Il Covo dei Single
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

incomincia una nuova avventura

5 partecipanti

Andare in basso

incomincia una nuova avventura Empty incomincia una nuova avventura

Messaggio  Ospite Ven 21 Mar 2008 - 0:54

Laddove non ci hanno piu' voluti eccoci qui ad affrontare tutti insieme una nuova avventura, di certo siamo piu' consapevoli di ciò che sarà.L'importante è che continuiamo il nostro viaggio tutti assieme da amici come tutti noi siamo, diamo il benvenuto a questa nuova situazione... tongue

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

incomincia una nuova avventura Empty Re: incomincia una nuova avventura

Messaggio  pavola Ven 21 Mar 2008 - 10:46

Non penso che admin e viconia possano tenere chiuso il loro sito a lungo. Hanno stipulato dei contratti annuali, con le imprese, ditte e società che hanno investito in pubblicità. A questo punto, penso, che dopo Pasqua, il sito sarà riaperto.
In ogni caso, diffondete la voce che è stato aperto il vascello del pirata.
pavola
pavola
Pirata da oltre un anno

Femmina
Numero di messaggi : 2624
Età : 81
Data d'iscrizione : 21.03.08

Torna in alto Andare in basso

incomincia una nuova avventura Empty anche se

Messaggio  Ospite Ven 21 Mar 2008 - 11:22

anche se eventualmente riapre perchè effettivamente ha dei contratti da rispettare vedremo, nel frattempo ci organizziamo

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

incomincia una nuova avventura Empty Re: incomincia una nuova avventura

Messaggio  JasonBourne Sab 22 Mar 2008 - 20:48

chiedo scusa... ma vorrei capire che è successo... un sunto di versione di andrea e versione alternativa...
in più è stata un impresa trovare questo sito... visto che non aevo i contatti id nessun altro. Exclamation

Vabbè vorrie solo capire...
... solite beghe che hanno portato ala chiusura del sito x quale motivo?
Mah...
Cool
JasonBourne
JasonBourne

Maschio
Numero di messaggi : 4
Età : 46
Data d'iscrizione : 22.03.08

Torna in alto Andare in basso

incomincia una nuova avventura Empty Re: incomincia una nuova avventura

Messaggio  nastoria Sab 22 Mar 2008 - 21:14

A dire il vero mi sentirei un pò dispiaciuto se dovessi tornare in un sito che RI-APRE solo per onorare contratti pubblicitari.
Io credo che Andrea, da esperto web master qual'è, prima di prendere una decisione seria e drastica come quella di chiudere una comunità popolata da più di 550 persone (suoi dati) abbia seriamente ponderato la cosa.
Non credo all'idea che l'insao gesto è stato fatto in un momento di raptus.
Ho troppa stima dell'intelligenza di Andrea. Io credo che dopo qualche tempo in cui si è dovuto sobbarlcare il peso che del suo ruolo abbia soo deciso di chiudere un'attività.
Del resto chi conosce il commercio sa che un'attività può essere più o meno vantaggiosa. laddose non si superasse i break event point quell'attività può non essere più interessante.
Io sono convinto che Andrea abbia fatto solo un semplice calcolo dare avere.
Se non fosse così mi sentirei enormemente deluso.
Deluso perchè dovrei pensare che Andrea credeva nella comunità dei single e alla fine non ci ha creduto più. Deluso perchè Andrea aveva un idea, un sogno che non era solo economico. Oggi quel sogno non c'è più. Ma il bello che tutto questo è avvenuto sulle spalle, sui pensieri, sulle idee...sulle solitudini di centinaia di iscritti.
le centinaia di iscritti che non hanno potuto fare altro che subire la chiusura della loro comunità solo perchè il fondatore si è stufato.
Forse azzardo...ma se mi avesse venduto i server e il band...l'avrei continuato io.
Vabbè...vedremo l'evolversi
nastoria
nastoria
Pirata da oltre un anno

Maschio
Numero di messaggi : 321
Età : 55
Data d'iscrizione : 19.02.08

Torna in alto Andare in basso

incomincia una nuova avventura Empty Re: incomincia una nuova avventura

Messaggio  gea Dom 23 Mar 2008 - 0:38

Cari ragazzi, mi siete mancati .... ed è con vero piacere che invio un caro saluto a tutti.
Very Happy
La chiusura del sito di NS è stata una delusione.
Devo solo dire per onestà che mi dispiace molto anche per Andrea in quanto se ci siamo conosciuti, se NS si è rivelato un sito costruito giorno dopo giorno da belle persone e non solo da ... "perditempo" o peggio .... ( a buon intenditori... ) credo che sia anche merito suo. La rete è un ottimo mezzo di cui si può fare un pessimo uso .... e pur credendo nella libertà di opinione di tutti... ritengo che un certo controllo sulla correttezza di ciascuno sia stato anche un modo per far sì che con una certa fiducia si sia potuti passare in molte occasioni da un sito virtuale a conoscenze reali, piacevoli e costruttive. E di questo io personalmente gliene dò atto e lo ringrazio pubblicamente.
Certo .... la conciliazione richiede buona volontà da parte di tutti e forse anche una condivisione di responsabilità che forse erano diventate pesanti per qualcuno.... e talvolta condizioni di maggiore tolleranza e di considerazione di un bene di tutti che vadano oltre le esigenze e le motivazioni dei singoli ..... ma non è sempre facile. Gli eccessi andrebbero sempre evitati da tutte le parti. Quando ci si separa "le colpe" .... non sono mai da una parte soltanto.
Per quanto mi riguarda.... se ci fosse un modo di conciliazione ... ne avrei piacere. A volte ciò non è possibile neanche "nelle migliori famiglie" comunque ci spero ... a condizione che tutti possano sentirsi bene insieme agli altri. In ogni caso .... vi abbraccioooooooooooooooooooooooooo flower
gea
gea
Pirata da oltre un anno

Femmina
Numero di messaggi : 179
Età : 66
Data d'iscrizione : 22.03.08

Torna in alto Andare in basso

incomincia una nuova avventura Empty Re: incomincia una nuova avventura

Messaggio  Agika Dom 23 Mar 2008 - 5:06

Chiedo scusa preventivamente se oggi i miei errori saranno ancor più numerosi, ma vista l'ora, l'assenzio e similiari...ho la giustifica.

Non voglio tornare sull'argomento della serata, ne abbiamo discusso fin troppo in questi giorni. Admin ci aveva offerto la possibilità di conoscerci in un contesto sereno e pulito. E di questo gli sarò grata per sempre. La chiusura del sito sicuramente ci farà riflettere su come continuare, quali errori evitare. Sperò di ritrovarci ancor tutti insieme: NapoliSignle doc e scissionisti. Non è un buonismo vuoto il mio, ma una sincera speranza.

E' vero. Non amo il potere, non tollero la censura.
Ritengo però che l'anarchia tra persone perbene come siamo è realizzabile.

Come questo caffè last minute: con la biancheria appesa in cucina, con bicchieri che non bastavano, con Pirata e Lucilla fatti sloggiare dopo pochi minuti dal loro arrivo perchè cascavo dal sonno (sorry comunque)...ecco, questa è la libertà che si vive tra persone che non hanno bisogno di formalismi.

Grazie per la bella serata.
Baci, abbracci
Voglio solo dirvi grazie per la bella serata
Agika
Agika

Femmina
Numero di messaggi : 1185
Età : 71
Data d'iscrizione : 21.03.08

Torna in alto Andare in basso

incomincia una nuova avventura Empty Re: incomincia una nuova avventura

Messaggio  Agika Dom 23 Mar 2008 - 17:39

Benvenuta Scarlet!!!!
Spero tanto che prima o poi arriverà pure Admin e Viconia....! (leggete senza alcuna inflessione ironica)
Agika
Agika

Femmina
Numero di messaggi : 1185
Età : 71
Data d'iscrizione : 21.03.08

Torna in alto Andare in basso

incomincia una nuova avventura Empty Re: incomincia una nuova avventura

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.