Il Covo dei Single
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Ho Sentito Due Presentatori alla Radio

5 partecipanti

Andare in basso

Ho Sentito Due Presentatori alla Radio Empty Ho Sentito Due Presentatori alla Radio

Messaggio  Arconteblù Mer 3 Giu 2009 - 13:56

ALLA RADIO:
LEI - dopo i cinquanta gli uomini sono come l'iva hanno cadenza trimestrale
LUI - ti cambierei con due da venti
LEI - perchè
LUI - ne hai quaranta


p.s. non mi dite nulla sono le simpaticherie che ho sentiti da stamani.

Arconteblù
Pirata di bordo

Maschio
Numero di messaggi : 899
Età : 113
Data d'iscrizione : 10.10.08

Torna in alto Andare in basso

Ho Sentito Due Presentatori alla Radio Empty MMS

Messaggio  armando.sic Mer 3 Giu 2009 - 16:04

Pierino, cercando una cosa sua nel cassetto del nonno, trova il diario del vecchietto e si mette a leggerlo. Tutte le pagine finiscono con la frase: "Sesso: MMS!". Allora incuriosito chiede al vegliardo: "Nonno, ma tu per tutta la vita hai sempre fatto sesso MMS? Cosa significa?" E il nonno: " Eh Pierino, le cose cambiano...non è sempre lo stesso MMS! Vedi, a 20anni erano: 1 a Matina, 1 a Miezijuorno e 1 a Sera! A 40anni: 1 o' Marterì, 1 o' Miercurì e 1 o' Sabbato! A 60anni: 1 a Marz, 1 a Maggio e 1 a Settembre! E mò a 80anni.....Magar Mmè Succeress!!!!".
armando.sic
armando.sic
Pirata di bordo

Maschio
Numero di messaggi : 465
Età : 64
Data d'iscrizione : 04.05.09

Torna in alto Andare in basso

Ho Sentito Due Presentatori alla Radio Empty Re: Ho Sentito Due Presentatori alla Radio

Messaggio  willielorbo fondazione Mer 3 Giu 2009 - 16:23

Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

Armà, lasciando stare quei due fessi di Radio Vascello, che devono andare sempre contro corrente, ce le scrivi le barzellette sul Mega Direttore ??? Ià, io non le ho ancora sentite...

p.s.
Armà guarda che ci fa piacere davvero sentire, e dai...
willielorbo fondazione
willielorbo fondazione
Pirata da oltre un anno

Maschio
Numero di messaggi : 481
Età : 50
Data d'iscrizione : 18.02.08

http://www.covodeisingle.com

Torna in alto Andare in basso

Ho Sentito Due Presentatori alla Radio Empty Re: Ho Sentito Due Presentatori alla Radio

Messaggio  MaryRead Mer 3 Giu 2009 - 17:09

willielorbo ha scritto:Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

Armà, lasciando stare quei due fessi di Radio Vascello, che devono andare sempre contro corrente, ce le scrivi le barzellette sul Mega Direttore ??? Ià, io non le ho ancora sentite...

p.s.
Armà guarda che ci fa piacere davvero sentire, e dai...

Sì, Sì. Sì!!! Very Happy Very Happy Very Happy
MaryRead
MaryRead
Pirata da oltre un anno

Femmina
Numero di messaggi : 2317
Età : 62
Data d'iscrizione : 02.05.08

Torna in alto Andare in basso

Ho Sentito Due Presentatori alla Radio Empty lunghezza

Messaggio  armando.sic Gio 4 Giu 2009 - 11:55

Guarda Willie che, come già ti avevo detto, le barzellette che conosco sul direttore, sono lunghissime e richiedono un pò di mimica nel raccontarle. Scrivendole occuperebbero mezzo PC e non avrebbero l'esito giusto. Te le racconto dal vivo alla prox uscita, daccordo? Intanto medita su una cosa: quando i gatti camminano piano, si dice che vanno "gatton gattoni". Ma allora quando camminano piano i cojotes??? Un abbraccio.
armando.sic
armando.sic
Pirata di bordo

Maschio
Numero di messaggi : 465
Età : 64
Data d'iscrizione : 04.05.09

Torna in alto Andare in basso

Ho Sentito Due Presentatori alla Radio Empty Re: Ho Sentito Due Presentatori alla Radio

Messaggio  pavola Gio 4 Giu 2009 - 12:30

armando.sic ha scritto:Guarda Willie che, come già ti avevo detto, le barzellette che conosco sul direttore, sono lunghissime e richiedono un pò di mimica nel raccontarle. Scrivendole occuperebbero mezzo PC e non avrebbero l'esito giusto. Te le racconto dal vivo alla prox uscita, daccordo? Intanto medita su una cosa: quando i gatti camminano piano, si dice che vanno "gatton gattoni". Ma allora quando camminano piano i cojotes??? Un abbraccio.

coglioni coglioni.... Laughing
pavola
pavola
Pirata da oltre un anno

Femmina
Numero di messaggi : 2624
Età : 81
Data d'iscrizione : 21.03.08

Torna in alto Andare in basso

Ho Sentito Due Presentatori alla Radio Empty Re: Ho Sentito Due Presentatori alla Radio

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.