Il Covo dei Single
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

E invece le donne cosa guardano in un uomo?

+10
bluecat
MaryRead
bricioladicielo
candy_candy
scarlet
maurock
pavola
sandy970
Agika
pavoncella
14 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

E invece le donne cosa guardano in un uomo? Empty E invece le donne cosa guardano in un uomo?

Messaggio  pavoncella Mar 24 Giu 2008 - 10:52

Vediamo un po' allora cosa guardano le donne invece!
Mi raccomando pero' sincerita'... se gli uomini possono preferire parti anatomiche sessuali perche' una donna non dovrebbe essere autorizzata a guardare un lato B o meglio un lato A??? Cool

pavoncella

Femmina
Numero di messaggi : 34
Età : 57
Data d'iscrizione : 21.05.08

Torna in alto Andare in basso

E invece le donne cosa guardano in un uomo? Empty Re: E invece le donne cosa guardano in un uomo?

Messaggio  Agika Mar 24 Giu 2008 - 11:08

Vi sembrerà strano ma io prima di tutto io ascolto l'uomo. Cosa dice e come lo dice. Non me ne frega un tubo se non è esattamente Raul Bova, i belli, quelli narcisisticamente belli mi danno perfino un lieve fastidio. I depillati mi fanno ridere e mi fanno passare qualsiasi forma di attrazione erotica. Non credo di aver mai guardato il sedere di un uomo. Gli occhi si. E mi piace anche annusarli...con discrezione of course, mica come un cane! I bruttini o almeno i meno belli, quelli che devono sudera sette camice per sedurre una donna, trovo più intriganti e interessanti. Meno banali di certo che i bellocci che danno ttto per scontato. In qualche sito di acchiappanza ho conosciuto certi signori che con dovizie di particolari avevano descritto il loro aspetto fisico:li avevo mollati immediatamente.
Certo, mi piacciono quelli alti come me o più di me. Mi piace immensamente sentirmi piccola...almeno fisicamente vicino a loro. (su questi latitudini mi capita molto raramente).
Riepilogando: voce (e contenuto), odore, occhi e lo sguardo, l'espressione del viso, altezza....Beh, più o meno questa è la mia graduatoria.
Agika
Agika

Femmina
Numero di messaggi : 1185
Età : 71
Data d'iscrizione : 21.03.08

Torna in alto Andare in basso

E invece le donne cosa guardano in un uomo? Empty Re: E invece le donne cosa guardano in un uomo?

Messaggio  pavoncella Mar 24 Giu 2008 - 11:11

Purtroppo quello che dicono nelle chat riguardo all'aspetto fisico e' spesso e volentieri una bufala stratosferica! E la cosa vale per le donne e per gli uomini! In poche parole, gli incontri al buio sono nell'80% dei casi una grande sola!

Laughing
Agika ha scritto:Vi sembrerà strano ma io prima di tutto io ascolto l'uomo. Cosa dice e come lo dice. Non me ne frega un tubo se non è esattamente Raul Bova, i belli, quelli narcisisticamente belli mi danno perfino un lieve fastidio. I depillati mi fanno ridere e mi fanno passare qualsiasi forma di attrazione erotica. Non credo di aver mai guardato il sedere di un uomo. Gli occhi si. E mi piace anche annusarli...con discrezione of course, mica come un cane! I bruttini o almeno i meno belli, quelli che devono sudera sette camice per sedurre una donna, trovo più intriganti e interessanti. Meno banali di certo che i bellocci che danno ttto per scontato. In qualche sito di acchiappanza ho conosciuto certi signori che con dovizie di particolari avevano descritto il loro aspetto fisico:li avevo mollati immediatamente.
Certo, mi piacciono quelli alti come me o più di me. Mi piace immensamente sentirmi piccola...almeno fisicamente vicino a loro. (su questi latitudini mi capita molto raramente).
Riepilogando: voce (e contenuto), odore, occhi e lo sguardo, l'espressione del viso, altezza....Beh, più o meno questa è la mia graduatoria.

pavoncella

Femmina
Numero di messaggi : 34
Età : 57
Data d'iscrizione : 21.05.08

Torna in alto Andare in basso

E invece le donne cosa guardano in un uomo? Empty Re: E invece le donne cosa guardano in un uomo?

Messaggio  Agika Mar 24 Giu 2008 - 11:14

Probabilmente è cosi: le persone si descrivono come vorrebbero essere più che come sono realmente. Quando mi chiedevano qualche accenno sul mio aspetto io rispondevo sempre: un mix tra Brigitte Bardot e Tina Pica...con netta preferenza per quest'ultima! E non credo di aver imbrogliato nessuno....
Agika
Agika

Femmina
Numero di messaggi : 1185
Età : 71
Data d'iscrizione : 21.03.08

Torna in alto Andare in basso

E invece le donne cosa guardano in un uomo? Empty Re: E invece le donne cosa guardano in un uomo?

Messaggio  sandy970 Mar 24 Giu 2008 - 11:17

Quello che mi colpisce principalmente di un uomo è lo sguardo, al di là del colore degli occhi. Non so spiegarvi, ma deve trasmettere emozioni....Se poi la persona in questione ha un bel sedere, ben venga....
sandy970
sandy970
Pirata da oltre un anno

Femmina
Numero di messaggi : 30
Età : 53
Data d'iscrizione : 28.05.08

Torna in alto Andare in basso

E invece le donne cosa guardano in un uomo? Empty Re: E invece le donne cosa guardano in un uomo?

Messaggio  pavola Mar 24 Giu 2008 - 12:10

Le prime cose che guardo sono: sguardo, altezza, capelli e voce.
Tutto il resto è irrilevante.
pavola
pavola
Pirata da oltre un anno

Femmina
Numero di messaggi : 2624
Età : 81
Data d'iscrizione : 21.03.08

Torna in alto Andare in basso

E invece le donne cosa guardano in un uomo? Empty Re: E invece le donne cosa guardano in un uomo?

Messaggio  maurock Mar 24 Giu 2008 - 12:26

x tutte coloro che sostengono che la bellezza è secondaria mi chiedo adesso: siete mai state con dei cessi? :-)
se la rispostà è Si allora vuol dire che dite la verità , se invece è NO allora mi sa che dite una bugia..
maurock
maurock
Pirata da oltre un anno

Maschio
Numero di messaggi : 487
Età : 53
Data d'iscrizione : 26.02.08

http://maurock.interfree.it

Torna in alto Andare in basso

E invece le donne cosa guardano in un uomo? Empty Re: E invece le donne cosa guardano in un uomo?

Messaggio  scarlet Mar 24 Giu 2008 - 13:33

cosa guardo in un uomo? in questo momento se sa fare l'idraulico...si è allagato il bagno!! guardo se trovo un idraulico nei prossimi minuti sono disposta a fare follie x lui...
scarlet
scarlet
Pirata da oltre un anno

Numero di messaggi : 1007
Data d'iscrizione : 23.03.08

Torna in alto Andare in basso

E invece le donne cosa guardano in un uomo? Empty Re: E invece le donne cosa guardano in un uomo?

Messaggio  candy_candy Mar 24 Giu 2008 - 14:14

io guardo al mix..mi deve piacere nel complesso...prima di tutto gli occhi , lo sguardo...ma nello stesso contempo non nego di essere attratta dall'aspetto fisico,per attrarmi fisicamente basta che ci sia un aspetto fisico sportivo , capelli e un faccino carino...poi per farmi innamorare serve un contenuto..a quel punto entra in gioco cio' che dice..e come lo dice...la personalità :love:
parti preferite?..lato A , C, D, ma anche E ed F ....
candy_candy
candy_candy
Pirata da oltre un anno

Femmina
Numero di messaggi : 879
Età : 56
Data d'iscrizione : 21.03.08

Torna in alto Andare in basso

E invece le donne cosa guardano in un uomo? Empty Re: E invece le donne cosa guardano in un uomo?

Messaggio  bricioladicielo Mar 24 Giu 2008 - 14:34

1.le mani
2.il sorriso
3.le spalle

bricioladicielo

Femmina
Numero di messaggi : 48
Età : 45
Data d'iscrizione : 18.05.08

Torna in alto Andare in basso

E invece le donne cosa guardano in un uomo? Empty Re: E invece le donne cosa guardano in un uomo?

Messaggio  Agika Mar 24 Giu 2008 - 15:36

Per Maurock:
detto dagli altri io ho avuto dei fidanzati...ehm...decisamente bruttini. La cosa incredibile che ho la capacità di vedere belli tutti quelli che mi piacciono dal di dentro....Le mie amiche infatti non si fidano quando dico: ho conosciuto un uomo splendido! Noi donne forse siamo meno legati ai canoni estetici universali. I miei amori mi piacevano....li vedevo belli, intriganti, sexi anche con la pancetta, con pochi capelli o con un naso decisamente esagerato....
Agika
Agika

Femmina
Numero di messaggi : 1185
Età : 71
Data d'iscrizione : 21.03.08

Torna in alto Andare in basso

E invece le donne cosa guardano in un uomo? Empty Re: E invece le donne cosa guardano in un uomo?

Messaggio  MaryRead Mar 24 Giu 2008 - 15:43

Non sono visiva, per cui la prima cosa che mi arriva è la voce (in cui già c'è tantissimo...), poi la pelle (può essere l'uomo più bello ma se, quando ti dà la mano non ....succede nulla...non c'è gioco), l'odore..... , lo sguardo (non tanto gli occhi quanto il modo di guardare...) e poi .... alla vista: bruni(ho fatto una sola eccezione su questo senso....)
MaryRead
MaryRead
Pirata da oltre un anno

Femmina
Numero di messaggi : 2317
Età : 62
Data d'iscrizione : 02.05.08

Torna in alto Andare in basso

E invece le donne cosa guardano in un uomo? Empty Re: E invece le donne cosa guardano in un uomo?

Messaggio  bluecat Mar 24 Giu 2008 - 15:51

I capelli e l'altezza sono le cose che attraggono subito la mia attenzione, pero' poi vado a guardare se c'e' il fisico!
Del viso m'importa meno e anche i dettagli li considero poco... chiaro che se parliamo di un interesse piu' globale allora l'aspetto fisico diventa meno importante ed entrano in gioco dettagli di ogni genere!
bluecat
bluecat
Pirata da oltre un anno

Femmina
Numero di messaggi : 36
Età : 57
Data d'iscrizione : 30.05.08

Torna in alto Andare in basso

E invece le donne cosa guardano in un uomo? Empty e invece le donne cosa guardano in un uomo....

Messaggio  rosalba Mar 24 Giu 2008 - 22:04

Beh, è chiaro che il primo impatto è assolutamente fisico. Io vengo colpita soprattutto dagli occhi, più che gli occhi, direi lo sguardo. Due occhi neri che ti guardano ed è come se volessero scrutarti dentro, mi possono far impazzire, e poi il sorriso, che deve essere aperto e spontaneo, e le mani. Si le mani devono essere belle, con dita lunghe e unghie corte. Devono essere mani che quando le guardo mi devono far pensare "chissà come accarezzano" Se poi hanno quale peluzzo sulle dita mi piacciono ancora di più. Qst per quanto riguarda l'aspetto fisico, per il resto beh, bisogna poi conoscerlo. Cmq se ha tutto qst e non scatta la scintilla....è tempo perso.
rosalba
rosalba

Femmina
Numero di messaggi : 112
Età : 75
Data d'iscrizione : 02.05.08

Torna in alto Andare in basso

E invece le donne cosa guardano in un uomo? Empty Re: E invece le donne cosa guardano in un uomo?

Messaggio  MaryRead Mar 24 Giu 2008 - 22:09

Certo che a sentire tutte noi,
sono proprio contenta che questi spendano tante ore e soldi in palestre....inutilmente...
ma forse c'è chi apprezza....
MaryRead
MaryRead
Pirata da oltre un anno

Femmina
Numero di messaggi : 2317
Età : 62
Data d'iscrizione : 02.05.08

Torna in alto Andare in basso

E invece le donne cosa guardano in un uomo? Empty Re: E invece le donne cosa guardano in un uomo?

Messaggio  maurock Mer 25 Giu 2008 - 3:33

Agika ha scritto:Per Maurock:
detto dagli altri io ho avuto dei fidanzati...ehm...decisamente bruttini. La cosa incredibile che ho la capacità di vedere belli tutti quelli che mi piacciono dal di dentro....Le mie amiche infatti non si fidano quando dico: ho conosciuto un uomo splendido! Noi donne forse siamo meno legati ai canoni estetici universali. I miei amori mi piacevano....li vedevo belli, intriganti, sexi anche con la pancetta, con pochi capelli o con un naso decisamente esagerato....


Forse voi donne siete fatte x amare due uomini assieme: uno bruttino che vi da sicurezza etc..
uno invece bello ,un po stronzo e che vi fa schiattare pure
:-)
l'ho buttata cosi.. ma cè del vero..
maurock
maurock
Pirata da oltre un anno

Maschio
Numero di messaggi : 487
Età : 53
Data d'iscrizione : 26.02.08

http://maurock.interfree.it

Torna in alto Andare in basso

E invece le donne cosa guardano in un uomo? Empty Re: E invece le donne cosa guardano in un uomo?

Messaggio  Frenky Mer 25 Giu 2008 - 9:26

scarlet ha scritto:cosa guardo in un uomo? in questo momento se sa fare l'idraulico...si è allagato il bagno!! guardo se trovo un idraulico nei prossimi minuti sono disposta a fare follie x lui...


si si, mò si è allagato il bagno....e dici ke vuoi il macho con la chiave inglese a tracolla....5 minuti e stò li con una Key (casomai è chiave (in) inglese)...marò qua se non spiego....

Mauro a ragione, volete l'animal ma anke il cesso per la sicurezza....
Frenky
Frenky
Pirata da oltre un anno

Maschio
Numero di messaggi : 1396
Età : 49
Data d'iscrizione : 23.03.08

Torna in alto Andare in basso

E invece le donne cosa guardano in un uomo? Empty le donne cosa guardano in un uomo

Messaggio  rosalba Mer 25 Giu 2008 - 11:11

maurock ha scritto:
Agika ha scritto:Per Maurock:
detto dagli altri io ho avuto dei fidanzati...ehm...decisamente bruttini. La cosa incredibile che ho la capacità di vedere belli tutti quelli che mi piacciono dal di dentro....Le mie amiche infatti non si fidano quando dico: ho conosciuto un uomo splendido! Noi donne forse siamo meno legati ai canoni estetici universali. I miei amori mi piacevano....li vedevo belli, intriganti, sexi anche con la pancetta, con pochi capelli o con un naso decisamente esagerato....


Forse voi donne siete fatte x amare due uomini assieme: uno bruttino che vi da sicurezza etc..
uno invece bello ,un po stronzo e che vi fa schiattare pure
:-)
l'ho buttata cosi.. ma cè del vero..

Maurorock hai perfettamente ragione: hai centrato il problema (se di problema si può parlare) a noi donne piace così. Ma non deve essere necessariamente uno bruttino e l'altro bellino. Semplicemente dovrebbe essere uno solo ma che abbia tutte qste qualità e anche difetti (xkè la faccia da schiaffi, la "simpatica canaglia" miete sempre vittime). Il fatto è che noi donne racchiudiamo mille sfaccettature diverse e anche contrastanti e vorremmo un uomo che sia alla nostra altezza mentale. Ma mi rendo conto che voi siete fatti in maniera diversa e quindi trovare un uomo così è un'utopia. Non che siate sciocchi è chiaro, ma ad es. un uomo vede una cosa rosa, dice è rosa e basta, magari la donna dice, questa cosa è un rosa che va nel fucsia, e già l'uomo sbanda.
Se dici ad es. la parola sintetico, per un uomo può essere un discorso, per la donna invece è un tessuto. Ho chiarito l'idea? Pensiamo, sentiamo e percepiamo in maniera diversa, xkè gli uomini e le donne sono diversi. E meno male, sennò sai che noia!
rosalba
rosalba

Femmina
Numero di messaggi : 112
Età : 75
Data d'iscrizione : 02.05.08

Torna in alto Andare in basso

E invece le donne cosa guardano in un uomo? Empty Re: E invece le donne cosa guardano in un uomo?

Messaggio  pavola Mer 25 Giu 2008 - 11:30

In poche parole, uno ma buono se no meglio sole che male accompagnate!
pavola
pavola
Pirata da oltre un anno

Femmina
Numero di messaggi : 2624
Età : 81
Data d'iscrizione : 21.03.08

Torna in alto Andare in basso

E invece le donne cosa guardano in un uomo? Empty cosa guardano le donne in un uomo

Messaggio  rosalba Mer 25 Giu 2008 - 14:12

L'hai detto !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
rosalba
rosalba

Femmina
Numero di messaggi : 112
Età : 75
Data d'iscrizione : 02.05.08

Torna in alto Andare in basso

E invece le donne cosa guardano in un uomo? Empty Re: E invece le donne cosa guardano in un uomo?

Messaggio  Agika Mer 25 Giu 2008 - 18:23

Maurock scrive: Forse voi donne siete fatte x amare due uomini assieme: uno bruttino che vi da sicurezza etc..
uno invece bello ,un po stronzo e che vi fa schiattare pure
:-)
l'ho buttata cosi.. ma cè del vero..

C'è del vero ma non è riducibile ai termini estetici. La cosa è ben più complessa, e noi donne non sempre abbiamo il coraggio di riconoscere che un uomo, nelle migliore delle ipotesi, soddisfa solo una buona parte dei nostri bisogni. L'amore, la sensualità, l'intesa intellettuale, condivisione progettuale, i principi applicati per educare la prole, la preferenza delle vacanze, le amicizie, lo stile, il senso estetico, la filosofia ecc rendono ogni persone unica ed irripetibile. Se riusciamo a condividere una buona parte di tutto ciò, siamo già fortunati. All'inizio di ogni storia il problema non si pone per tutto ciò che ahimè non è condivisa. Si spera che l'altro/a magari modifica le sue preferenze oppure rinunciamo ad alcune nostre aspirazioni per l'amore perchè tutto sommato la felicità che riceviamo ci sembra già un regalo della sorte.
All'inizio in genere funzione cosi.
Poi, le mancanze iniziano a pesare.
Questa mancanza le donne spesso cercano di compensarla in qualche modo, ma le cose non dette pesano. Allora diventiamo isteriche. Tendenziose. Acidine...MA FEDELI AD OLTRANZA! O quasi... I maschietti invece, con un pragmatismo ben più onesto...cercano soddisfazione altrove. anche solo part-time. Le amanti spesso non sono delle superfighe, ma magari solo delle confidenti, donne con chi parlare. Donne con chi fare un viaggio, donne con chi ridacchiare o vivere dei momenti di assoluto, rilassante disimpegno.
Invece gli amanti spesso sono peggiori dei mariti stesso, ma appagano proprio quei aspetti che ci mancano nel menage familiare:coccolano il nostro narcisismo, la tensione erotica non si vive solo nel sabato pomeriggio, quandop leggono un libro o vedono un film ci pensano...mentre il marito non ci paragonerebbe mai e poi mai..che ne so...a Maryl Streep nel I ponti di Madison County....

Baci,abbracci
Agika
Agika

Femmina
Numero di messaggi : 1185
Età : 71
Data d'iscrizione : 21.03.08

Torna in alto Andare in basso

E invece le donne cosa guardano in un uomo? Empty Re: E invece le donne cosa guardano in un uomo?

Messaggio  MaryRead Mer 25 Giu 2008 - 19:51

Un po' di umorismo.... rotfl

Qual è la differenza tra gli uomini e le donne?
Una donna vuole che un solo uomo soddisfi tutte le
sue esigenze mentre un uomo vuole che tutte le
donne soddisfino l'unica esigenza che ha.
:ciao:
MaryRead
MaryRead
Pirata da oltre un anno

Femmina
Numero di messaggi : 2317
Età : 62
Data d'iscrizione : 02.05.08

Torna in alto Andare in basso

E invece le donne cosa guardano in un uomo? Empty Re: E invece le donne cosa guardano in un uomo?

Messaggio  bricioladicielo Mer 25 Giu 2008 - 22:07

mauro belli o brutti non importa x fortuna non siamo tutti uguali..e la bellezza è un concetto relativo..

bricioladicielo

Femmina
Numero di messaggi : 48
Età : 45
Data d'iscrizione : 18.05.08

Torna in alto Andare in basso

E invece le donne cosa guardano in un uomo? Empty Re: E invece le donne cosa guardano in un uomo?

Messaggio  Massimo Ven 27 Giu 2008 - 0:12

Ma siate oneste principalmente con voi stesse...alle donne piace nel seguente ordine:
1 - l'uomo bello e impossibile se bastardo meglio ancora "i tipi che dove li lasci lì li trovi non hanno mai suscitato la vostra attenzione"
2 - la sacca, marò e ditelo sù a voi piaccioni i soldi

...per finire se preferite rimanere single piuttosto che regalarvi un'emozione che potrebbe rivelarsi una scopata e basta...bhè allora non avete capito un tubo della vita...vi consiglio una dose abbondante di viakal....pardon per la finezza.
Baci dal solito guastapostpseudoseri
Massimo
Massimo

Maschio
Numero di messaggi : 200
Età : 58
Data d'iscrizione : 21.04.08

Torna in alto Andare in basso

E invece le donne cosa guardano in un uomo? Empty Re: E invece le donne cosa guardano in un uomo?

Messaggio  Agika Ven 27 Giu 2008 - 1:26

Temo che il viakal non sia esattamente afrodisiaco.....però senz'altro aiuta a togliere il calcare dai posti...ehm...poco usati.

Per quanto alla tua graduatoria di uomo bello, o ricco o che ne so...non è che mi ci ritrovo molto, ma pazienza.
Sulle emozioni possiamo anche trovare un accordo. Se mi permetti una frase un po' demodè, ma che mi è molto cara: Io non sono ne madonna, ne puttana...solo una donna.
Agika
Agika

Femmina
Numero di messaggi : 1185
Età : 71
Data d'iscrizione : 21.03.08

Torna in alto Andare in basso

E invece le donne cosa guardano in un uomo? Empty Re: E invece le donne cosa guardano in un uomo?

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.