Il Covo dei Single
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Sabato 6 giugno appuntamento ore 21 a piazza Vanvitelli

+11
armando.sic
maryrose59
peppe38
salsera
candy_candy
mandorlina
francesca
MaryRead
Blues
pavola
lester
15 partecipanti

Pagina 1 di 4 1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

Sabato 6 giugno appuntamento ore 21 a piazza Vanvitelli Empty Sabato 6 giugno appuntamento ore 21 a piazza Vanvitelli

Messaggio  Ospite Mer 3 Giu 2009 - 15:13

Dopo mesi di dieta e di assenteismo, avrei proprio voglia di una bella serata con voi!
Sui perché dell'assenteismo ci sarebbe molto da dire, ma cerchiamo di evitare nei limiti del possibile cazziate e zeppate varie...(anche se so che è difficile e sono in parte meritate...)
Torniamo a noi... siccome io, come sempre, domenica mattina devo svegliarmi presto, andrei a bere qualcosa per non fare troppo tardi. Quindi direi che ci potremmo vedere alle 21,30 a piazza Vanvitelli e andare al Blackwood.
Che ne dite?
Se avete altre preferenze, sia sul cosa fare che sul dove, parliamone, magari facciamo un sondaggio...
pirat pirat pirat pirat pirat pirat pirat pirat pirat pirat pirat pirat pirat pirat pirat pirat pirat pirat pirat pirat pirat pirat pirat pirat pirat pirat pirat pirat pirat pirat pirat pirat pirat pirat pirat pirat


Ultima modifica di CalicoJack il Ven 5 Giu 2009 - 21:36 - modificato 1 volta.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Sabato 6 giugno appuntamento ore 21 a piazza Vanvitelli Empty Re: Sabato 6 giugno appuntamento ore 21 a piazza Vanvitelli

Messaggio  lester Mer 3 Giu 2009 - 15:58

io no
lester
lester
Pirata da oltre un anno

Maschio
Numero di messaggi : 1383
Età : 66
Data d'iscrizione : 21.03.08

Torna in alto Andare in basso

Sabato 6 giugno appuntamento ore 21 a piazza Vanvitelli Empty Re: Sabato 6 giugno appuntamento ore 21 a piazza Vanvitelli

Messaggio  Ospite Mer 3 Giu 2009 - 16:00

lester ha scritto:io no
Io no cosa? Non hai altre preferenze? Quindi vieni! Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Sabato 6 giugno appuntamento ore 21 a piazza Vanvitelli Empty Re: Sabato 6 giugno appuntamento ore 21 a piazza Vanvitelli

Messaggio  pavola Mer 3 Giu 2009 - 16:14

io vengoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo Smile
pavola
pavola
Pirata da oltre un anno

Femmina
Numero di messaggi : 2624
Età : 81
Data d'iscrizione : 21.03.08

Torna in alto Andare in basso

Sabato 6 giugno appuntamento ore 21 a piazza Vanvitelli Empty Re: Sabato 6 giugno appuntamento ore 21 a piazza Vanvitelli

Messaggio  lester Mer 3 Giu 2009 - 16:42

stamani sono stato dal gommista , ha detto ruote insufficienti e visto in procinto cambiare auto non mi va di sostituiere gomme
nel caso sabato prossimo piovesse ,se buco non voglio fare stessa nottata di sabato scorso sotto il diluvio , e non mi va che tra tantissime persone unica disposta a aiutarmi debba sacrificarsi FRANCESCA che si e ' infracidata appresso a me e sofia , mi ha accompagnato a acquistare bombolletta ripara gomme e vista la non risoluzione dlla riparazione , mi ha accompagnato a casa all 5 ed e' rientrata da sola a casa sua (e non abita vicino)
ecco signori avete fortuna di avere tra voi persona con le palle , non sempre gli uomini hanno le palle, le palle e' questione di persone e non di sesso
GRAZIE FRANCESCA mio idolo con le ....palle
lester
lester
Pirata da oltre un anno

Maschio
Numero di messaggi : 1383
Età : 66
Data d'iscrizione : 21.03.08

Torna in alto Andare in basso

Sabato 6 giugno appuntamento ore 21 a piazza Vanvitelli Empty Re: Sabato 6 giugno appuntamento ore 21 a piazza Vanvitelli

Messaggio  Blues Mer 3 Giu 2009 - 16:47

lester ha scritto:stamani sono stato dal gommista , ha detto ruote insufficienti e visto in procinto cambiare auto non mi va di sostituiere gomme
nel caso sabato prossimo piovesse ,se buco non voglio fare stessa nottata di sabato scorso sotto il diluvio , e non mi va che tra tantissime persone unica disposta a aiutarmi debba sacrificarsi FRANCESCA che si e ' infracidata appresso a me e sofia , mi ha accompagnato a acquistare bombolletta ripara gomme e vista la non risoluzione dlla riparazione , mi ha accompagnato a casa all 5 ed e' rientrata da sola a casa sua (e non abita vicino)
ecco signori avete fortuna di avere tra voi persona con le palle , non sempre gli uomini hanno le palle, le palle e' questione di persone e non di sesso
GRAZIE FRANCESCA mio idolo con le ....palle

gulp Lester... cavolo... scusami ma mi so distratto come al solito... ti avevo pure detto quando scendiamo vedo se ho la bomboletta... ma poi me ne so dimenticato .. cavolo... che testa di c... che ho
Blues
Blues
Pirata da oltre un anno

Maschio
Numero di messaggi : 2910
Età : 59
Data d'iscrizione : 21.03.08

Torna in alto Andare in basso

Sabato 6 giugno appuntamento ore 21 a piazza Vanvitelli Empty Re: Sabato 6 giugno appuntamento ore 21 a piazza Vanvitelli

Messaggio  MaryRead Mer 3 Giu 2009 - 16:56

lester ha scritto:stamani sono stato dal gommista , ha detto ruote insufficienti e visto in procinto cambiare auto non mi va di sostituiere gomme
nel caso sabato prossimo piovesse ,se buco non voglio fare stessa nottata di sabato scorso sotto il diluvio , e non mi va che tra tantissime persone unica disposta a aiutarmi debba sacrificarsi FRANCESCA che si e ' infracidata appresso a me e sofia , mi ha accompagnato a acquistare bombolletta ripara gomme e vista la non risoluzione dlla riparazione , mi ha accompagnato a casa all 5 ed e' rientrata da sola a casa sua (e non abita vicino)
ecco signori avete fortuna di avere tra voi persona con le palle , non sempre gli uomini hanno le palle, le palle e' questione di persone e non di sesso
GRAZIE FRANCESCA mio idolo con le ....palle

Mi dispiace che sia capitata proprio l'unica volta che non ero "autonoma" con la mia auto. Evil or Very Mad
Ti capisco. Se non altro avrei fatto compagnia a Francesca.
Ho cambiato spesso ruote da sola di notte e una volta l'ho fatto anche se ero in compagnia di un "ingegnere"
Mi dispiace che, la prima volta che c'era anche la bella "donna Sofia", sia successo questo! affetto
MaryRead
MaryRead
Pirata da oltre un anno

Femmina
Numero di messaggi : 2317
Età : 62
Data d'iscrizione : 02.05.08

Torna in alto Andare in basso

Sabato 6 giugno appuntamento ore 21 a piazza Vanvitelli Empty Re: Sabato 6 giugno appuntamento ore 21 a piazza Vanvitelli

Messaggio  francesca Mer 3 Giu 2009 - 17:04

maroooo' è una vita che mi chiedo se sono un uomo o una donna sbagliata e quando ho incominciato a pensare che forse sono una donna sbagliata...scopro di avere le palle:?: Crying or Very sad Exclamation
No Lester non ho le palle e non le voglio averle...sono una persona sensibile e attenta.
E con questo hai imparato che non dimenticherai occorrente per riparare gomma o male che vada hai il mio numero di telefono.Very Happy affetto
Ecco mo' sai pecchè è na banda e scumbinat'!?!Very Happy :ciao:
francesca
francesca
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 1385
Età : 103
Data d'iscrizione : 22.11.08

Torna in alto Andare in basso

Sabato 6 giugno appuntamento ore 21 a piazza Vanvitelli Empty Re: Sabato 6 giugno appuntamento ore 21 a piazza Vanvitelli

Messaggio  lester Mer 3 Giu 2009 - 17:22

francesca ha scritto:maroooo' è una vita che mi chiedo se sono un uomo o una donna sbagliata e quando ho incominciato a pensare che forse sono una donna sbagliata...scopro di avere le palle:?: Crying or Very sad Exclamation
No Lester non ho le palle e non le voglio averle...sono una persona sensibile e attenta.
E con questo hai imparato che non dimenticherai occorrente per riparare gomma o male che vada hai il mio numero di telefono.Very Happy affetto
Ecco mo' sai pecchè è na banda e scumbinat'!?!Very Happy :ciao:

e chiaro che sei persona sensibile
ma e ' chiaro che per affrontare diluvio da sola non e' la sensibilita quella che prevale
nella tua assistenza c'era sensibilita ,' andare sotto il diluvio c'erano tue p....
lester
lester
Pirata da oltre un anno

Maschio
Numero di messaggi : 1383
Età : 66
Data d'iscrizione : 21.03.08

Torna in alto Andare in basso

Sabato 6 giugno appuntamento ore 21 a piazza Vanvitelli Empty Re: Sabato 6 giugno appuntamento ore 21 a piazza Vanvitelli

Messaggio  mandorlina Gio 4 Giu 2009 - 12:51

per Lester
Antonio, ma ad Enzo e me non hai detto nulla, figurati se non aiutavamo... e in mancanza, cosa ci costava accompagnarti a casa????
la prossima volta esprimiti Very Happy Very Happy affetto
mandorlina
mandorlina
Moglie del Capitano

Femmina
Numero di messaggi : 1255
Età : 55
Data d'iscrizione : 18.02.08

Torna in alto Andare in basso

Sabato 6 giugno appuntamento ore 21 a piazza Vanvitelli Empty Re: Sabato 6 giugno appuntamento ore 21 a piazza Vanvitelli

Messaggio  mandorlina Gio 4 Giu 2009 - 12:52

CJ vorrei capire.... sarebbe un dopo cena quello da te proposto?
Very Happy sunny flower
mandorlina
mandorlina
Moglie del Capitano

Femmina
Numero di messaggi : 1255
Età : 55
Data d'iscrizione : 18.02.08

Torna in alto Andare in basso

Sabato 6 giugno appuntamento ore 21 a piazza Vanvitelli Empty Re: Sabato 6 giugno appuntamento ore 21 a piazza Vanvitelli

Messaggio  Blues Gio 4 Giu 2009 - 14:32

sabato.. emm so ad un compleanno Very Happy
Blues
Blues
Pirata da oltre un anno

Maschio
Numero di messaggi : 2910
Età : 59
Data d'iscrizione : 21.03.08

Torna in alto Andare in basso

Sabato 6 giugno appuntamento ore 21 a piazza Vanvitelli Empty Re: Sabato 6 giugno appuntamento ore 21 a piazza Vanvitelli

Messaggio  Ospite Gio 4 Giu 2009 - 16:18

mandorlina ha scritto:CJ vorrei capire.... sarebbe un dopo cena quello da te proposto?
Very Happy sunny flower
Boh!
Dipende da quello che abbiamo voglia di fare...
Intanto al Blackwood la situazione è complicata, non possiamo andare prima delle 23 (altrimenti ci fanno alzare...)
Quindi si potrebbe fare doppio appuntamento: alle 21 per mangiare ed alle 23 per il dopo cena
Naturalmente chi ha altre proposte si faccia avanti!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Sabato 6 giugno appuntamento ore 21 a piazza Vanvitelli Empty Re: Sabato 6 giugno appuntamento ore 21 a piazza Vanvitelli

Messaggio  pavola Gio 4 Giu 2009 - 16:48

ma alle 21 si puo' andare al blackwood per mangiare e rimanere fino a quando ci pare?
pavola
pavola
Pirata da oltre un anno

Femmina
Numero di messaggi : 2624
Età : 81
Data d'iscrizione : 21.03.08

Torna in alto Andare in basso

Sabato 6 giugno appuntamento ore 21 a piazza Vanvitelli Empty Re: Sabato 6 giugno appuntamento ore 21 a piazza Vanvitelli

Messaggio  Ospite Gio 4 Giu 2009 - 16:53

pavola ha scritto:ma alle 21 si puo' andare al blackwood per mangiare e rimanere fino a quando ci pare?
No... proprio ieri ho incontrato uno dei soci, quello che gestisce il locale... mi ha detto che se vogliamo rimanere quanto ci pare dobbiamo andare lì verso le 23... ci sono rimasto un po' male, ma in fondo mi rendo conto che il sabato per loro è molto pieno...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Sabato 6 giugno appuntamento ore 21 a piazza Vanvitelli Empty Re: Sabato 6 giugno appuntamento ore 21 a piazza Vanvitelli

Messaggio  pavola Gio 4 Giu 2009 - 16:59

CalicoJack ha scritto:
pavola ha scritto:ma alle 21 si puo' andare al blackwood per mangiare e rimanere fino a quando ci pare?
No... proprio ieri ho incontrato uno dei soci, quello che gestisce il locale... mi ha detto che se vogliamo rimanere quanto ci pare dobbiamo andare lì verso le 23... ci sono rimasto un po' male, ma in fondo mi rendo conto che il sabato per loro è molto pieno...

E allora al blackwodd dobbiamo andare verso le 23.00 E Frenky, viene? Che fa?
pavola
pavola
Pirata da oltre un anno

Femmina
Numero di messaggi : 2624
Età : 81
Data d'iscrizione : 21.03.08

Torna in alto Andare in basso

Sabato 6 giugno appuntamento ore 21 a piazza Vanvitelli Empty Re: Sabato 6 giugno appuntamento ore 21 a piazza Vanvitelli

Messaggio  candy_candy Gio 4 Giu 2009 - 22:50

io ci sono salvo complicazioni interessanti .. Very Happy Very Happy
candy_candy
candy_candy
Pirata da oltre un anno

Femmina
Numero di messaggi : 879
Età : 56
Data d'iscrizione : 21.03.08

Torna in alto Andare in basso

Sabato 6 giugno appuntamento ore 21 a piazza Vanvitelli Empty Re: Sabato 6 giugno appuntamento ore 21 a piazza Vanvitelli

Messaggio  salsera Gio 4 Giu 2009 - 23:08

Al momento ancora nn so Rolling Eyes

salsera
Pirata da oltre un anno

Numero di messaggi : 575
Data d'iscrizione : 24.03.08

Torna in alto Andare in basso

Sabato 6 giugno appuntamento ore 21 a piazza Vanvitelli Empty Re: Sabato 6 giugno appuntamento ore 21 a piazza Vanvitelli

Messaggio  Ospite Ven 5 Giu 2009 - 14:18

Al momento:
Calico Jack
Pavola
Candy Candy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Sabato 6 giugno appuntamento ore 21 a piazza Vanvitelli Empty Re: Sabato 6 giugno appuntamento ore 21 a piazza Vanvitelli

Messaggio  mandorlina Ven 5 Giu 2009 - 16:48

CalicoJack ha scritto:Al momento:
Calico Jack
Pavola
Candy Candy

per domani sera ci potrei essere anche io e dopo il lavoro, anche il Capitano
pensavo..... si potrebbe fare anche qualcosa a casa nostra Very Happy
questi indicati e se altri hanno piacere, possiamo fare che ognuno porta qualcosa o ci ordiniamo le pizze e se ci organizziamo, giocare con giochi di società.
cosa ne pensate?
Very Happy sunny flower
mandorlina
mandorlina
Moglie del Capitano

Femmina
Numero di messaggi : 1255
Età : 55
Data d'iscrizione : 18.02.08

Torna in alto Andare in basso

Sabato 6 giugno appuntamento ore 21 a piazza Vanvitelli Empty Re: Sabato 6 giugno appuntamento ore 21 a piazza Vanvitelli

Messaggio  Ospite Ven 5 Giu 2009 - 18:41

Dico la verità, io sto praticamente tappato in due case (perché ho traslocato) da due mesi, a causa della dieta...
Ho due esigenze: vedere i pirati e uscire un po', se non riusciamo a fare entrambe le cose possiamo anche rimandare...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Sabato 6 giugno appuntamento ore 21 a piazza Vanvitelli Empty Re: Sabato 6 giugno appuntamento ore 21 a piazza Vanvitelli

Messaggio  candy_candy Ven 5 Giu 2009 - 19:31

CalicoJack ha scritto:Dico la verità, io sto praticamente tappato in due case (perché ho traslocato) da due mesi, a causa della dieta...
Ho due esigenze: vedere i pirati e uscire un po', se non riusciamo a fare entrambe le cose possiamo anche rimandare...

...stai tappato in due case da due mesi..e sei anche dimagrito..allora dobbiamo vederci!! Twisted Evil geek

appoggio anch'io la proposta da single di Francesco...prendere aria e vedere i pirati...e pure qualcun altro nel locale..mai dire mai!! Mandorli' capisc a me .... Wink grazie mille per l'ospitalita'... :bacio1:
candy_candy
candy_candy
Pirata da oltre un anno

Femmina
Numero di messaggi : 879
Età : 56
Data d'iscrizione : 21.03.08

Torna in alto Andare in basso

Sabato 6 giugno appuntamento ore 21 a piazza Vanvitelli Empty Re: Sabato 6 giugno appuntamento ore 21 a piazza Vanvitelli

Messaggio  mandorlina Ven 5 Giu 2009 - 20:05

nessun problema, domani sera allora ce ne usciamo Very Happy
l'unica cortesia è tenere presente che il mio Capitano lavorerà fino alle 23, quindi cerchiamo di non andare troppo lontano.....grazie affetto
mandorlina
mandorlina
Moglie del Capitano

Femmina
Numero di messaggi : 1255
Età : 55
Data d'iscrizione : 18.02.08

Torna in alto Andare in basso

Sabato 6 giugno appuntamento ore 21 a piazza Vanvitelli Empty Re: Sabato 6 giugno appuntamento ore 21 a piazza Vanvitelli

Messaggio  Ospite Ven 5 Giu 2009 - 20:10

Al momento:
Calico Jack
Pavola
Candy Candy
Mandorlina
Capitano (dopo le 23)

Allora io resterei alla proposta originaria, alle 21 a piazza Vanvitelli, andiamo a mangiare una pizza, e quando viene Enzo ci spostiamo al Blackwood. Ok?
Se si dovessero aggiungere altre persone, fatemelo sapere domani via sms; forse stasera mi posso collegare, ma domani sto un po' incasinato, ed il pomeriggio gioco a scacchi, quindi per regolamento devo tenere il cellulare spento...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Sabato 6 giugno appuntamento ore 21 a piazza Vanvitelli Empty Re: Sabato 6 giugno appuntamento ore 21 a piazza Vanvitelli

Messaggio  mandorlina Ven 5 Giu 2009 - 20:22

CalicoJack ha scritto:Al momento:
Calico Jack
Pavola
Candy Candy
Mandorlina
Capitano (dopo le 23)

Allora io resterei alla proposta originaria, alle 21 a piazza Vanvitelli, andiamo a mangiare una pizza, e quando viene Enzo ci spostiamo al Blackwood. Ok?
Se si dovessero aggiungere altre persone, fatemelo sapere domani via sms; forse stasera mi posso collegare, ma domani sto un po' incasinato, ed il pomeriggio gioco a scacchi, quindi per regolamento devo tenere il cellulare spento...

per me / noi è ok Very Happy
mandorlina
mandorlina
Moglie del Capitano

Femmina
Numero di messaggi : 1255
Età : 55
Data d'iscrizione : 18.02.08

Torna in alto Andare in basso

Sabato 6 giugno appuntamento ore 21 a piazza Vanvitelli Empty Re: Sabato 6 giugno appuntamento ore 21 a piazza Vanvitelli

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 4 1, 2, 3, 4  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.