Il Covo dei Single
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

eccomi qui, mi presento anche se

Andare in basso

eccomi qui, mi presento anche se Empty eccomi qui, mi presento anche se

Messaggio  Ospite Ven 28 Mar 2008 - 20:31

eccomi qui, mi presento anche se mi conoscete tutti, bruna carina simpatica mi piace ridere e scherzare, voglio un gran bene a tutti voi, gestisco un agriturismo.Ho un carattere allegro e spiritoso.I miei hobbyes scrivere, fotografare viaggiare.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

eccomi qui, mi presento anche se Empty Re: eccomi qui, mi presento anche se

Messaggio  Ospite Ven 28 Mar 2008 - 21:51

cos'è? un curriculum vitae sulle belle qualità? :-)
Io sono come gli altri mi trovano: se gli sono antipatica, cercheranno di vedere solo quello che vogliono vedere, cioè i miei difetti; viceversa, se risulto simpatica, vedranno solo i miei pregi.
Se si è in sintonia, e da qui il mio nick, saprete vedere i miei pregi e difetti.
Esistono pregi e difetti "latenti" che escono fuori solo se si verificano determinate situazioni ed interazioni.
In altre parole, una cosa è la percezione che ho di me stessa, altro è come mi percepiscono gli altri.
Semmai mi presento in altra maniera: ex sposata, con un figlio di 13 anni che mi sta superando in altezza, bancaria, ma non ho rinunciato definitivamente al mio primo amore, cioè il disegno, mancata biologa (feci la facoltà di scienze biologiche, ma dopo un anno di studio intenso, dovetti gettare la spugna pale ). Mi piace leggere, ballare, il mare, il sole sulla pelle, sognare ad occhi aperti, anche se ho i piedi per terra, poi c'è dell'altro ma va a finire che faccio un elenco lungo. Un sogno nel cassetto: viaggiare per l'europa con i pochi soldi che ho (eh sì! sono bancaria non banchiera!)
:superhappy:

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

eccomi qui, mi presento anche se Empty Re: eccomi qui, mi presento anche se

Messaggio  Agika Ven 28 Mar 2008 - 23:24

Passato mitteleuropeo di cui conservo il rigore e la correttezza...un poco diluita dalla voglia di vivere mediterranea. Grande lettrice, discutibile aspirante scrittrice, adoro il cinema, il teatro, Chet Baker, Luca Zingarelli....e tutte le persone che mi fanno stare bene. Separata, abbondantemente schiaffeggiata dalla vita cerco sempre di rialzarmi...anche se ultimamente ho bisogno un poco di sostegno sia nel senso fisico (caviglia, ginocchio out) che al livello emozionale...
2 figlie splendide e rompiballe, un cane affettuoso (con qualche problema alla vescica mannaggia), pochi amici storici e voi.
Sono una romantica fottuta (sia in senso rafforzativo sia come bilancio esistenziale)
Adoro scroccare le sigarette!!! (cosi mi atteggio da non fumatrice)
Agika
Agika

Femmina
Numero di messaggi : 1185
Età : 71
Data d'iscrizione : 21.03.08

Torna in alto Andare in basso

eccomi qui, mi presento anche se Empty Re: eccomi qui, mi presento anche se

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.