Il Covo dei Single
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Vogliamo organizzare il cazzeggio day?

+11
salsera
enzoilpirata
maga
candy_candy
francesca
Blues
willielorbo fondazione
MaryRead
pavola
imma
mandorlina
15 partecipanti

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

Vogliamo organizzare il cazzeggio day? - Pagina 2 Empty Re: Vogliamo organizzare il cazzeggio day?

Messaggio  Blues Mer 11 Feb 2009 - 13:30

enzoilpirata ha scritto:Niente da fare BLUS come tocchi i capelli sei subito passibile di punizione x violenza sessuale Laughing Laughing Laughing
pirat

... gulp.... aier aggia tuccat e ricc e na ricciaaa Very Happy Very Happy
Blues
Blues
Pirata da oltre un anno

Maschio
Numero di messaggi : 2910
Età : 59
Data d'iscrizione : 21.03.08

Torna in alto Andare in basso

Vogliamo organizzare il cazzeggio day? - Pagina 2 Empty Re: Vogliamo organizzare il cazzeggio day?

Messaggio  mandorlina Mer 11 Feb 2009 - 13:34

le previsioni del tempo dicono che questa domenica, 15.02.09, sarà bel tempo
avete da fare?
vogliamo indire la giornata del cazzeggio day?
Very Happy
mandorlina
mandorlina
Moglie del Capitano

Femmina
Numero di messaggi : 1255
Età : 55
Data d'iscrizione : 18.02.08

Torna in alto Andare in basso

Vogliamo organizzare il cazzeggio day? - Pagina 2 Empty Re: Vogliamo organizzare il cazzeggio day?

Messaggio  salsera Mer 11 Feb 2009 - 18:29

Perchè nn andiamo a vedere il carnevale da qualche parte?nn dico viareggio!.... ma nei dintorni ce ne sono alcuni carini tipo: Saviano, Palma campania, Villa literno, capua....

salsera
Pirata da oltre un anno

Numero di messaggi : 575
Data d'iscrizione : 24.03.08

Torna in alto Andare in basso

Vogliamo organizzare il cazzeggio day? - Pagina 2 Empty Re: Vogliamo organizzare il cazzeggio day?

Messaggio  scarlet Mer 11 Feb 2009 - 18:51

anche io ho dato uno sguardo alle manifestazioni del carnevale un po' in giro...io sono libera però fino alle 18,30 poi ho le prove...quindi sono tutta vostra fino a quell'ora per qulasivoglia attività proponiate... Laughing
scarlet
scarlet
Pirata da oltre un anno

Numero di messaggi : 1007
Data d'iscrizione : 23.03.08

Torna in alto Andare in basso

Vogliamo organizzare il cazzeggio day? - Pagina 2 Empty Re: Vogliamo organizzare il cazzeggio day?

Messaggio  Ospite Mer 11 Feb 2009 - 19:51

sarei venuta volentieri anche con la gamba ingessata ma purtroppo nel week end lavoro come sapete Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Vogliamo organizzare il cazzeggio day? - Pagina 2 Empty Re: Vogliamo organizzare il cazzeggio day?

Messaggio  imma Mer 11 Feb 2009 - 23:13

Voglio portare il mio cane, voglio portare lilli. Ma con questo musino così carino, perché devo lasciarlo a casa? Riesce a stare seduta, a terra, a dare la zampa... vi dispiace se porto il mio cane? Certo, mordicchia un po' le caviglie e quando è stanca si inchioda a terra. Fa qualche scorreggina, infatti chi la conosce la chiama fognola. Ma con quegli occhi così dolci non possiamo perdonarla?

Votazione: chi approva?
imma
imma
Pirata da oltre un anno

Numero di messaggi : 434
Età : 58
Data d'iscrizione : 21.03.08

Torna in alto Andare in basso

Vogliamo organizzare il cazzeggio day? - Pagina 2 Empty Re: Vogliamo organizzare il cazzeggio day?

Messaggio  MaryRead Gio 12 Feb 2009 - 1:00

mandorlina ha scritto:le previsioni del tempo dicono che questa domenica, 15.02.09, sarà bel tempo
avete da fare?
vogliamo indire la giornata del cazzeggio day?
Very Happy

Io non ci sarò per cui vi vieto di cazzeggiare in mia assenza!!!!
:rotfl1: :rotfl1: :rotfl1:
Comunque suggerisco di "riprendere la mano" a fare aeroplanini!!!


Ma lo sapete che ho "prescritto" ad una mia cliente un "cazzeggio day"??
Credo che lo inserirò tra le terapie fondamentali!!!!
MaryRead
MaryRead
Pirata da oltre un anno

Femmina
Numero di messaggi : 2317
Età : 62
Data d'iscrizione : 02.05.08

Torna in alto Andare in basso

Vogliamo organizzare il cazzeggio day? - Pagina 2 Empty Re: Vogliamo organizzare il cazzeggio day?

Messaggio  Argal Gio 12 Feb 2009 - 19:45

Faccio i miei complimenti per questa bella iniziativa!
Per quanto mi riguarda, aspetto che i tempi siano migliori, che faccia meno freddo e che ci sia un bel sole, poi so che tra noi c'è chi ha la moto, quindi non vedo l'ora di riunirci e andarci a fare belle passeggiate sulla costiera o sul versante opposto!
Pensandoci, tenete conto che non è neppure una cattiva idea quella di passare un paio di giorni in un agriturismo, magari in un fine settimana, o farsi delle escursioni naturalistiche!
Insomma le idee ci sono, a quanto pare anche la disponibilità, voi organizzatevi poi se posso, senza impegno, mi aggregherò se volete anche io!
Argal
Argal
Pirata di bordo

Maschio
Numero di messaggi : 125
Età : 47
Data d'iscrizione : 08.02.09

Torna in alto Andare in basso

Vogliamo organizzare il cazzeggio day? - Pagina 2 Empty Re: Vogliamo organizzare il cazzeggio day?

Messaggio  MaryRead Gio 12 Feb 2009 - 20:49

Argal ha scritto:Faccio i miei complimenti per questa bella iniziativa!
Per quanto mi riguarda, aspetto che i tempi siano migliori, che faccia meno freddo e che ci sia un bel sole, poi so che tra noi c'è chi ha la moto, quindi non vedo l'ora di riunirci e andarci a fare belle passeggiate sulla costiera o sul versante opposto!
Pensandoci, tenete conto che non è neppure una cattiva idea quella di passare un paio di giorni in un agriturismo, magari in un fine settimana, o farsi delle escursioni naturalistiche!
Insomma le idee ci sono, a quanto pare anche la disponibilità, voi organizzatevi poi se posso, senza impegno, mi aggregherò se volete anche io!

Ottimo spirito, caro Argal!!!
Sono daccordo su tutto!!

:vabene: :evviva:
MaryRead
MaryRead
Pirata da oltre un anno

Femmina
Numero di messaggi : 2317
Età : 62
Data d'iscrizione : 02.05.08

Torna in alto Andare in basso

Vogliamo organizzare il cazzeggio day? - Pagina 2 Empty Re: Vogliamo organizzare il cazzeggio day?

Messaggio  mandorlina Ven 13 Feb 2009 - 12:09

per l'assenza di MaryRead e Pavoletta al possibile cazzeggio day di questa domenica 15.02.09, viene rinviato ad altra data, due pilastri così del covo non possono mancare!!!
Very Happy sunny flower
mandorlina
mandorlina
Moglie del Capitano

Femmina
Numero di messaggi : 1255
Età : 55
Data d'iscrizione : 18.02.08

Torna in alto Andare in basso

Vogliamo organizzare il cazzeggio day? - Pagina 2 Empty Re: Vogliamo organizzare il cazzeggio day?

Messaggio  scarlet Ven 13 Feb 2009 - 12:10

allora non si organizza niente????
scarlet
scarlet
Pirata da oltre un anno

Numero di messaggi : 1007
Data d'iscrizione : 23.03.08

Torna in alto Andare in basso

Vogliamo organizzare il cazzeggio day? - Pagina 2 Empty Re: Vogliamo organizzare il cazzeggio day?

Messaggio  mandorlina Ven 13 Feb 2009 - 12:26

scarlet ha scritto:allora non si organizza niente????

Scarlet, ma nessuno ha dato il suo assenso, e mancando loro due.....
qualcuno ha scritto si, io ci sono?
sunny flower
mandorlina
mandorlina
Moglie del Capitano

Femmina
Numero di messaggi : 1255
Età : 55
Data d'iscrizione : 18.02.08

Torna in alto Andare in basso

Vogliamo organizzare il cazzeggio day? - Pagina 2 Empty Re: Vogliamo organizzare il cazzeggio day?

Messaggio  scarlet Ven 13 Feb 2009 - 12:40

ok come ho già detto sono libera fino alle 18,00....se c'è qualche adesione altrimenti rimandiamo...vediamo...
scarlet
scarlet
Pirata da oltre un anno

Numero di messaggi : 1007
Data d'iscrizione : 23.03.08

Torna in alto Andare in basso

Vogliamo organizzare il cazzeggio day? - Pagina 2 Empty Re: Vogliamo organizzare il cazzeggio day?

Messaggio  francesca Ven 13 Feb 2009 - 13:26

il cazzeggio era nato qui....in modo virtuale....da chi era ed è al lavoro o a casa a rimugginare e a farsi "du' palle" come dicono a Roma.....e a quanto pare avra' seguito fino a che non ritorneranno all'appelllo i cazzeggiatori reali....
Intanto ho la scorta di copetielli........per chi fa o' ddurmut'...
Very Happy cheers :ciao:
francesca
francesca
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 1385
Età : 103
Data d'iscrizione : 22.11.08

Torna in alto Andare in basso

Vogliamo organizzare il cazzeggio day? - Pagina 2 Empty Re: Vogliamo organizzare il cazzeggio day?

Messaggio  Blues Ven 13 Feb 2009 - 14:24

francesca ha scritto:il cazzeggio era nato qui....in modo virtuale....da chi era ed è al lavoro o a casa a rimugginare e a farsi "du' palle" come dicono a Roma.....e a quanto pare avra' seguito fino a che non ritorneranno all'appelllo i cazzeggiatori reali....
Intanto ho la scorta di copetielli........per chi fa o' ddurmut'...
Very Happy cheers :ciao:

..zzzzzzzzz...zzzzzzzzzzzzzzzz.... zzzz zzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz
Blues
Blues
Pirata da oltre un anno

Maschio
Numero di messaggi : 2910
Età : 59
Data d'iscrizione : 21.03.08

Torna in alto Andare in basso

Vogliamo organizzare il cazzeggio day? - Pagina 2 Empty Re: Vogliamo organizzare il cazzeggio day?

Messaggio  mandorlina Ven 13 Feb 2009 - 15:14

francesca ha scritto:il cazzeggio era nato qui....in modo virtuale....da chi era ed è al lavoro o a casa a rimugginare e a farsi "du' palle" come dicono a Roma.....e a quanto pare avra' seguito fino a che non ritorneranno all'appelllo i cazzeggiatori reali....
Intanto ho la scorta di copetielli........per chi fa o' ddurmut'...
Very Happy cheers :ciao:

per la verità no cara Francesca, la vorrei organizzare davvero una giornata così Very Happy
una giornata nella quale si torna bambini e si sta in allegria

magari un altro giorno mi prenderanno sul serio........
mandorlina
mandorlina
Moglie del Capitano

Femmina
Numero di messaggi : 1255
Età : 55
Data d'iscrizione : 18.02.08

Torna in alto Andare in basso

Vogliamo organizzare il cazzeggio day? - Pagina 2 Empty Re: Vogliamo organizzare il cazzeggio day?

Messaggio  francesca Ven 13 Feb 2009 - 17:20

Mandorlina non ho detto che non si puo' fare....anzi lo trovo divertente....ma intendevo dire che vista l'indisponibilita' di qualcuno si poteva proseguire con un cazzeggio virtuale e proposte fino a che si riece ad organizzarlo realmente.... affetto :ciao:
francesca
francesca
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 1385
Età : 103
Data d'iscrizione : 22.11.08

Torna in alto Andare in basso

Vogliamo organizzare il cazzeggio day? - Pagina 2 Empty Lester..Agi....

Messaggio  francesca Ven 13 Feb 2009 - 23:33

... posso tirarvi un coppetiello...per aver spezzato la magia di Scarlet? Si stava preparando tutta bellina per il party day present (?)...... bounce

E uno pure a me ...va'! bounce


Ultima modifica di francesca il Ven 13 Feb 2009 - 23:37 - modificato 1 volta.
francesca
francesca
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 1385
Età : 103
Data d'iscrizione : 22.11.08

Torna in alto Andare in basso

Vogliamo organizzare il cazzeggio day? - Pagina 2 Empty Re: Vogliamo organizzare il cazzeggio day?

Messaggio  francesca Ven 13 Feb 2009 - 23:35

mandorlina ha scritto:
francesca ha scritto:il cazzeggio era nato qui....in modo virtuale....da chi era ed è al lavoro o a casa a rimugginare e a farsi "du' palle" come dicono a Roma.....e a quanto pare avra' seguito fino a che non ritorneranno all'appelllo i cazzeggiatori reali....
Intanto ho la scorta di copetielli........per chi fa o' ddurmut'...
Very Happy cheers :ciao:

per la verità no cara Francesca, la vorrei organizzare davvero una giornata così Very Happy
una giornata nella quale si torna bambini e si sta in allegria

magari un altro giorno mi prenderanno sul serio........

Scusami ho confuso il post....quello virtuale era iniziato una mattina con il buongiorno..... :ciao:
francesca
francesca
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 1385
Età : 103
Data d'iscrizione : 22.11.08

Torna in alto Andare in basso

Vogliamo organizzare il cazzeggio day? - Pagina 2 Empty Re: Vogliamo organizzare il cazzeggio day?

Messaggio  maurock Dom 15 Feb 2009 - 16:53

francesca ha scritto:
mandorlina ha scritto:
francesca ha scritto:il cazzeggio era nato qui....in modo virtuale....da chi era ed è al lavoro o a casa a rimugginare e a farsi "du' palle" come dicono a Roma.....e a quanto pare avra' seguito fino a che non ritorneranno all'appelllo i cazzeggiatori reali....
Intanto ho la scorta di copetielli........per chi fa o' ddurmut'...
Very Happy cheers :ciao:

per la verità no cara Francesca, la vorrei organizzare davvero una giornata così Very Happy
una giornata nella quale si torna bambini e si sta in allegria

magari un altro giorno mi prenderanno sul serio........

Scusami ho confuso il post....quello virtuale era iniziato una mattina con il buongiorno..... :ciao:


io ci sto.. aspettiamo almeno una domenica in cui di sicuro ci sarà il sole:-)
maurock
maurock
Pirata da oltre un anno

Maschio
Numero di messaggi : 487
Età : 53
Data d'iscrizione : 26.02.08

http://maurock.interfree.it

Torna in alto Andare in basso

Vogliamo organizzare il cazzeggio day? - Pagina 2 Empty Re: Vogliamo organizzare il cazzeggio day?

Messaggio  MaryRead Lun 16 Feb 2009 - 0:33

mandorlina ha scritto:per l'assenza di MaryRead e Pavoletta al possibile cazzeggio day di questa domenica 15.02.09, viene rinviato ad altra data, due pilastri così del covo non possono mancare!!!
Very Happy sunny flower


Grazie Mandorlì :love: per averci aspettato,
ma intanto continuiamo a cazzeggiare in attesa di giornate meno fredde! sunny
io sto cominciando a pensare alla colonna sonora!!!
si aspettano contributi di ogni genere..... Basketball bounce albino clown

Che ne dite della Vasca di Alex Britti!!!
Io la trovo perfetta per iniziare il Cazzeggio day
Ho coinvolto anche le mie amiche nel we romano e loro proponevano Bob Marley.... a iosa e
"Don't worry Be Happy" Bob Mc Ferrin per cominciare...

Cominciamo a cazzeggiare...


Io comincerei poi così..