Il Covo dei Single
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

aò... 'O FAMO?

3 partecipanti

Andare in basso

aò... 'O FAMO? Empty aò... 'O FAMO?

Messaggio  RosMcRed Mar 9 Set 2008 - 0:30

holaaaaaaaa branco di ammutinati che non siete altro!!!!!! cheers
ben ritrovati a tutti!!! come va?
so che avete tanto da raccontare di questa vostra estate piccante!!!!! Very Happy geek vi ammollo subito una proposta Idea , poi mi racconterete tutto! Wink



Suspect che ne direste di un trenaccio pirat (un vascello per noi) pirat che ci navighi a vele spiegate Shocked nella cheers "NOTTE BIANCA di ROMA" cheers ? vi assicuro che la notte bianca a roma king è un' esperienza straordinaria bom (nulla a che vedere con quelle delle altre città! (aehm Embarassed )). vedere una città già incantevole di suo flower , in piena notte, con tutto aperto :salute: ed illuminato sunny , piena di gente affetto che ha voglia di star bene I love you , è uno spettacolo unico. si potrebbero visitare i fori imperiali, il colosseo, s. pietro, piazza di spagna o navona, via del corso, l'altare della patria, trastevere, castel sant' angelo, caracalla, l'appia antica, l'ardeatina, musei, monumenti,... study tutto ciò che ci pare, serve solo un pò di spirito giovane jocolor e libero geek nelle vene.


daiiiiii suu...organizziamoci Neutral Wink

:bacio1:


Ultima modifica di RosMcRed il Mar 9 Set 2008 - 0:38 - modificato 2 volte.
RosMcRed
RosMcRed
Pirata da oltre un anno

Maschio
Numero di messaggi : 647
Data d'iscrizione : 21.03.08

Torna in alto Andare in basso

aò... 'O FAMO? Empty Re: aò... 'O FAMO?

Messaggio  Ospite Mar 9 Set 2008 - 0:34

Ciao pendaglio da forca, benritrovato!
Non sono mai andato a nessuna notte bianca, e tendenzialmente mi rifiuterei anche adesso... ma quando è? Se proprio devo accompagnare una delegazione di pirati, al limite potrei anche esserci...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

aò... 'O FAMO? Empty Re: aò... 'O FAMO?

Messaggio  RosMcRed Mar 9 Set 2008 - 0:45

ciiiiiiiiao jack!!! Very Happy
com'è andata in africa? vi ho pensato tanto...
al più presto mi piacerebbe incontrarvi per sapere...

hai ragione Embarassed ho dimenticato di mettere la cosa più importante... tongue

la notte bianca è tra SABATO 13 e DOMENICA 14 c.m.

...dipende sempre dai gusti, però ti assicuro che almeno una volta quella di roma bisogna provarla Smile

ecco uno dei tanti siti che ne parlano: http://www.romaviva.com/evento.htm?ev=308840385
RosMcRed
RosMcRed
Pirata da oltre un anno

Maschio
Numero di messaggi : 647
Data d'iscrizione : 21.03.08

Torna in alto Andare in basso

aò... 'O FAMO? Empty Re: aò... 'O FAMO?

Messaggio  RosMcRed Mar 9 Set 2008 - 0:47

ed ho appena letto che saranno aperti anche i mitici STUDIO'S di CINECITTA' Very Happy
RosMcRed
RosMcRed
Pirata da oltre un anno

Maschio
Numero di messaggi : 647
Data d'iscrizione : 21.03.08

Torna in alto Andare in basso

aò... 'O FAMO? Empty Re: aò... 'O FAMO?

Messaggio  Ospite Mar 9 Set 2008 - 0:48

Ma tu ci sei stato?
In Africa è andata bene, bellissimo viaggio! Ci vediamo venerdì sera? Ti racconto e ti porto anche le foto!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

aò... 'O FAMO? Empty Re: aò... 'O FAMO?

Messaggio  RosMcRed Mar 9 Set 2008 - 1:34

sono stato alla prima notte bianca del 2003, a metà di quella di due anni or sono ed una toccata e fuga tre anni fa (è stata sempre un'esperienza molto bella). dico a metà perchè la prima metà della notte (della serata), la passai ad Orte, all' Ottava di Sant' Egidio, un bellissimo palio medioevale che si tiene nella cittadina viterbese duerante la prima settimana di settembre.
riguardo la prima notte bianca di roma (e d'italia) alla quale partecipai, c'è un piccolo raccontino che devo farti, ma te lo farò da vicino.
:bacio1:
RosMcRed
RosMcRed
Pirata da oltre un anno

Maschio
Numero di messaggi : 647
Data d'iscrizione : 21.03.08

Torna in alto Andare in basso

aò... 'O FAMO? Empty Re: aò... 'O FAMO?

Messaggio  MaryRead Mar 9 Set 2008 - 2:14

Ciao Ros,
bello ritrovarti cosi "vivo"!!!

Notte bianca romana...
Io ci sono stata l'anno scorso ... un'esperienza "magica"
E' stato per puro caso ...
Avevo raggiunto degli amici romani per andare la domenica mattina a fare Nordick Walking - uno sport che ci aveva appassionato in Trentino- e mi sono ritrovata in questa notte bianca... spettacoli ovunque, mostre aperte...ma non c'era ressa ..tutto molto ben dislocato ..con caratteristiche particolari per ogni luogo... dopo aver visto varie cose in centro, tra cui mostre fotografiche, pittoriche e ..prove di spettacolo (ancora più interessanti)..abbiamo trascorso buona parte della notte al Gianicolo ...dove abbiamo assistito a delle esibizioni straordinarie...per non parlare del posto stesso che già da solo vale...
Non vedo l'ora di raccontarti dell'Africa ...
flower :ciao:
MaryRead
MaryRead
Pirata da oltre un anno

Femmina
Numero di messaggi : 2317
Età : 62
Data d'iscrizione : 02.05.08

Torna in alto Andare in basso

aò... 'O FAMO? Empty Re: aò... 'O FAMO?

Messaggio  mandorlina Mar 9 Set 2008 - 11:37

ciao Ros Very Happy ben ritrovato
sono stata più volte alla notte bianca di Roma.... e non l'ho mai trovata così entusismante, anzi nell'ultima prendemmo tanta di quell'acqua..... si doveva girare con la zattera, nel nostro cas, con un vascello.
c'è tanta di quella gente per strada, a fiumi, e ovunque tu voglia andare (per uno spettacolo, un concerto) non c'è già più posto.... per quanto tu ti possa muovere per tempo, ci sono già miliardi di persone che hanno fatto prima di te!
sunny :bacio1: flower
mandorlina
mandorlina
Moglie del Capitano

Femmina
Numero di messaggi : 1255
Età : 55
Data d'iscrizione : 18.02.08

Torna in alto Andare in basso

aò... 'O FAMO? Empty Re: aò... 'O FAMO?

Messaggio  RosMcRed Mar 9 Set 2008 - 11:56

mandorlina ha scritto:ciao Ros Very Happy ben ritrovato
sono stata più volte alla notte bianca di Roma.... e non l'ho mai trovata così entusismante, anzi nell'ultima prendemmo tanta di quell'acqua sunny :bacio1: flower

ciaooooo mandorlina...un bacio anche a voi!!!
hehehe, non parliamo dell'acqua!!!! nella prima edizione rimanemmo sotto un diluvio...ma proprio fooooooooooorte!!!! Very Happy
RosMcRed
RosMcRed
Pirata da oltre un anno

Maschio
Numero di messaggi : 647
Data d'iscrizione : 21.03.08

Torna in alto Andare in basso

aò... 'O FAMO? Empty Re: aò... 'O FAMO?

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.