Il Covo dei Single
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Rinnovo la mia proposta

3 partecipanti

Andare in basso

Rinnovo la mia proposta Empty Rinnovo la mia proposta

Messaggio  Blues Sab 15 Nov 2008 - 17:21

... son qui come admin.. che per me non vuol dire ne potere, ne sentirsi superiore o altre cazzate del genere, come in altri posti è ben chiaro invece, ma semplicemente perchè NASTORIA mi pregò letteralmemte di dare una mano, un aiuto, beh poi alla fine proprio lui è sparito, cosa che accettati con molte riserve, semplicemente pechè sapevo che non avrei potuto dare l' impegno esclusivo al forum.
accettai perchè si disse che c era una rotazione degli amministratori, che sia un bene male non lo sò, so solo che in più di una occasione ho detto scritto e affermato che desideravo che qualcun'altro prendesse il mio posto, almeno per un pò di tempo.
Il covo come molti di noi ben sanno, è nato perchè da altri parti ci sta il POTERE ASSOLUTO di decidere su tutto... MASSIMO ne sai qualcosa della tua bannatura , come ne so qualcosa anche io. LIBERTA' di parola e proprie idee, prossime allo zero assoluto.
Quindi credo che questo posto sia nato con il CONTRIBUTO di tutti, l amministrazione è esclusivamente tecinica, per quel che è il mio pensiero,
Quindi se qui si fa qualcosa è perchè TUTTI danno il proprio contributo non certo perchè ci sta un PADRONE che DECIDE insidacabilmente.
Rinnovo di nuovo la mia volontà.... chi si fa avanti per 3 mesi 6 mesi? un anno? o per sempre?
.
In bocca al lupo al prossimo.
Blues
Blues
Pirata da oltre un anno

Maschio
Numero di messaggi : 2910
Età : 59
Data d'iscrizione : 21.03.08

Torna in alto Andare in basso

Rinnovo la mia proposta Empty Re: Rinnovo la mia proposta

Messaggio  Massimo Sab 15 Nov 2008 - 17:35

beh un minimo di dimestichezza ci vuolre con il pannellodi controllo ecc ecc
un minimo di moderazione di vuole
.. e un minimo di tempo libero.

Io son stato il primo che lo ha chiesto.. ma nessuno mai si fa avanti

Per me non vedo perchè tu non possa farlo come perchè non possano farlo anche gli altri.
Bhe ognuno può avere de problemi personali o di tempo ecce cc
IL mio dire che questo forum sito il covo è di tutti è inteso anche il prenders un inimo di tempo forse anche per l amministrazione, per rendersi conto un pò delle difficoltà dell impegno, anche se minimo e di tanti altri problemini. QUINDI RINNOVO chi ha voglia di voler far qualcosa sul serio si FACESSE AVANTI.
Così di divide anche nel tempo l impegno tra vari di noi NO?

NON E' FARINA DEL MIO SACCO ....MASSIMO


Ultima modifica di Massimo il Sab 15 Nov 2008 - 17:54 - modificato 1 volta.
Massimo
Massimo

Maschio
Numero di messaggi : 200
Età : 58
Data d'iscrizione : 21.04.08

Torna in alto Andare in basso

Rinnovo la mia proposta Empty Re: Rinnovo la mia proposta

Messaggio  Blues Sab 15 Nov 2008 - 17:51

ops scusa ma ho fatto un casotto.. ho modificato per sbaglio il tuo post invece di fare rispondi o quote so andato su modica :-(
Blues
Blues
Pirata da oltre un anno

Maschio
Numero di messaggi : 2910
Età : 59
Data d'iscrizione : 21.03.08

Torna in alto Andare in basso

Rinnovo la mia proposta Empty Re: Rinnovo la mia proposta

Messaggio  Massimo Sab 15 Nov 2008 - 17:53

Blues ha scritto:ops scusa ma ho fatto un casotto.. ho modificato per sbaglio il tuo post invece di fare rispondi o quote so andato su modica :-(

e mo come la mettiamo???? hahahah cancella dai se non succede un altro fraintendimento
Massimo
Massimo

Maschio
Numero di messaggi : 200
Età : 58
Data d'iscrizione : 21.04.08

Torna in alto Andare in basso

Rinnovo la mia proposta Empty Re: Rinnovo la mia proposta

Messaggio  Blues Sab 15 Nov 2008 - 17:55

Massimo ha scritto:
Blues ha scritto:ops scusa ma ho fatto un casotto.. ho modificato per sbaglio il tuo post invece di fare rispondi o quote so andato su modica :-(

e mo come la mettiamo???? hahahah cancella dai se non succede un altro fraintendimento

no è che ho modificato per errore quello che avevi scritto cavolo.. credevo di esser andatro su quote per errore e avevo cancellato quello che avevi scritto, invece ero andato su modifica.
Vedi non ho più le capacità di amministrare Smile
Blues
Blues
Pirata da oltre un anno

Maschio
Numero di messaggi : 2910
Età : 59
Data d'iscrizione : 21.03.08

Torna in alto Andare in basso

Rinnovo la mia proposta Empty Re: Rinnovo la mia proposta

Messaggio  Massimo Sab 15 Nov 2008 - 17:59

ok speriamo che chi legge capisce. Solo che non saprà mai cosa ho scritto io.....non ho voglia di riscriverlo.

Cmq Nasotoria si è allontanato non dileguato e tu sai per quali motivi...sono due cose diverse....heheheeh attento le parole hanno un peso....
Sasà come la mettiamo sta storia??? perchè non contatti gli altri due admin.........
Massimo
Massimo

Maschio
Numero di messaggi : 200
Età : 58
Data d'iscrizione : 21.04.08

Torna in alto Andare in basso

Rinnovo la mia proposta Empty Re: Rinnovo la mia proposta

Messaggio  RosMcRed Sab 15 Nov 2008 - 18:00

Blues ha scritto:... son qui come admin.. che per me non vuol dire ne potere, ne sentirsi superiore o altre cazzate del genere, come in altri posti è ben chiaro invece, ma semplicemente perchè NASTORIA mi pregò letteralmemte di dare una mano, un aiuto, beh poi alla fine proprio lui è sparito, cosa che accettati con molte riserve, semplicemente pechè sapevo che non avrei potuto dare l' impegno esclusivo al forum.
accettai perchè si disse che c era una rotazione degli amministratori, che sia un bene male non lo sò, so solo che in più di una occasione ho detto scritto e affermato che desideravo che qualcun'altro prendesse il mio posto, almeno per un pò di tempo.
Il covo come molti di noi ben sanno, è nato perchè da altri parti ci sta il POTERE ASSOLUTO di decidere su tutto... MASSIMO ne sai qualcosa della tua bannatura , come ne so qualcosa anche io. LIBERTA' di parola e proprie idee, prossime allo zero assoluto.
Quindi credo che questo posto sia nato con il CONTRIBUTO di tutti, l amministrazione è esclusivamente tecinica, per quel che è il mio pensiero,
Quindi se qui si fa qualcosa è perchè TUTTI danno il proprio contributo non certo perchè ci sta un PADRONE che DECIDE insidacabilmente.
sono le giuste parole, blues. affetto


Blues ha scritto:
Rinnovo di nuovo la mia volontà.... chi si fa avanti per 3 mesi 6 mesi? un anno? o per sempre?
.
In bocca al lupo al prossimo.
raga, non facciamoci scoraggiare please...
non vedo il motivo per cui, dopo le parole spese da te con le quali evidenzi i giusti presupposti siu quali si fonda il sito e la figura degli amministratori, e cioè di democrazia e di assoluta collaborazione e non di oligarchia o di totalitarismo, dovremmo, per ora, cambiare gli amministratori.
bye
RosMcRed
RosMcRed
Pirata da oltre un anno

Maschio
Numero di messaggi : 647
Data d'iscrizione : 21.03.08

Torna in alto Andare in basso

Rinnovo la mia proposta Empty Re: Rinnovo la mia proposta

Messaggio  Blues Sab 15 Nov 2008 - 18:01

Massimo ha scritto:ok speriamo che chi legge capisce. Solo che non saprà mai cosa ho scritto io.....non ho voglia di riscriverlo.

Cmq Nasotoria si è allontanato non dileguato e tu sai per quali motivi...sono due cose diverse....heheheeh attento le parole hanno un peso....
Sasà come la mettiamo sta storia??? perchè non contatti gli altri due admin.........

beh se hai voglia riscrivilo.. mi spiace.. porca miseria.
Nastoria si, si è allontanato... hai detto bene.. ha fatto tutto lui.
Gli altri due, beh se non ci sono sicuramente avranno dei motivi per non esserci. Mica si deve esser presenti 24 su 24 o tutti i giorni.
Ridico il mio concetto.... se siamo qui è perchè da un altra parte c era chi comandava e c era anche chi pretendeva dall amministratore.
Bhe mi auguro che non sia cosi quì. Se si vuol far qualosa lo si fa con il contributodi tutti, gli alti e bassi possono averlo anche chi ha questo ONERE di admin? Credo di si.
Blues
Blues
Pirata da oltre un anno

Maschio
Numero di messaggi : 2910
Età : 59
Data d'iscrizione : 21.03.08

Torna in alto Andare in basso

Rinnovo la mia proposta Empty Re: Rinnovo la mia proposta

Messaggio  Massimo Sab 15 Nov 2008 - 18:06

Io credo che qui si sta girando intorno all'argomento che non è chi far diventare Admin a meno che, in quelle famose linee guida "mai + fatte" che hanno minato un po il gruppo, ci fosse stata un esplicita richiesta di far ruotare tali figure.
Sono daccordo con Ros sull'inutilità della cosa.
La domanda invece che bisogna porsi è:
Ma sto sito ha vita? Ha ancora la capacità di aggregare? E se si con quali strumenti?
Allora dopo si si dice tu fai questo e tu quest'altro


Ultima modifica di Massimo il Sab 15 Nov 2008 - 18:32 - modificato 1 volta.
Massimo
Massimo

Maschio
Numero di messaggi : 200
Età : 58
Data d'iscrizione : 21.04.08

Torna in alto Andare in basso

Rinnovo la mia proposta Empty Re: Rinnovo la mia proposta

Messaggio  Blues Sab 15 Nov 2008 - 18:11

questo dipende da tutti noi. Sulla questione admin mia personale,.,... forse non ricordi, visto il tuo periodo di assenza, ma l ho chiesto più di una volta ma nessuno mi si è fatto avanti come nessuno mai si è fatto avanti quando Wil ha chiesto di voler esser sostituito


Ultima modifica di Blues il Sab 15 Nov 2008 - 18:15 - modificato 2 volte.
Blues
Blues
Pirata da oltre un anno

Maschio
Numero di messaggi : 2910
Età : 59
Data d'iscrizione : 21.03.08

Torna in alto Andare in basso

Rinnovo la mia proposta Empty Re: Rinnovo la mia proposta

Messaggio  Massimo Sab 15 Nov 2008 - 18:13

Blues ha scritto:questo dipende da tutti noi.
se per tutti intendi mamma ciccio e cocò allora siamo messi molto male....
Prevedo una lenta agonia llora....speriamo di no

Blues ha scritto:..forse non ricordi, visto il tuo periodo di assenza, ma l ho chiesto più di una volta.
No no ricordo non preoccuparti sta lunga assenza poi non esageriamo.....e poi te l'ho spiegato il motivo...non mettere ancora il dito nella piaga. Lo dici tu che avere idee diverse non vuol dire essere nemici....o sbaglio?


Ultima modifica di Massimo il Sab 15 Nov 2008 - 18:17 - modificato 1 volta.
Massimo
Massimo

Maschio
Numero di messaggi : 200
Età : 58
Data d'iscrizione : 21.04.08

Torna in alto Andare in basso

Rinnovo la mia proposta Empty Re: Rinnovo la mia proposta

Messaggio  Blues Sab 15 Nov 2008 - 18:17

Massimo ha scritto:
Blues ha scritto:questo dipende da tutti noi.
se per tutti intendi mamma ciccio e cocò allora siamo messi molto male....
Prevedo una lenta agonia llora....speriamo di no

Blues ha scritto:..forse non ricordi, visto il tuo periodo di assenza, ma l ho chiesto più di una volta.
No no ricordo non preoccuparti sta lunga assenza poi non esageriamo.....

beh scusa ma devo ricordartelo per forza della tua assenza... visto che non ricordi una mia richiesta fatta più volte nel tempo.

Mamma ciccia cocò... scusa ma sei in questo molto ma molto INFELICE... e siam messi male se tu mi dici questo,
dipende da noi da te e da tutti... qui pare che tutti aspettano chisa cosa dagli altri.
Blues
Blues
Pirata da oltre un anno

Maschio
Numero di messaggi : 2910
Età : 59
Data d'iscrizione : 21.03.08

Torna in alto Andare in basso

Rinnovo la mia proposta Empty Re: Rinnovo la mia proposta

Messaggio  Massimo Sab 15 Nov 2008 - 18:20

Blues ha scritto:....beh scusa ma devo ricordartelo per forza della tua assenza... visto che non ricordi una mia richiesta fatta più volte nel tempo.
1 - ho detto che me la ricordo
2 - non esprimere giudizzi qualunchistici su fatti appresi per sentito dire.......
3 - gli altri lidi da come dici hanno cacciato anche te...e per motivi simili hai miei
Blues ha scritto:... scusa ma sei in questo molto ma molto INFELICE... e siam messi male se tu mi dici questo,
dipende da noi da te e da tutti... qui pare che tutti aspettano chisa cosa dagli altri.
dagli altri mi aspetto solo che facciano la loro parte..null'altro
Massimo
Massimo

Maschio
Numero di messaggi : 200
Età : 58
Data d'iscrizione : 21.04.08

Torna in alto Andare in basso

Rinnovo la mia proposta Empty Re: Rinnovo la mia proposta

Messaggio  Blues Sab 15 Nov 2008 - 19:03

Massimo ha scritto:
Blues ha scritto:....beh scusa ma devo ricordartelo per forza della tua assenza... visto che non ricordi una mia richiesta fatta più volte nel tempo.
1 - ho detto che me la ricordo
2 - non esprimere giudizzi qualunchistici su fatti appresi per sentito dire.......
3 - gli altri lidi da come dici hanno cacciato anche te...e per motivi simili hai miei
Blues ha scritto:... scusa ma sei in questo molto ma molto INFELICE... e siam messi male se tu mi dici questo,
dipende da noi da te e da tutti... qui pare che tutti aspettano chisa cosa dagli altri.
dagli altri mi aspetto solo che facciano la loro parte..null'altro

chiedo di nuovo scusa per la mia distrazione.. avevo letto no non ricordo.. quindi se ricordi mi meaviglio di tante cose che tu ora sai affermando.
esprimo giudizi? e su cosa avrei espreso giudizi?.. gli altri lidi li conosco bene come li hai conosciuti tu dopo un pò, QUindi. Che giudizio qualunquistioco avrei espresso?
Bhe anche io dagli altri mi aspetto che faccino la loro parte... cioè QUALCOSA.. ma molti come ben puoi vedere son spariti.
Blues
Blues
Pirata da oltre un anno

Maschio
Numero di messaggi : 2910
Età : 59
Data d'iscrizione : 21.03.08

Torna in alto Andare in basso

Rinnovo la mia proposta Empty Re: Rinnovo la mia proposta

Messaggio  Massimo Sab 15 Nov 2008 - 19:08

Sasà dai su smettiamola io non voglio beccarmi con te sei un democratico liberale...na persona in gamba.
Ho detto che i giudizi vorrei non averli per come sono stato cacciato da NS perchè non ho aggredito nessuno ho solo espresso il mio pensiero....e come tu sai allontanato per poca liberta concessami.PUNTO
Vediamo di unire le forze dai ora ci sono domani non sappiamo cosa faremmo tutti quindi pensiamo al presente.....
Massimo
Massimo

Maschio
Numero di messaggi : 200
Età : 58
Data d'iscrizione : 21.04.08

Torna in alto Andare in basso

Rinnovo la mia proposta Empty Re: Rinnovo la mia proposta

Messaggio  Blues Sab 15 Nov 2008 - 19:20

ok... Massimo... Smile
Blues
Blues
Pirata da oltre un anno

Maschio
Numero di messaggi : 2910
Età : 59
Data d'iscrizione : 21.03.08

Torna in alto Andare in basso

Rinnovo la mia proposta Empty Re: Rinnovo la mia proposta

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.