Il Covo dei Single
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

il prossimo futuro

2 partecipanti

Andare in basso

il prossimo futuro Empty il prossimo futuro

Messaggio  willielorbo fondazione Mer 26 Mar 2008 - 12:44

il prossimo futuro Eclissi

Che cosa sperate nel prossimo futuro?

Relativamente alla nostra comunità, io spero che NS riapra, perché so che molti di voi sono legati sentimentalmente al vecchio sito. Del resto, questo sito non è in competizione con NS; ora meno che mai, essendo l'unico spazio (l'unica ancora) che abbiamo per non perderci.

Sinceramente, dopo alcuni discorsi fatti lunedì di pasquetta, anch'io vorrei che vi fosse un unico ambiente nel quale vivere assieme la nostra comunità virtuale; ma non incondizionatamente. Quando NS riaprirà (poiché sono sicuro che ciò accadrà), spero che avvenga sotto una luce diversa: più libertà d'espressione; più moderatori, nessun colpo di testa o ban ingiustificato. Se così non fosse, io personalmente resterò qui, anche da solo, a commentare, di tanto in tanto le nostre avventure; e voi, credo, sarete liberi di abbracciare entrambi gli spazi.

Nella vita reale spero - invece- che non ci siano distinzioni; gli amici restano amici, o no? A tal proposito, volevo lanciare un appello: secondo me, tra di noi, ci sono cose che vanno chiarite, a livello personale. Io spero che ciò accada, con sincerità. Anch'io sono rimasto deluso da alcuni comportamenti. Però, vi ripeto, la sfida più grande è superare tutto ciò.

Un saluto a tutti.
willielorbo fondazione
willielorbo fondazione
Pirata da oltre un anno

Maschio
Numero di messaggi : 481
Età : 50
Data d'iscrizione : 18.02.08

http://www.covodeisingle.com

Torna in alto Andare in basso

il prossimo futuro Empty Re: il prossimo futuro

Messaggio  milena Mer 26 Mar 2008 - 13:09

Spero che NS riapra, ma cmq è importante anche il vascello del pirata, anche se è poco conosciuto e quindi sono pochi gli iscritti, ma non disperiamo.....

milena

Numero di messaggi : 147
Data d'iscrizione : 21.03.08

Torna in alto Andare in basso

il prossimo futuro Empty Re: il prossimo futuro

Messaggio  willielorbo fondazione Mer 26 Mar 2008 - 14:19

Ciao milena,
io credo che Napoli Single riaprirà (ed anche a breve); del resto, Napoli Single ha offerto a tutti noi la possibilità di conoscerci. Quel che più mi colpì, quando pertecipai ai primi incontri, fu la correttezza delle persone e l'ambiente "sano", pur essendo tra estranei. Tutto ciò, fu principalmente dovuto alla capacità degli organizzatori di mettere su una comunità di single che, almeno sulla carta, desideravano restare single, e non una sottospecie di agenzia matrimoniale, dove si mercanteggiava sesso.

Il Vascello Pirata, pur avendo come essenza, la stessa correttezza e santità del vecchio sito, al contrario (e per il momento), è - invece- una comunità di amici che già si conoscono e che, single o meno, amano passare del tempo assieme.

Relativamente alla comunità originaria di Napoli Single, fu normale, dopo un po', diventare amici (pur con tutti i limiti di una amicizia acerba ed appena sorta). Nel gruppo di amici, fu altrettanto normale, la nascita di simpatie ed affinità. Ovviamente, nessuno vuole restare single per sempre. Quando non si è più single, cosa si fa? Si va via?

Del resto, ciò che manca al Vascello Pirata, è proprio la presenza di gente nuova; è chiaro che se si vive una realtà di coppia, l'esigenza di conoscere nuova gente potrebbe essere minore. Per cui, ci si ritrova qui, senza troppe domande. Ed è per questo che, finché non sarà chiaro il futuro della nostra comunità virtuale, Il Vascello del Pirata resta, tutto sommato, una comunità di pochi iscritti.

L'ideale, sarebbe - quindi- che il Vascello Pirata fosse una "stanza" all'interno di Napoli Single (o come si chiamerà la prossima comunità), accessibile solo a coloro che già si conoscono (e nella quale si può essere più liberi di esprimersi). Purtroppo però, nella passata edizione di Napoli Single, quest'idea è stata bocciata.

p.s.
milena,
ma ci conosciamo già?
(ovvero: forse ci siamo visti a qualche incontro, ma non conoscevo il tuo nick?)

ciao.
willielorbo fondazione
willielorbo fondazione
Pirata da oltre un anno

Maschio
Numero di messaggi : 481
Età : 50
Data d'iscrizione : 18.02.08

http://www.covodeisingle.com

Torna in alto Andare in basso

il prossimo futuro Empty Re: il prossimo futuro

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.