Il Covo dei Single
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

La Ciurma del Vascello

+13
lester
basileus
SweetInsane
MaryRead
nastoria
pavola
mandorlina
Blues
candy_candy
Frenky
blackpanter
enzoilpirata
milena
17 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

La Ciurma del Vascello Empty La Ciurma del Vascello

Messaggio  Ospite Ven 2 Mag 2008 - 18:51

Apro questo topic per permettere ai nuovi iscritti di fare conoscenza con la ciurma dl Vascello!
Ha ragione Gidan, noi vogliamo che i nuovi iscritti si presentino, ma sui vecchi iscritti ci sono solo poche informazioni sulla lista utenti...
Io questo topic lo vorrei così: un post per ciascuno, modificabile per eventuali variazioni o aggiunte...
Per i nuovi iscritti: quando ritenete sia il momento di inserire la vostra presentazione, non esitate!
Allora cominciamo! cheers


Ultima modifica di CalicoJack il Ven 2 Mag 2008 - 19:03 - modificato 1 volta.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

La Ciurma del Vascello Empty Re: La Ciurma del Vascello

Messaggio  milena Ven 2 Mag 2008 - 18:53

Jack inizia tu..... Very Happy

milena

Numero di messaggi : 147
Data d'iscrizione : 21.03.08

Torna in alto Andare in basso

La Ciurma del Vascello Empty Re: La Ciurma del Vascello

Messaggio  Ospite Ven 2 Mag 2008 - 18:59

...


Ultima modifica di CalicoJack il Sab 4 Lug 2009 - 23:17 - modificato 6 volte.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

La Ciurma del Vascello Empty presentazione

Messaggio  enzoilpirata Ven 2 Mag 2008 - 19:15

Ok come capitano (virtuale) di questo vascello mi presento x primo:mi chiamo anzi mi chiamano ENZO ho 51 anni sono di Napoli centro (Pzza DANTE x ora) sono un tipo abbastanza allegro (almeno così dicono) mi piace divertirmi,viaggiare,uscire con gli amici,la mia regina è Lucilla Mandorlina (nun c' facit' nisciun pnsier se no v' faccio fare a passeggiat ncopp a passerell fuori bord capisc a me) i miei secondi sono WILLI L'ORBO e NASTORIA che nn si vedono mai. Ci sarebbe anche il terzo ma si è autonominato ancora non l'ho approvato e sarebbe CALICO JACK x ora sta sul filo della mia spada Twisted Evil Twisted Evil . Come capitano dò il benvenuto a tutti i nuovi iscritti con la promessa d'incontrarci al + presto alle varie uscite che si organizzano. Un saluto a tutti con il nostro grido di battaglia " AALL'AARRREEEMBAGGGIOOOOOOOOOOOO"
pirat :love:
enzoilpirata
enzoilpirata
Capitano del Vascello

Maschio
Numero di messaggi : 217
Età : 67
Data d'iscrizione : 19.02.08

Torna in alto Andare in basso

La Ciurma del Vascello Empty Re: La Ciurma del Vascello

Messaggio  blackpanter Ven 2 Mag 2008 - 20:11

my name is blackpanter,evoluzione cattiva di blucat,praticamente il pochemon del vascello,la prima a cambiare identita dopo..... beh quella è una'altra storia
nel mondo reale mi chiamo marica sono di portici,40anni portati bene dicono x lo spirito irridente e goliardico ma guai a toccarmi su un principio di giustizia divento una amazzone guerriera.insomma un tipino pericoloso.
come mi vedonogli altri pirati?
chiedete a loro.
blackpanter
blackpanter
Pirata da oltre un anno

Femmina
Numero di messaggi : 286
Età : 57
Data d'iscrizione : 20.02.08

Torna in alto Andare in basso

La Ciurma del Vascello Empty Re: La Ciurma del Vascello

Messaggio  Frenky Ven 2 Mag 2008 - 21:20

Francesco, Frenky per un pò tutti, Gianfranco per poky, e non spiego perkè.
Agente di commercio di linee d'abbigliamento.
Ex- imprenditore nel campo dell'animazione d intrattenimento bambini/adulti.
1° posto amo il volontariato, il dare agli altri, specie alle persone ke si sentono sole, poi bambini, anziani, insomma, dovè c'è bisogno ch'io porti aiuto.
Attalmente ho ripreso a far volntariato, che non facevo da tempo; in particolar modo, son riuscito a far ciò ke volevo: aiuto a clochard. Il sabato a pranzo bazzico nella mensa dei poveri. Ex scout, un modo ke contribuisce alla crescita come uomini e donne, se pur con i suoi tarli.
Amante della natura, dei gioki di ruolo. Son smaniososo, sconfinante nell'impazienza, difetto in fase di ENORME correzione.
Ho diversi punti in comune col pirata Calico, ke per me resta Jack, non posso ancora dirlo ma ci son i presupposti per costruire col tempo un'amicizia oltre la normale compagnia delle uscite.
Do peso alle parole dette, qualunque essse siano.
Perchè son sul vascello? Non dico com'è iniziata, dico ke pensar ke ci son persone ke si possono sentire sole, con un vuoto, piccolo o grande ke sia, mi fa star male, molto, e contribuire a lenire se pur in maniera frivola, questo arcigno pugno al petto, fa star bene anke me.

DICONO DI ME:
Calico (Jack per me): dice ke sono il "cumpariello" suo...confermato

Altre persone come mi ha detto belle cosè, più in privato ke in pubblico, per cui le tengo.

Un mio caro amico, Antonio, dice ke sono una nota stonata in questa società.


Ultima modifica di Frenky il Lun 19 Mag 2008 - 21:30 - modificato 1 volta.
Frenky
Frenky
Pirata da oltre un anno

Maschio
Numero di messaggi : 1396
Età : 49
Data d'iscrizione : 23.03.08

Torna in alto Andare in basso

La Ciurma del Vascello Empty Re: La Ciurma del Vascello

Messaggio  Ospite Dom 4 Mag 2008 - 23:35

ciao a tutti sono sweetsanae, mi chiamo Monica, il mio nick deriva da una mia passione per il giapponese, sweet dolce e Sanae significa Patrizia.Descrivermi, sono dolce e simpatica, socievole, allegra con tutti, ho 34 anni, mi piace stare in compagnia organizzare feste, come ha detto Frenky anche io mi sono iscritta per solitudine, in questo gruppo ho trovato una speranza a quello che mi portavo sempre dentro.Mi piace scrivere, scrivo difatti per diletto, da quando avevo 14 anni, leggo molto, tempo permettendo, mi piace cantare e devo dire la verità da poco ma mi piace molto giocare a scacchi.I dolci sono la mia passione, li so fare molto bene, dirigo un agriturismo.Ho viaggiato molto sia per passione sia per lavoro.Sono un tipo romantico, mi piace il cinema, il teatro, adoro le caramelle e i biscotti danesi.

da quando mi sento pirata mi sono fatta aggiungere un sotto nick Cheng I Sao una piratessa davvero esistita

ecco la sua storia

http://www.thepirateking.com/bios/sao_cheng_i.htm


Io dico di loro:
Quelli del vascello sono persone simpaticissime, a cui voglio bene

Loro dicono di me:
Non so, però credo che pensano le stesse cose che penso io di loro... Very Happy


Ultima modifica di sweetsanae il Lun 28 Lug 2008 - 15:02 - modificato 1 volta.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

La Ciurma del Vascello Empty Re: La Ciurma del Vascello

Messaggio  candy_candy Lun 5 Mag 2008 - 1:08

salve sono Candy Candy...talvolta Netty (mio ex nick) nome per l'anagrafe Anna di professione Infermiera sul vascello e sulla terraferma anni 40... per puro caso,credetemi non so come sia accaduto! Dopo una laurea in pedagogia...sto tentando di conseguire quella in psicologia..adoro pagare le tasse universitarieeee Very Happy
Inserita tra le donne dell'harem di calico jack (terzo pirata ) ... ma spesso pronta alla ribellione..attendo il pirata dei miei sogni :love: l'harem e' affollato!
Mi piace fare sport ... viaggiare (anche con calico jack)...leggere...cantare e ballare
Non so la ciurma cosa pensi di me,ma io cercavo degli amici e son salita sul vascello..prego accomodatevi c'e posto per tutti :ciao:
candy_candy
candy_candy
Pirata da oltre un anno

Femmina
Numero di messaggi : 879
Età : 56
Data d'iscrizione : 21.03.08

Torna in alto Andare in basso

La Ciurma del Vascello Empty Re: La Ciurma del Vascello

Messaggio  Blues Lun 5 Mag 2008 - 2:15

io so Blues e non voglio cagnà....

beh la mia presentazione l'ho fatta quì

http://covodeisingle.com/se-ne-parla-f1/l-origine-del-nostro-nick-t69.htm?highlight=nick

Very Happy

il mio nasce dal mio amore per il BLUES.... io dico che lo avevo dentro il blues,

"Il Blues è come il peyote, non sei tu che trovi lui, è lui che trova te"

(Il motivo per cui la gente compone poesie liriche e canzoni Blues, sta nel fatto che la vita è breve, dolce, sfuggente.
Il Blues da prova della stranezza di ogni destino individuale.
Il Blues è come il peyote, non sei tu che trovi lui, è lui che trova te.
Il Blues è nato dall'oppressione, è una via d'uscita, lo canti, lo suoni, e ti fa sentire meno la miseria di ogni giorno.

Charles Simic & B.B.H.)

beh si da ragazzino anzi adoloscente amavo il rock adn roll, beh un motivo c'era è uno delle tante evoluzioni del blues, ma quando sentii la prima volta un BLUES di quelli viscerali, veri, di quelli che ti entrano nella pelle... beh allora ho capito. IL BLUES MI AVEVA TROVATO e ne rimasi letteralmenmte folgorato.
Ho fatto una piccola indagine tra i varo cantanti e musicisti blues, bluesman e tutti tutti la stessa cosa mi dicono. Sono rimasti folgorati da un evento da una musica in generale dal un blues ascoltato per caso, e da allora il blues non li ha mai più lasciati.
Peppe o Blues un bluesman nostrano mi disse: bhe fui folgorato quando sentii "Boom boom di John Lee Hooker"
e cosi tanti altri, han vissuto episodi simili.
E da qui il mio nick...

IL blues non è solo musica..ma è tutto... per un bluesman, non solo per chi lo canta e suona, ma per chi lo ama, è uno stile di vita. Insomma ti senti semplicemente e unicamente BLUES
Blues
Blues
Pirata da oltre un anno

Maschio
Numero di messaggi : 2910
Età : 59
Data d'iscrizione : 21.03.08

Torna in alto Andare in basso

La Ciurma del Vascello Empty Re: La Ciurma del Vascello

Messaggio  mandorlina Lun 5 Mag 2008 - 17:20

salve a tutti Very Happy
sono mandorlina (ero mandorla un tempo).... nella realtà Lucilla, ho 39 anni e sono la dolce metà del Capitano virtuale di questo vascello (ci siamo conosciuti qui in pratica).
essendo un segno doppio (pesci) sono sia romantica e dolce, che rompiballe Very Happy
amo preparare pizze, ma me la cavo in cucina un pò su tutto.
mi piace viaggiare, conoscere pensone nuove (motivo per il quale mi sono iscritta), giocare (...e non solo a scacchi), leggere; sono una curiosa della vita Very Happy
flower


Ultima modifica di mandorlina il Gio 15 Mag 2008 - 16:12 - modificato 1 volta.
mandorlina
mandorlina
Moglie del Capitano

Femmina
Numero di messaggi : 1255
Età : 55
Data d'iscrizione : 18.02.08

Torna in alto Andare in basso

La Ciurma del Vascello Empty Re: La Ciurma del Vascello

Messaggio  pavola Lun 5 Mag 2008 - 18:19

Io sono Pavola nel web , Paola nella vita reale ma se continui a chiamarmi Pavola, va bene lo stesso.
Ho l'età che mi vuoi dare....sono del segno dello scorpione ed ho un conto in banca che dalla settimana prossima potrò anche chiudere! Sad A primo impatto posso sembrare brutta, antipatica, scorbutica, altezzosa (me lo dicono tutti) ma è solo apparenza; piano piano mi sciolgo e penso di diventare molto più socievole, simpatica, vivace, alla mano.... La cosa che ti consiglio, però, è di conoscermi/ci dal vivo; nessuna parola potrà mai descrivermi/ci in pieno!
pavola
pavola
Pirata da oltre un anno

Femmina
Numero di messaggi : 2624
Età : 81
Data d'iscrizione : 21.03.08

Torna in alto Andare in basso

La Ciurma del Vascello Empty Re: La Ciurma del Vascello

Messaggio  nastoria Gio 15 Mag 2008 - 22:44

Diamine, solo ora leggo questo trd...
Mi presento anche io:
Il mio nick, nastoria, gioca un pò sulla storia che ognuno di noi porta dentro di se....tutti abbiamo i nostri trascorsi e per ognuno di noi il passato, il vissuto, è ciò che ci porta dalle origini...ad oggi.
In poche parole quale migliore sintesi di noi stessi se non la nostra "storia".
Io sono napoletano ed amo Napoli, avendo viussuto per molti anni in altre città, ho ritenuto opportuno legare il mio nick anche alla mie origni napoletane...ed ecco na-storia... "una storia che arriva da Napoli".
Non solo per caso ma per fede verso un'ideale di libertà, di comunione, di fratellanza mi trovo ad essere uno dei costituenti di questo forum.
Ho 39 anni e grazie ai giri strani della vita e degli amici degli amici di questo forum oggi mi trovo legato a Tiziana...anche lei pirata del vascello.
Il mio motto:
Liberté, Égalité, Fraternité
nastoria
nastoria
Pirata da oltre un anno

Maschio
Numero di messaggi : 321
Età : 55
Data d'iscrizione : 19.02.08

Torna in alto Andare in basso

La Ciurma del Vascello Empty Re: La Ciurma del Vascello

Messaggio  MaryRead Gio 15 Mag 2008 - 23:10

Ecco, io mi chiamavo Artemisia da Artemisia Gentileschi, pittrice secentesca di forte personalità che ha affrontato un processo per stupro da parte di un pittore e che è vissuta e ha lavorato molto a Napoli),
poi cercando un avatar più piratesco pirat pirat pirat
mi sono imbattuta in Mary Read ed ho deciso di adottarlo ancor prima di conoscerne la storia (molti mi chiamano Mary nella mia vita).

La vicenda riguardante Mary Read nasce dal travestimento, ideato dalla madre, di nascondere le sue fattezze femminili perché potesse fingersi uomo. Spinta da un carattere orgoglioso ed indipendente, la giovane sfruttò il travestimento per arruolarsi su una nave da guerra. Nell'esercito conobbe e si innamorò di un uomo e, rivelatogli il suo segreto, lo sposò. Rimasta presto vedova, e tornata alla vita militare, si imbarcò in Olanda su una nave diretta verso l'Oceano Indiano, ma la nave venne assalita dai pirati: fu allora che Mary Read decise di unirsi ai bucanieri.

Cessato il travestimento e rivelatasi donna, Mary Read abbracciò la vita dei pirati dei Caraibi in tutto e per tutto partecipando agli abbordaggi, combattendo con coraggio ed impeto sulla nave di Calico Jack Rackham e ottenendo il rispetto degli altri pirati della nave, tra i quali un'altra donna pirata, Anne Bonny.
..... la storia continua ed è molto interessante
Mò che ci penso...ma anche questa qui, una vita niente male in quanto a difficoltà...

Tutti i giorni mi divido tra l'insegnamento in una scuola media di Caivano, il lavoro di counselor presso un centro di salute mentale e il ruolo di formatrice al counseling presso l'aspic di torre annunziata.
Vari progetti in scuole diverse... poi dormo a Pagani (SA) ... insomma vivo in macchina. rotfl
L'incontro con voi pirati mi ha dato una scossa, Very Happy il lavoro, soprattutto quando è bello, può salvalti dopo una lunghissima storia d'amore finita ... ma ora basta, non voglio più.
Mi va di fare la "discola" :salute: rotfl flower jocolor
o ancor meglio la piratessa. pirat
Grazie pirati e piratesse per avermi accolto a bordo. flower
MaryRead
MaryRead
Pirata da oltre un anno

Femmina
Numero di messaggi : 2317
Età : 62
Data d'iscrizione : 02.05.08

Torna in alto Andare in basso

La Ciurma del Vascello Empty Re: La Ciurma del Vascello

Messaggio  Frenky Lun 19 Mag 2008 - 21:30

up, pèer darvi la possibilità di aggiornare ed inserire
Frenky
Frenky
Pirata da oltre un anno

Maschio
Numero di messaggi : 1396
Età : 49
Data d'iscrizione : 23.03.08

Torna in alto Andare in basso

La Ciurma del Vascello Empty that's me!

Messaggio  SweetInsane Dom 27 Lug 2008 - 23:41

Ciao a tutti mi presento :-) Mi chiamo Francesco sono di Napoli ed ho appena 34 anni un bambino insomma!
Studente Universitario e non ironizzate eh :-) non sono fuoricorso ho solo iniziato 2 anni fa e devo frequentare il 3° anno di Scienze dei Servizi Sanitari specializzando in Tecniche di Laboratorio biomedico.
Il mio nick viene da un videogame del quale sono appassionato e nel quale ho già un personaggio con appunto questo nick...
Che dire..dolce e insano ma non nel senso cattivo del termine Razz
SweetInsane
SweetInsane

Maschio
Numero di messaggi : 3
Età : 50
Data d'iscrizione : 27.07.08

Torna in alto Andare in basso

La Ciurma del Vascello Empty Re: La Ciurma del Vascello

Messaggio  Frenky Lun 28 Lug 2008 - 9:57

Coetaneo, amante dei videogame, delle moto, vivace...buoni presupposti per frenky....

nun scomparì ke sò dolori
Frenky
Frenky
Pirata da oltre un anno

Maschio
Numero di messaggi : 1396
Età : 49
Data d'iscrizione : 23.03.08

Torna in alto Andare in basso

La Ciurma del Vascello Empty Un saluto affettuoso

Messaggio  basileus Ven 19 Set 2008 - 14:48

Un saluto affettuoso a tutti voi del vascello. Mi presento, mi sono iscritto da una settimana a questa comunità " navigante" ed all'inizio non avevo capito come funziona. Grazie all'aiuto di due donne pirata sto scoprendo come bisogna navigare e mi sono accorto di non essermi presentato. Dopo vari tentativi ho trovato l'elenco delle presentazioni ed eccomi qui. Il mio nick basileus è la traduzione in greco del nome re. Perche' questo nick nome? Per puro caso. Mio nipote stava studiando greco e chattava su msn e da una sua espressione colorita venne fuori questo nick.
Riesco a dedicare poco tempo alla navigazione per motivi di lavoro, ma avverto di aver trovato una ciurma di single "speciali". Non vedo l'ora di conoscerli ed incontrarli. Sono curioso. Un saluto a voi tutti. Enzo king

basileus
Pirata di bordo

Maschio
Numero di messaggi : 33
Età : 60
Data d'iscrizione : 12.09.08

Torna in alto Andare in basso

La Ciurma del Vascello Empty Re: La Ciurma del Vascello

Messaggio  MaryRead Ven 19 Set 2008 - 15:07

basileus ha scritto:Un saluto affettuoso a tutti voi del vascello. Mi presento, mi sono iscritto da una settimana a questa comunità " navigante" ed all'inizio non avevo capito come funziona. Grazie all'aiuto di due donne pirata sto scoprendo come bisogna navigare e mi sono accorto di non essermi presentato. Dopo vari tentativi ho trovato l'elenco delle presentazioni ed eccomi qui. Il mio nick basileus è la traduzione in greco del nome re. Perche' questo nick nome? Per puro caso. Mio nipote stava studiando greco e chattava su msn e da una sua espressione colorita venne fuori questo nick.
Riesco a dedicare poco tempo alla navigazione per motivi di lavoro, ma avverto di aver trovato una ciurma di single "speciali". Non vedo l'ora di conoscerli ed incontrarli. Sono curioso. Un saluto a voi tutti. Enzo king

Ce l'hai fatta!!!!
cheers cheers cheers
A stasera flower
MaryRead
MaryRead
Pirata da oltre un anno

Femmina
Numero di messaggi : 2317
Età : 62
Data d'iscrizione : 02.05.08

Torna in alto Andare in basso

La Ciurma del Vascello Empty Re: La Ciurma del Vascello

Messaggio  MaryRead Sab 29 Nov 2008 - 12:06

Per i nuovi "pirati" ... Very Happy
Ecco dove potete trovare un po' di "presentazioni" di vecchi pirati pirat
e dove, se volete,
potete postare le vostre ...
così la "ciurma" si arricchisce .. cat geek queen king jocolor farao rendeer afro
MaryRead
MaryRead
Pirata da oltre un anno

Femmina
Numero di messaggi : 2317
Età : 62
Data d'iscrizione : 02.05.08

Torna in alto Andare in basso

La Ciurma del Vascello Empty Re: La Ciurma del Vascello

Messaggio  lester Sab 29 Nov 2008 - 12:11

Maronna mia e io che sono qui da quasi un anno e non mi sono mai presentato
vabbuo' sono antonio
chest'e'
lester
lester
Pirata da oltre un anno

Maschio
Numero di messaggi : 1383
Età : 66
Data d'iscrizione : 21.03.08

Torna in alto Andare in basso

La Ciurma del Vascello Empty la ciurma del vascello...

Messaggio  francesca Dom 30 Nov 2008 - 2:09

[
francesca
francesca
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 1385
Età : 103
Data d'iscrizione : 22.11.08

Torna in alto Andare in basso

La Ciurma del Vascello Empty Per Argal!!

Messaggio  MaryRead Dom 8 Feb 2009 - 15:24

MaryRead ha scritto:Per i nuovi "pirati" ... Very Happy
Ecco dove potete trovare un po' di "presentazioni" di vecchi pirati pirat
e dove, se volete,
potete postare le vostre ...
così la "ciurma" si arricchisce .. cat geek queen king jocolor farao rendeer afro

Caro Argal......
Un po' di storia di pirati vari!
Spero che potrai "rianimare" la tua vita!!!
MaryRead
MaryRead
Pirata da oltre un anno

Femmina
Numero di messaggi : 2317
Età : 62
Data d'iscrizione : 02.05.08

Torna in alto Andare in basso

La Ciurma del Vascello Empty Re: La Ciurma del Vascello

Messaggio  Argal Mar 10 Feb 2009 - 0:18

Frase del giorno

La bellezza colpisce l'occhio, ma il merito conquista il cuore.



Alexander Pope


Ultima modifica di Argal il Mar 17 Feb 2009 - 22:33 - modificato 1 volta.
Argal
Argal
Pirata di bordo

Maschio
Numero di messaggi : 125
Età : 47
Data d'iscrizione : 08.02.09

Torna in alto Andare in basso

La Ciurma del Vascello Empty Re: La Ciurma del Vascello

Messaggio  MaryRead Mar 10 Feb 2009 - 0:27

Argal ha scritto:Ok sul web sono Argal king , ma voi proprio siete speciali perchè da subito mi avete accolto calorosamente, quindi, per gli amici "Vincenzo"
Lavoro a Napoli centro, in una società di TLC ovvero Telecomunicazioni, reparto R&D, cioè Ricerca e Sviluppo. Ma per non farla lunga sono un tecnico con un pò di esperienza in tanti ambiti: Centrali telefoniche, Sistemi di sicurezza, Videosorveglianza, Reti informatiche, tecnico Hardware e un pò elettricista.
Si! so che sono tante le cose che dico di fare ma mi arrangio appena!
Per il momento, dopo anni di storie, sono ritornato da due anni a casa della mammina (Portici) Suspect , cosicchè in primavera conto di ritornare a vivere a Napoli Twisted Evil .
Da non molto vado in moto Cool , palestra (adesso sono infortunato), e mi sto dedicando occasionalmente con una che per forza di cose è diventata amica, ad un lavoretto del tutto personale, rimandato dieci anni, che sarò orgoglioso di mostrarvi se ne verrà l'occasione affraid .
Adesso però basta altrimenti che gusto c'è?...quantomeno avrò stuzzicato coloro che attendevano la mia formale presentazione! Very Happy

Bene!!! Very Happy
però restiamo in attesa di conoscere....
il completamento del tuo "lavoretto" confused Suspect affraid
MaryRead
MaryRead
Pirata da oltre un anno

Femmina
Numero di messaggi : 2317
Età : 62
Data d'iscrizione : 02.05.08

Torna in alto Andare in basso

La Ciurma del Vascello Empty Ripeto le presentazioni che avevo fatto in un altro tpic

Messaggio  CapitanoPicard Mar 10 Feb 2009 - 19:30

Mi presento come dicevo da un'altra parte, mi chiamo Roberto, vivo in un posto freddo, Campobasso (ma sono napoletano docg) e sono webdesigner.
Il mio appellativo di capitano deriva da situazioni passate con gli amici, ma per rispetto al vero capitano potete chiamarmi sono Picard, Jean Cuott Picard.
Sono stato nominato amministratore, per le mi conoscenze tecniche, se vi serve una mano sono a vostra disposizione.
Faccio una premessa: non voglio scavalcare nessuno o impormi, per cui spero di non essere stato frainteso nel mio primo intervento.
Per il resto avrete a che fare con un gemelli, siamo in due uno buono e l'altro esattamente l'opposto... Very Happy
Beh a presto...

Picard
CapitanoPicard
CapitanoPicard
Admin

Maschio
Numero di messaggi : 11
Età : 49
Data d'iscrizione : 09.02.09

http://www.ildardoincantato.it

Torna in alto Andare in basso

La Ciurma del Vascello Empty Re: La Ciurma del Vascello

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.