Il Covo dei Single
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

esclusi napoli single

+2
norvegese
lester
6 partecipanti

Andare in basso

esclusi napoli single Empty esclusi napoli single

Messaggio  lester Gio 3 Apr 2008 - 18:52

sono stato bannato da ns senza alcuna ragione valida?
potrei sapere perche'?
voglio solo sapere,non essere rimmesso , sto bene dove sto' ,sul vascello posso prendere anche il sole
lester
lester
Pirata da oltre un anno

Maschio
Numero di messaggi : 1383
Età : 66
Data d'iscrizione : 21.03.08

Torna in alto Andare in basso

esclusi napoli single Empty Re: esclusi napoli single

Messaggio  Ospite Gio 3 Apr 2008 - 18:59

Caro Abraxas,
ho dei dubbi che tu sia stato bannato da NS. Non vedo che motivo ci potrebbe mai essere.
Mi sembra molto più probabile che si siano dimenticati si riattivarti, non essendo tu uno degli utenti più conosciuti... prova a mandare una mail agli amministratori per verificare

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

esclusi napoli single Empty esclusi da ns

Messaggio  Ospite Gio 3 Apr 2008 - 19:02

ci sarebbe da dire un bel po' su questo argomento, ma preferisco non farlo.Alla fine sè questo sito deve essere un sito dove governa l'ordine e la pace, non mi va di discutere.Ognuno prende la posizione che ritiene piu' opportuna rispetto al sito e rispetto a coloro che si ritengono i propri amici.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

esclusi napoli single Empty Re: esclusi napoli single

Messaggio  norvegese Gio 3 Apr 2008 - 19:22

no Abraxas, se leggi bene l'invito in prima pagina di NS, con la riapertura di NS non c'è il silenzio assenso bensì è necessaria una precisa volontà da parte di chiunque.....è necessario mandare una e-mail


a proposito ....
sono regole, regolamenti che esistono in qualsiasi forum, ogni forum sito, blog o che, per andare veramente avanti ha bisogno di regolamenti, e mi sembra che anche in questo si vada verso un "regolamento".Infondo l'aver spostato un topic e l'averlo fatto leggere solo agli utenti registrati non è una forma di regolamento? A me sembra di si (e avete fatto lo stesso identico ragionamento fatto da admin per NS... per di più alla prima occasione..)
Non è possibile che in un luogo pubblico non ci siano regole, si andrebbe verso l'assoluta "anarchia"e questo succede non appena una community si allarga un pò....

norvegese

Maschio
Numero di messaggi : 33
Età : 61
Data d'iscrizione : 21.03.08

Torna in alto Andare in basso

esclusi napoli single Empty Re: esclusi napoli single

Messaggio  pavola Gio 3 Apr 2008 - 19:54

norvegese ha scritto:no Abraxas, se leggi bene l'invito in prima pagina di NS, con la riapertura di NS non c'è il silenzio assenso bensì è necessaria una precisa volontà da parte di chiunque.....è necessario mandare una e-mail

scusa tu e gli altri perchè siete stati riammessi senza dover inviare l'email di richiesta???????
pavola
pavola
Pirata da oltre un anno

Femmina
Numero di messaggi : 2624
Età : 81
Data d'iscrizione : 21.03.08

Torna in alto Andare in basso

esclusi napoli single Empty Re: esclusi napoli single

Messaggio  norvegese Gio 3 Apr 2008 - 20:04

personalmente ho telefonato e parlato venerdì scorso con viconia....esprimendo il mio pieno desiderio di vedere riaperto il sito

norvegese

Maschio
Numero di messaggi : 33
Età : 61
Data d'iscrizione : 21.03.08

Torna in alto Andare in basso

esclusi napoli single Empty Re: esclusi napoli single

Messaggio  pavola Gio 3 Apr 2008 - 20:08

anch'io l'ho fatto. ho parlato con admin ed ho detto la stessa cosa.
pavola
pavola
Pirata da oltre un anno

Femmina
Numero di messaggi : 2624
Età : 81
Data d'iscrizione : 21.03.08

Torna in alto Andare in basso

esclusi napoli single Empty Re: esclusi napoli single

Messaggio  Frenky Gio 3 Apr 2008 - 20:36

jackbauer ha scritto:Caro Abraxas,
ho dei dubbi che tu sia stato bannato da NS. Non vedo che motivo ci potrebbe mai essere.
Mi sembra molto più probabile che si siano dimenticati si riattivarti, non essendo tu uno degli utenti più conosciuti... prova a mandare una mail agli amministratori per verificare

infatti, letta l'intro ho inviato l'email di rito, non appendo ne il vascello ne loro, poi ki se ne frega + di tanto
Frenky
Frenky
Pirata da oltre un anno

Maschio
Numero di messaggi : 1396
Età : 49
Data d'iscrizione : 23.03.08

Torna in alto Andare in basso

esclusi napoli single Empty Re: esclusi napoli single

Messaggio  Agika Gio 3 Apr 2008 - 21:07

Scusate ma forse è meglio chiarire alcune cose:

Uno dei punti del regolamento di NS recita testualmente:

"Chi non è stato automaticamente riattivato può inviare una e-mail a : info@napolisingle.com segnalando la cosa e specificando il perché vorrebbe rientrare nel sito, nonchè l'incondizionata accettazione di ogni voce presente nel regolamento. "

Visto che non ero un utente silenziosa, ma ben presente nelle discussioni e nelle uscite, nel mio caso il mancato riattivazione è dovuto, temo, ad una precisa volontà dello staff e non ad una dimenticanza.
Mi trovo a disagio spiegare PERCHE mi piacerebbe tornare al vecchio sito. Perchè manco quando mi sono iscritta dovevo spiegarlo.
Come mi trovo a disagio pensare di essere una persona non gradita.
Se mi passa questa fastidiosa sensazione e se leggendo i loro discussioni trovo uno spunto valido, che mi intriga magari chiederò pure la reiscrizione....ma per il momento ho bisogno solo un poco di silenzio su questa faccenda.
Agika
Agika

Femmina
Numero di messaggi : 1185
Età : 71
Data d'iscrizione : 21.03.08

Torna in alto Andare in basso

esclusi napoli single Empty non devi

Messaggio  Ospite Gio 3 Apr 2008 - 22:37

non devi dare spiegazioni se non te la senti agi, quando te la sentirai lo dirai, per ora di certo qui sei la benvenuta, sei tra tanti amici che ti stimano e ti vogliono bene

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

esclusi napoli single Empty Re: esclusi napoli single

Messaggio  Viola Dom 6 Apr 2008 - 11:34

agika ha scritto:Scusate ma forse è meglio chiarire alcune cose:

Uno dei punti del regolamento di NS recita testualmente:

"Chi non è stato automaticamente riattivato può inviare una e-mail a : info@napolisingle.com segnalando la cosa e specificando il perché vorrebbe rientrare nel sito, nonchè l'incondizionata accettazione di ogni voce presente nel regolamento. "

Visto che non ero un utente silenziosa, ma ben presente nelle discussioni e nelle uscite, nel mio caso il mancato riattivazione è dovuto, temo, ad una precisa volontà dello staff e non ad una dimenticanza.
Mi trovo a disagio spiegare PERCHE mi piacerebbe tornare al vecchio sito. Perchè manco quando mi sono iscritta dovevo spiegarlo.
Come mi trovo a disagio pensare di essere una persona non gradita.
Se mi passa questa fastidiosa sensazione e se leggendo i loro discussioni trovo uno spunto valido, che mi intriga magari chiederò pure la reiscrizione....ma per il momento ho bisogno solo un poco di silenzio su questa faccenda.

Agi, io credo che alcuni utenti di NS siano stati riattivati d'ufficio perché Andrea conosceva la loro intenzione di rientrare nella comunità. Alcuni sono rimasti esclusi perché nuovi o poco attivi, altri dovevano, con la loro richiesta, chiedere l'attivazione per riaffermare la loro volontà di rientrare e di accettare il regolamento. Credo sia questo il tuo caso. Buona giornata affetto :bacio1:
Viola
Viola
Pirata da oltre un anno

Femmina
Numero di messaggi : 136
Età : 65
Data d'iscrizione : 21.03.08

Torna in alto Andare in basso

esclusi napoli single Empty Re: esclusi napoli single

Messaggio  Ospite Dom 6 Apr 2008 - 14:29

Viola, premetto alcune cosette: la prima, è che io non sento e per tale motivo non sono in condizioni di poter parlare al telefono; la seconda, quando si tratta di questi casi è meglio parlare a voce e non scrivere una mail; la terza è che a nessuno è venuto in mente di chiedere la mia partecipazione a una serata dove c'era Andrea; la quarta, qualcuno ha riferito ad Andrea la mia posizione nei suoi confronti, cioè tu e Rosy? Ora Andrea vuole la piena accettazione del regolamento, ma lui nella questione di derattizzatrice come si è comportato nei confronti degli utenti? Si è mai scusato per questo, se non sul forum, almeno dal vivo? Non è stato bello scoprire chi c'era dietro deratt, e come lei era stata molto protetta...talmente protetta da scatenare le ire degli altri utenti. Ognuno di noi ha sbagliato in altri casi, ci potremo scusare, ma lui? Anche lui ha avuto i suoi torti. Mi sarebbe piaciuto vederlo dal vivo, parlarci con cordialità e non a muso duro come ha fatto qualcun'altra , invitata a una cena, che ha rifiutato ogni colloquio con lui. Sarei stata ben volentieri ad ascoltarlo, perchè io sono disponibile ad ascoltare il pensiero degli altri, cosa che non si può fare con i post o mail o sms. Disponibile a un dialogo, per capirci, per capirsi. Ma a me, donna non udente ed impossibilitata a parlare per telefono, mi è stata negata la possibilità di far sentire al mia voce (almeno quella ce l'ho) a lui personalmente.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

esclusi napoli single Empty Re: esclusi napoli single

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.