Il Covo dei Single
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

PROPOSTA GEMELLAGGIO

5 partecipanti

Andare in basso

PROPOSTA GEMELLAGGIO Empty PROPOSTA GEMELLAGGIO

Messaggio  Frenky Gio 8 Mag 2008 - 18:38

www.nottambulando.it

probabilmente già lo conoscete; ho ricevuto risposta ad una mail inviata tempo fà, ecco la risposta:

Ciao!
L' iniziativa è molto carina e spero dia bei risultati e soddisfazioni,
su possibilità di collaborazione si puo studiare qualcosa o nei link amici o qualche gemellaggio sulla chat non so

PROPOSTA: inserire il loro link/contatto nella maniera ke ho esposto in pvt a nastoria per i gemellaggi in generale, ogni tanto si va anke in qualke locale proposto da loro, esistono da tempo; loro potrebbero aggiungerci nei link.

NOTA: essendo nel giro dei locali, è un aggancio ad hoc sia per trovar locali qualora ne dovessero servire, sia perkè sono un gruppo di PR, ed il vascello, pian piano si ingrandisce, per cui avrebbero anke loro interesse a sponsorizzare una serata a tempo nostro.
Frenky
Frenky
Pirata da oltre un anno

Maschio
Numero di messaggi : 1396
Età : 48
Data d'iscrizione : 23.03.08

Torna in alto Andare in basso

PROPOSTA GEMELLAGGIO Empty Re: PROPOSTA GEMELLAGGIO

Messaggio  nastoria Gio 8 Mag 2008 - 18:49

Frenky ha scritto:www.nottambulando.it

probabilmente già lo conoscete; ho ricevuto risposta ad una mail inviata tempo fà, ecco la risposta:

Ciao!
L' iniziativa è molto carina e spero dia bei risultati e soddisfazioni,
su possibilità di collaborazione si puo studiare qualcosa o nei link amici o qualche gemellaggio sulla chat non so

PROPOSTA: inserire il loro link/contatto nella maniera ke ho esposto in pvt a nastoria per i gemellaggi in generale, ogni tanto si va anke in qualke locale proposto da loro, esistono da tempo; loro potrebbero aggiungerci nei link.

NOTA: essendo nel giro dei locali, è un aggancio ad hoc sia per trovar locali qualora ne dovessero servire, sia perkè sono un gruppo di PR, ed il vascello, pian piano si ingrandisce, per cui avrebbero anke loro interesse a sponsorizzare una serata a tempo nostro.

Frenk..hai potere decisionale, adesso...basta solo informare gli altri amministratori/moderatori e se non ci sono controindicazioni si fa.
L'unica cosa che mi sento di dirti e cerchiamo di non "inflazionare" i gemellaggi.
Se ci gemelliamo con tutto il mondo potremmo disperdere la qualità di chi è gemellato con noi.
nastoria
nastoria
Pirata da oltre un anno

Maschio
Numero di messaggi : 321
Età : 55
Data d'iscrizione : 19.02.08

Torna in alto Andare in basso

PROPOSTA GEMELLAGGIO Empty Re: PROPOSTA GEMELLAGGIO

Messaggio  Frenky Gio 8 Mag 2008 - 21:53

Il sito in questione esiste da tempo e per i motivi su esposti (un canale pubblicitario per espandere il nome del vascello in vari locali, ed avere agganci per eventuali serate, dove aver anke qualcuno ke ti può attrarre gente, selezionata ovviamente, non è male), ritengo si possa fare, cmq ovviamnte il parere di tutti è ben condiviso.

Ps. preoccupatevi se propongo gemellaggio col sito delle sculture in pasta di sale o della vendita online di frustini a nove code
Frenky
Frenky
Pirata da oltre un anno

Maschio
Numero di messaggi : 1396
Età : 48
Data d'iscrizione : 23.03.08

Torna in alto Andare in basso

PROPOSTA GEMELLAGGIO Empty Re: PROPOSTA GEMELLAGGIO

Messaggio  candy_candy Ven 9 Mag 2008 - 1:37

Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy ma si Frenky gemelliamoci pure con quelli dei frustini a nove code...chissa' che non possano servirci sul vascello! potrei usarlo con il mio sultano.. rotfl :ciao:
candy_candy
candy_candy
Pirata da oltre un anno

Femmina
Numero di messaggi : 879
Età : 56
Data d'iscrizione : 21.03.08

Torna in alto Andare in basso

PROPOSTA GEMELLAGGIO Empty Re: PROPOSTA GEMELLAGGIO

Messaggio  zeuspluvio Ven 9 Mag 2008 - 1:43

Frenky ha scritto:Il sito in questione esiste da tempo e per i motivi su esposti (un canale pubblicitario per espandere il nome del vascello in vari locali, ed avere agganci per eventuali serate, dove aver anke qualcuno ke ti può attrarre gente, selezionata ovviamente, non è male), ritengo si possa fare, cmq ovviamnte il parere di tutti è ben condiviso.

Ps. preoccupatevi se propongo gemellaggio col sito delle sculture in pasta di sale o della vendita online di frustini a nove code

afro buona idea, bisogna prima di tutto coprire il pubblico di tutta napoli (con napoliacolori) poi avere i locali che ci ospitano tutti quanti (con nottambulando). e poi dopo si conquisterà l' Italia e infine il mondo lol!

con Frenky alla guida nulla è impossibile Cool
zeuspluvio
zeuspluvio

Maschio
Numero di messaggi : 50
Età : 114
Data d'iscrizione : 04.05.08

http://napoliacolori.altervista.org/

Torna in alto Andare in basso

PROPOSTA GEMELLAGGIO Empty Re: PROPOSTA GEMELLAGGIO

Messaggio  Ospite Ven 9 Mag 2008 - 8:59

Frenky Presidente!!!
Se nascevi negli USA a Obama t'o magnavi!!!!!!!!!!!!!! cheers

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

PROPOSTA GEMELLAGGIO Empty Re: PROPOSTA GEMELLAGGIO

Messaggio  Frenky Ven 9 Mag 2008 - 11:02

CalicoJack ha scritto:Frenky Presidente!!!
Se nascevi negli USA a Obama t'o magnavi!!!!!!!!!!!!!! cheers
al mio paese avrebbero detto diversamente, con un linguaggio...ehm...+ colorito....
Frenky
Frenky
Pirata da oltre un anno

Maschio
Numero di messaggi : 1396
Età : 48
Data d'iscrizione : 23.03.08

Torna in alto Andare in basso

PROPOSTA GEMELLAGGIO Empty Re: PROPOSTA GEMELLAGGIO

Messaggio  willielorbo Ven 9 Mag 2008 - 14:58

Non ho ancora guardato con attenzione il sito proposto da Frenky, e pur concordando con Nastoria sul fatto di selezionare bene i gemellati, credo che si possa fare. In fin dei conti, se la cosa non ci piace più, possiamo sempre degemellarci: unico consiglio è quello di far comprendere bene ai gemellati, che non si tratta di un semplice e reciproco scambio pubblicitario dei link. La nostra è una comunità anche reale, che si nutre di relazioni vere: il sito gemellato deve essere disposto ad incotri, a condividere attivamente con noi iniziative, a promuovere idee. In questo senso, sì, meglio pochi ma buoni.
willielorbo
willielorbo

Maschio
Numero di messaggi : 80
Età : 50
Data d'iscrizione : 12.04.08

Torna in alto Andare in basso

PROPOSTA GEMELLAGGIO Empty Re: PROPOSTA GEMELLAGGIO

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.