Il Covo dei Single
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

A questo punto: pensieri in libertà

+33
maga
nausica
liberty
Paola
francesca
basileus
willielorbo
fiorediloto
MaryRead
salsera
Massimo
sandy970
rosalba
maurock
lester
willielorbo fondazione
RosMcRed
scarlet
enzoilpirata
gea
piccolalu
milena
mandorlina
Frenky
candy_candy
nastoria
blackpanter
Agika
Blues
norvegese
imma
Viola
pavola
37 partecipanti

Pagina 16 di 34 Precedente  1 ... 9 ... 15, 16, 17 ... 25 ... 34  Successivo

Andare in basso

A questo punto: pensieri in libertà - Pagina 16 Empty Re: A questo punto: pensieri in libertà

Messaggio  Ospite Lun 5 Mag 2008 - 0:01

Bentornata Candy!
Allora, come è andata? Ti sei divertita? (Maro', che domande banali... è che oramai sono teso quando parlo con te, mi aspetto sempre qualche frecciata, e quindi cerco di non darti spunti...) Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

A questo punto: pensieri in libertà - Pagina 16 Empty Re: A questo punto: pensieri in libertà

Messaggio  candy_candy Lun 5 Mag 2008 - 0:34

Grazie...tutto bene. stressantissima l'andata e il ritorno...ora si ritorna all'assistenza.. non temere frecciatine Wink , mi hai commosso con il tuo benvenuto Very Happy ...tratti sempre cosi' freddamente le donne del tuo harem... Sad ma allora sei un pirata sensibile e romantico?! :love: :kiss:
candy_candy
candy_candy
Pirata da oltre un anno

Femmina
Numero di messaggi : 879
Età : 56
Data d'iscrizione : 21.03.08

Torna in alto Andare in basso

A questo punto: pensieri in libertà - Pagina 16 Empty Re: A questo punto: pensieri in libertà

Messaggio  Ospite Lun 5 Mag 2008 - 0:42

Certo, ho un animo sensibile sotto questa scorza dura...

Sollecito generale: vogliamo inserire le nostre presentazioni nell'apposito topic? Come è ora, non serve a niente... Ecco la ciurma... e poi ci sono solo 4/5 presentazioni...

http://covodeisingle.com/benvenuto-f2/la-ciurma-del-vascello-t284.htm#4307

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

A questo punto: pensieri in libertà - Pagina 16 Empty Re: A questo punto: pensieri in libertà

Messaggio  Blues Lun 5 Mag 2008 - 2:18

eccomi di rientroooooooooooooooooooooooooooo... Very Happy Very Happy

che avete combinato in questi 3 giorniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Very Happy Very Happy
Blues
Blues
Pirata da oltre un anno

Maschio
Numero di messaggi : 2910
Età : 59
Data d'iscrizione : 21.03.08

Torna in alto Andare in basso

A questo punto: pensieri in libertà - Pagina 16 Empty Re: A questo punto: pensieri in libertà

Messaggio  pavola Lun 5 Mag 2008 - 11:31

Venerdì siamo andati al rose and crown a pozzuoli e poi al caffè blasius.
sabato invece al navidad a cuma; faceva un caldo senza precedenti! infatti, ho ballato poco. Crying or Very sad
pavola
pavola
Pirata da oltre un anno

Femmina
Numero di messaggi : 2624
Età : 81
Data d'iscrizione : 21.03.08

Torna in alto Andare in basso

A questo punto: pensieri in libertà - Pagina 16 Empty Re: A questo punto: pensieri in libertà

Messaggio  pavola Lun 5 Mag 2008 - 11:32

Che bello!
Gennaro è passato di qui! affetto
pavola
pavola
Pirata da oltre un anno

Femmina
Numero di messaggi : 2624
Età : 81
Data d'iscrizione : 21.03.08

Torna in alto Andare in basso

A questo punto: pensieri in libertà - Pagina 16 Empty Re: A questo punto: pensieri in libertà

Messaggio  nastoria Lun 5 Mag 2008 - 11:44

pavola ha scritto:Che bello!
Gennaro è passato di qui! affetto

e chi è Gennaro???
nastoria
nastoria
Pirata da oltre un anno

Maschio
Numero di messaggi : 321
Età : 55
Data d'iscrizione : 19.02.08

Torna in alto Andare in basso

A questo punto: pensieri in libertà - Pagina 16 Empty Re: A questo punto: pensieri in libertà

Messaggio  pavola Lun 5 Mag 2008 - 11:49

BMW
Conosci?
pavola
pavola
Pirata da oltre un anno

Femmina
Numero di messaggi : 2624
Età : 81
Data d'iscrizione : 21.03.08

Torna in alto Andare in basso

A questo punto: pensieri in libertà - Pagina 16 Empty Re: A questo punto: pensieri in libertà

Messaggio  nastoria Lun 5 Mag 2008 - 11:53

pavola ha scritto:BMW
Conosci?

Certo che si, non l'avevo capito...è passato dalle nostre parti?
sono contento, mi sta molto simpatico ed è un pò che non lo vedo
nastoria
nastoria
Pirata da oltre un anno

Maschio
Numero di messaggi : 321
Età : 55
Data d'iscrizione : 19.02.08

Torna in alto Andare in basso

A questo punto: pensieri in libertà - Pagina 16 Empty Re: A questo punto: pensieri in libertà

Messaggio  Blues Lun 5 Mag 2008 - 12:55

pavola ha scritto:Venerdì siamo andati al rose and crown a pozzuoli e poi al caffè blasius.
sabato invece al navidad a cuma; faceva un caldo senza precedenti! infatti, ho ballato poco. Crying or Very sad

non c'ero io...

hihi.... facevo ballà tutte hihihi Very Happy
Blues
Blues
Pirata da oltre un anno

Maschio
Numero di messaggi : 2910
Età : 59
Data d'iscrizione : 21.03.08

Torna in alto Andare in basso

A questo punto: pensieri in libertà - Pagina 16 Empty Re: A questo punto: pensieri in libertà

Messaggio  Ospite Lun 5 Mag 2008 - 15:13

sono contenta che stasera ci vediamo, mi sento stanca, oggi ho portato la macchina a lavare e il toner a rigenerare....

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

A questo punto: pensieri in libertà - Pagina 16 Empty Re: A questo punto: pensieri in libertà

Messaggio  pavola Lun 5 Mag 2008 - 18:14

Sabato sera alcuni miei amici sono stati al gioia a cavalleggeri. Mi hanno detto che si sono trovati benissimo!
Dobbiamo andare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Very Happy
pavola
pavola
Pirata da oltre un anno

Femmina
Numero di messaggi : 2624
Età : 81
Data d'iscrizione : 21.03.08

Torna in alto Andare in basso

A questo punto: pensieri in libertà - Pagina 16 Empty piano piano....

Messaggio  pavola Lun 5 Mag 2008 - 19:26

http://www.scacchisticapartenopea.org/link.php poi personale....
pavola
pavola
Pirata da oltre un anno

Femmina
Numero di messaggi : 2624
Età : 81
Data d'iscrizione : 21.03.08

Torna in alto Andare in basso

A questo punto: pensieri in libertà - Pagina 16 Empty Re: A questo punto: pensieri in libertà

Messaggio  nastoria Mer 14 Mag 2008 - 18:46

Ciao Ragazzi...per oggi è finita, io ho dato il mio contributo alla crescita del PIL Wink
Se ne parla domani.
nastoria
nastoria
Pirata da oltre un anno

Maschio
Numero di messaggi : 321
Età : 55
Data d'iscrizione : 19.02.08

Torna in alto Andare in basso

A questo punto: pensieri in libertà - Pagina 16 Empty Re: A questo punto: pensieri in libertà

Messaggio  nastoria Mer 14 Mag 2008 - 18:49

Ragazzi, chi mi sa dire come si fa a mettere uno sfondo ad una foto?
mi spiego meglio:
ho un disegno, tipo elementare con matita vorrei mettergli sotto uno sfondo colorato e vivace...sapete consigliarmi un software di fotomontaggio e come procedere?
Rolling Eyes
nastoria
nastoria
Pirata da oltre un anno

Maschio
Numero di messaggi : 321
Età : 55
Data d'iscrizione : 19.02.08

Torna in alto Andare in basso

A questo punto: pensieri in libertà - Pagina 16 Empty Re: A questo punto: pensieri in libertà

Messaggio  Frenky Mer 14 Mag 2008 - 19:37

photoshop o corel draw ma non li so usare Sad
Frenky
Frenky
Pirata da oltre un anno

Maschio
Numero di messaggi : 1396
Età : 49
Data d'iscrizione : 23.03.08

Torna in alto Andare in basso

A questo punto: pensieri in libertà - Pagina 16 Empty Re: A questo punto: pensieri in libertà

Messaggio  nastoria Gio 15 Mag 2008 - 16:42

nastoria ha scritto:Ragazzi, chi mi sa dire come si fa a mettere uno sfondo ad una foto?
mi spiego meglio:
ho un disegno, tipo elementare con matita vorrei mettergli sotto uno sfondo colorato e vivace...sapete consigliarmi un software di fotomontaggio e come procedere?
Rolling Eyes

Nessun suggerimento??? che, faccio uno squillo alla walt disney?
nastoria
nastoria
Pirata da oltre un anno

Maschio
Numero di messaggi : 321
Età : 55
Data d'iscrizione : 19.02.08

Torna in alto Andare in basso

A questo punto: pensieri in libertà - Pagina 16 Empty Re: A questo punto: pensieri in libertà

Messaggio  Ospite Gio 15 Mag 2008 - 16:46

Se mi mandi tutto via email, può darsi che stasera ho un po' di tempo... e provo con photoshop...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

A questo punto: pensieri in libertà - Pagina 16 Empty Re: A questo punto: pensieri in libertà

Messaggio  nastoria Gio 15 Mag 2008 - 16:51

CalicoJack ha scritto:Se mi mandi tutto via email, può darsi che stasera ho un po' di tempo... e provo con photoshop...
certo che si, se tu avessi messo l'indirizzo mail nel profilo.... brutto piratastro prono!!!
Mi sa che devi modificare il profilo...è vagamente incompleto geek
nastoria
nastoria
Pirata da oltre un anno

Maschio
Numero di messaggi : 321
Età : 55
Data d'iscrizione : 19.02.08

Torna in alto Andare in basso

A questo punto: pensieri in libertà - Pagina 16 Empty Re: A questo punto: pensieri in libertà

Messaggio  Ospite Gio 15 Mag 2008 - 16:55

Ma sai com'è... se tu avessi risposto alla mia mail quando ti ho inviato ben due versioni di Redemption song, invece di cestinare il tutto, adesso il mio indirizzo email lo avresti...
Comunque lo trovi sul mio sito personale... l'indirizzo è quandoscendodallapasserellacominciaascappare.com

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

A questo punto: pensieri in libertà - Pagina 16 Empty Re: A questo punto: pensieri in libertà

Messaggio  Frenky Gio 15 Mag 2008 - 21:44

o capito, Nastoria contro tutti...domani si organizza un duello di spadaccinate così non rompete + i maroni... Cool
Frenky
Frenky
Pirata da oltre un anno

Maschio
Numero di messaggi : 1396
Età : 49
Data d'iscrizione : 23.03.08

Torna in alto Andare in basso

A questo punto: pensieri in libertà - Pagina 16 Empty Re: A questo punto: pensieri in libertà

Messaggio  nastoria Gio 15 Mag 2008 - 22:24

Frenky ha scritto:o capito, Nastoria contro tutti...domani si organizza un duello di spadaccinate così non rompete + i maroni... Cool
Ma non sia mai detto... questa è solo simpatica goliardia tra buoni pirati... non sfiderei mai "Colica" jack... finisce che mi manda a "cagare" rotfl rotfl
nastoria
nastoria
Pirata da oltre un anno

Maschio
Numero di messaggi : 321
Età : 55
Data d'iscrizione : 19.02.08

Torna in alto Andare in basso

A questo punto: pensieri in libertà - Pagina 16 Empty domani

Messaggio  pavola Gio 15 Mag 2008 - 22:46

rispondo a tutti i messaggi privati. Ora devo necessariamente staccare. A domani Smile
pavola
pavola
Pirata da oltre un anno

Femmina
Numero di messaggi : 2624
Età : 81
Data d'iscrizione : 21.03.08

Torna in alto Andare in basso

A questo punto: pensieri in libertà - Pagina 16 Empty Re: A questo punto: pensieri in libertà

Messaggio  rosalba Ven 16 Mag 2008 - 0:53

UngaraBessy ha scritto:Eccomi!!! Forse per questa volta riuscirò mettere perfino le faccine. Mamma mia quanto mi siete mancati! Forse inizierò con un off topic: non mettete le stelline di merito a nessuno! MAI! Mi dispiace Nastoria, lo so che il tuo sogno segreto è una stellina, ma mi oppongo. Lo sapevate che sul vecchio sito si usavano criteri oggettivi nell'attribuzione di tali segni distintitivi? Cioè non dipendeva dal numero degli interventi (che comunque un fatto oggettivo) ma da una decisione personale del capo!
Vabbè...non posso iniziare subito con le cattiverie.
Styasera non credo di andare da Marina...vedo più tardi cosa fare perchè una mia amica mi aveva proposto una serata un po diversa. Decido dopo la penneca.
Baci, abbracci
Ciao Ungara, nn so niente di quello ke hai scritto. Sono nuova, e ancora non conosco, personalmente, nessuno. Da quei pochi contatti avuti mi son fatta l'idea che siete tutti simpatici. Xkè scrivo a te? Xkè ti vedo più vicina a me per età. Suppong che tu sia uscita con tutti varie volte, io ancora, per gli impegni che ho avuto e che ancora ho, non ci sono riuscita. Spero la prossima volta di poterlo fare. Ho scritto degli argomenti, li hai letti? Ma fai parte anke tu degli amministrtori? Aspetto di leggerti, Ciao Rosalba
rosalba
rosalba

Femmina
Numero di messaggi : 112
Età : 75
Data d'iscrizione : 02.05.08

Torna in alto Andare in basso

A questo punto: pensieri in libertà - Pagina 16 Empty Buongiorno!

Messaggio  pavola Ven 16 Mag 2008 - 10:11

"Amatevi, ma non tramutate l'amore in un legame. Lasciate piuttosto che sia un mare in movimento tra le sponde opposte delle vostre anime. Colmate a vicenda le vostre coppe, ma non bevete da una sola coppa. Scambiatevi il pane, ma non mangiate un solo pane. Cantate e danzate insieme e insieme siate felici, ma permettete a ciascuno di voi d'essere solo."
Gibran Khalil
pavola
pavola
Pirata da oltre un anno

Femmina
Numero di messaggi : 2624
Età : 81
Data d'iscrizione : 21.03.08

Torna in alto Andare in basso

A questo punto: pensieri in libertà - Pagina 16 Empty Re: A questo punto: pensieri in libertà

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 16 di 34 Precedente  1 ... 9 ... 15, 16, 17 ... 25 ... 34  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.