto. (si spera Razz )

...mica avete per caso pure una barzelleta a tal proposito? Shocked
rotfl
RosMcRed
RosMcRed
Pirata da oltre un anno

Maschio
Numero di messaggi : 647
Data d'iscrizione : 21.03.08

Torna in alto Andare in basso

Sabato 6 giugno appuntamento ore 21 a piazza Vanvitelli - Pagina 3 Empty Re: Sabato 6 giugno appuntamento ore 21 a piazza Vanvitelli

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.